The Secret of the Grand Line
di Strawberry Milkshake

26/11/22, ore 16:48

All'inizio non ci capivo niente dei prima capitoli devo ammetterlo ahaha però dopo aver letto questi 5 mi sta piacendo molto sta fanfic,comunque ho notato che per roger hai preso la carattere di luffy insieme a quello di ace e devo ammetterlo ci sta moltissimo ahahah,la storia del frutto del mare che controlla il sangue mi piace un casino in tutte le fanfic che ho letto quella è la prima ad avere un frutto del genere mi ha incuriosito,non vedo l'ora di scoprire come saranno i capitoli prossimi e spero metterai uno scontro tra roger e barbabianca in futuro visto che sono rivali uwu,al prossimo capitolo ciauu

29/07/18, ore 15:06

Hey là, è la prima volta che recensisco questa storia è spero non sia l'ultima! Dopo anni sono ritornata qui su eFp a leggere le storie di voi scrittrici su questo fandom e devo dire che la tua mi ha veramente colpita! È scritta in maniera veramente scorrevole e non ho notato errori grammaticali o di battitura ma soprattutto ho notato che la trama è veramente interessante e avvincente! Mi piacerebbe veramente tanto poterne leggere il continuo perché di storie così non se ne trovano molte...inoltre apprezzo molto la tua scelta di voler utilizzare Roger e la sua ciurma anziché le ciurme dei pirati della "nuova era/generazione ". Il frutto del mare che ha mangiato Akiko inoltre è veramente ma veramente figo, potrebbe ammazzare chiunque vuole solo con uno schiocco di dita MWHAHAHA. Mi sono resa conto inoltre di non essermi presentata XD il mio nome è keyrachan e se tu me lo permetterai (aggiornando questa storia) mi aggregherò anche io alle altre ragazze per stalkerarti! Spero con tutto il cuore che tu legga il mio messaggio e decida di continuare questa storia! Un bacione da questa pazza sclerata che sono♡ Keyrachan

04/01/14, ore 19:35

Dopo ere geologiche vengo a ringraziare per il disegno (uhm...ciambelle, ottimo soggetto), disegni veramente benissimo!
Comunque divetente il capitolo e intrigante l'azione ormai prossima e promessa. Roger somiglia effettivamente a Rufy in alcune cose...
Spero che la storia continui presto con la prima avventura dei nostri eroi.
Detto questo volevo farti una piccola confessione che c'entra poco con il capitolo, ma spero possa farti piacere. Dopo aver letto i primi capitoli di questa tua storia ho deciso di scriverne una mia riguardo alla figlia di Shanks da bambina. Diciamo che ho tratto ispirazione da quei primi momenti della storia. Più che altro per quanto riguarda il tema dell'infanzia.
Casualmente anche il nome che ho scelto ricorda quello della tua protagonista (Aki/Akiko), anche se ti assicuro che è del tutto casuale perché il nome lo avevo già scelto in una precedente (e fallimentare) versione.
Volevo ringraziarti per l'ispirazione. Se ti capita di leggerlo dimmi che cosa ne pensi.

A presto,
Ram

02/12/13, ore 16:29

Ciaoo :)
Ebbene sì, mi avrai tra i piedi fino alla fine muhahaha
Comunque, mi è piaciuto molto il capitolo! Povera Akiko, con uno svitato del genere come capitano, anch'io darei fuori di matto molto spesso! E sono contenta che ci sia il fratello di Kage, perchè mi sembra vagameeente di ricordare che fossi stata io a dire che era un peccato fosse fidanzato XD
Grazie mille per il disegno, è bellissimo! Anche Eigo sembra proprio un bel personaggio ;)

02/12/13, ore 13:12

Ciaoooo :D :D
mmm.. buone ciambelle :Q__ sarà che non ho fatto colazione perché ero in ritardo ma ho una fameee!! Paragonabile a quella di Roger, sì u.u
Fa la preziosa la nostra Akiko, eeh? ma sotto sotto si è già affezionata ;)
povero capitano!! cattiva Aki, niente Rogericidio oggi ù.ù
ma.. ma.. ma.. perché tutti hanno dei parenti fighi??!! voglio vantarmi anch'io di avere un modello dell'Humbercromby (chiedo umilmente perdono se ho sbagliato a scrivere ma sono alla fermata dell'autobus e sto congelando perciò ho altro a cui pensare, tipo l'indice che mi si è appena staccato per assiderazione) come cugino *^*
ingegnosa la ragazza.. dovrei chiederle se può farmi un piano per riuscire a prendere le verifiche di inglese dalla casa della mia prof....
inquietante Roger che si schiocca le dita O.O ma è anche divertente XD
ora devo andare, sciaoooo :*

01/12/13, ore 22:33

Questa storia diventa sempre più super!
E' STRAMEGA DIVERTENTENTISSSISSSSSIMOOO questo capitolo!!!!
Akiko e Roger mi fanno ridere insieme, sembrano un po' Rufy e Nami.
I miei complimenti, storia stupenda, capitolo stramegafantastichissimoooooo!!!1
Ciao :)
Alyce

14/11/13, ore 23:08

Ciaooooooo :D :D
sì, lo so: c'ho messo tanto a recensire ma tra una cosa e l'altra non trovavo né tempo né ispirazione per farlo u.u (ho bisogno della musa ispiratrice anche per questo, già ù.ù).
ehm... non è tanto poi più così dolce la nostra Akiko, eh? ma rimane lo stesso una grande :') non credo che in molti sarebbero riusciti a fare quello che ha fatto lei u.u
shiiiii finalmente dei personaggi conosciuti :3 ahahah mi è sempre piaciuto il carattere di Roger e il fatto che sia un capitano fuori dal comune :P
chi si lamenterebbe di un capitolo scritto così bene?? (ho notato solo un paio di piccoli errori, ma niente di grave :3 ).
mi sono sganasciata dalle risate alla fine quando Akiko viene imbarcata a forza XD (da notare il mio italiano correggiuto ^.^ ).

Bona, adesso vado a nanna che domani mi interroga molto probabilmente ( T^T ) in inglese e non vorrei addormentarmi *^*

Sciao :D

04/11/13, ore 12:26

Ciao.
Ho letto solo una parte di questo capitolo quando sono stata colta da un dubbio: fino a che punto di One Piece sei arrivata te? Perché io sono appena giunta a Punk Hazard e temo gli spoiler come la peste (dato che mi hanno rovinato momenti culminanti in passato), specie su Roger e la sua ciurma. Nel caso tu sia parecchio più avanti di me, direi che congelo la storia e la leggo quando ti avrò raggiunta, se è tutto frutto di fantasia andrò avanti a leggere tranquilla.
Attendo queste quanto mai vitali informazioni,
Ram.

29/10/13, ore 22:13

Ciao! Eh sì questo capitolo è bello lungo, ma meglio così! È davvero molto bello, complimenti! E ci sono stati parecchi colpi di scena! Sono contenta che entrino in ballo Roger e Mihawk, la trama si complica! A questo punto ci sono un sacco di possibilità, può succedere di tutto!
Bello il disegno *-*
A presto :)

25/10/13, ore 19:01

Holaaaaaaaaa <3
A questo chappy scrivo solo due richette, giusto per dirti che lo adoro!! ADORO, ADORO, ADORO!!!!
E poi sono apparsa anche io ^.^
Con il mio Kage *.*
Vabbè, sorvoliamo sui miei scleri:)
Akiko diventa sempre più carina e coccolosa *.*
Voglio anche io una bambina come lei in giro per casa!
Vabbè, ora vado^-^
Ti lovvo:)

Lexi<3

25/10/13, ore 18:52

Macciao!:D
Indovina indovinello: chi mai sarà qui?!
Ma ovvio, no? La tua amata ed adorata Lexi-chan!
Ma quanto pucci pucciosa è Akiko?! *.*
Guarda che è tutta colpa tua se adesso ho fame! Voglio le ciambelleeeeeeeeeee!!!
Cattiva Hime-chan, cattiva! Non si fa venire fame alle povere ed innocenti Lexi-chan!
Effettivamente... chi sono i buoi?! O.o
*riflette profondamente*
Sasori: Ohi! Sei morta?!
*riflette profondamente*
Ok, non ne ho idea!
E' apparso Kage! Ma quanto figo è! *.*
No, non tradisco Sasori, non preoccuparti!
Bello il frutto del mare!
Ma perchè non posso averne uno anche io! -.-
Vabbè, ora vado a recensire anche il prossimo capitolo u.u
Ti lovvo tanto<3

Lexi<3

25/10/13, ore 12:43

Giornoooooo :D
Awwwww é pucciosissima quella bambina!!! :3 e ha un'intelligenza fuori dal comune u.u perché tralascaiando il fatto che io alla sua età era un miracolo se parlavo, é molto più perspicace anche di alcuni ragazzi che conosco -.-
Piccola informazione: la Lexi di questa storia é presente anche nel manga/anime o é la notra Lexi?É tutta ta mattina che mi scervello per ricordarm i se ce ne fosse una nell'anime D: ho mandato in tilt tutto il sistema operativo e non sono riuscita a capirci niente in matematica u.u ( non che di solito capisca molto....)
Prescelta?? Oh.... sono curiosissima!! Non vedo loro di scoprire di cosa!!
Ora vado che la gente per strada mi guarda male per le faccie strane che faccio mentre scrivo :P (perché io non aspetto di essere a casa per recensire. No no u.u)
Bacione-one-one,
Gaia-chan.

24/10/13, ore 18:42

Io non lo avrei mangiato, onestamente. Sarà perché il sangue mi fa un po' impressione... Comunque in effetti, a leggere il "foglietto illustrativo" devo riconoscere che può essere molto utile, specie per il fatto di capire se uno mente e per rimarginare le ferite. All'inizio non ci avevo pensato, mi erano venute in mente solamente immagini piuttosto macabre di gente che scoppia o muore in maniere atroci.
Detto questo, attendo nuovi capitoli, anche perché immagino che il futuro riservi notevoli avventure.
A presto,
Ram

ps: grazie dei consigli, presto leggerò anche le FF che mi hai indicato!

24/10/13, ore 16:15

Ciao!!! Oooh un frutto che controlla il sangue! Mi chiedevo come potesse essere, e a dire il vero mi inquieta un po', insomma, se usato bene è potentissimo! Per il resto, il capitolo è molto bello, brava! E così Kage cercava la prescelta ... Molto intrigante, chissà che cosa succederà :)
A presto :)

22/10/13, ore 22:49

Ciaoo!! Brava, sei stata veloce ad aggiornare :)
Alloooora, complimenti, bellissimo anche questo capitolo! Si sanno alcune cose in più sulla protagonista, e devo proprio dirtelo, la adoro sempre di più *-*
Il nuovo personaggio, Kage, mi ispira un sacco, sembra carismatico, affascinante e gentile! E così adesso c'é un frutto del diavolo ... Chissà che poteri avrà *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono un'inguaribile curiosona XD