Kurama
di Hikari_91

28/04/08, ore 18:48

Ciau!! Ho appena letto tutta la tua fanfiction, interessante!! Io poi adoro Kurama...*__* (Tsk...ndHiei) ehm..adoro anche Hiei naturalmente...(Tsk!Tsk! ndYusuke e Kuwabara) Aaaah!! Adoro tutti i personaggi di Yu Yu Hakusho!! (Va bene così?? ndMe) (TSK!!! ndHiei Kuwabara Yusuke) (^ ^ ndKurama) (=_= ndMe) (E tu perchè accidenti sorridi? Non l'hai sentita? Ha generalizzato! nd Hiei indignato a Kurama) (Prego? O__o ndMe a Hiei) (Forse voleva che ti riferissi direttamente al Team Urameshi...^ ^ ndKurama a me) (Ah!...ma ho aggiunto "tutti"! Non va bene?? ndMe) (No che non va bene!! NdYusuke e Kuwabara) (Sentite...=_=...ho appena letto la finfiction...è la mia prima recensione ò_ò e voi me la state rovinando!! ò_ò se continuiamo così, l'autrice o m'implorerà o mi minaccerà di non recensire più! ò_ò Volete questo?? ndMe a Yusuke Kuwabara Hiei) (Ma anche sì...u_u ndHiei Kuwabara Yusuke) (Ma anche no ò_ò ndMe) (^ ^ ndKurama) (Kuraminooooo...aiutami tu!! ndMe con lacrimoni agli occhi) (Su ragazzi...non è il caso di prendersela così tanto ^ ^ ndKurama) (Ha parlato mister "preferito della serie" ò_ò ndHiei Kuwabara Yusuke) (Invidiosi...u_u ndMe) (Chi sarebbero gli invidio...ndHiei Kuwabara Yusuke) (SDENG! SDENG! SDENG! ndMe armata di martello preso in prestito dall'autrice della fanfiction per far finire la rottura ò_ò) Dicevo...bella la fanfiction, fin'ora è molto interessante! La protagonista ha forse a che fare con le piante?? Chissà che cosa carina!! Una cosa in comune XD (O///O ndKurama) (Tranquillo tranquillo caro...non mi metterò a fare domande imbarazzanti come i tuoi genitori ndMe) (Ti ringrazio O///O ndKurama) Baci allora! alla prossima!! Aggiorna presto!! (L'importante è che sia tu a non recensire pre...nd Hiei che lascia la frase in sospeso perchè colpito alla sprovvista da un martello lanciato ad alta velocità da HOPE87 ò_ò) ^ ^

28/04/08, ore 16:39

Ciao complimenti per il capitolo Mi hai incuriosito Karin ha la capacità di parlare con le piante o qualcosa di simile per caso?Se fosse così non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Kurama Ancora complimenti tattendo il prossimo aggiornamento

28/04/08, ore 14:21

uh uh…sono curiosa…bel capitolo,certo che Kurama non capisce davvero niente,non è così difficile capire quello che diceva Genkai!!Come ho riso quando Kurama ha chiesto se era grave,che cretino!!Davvero,non faccio parte del fanclub,solo che mi piaceva troppo il pupazzo!!Era troppo carino!A parte che ora è un po' spupazzato…Vabbè non divaghiamo,alla prossima!!^O^

26/04/08, ore 13:43

Krama che sorride *__* che pocio! invidio tano karin..xke lei può vedere tutto ciò e io no! T^T uffi...me dolente!

26/04/08, ore 13:40

O__O oddei, non ho comemntato il capitolo precedente..scusamiscusamiscusamio, rimedio subito! il fatto è che ero in gita quindi..va bhe, passiamo ad altro!XD sto capitolo è troppo divertente...ah, le crisi adolescenziali sn prorpio una brutta bestia..è colpa loro se ci sono così tanti emo in giro!è_é

24/04/08, ore 09:29

Hello darling!Eh eh…poveri kurama&karin, ttt a fare domande su di loro e loro due belli beati a fare gli innocenti!! Che spasso…Tanto seconda me Genkai-sama dice a kurama-“senti bello capita a ttt d’innamorarsi…se si è trovato una ragazza (povera keiko) quello scemo di yusuke…” (ehi!!taci brutta vecchia!!io sono un uomo attraente!! ndYusuke) Ah, beh quanti riguardi l’esagerazione nei dettagli…beh cm hai capito io sn una ke detesta mettere certi dettagli ke m risultano dettagli…in qst cap nn ce n’erano, tranne qst “- La camera di Shuichi Akari? ( Non so se “Akari” può essere un cognome….ma non c’è scritto da nessuna parte il cognome del marito della madre di Kurama ndio)”…ecco sn qst qll ke io dico dettagli superflui…vabbè tanto è una scelta dell’autore mica mia!! ok al prx cap…ciao ryu-neechan!

21/04/08, ore 19:06

Bello il capitolo Mi ha fatto ridere che abbiano parlato in contemporanea(con una mia amica succede sempre)e anche le allusioni dei genitori(come i miei sempre in mezzo)Povero Kurama che stress Non vedo l'ora di sapere qualcosa di piu da Genkai PS Grazie per la risposta in prima persona Hiei mi hai fatto molto piacere PPS Mi spiace x il film volevo solo sapere se conoscevi Kuronue e se lo avresti inserito nella storia(effettivamente le voci fanno pena)Sorry

21/04/08, ore 14:33

No dai,non faccio parte del fanclub di Kurama…detesto i fanclub…comunque non ci posso fare niente se è bello…ho anche il pupazzo!!Comunque,anche questo cap faceva morire!Brutte le crisi adolescenziali,io non ne so niente,però…molto divertente!!Oggi dovrei aggiornare anche io,se ti va leggi!Alla prossima!!^^

16/04/08, ore 08:24

Hello! >0< Oh che carini, che vanno sempre più in confusione totale… Uh uh ci goda da morire (Grazie… =_= ndKurama&Karin) (Andiamo su, se no che gusto ce?!? ^^ ndDreven) Ti dirò, io mi diverto molto a vedere quando le persone s’incasinano psicologicamente (Dalle ff che ho scritto NN si capisce assolutamente quanto mi piaccia la parte introspettiva!! ^^ ndDreven) Cmq posso dirtela una cosa senza che ti arrabbi? Le cose come le spieghi si capiscono molto bene, anke nei dialoghi, xò certe volte vedo ke tendi a sottolineare certi dettagli un po’ inutili, ma cmq è una scelta dell’autore, cmq sia la tua storia m piace molto! Smack

14/04/08, ore 16:24

Ciao Grazie x la descrizione ora riesco a farmi un'idea migliore del personaggio La storia procede bene Mi hai messo curiosità Chissà cosa direbbe il fanclub di Minamino se sapesse che a casa sua c'è una ragazza... Domanda Farai comparire anche Hiei e gli altri piu avanti nella storia o vedremo solo Hiei nei commenti?E il Makai lo vedremo?PS tu hai visto il film di YYH?Giusto per sapere se conosci Kuronue(non trovo ff con lui me disperata)Aggiorna presto ti aspetto

13/04/08, ore 19:04

Wow che romantica che è Karin!!Effettivamente pagherei anche io per vedere il sorriso di Kurama!!Che ridere quando rifletteva su cosa fare per colazione!!Oddio,coff coff…comunque,bellissimo capitolo!!Continua così e alla prossima!!^^

12/04/08, ore 22:12

c'hai azzeccato in pieno..sakura nn la posso vedere ghgh stupida big buble parlante..(della serie, e mo si viene a scoprire che è il tuo personaggio preferito!XD)passando alla fic...si, mi sa che tra i due scoppieranno scintille..o sbaglio??XD eheh..aspetto cn ansia il continuo!

12/04/08, ore 16:05

Nì hâo! “Sempai”… Oddio, t ringrazio ma nn m merito un appellativo simile! Chiamami solo Erika se vuoi ok? Cmq chiamami cm vuoi! >0< Dunques… Poveretti tra Kurama e Karin, nex dei2capisce+nulla! Concordo cn Kurama: meglio parlare cn Genkai altro ke cn Hiei&company (Xkè tu ke hai contro di noi?! ndHiei&company minacciosi) (Siete insensibili moralmente. Obiezioni? +_+ ndDreven) (0__0”” ndHiei&company) Dicevo, la situazione si sviluppa bene, e io credo ke il povero kurama si sia un po’ innamorato… tanto lo yoko mica ha sempre il cuore d ghiaccio!! Smack

12/04/08, ore 15:34

ciau! altro capitolo davvero carino!! ho idea che Kurama e Marin vadano molto troppo daccordo nonostante non si conoscano nemmeno ihih! sono davvero kuriosa di leggere il seguito^^ kisskiss kura

11/04/08, ore 19:55

Sono tornata!!!Bellissimo anche questo capitolo!Mi sta simpatica Karin!!Sono molto curiosa di vedere lo svilupparsi della vicenda!Più che dare ascolto a Hiei che mi aveva detto di andarmene mi sparo!!XDComunque voglio sapere come va a finire!(mamma mia quanto sono ripetitiva!!) Alla prossima!^^