Kurama
di Hikari_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/04/08, ore 19:13

Ciao Sono la prima?Che onore Molto bella questa ff Mi ci sono avvicinata quasi per caso ma mi è piaciuta subito Non vedo l'ora di continuare Aggiorna presto PS Potresti fare una descrizione un po' più accurata della protagonista Ancora complimenti

09/04/08, ore 08:12

Ciao riu-neechan! >0< M sn messa a legg la tua storia… Devo dire k m piace, è scritta bene e lascia molta suspance… Brava! Xò senti… anke se in qst ff compaiono i ninja (interessante la natura delle Moorine…) avresti potuto fare a meno di specificare ke nn è il mondo di naruto anke se dopo usi lo stesso i nomi di quel mondo, no? nn credo che qlc sollevi un gran polverone al riguardo… va be’ in attesa del 3^cap vado a bermi un caffè! ciso! smack >0<

08/04/08, ore 18:37

Questa ficc mi ispira!!Scrivi molto bene e il personaggio nuovo ha un carattere molto originale!!Scrivi molto bene e mi raccomando aggiorna presto!!^^

05/04/08, ore 14:10

questa storia promette molto bene...sono proprio curiosa di saper il seguito...continua presto kisskiss kura

04/04/08, ore 14:57

eh eh..diciamo che ho la sfera magica!XD cmq...passiamo al commento...in effetti c'è un pò di naruto, ma alla fine se nn appare Sakura mi va bene lo stesso!XD di errori neanche ce ne sn, quindi continua così..sl una cosa...ti consiglio di nn mettere tipo le Ku: ma di fare frasi tipo libro..tipo -...- disse Kurama..ma questo è sl un conisglio..andrebbe benissimo anche così!baci!

01/04/08, ore 22:13

me curiosa, voglio sapere di più su queste moorine...*__* scomemtto che quella in casa di kurama è una di loro! e cmq come mai era tutta imbrattata di sangue? O___O me ancora più curiosa..voglio sapere!!! bell capitolo, compliemnti..la storia già da adesso mi incuriosisce..continuala presto!baci ^*^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]