The Book Of Hell
di mieledarancio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/07/11, ore 22:43

Ehi!!!? No, no, no! faBry ti prego, ti scongiuro, ti imploro e ti supplico di non lasciarmi così! Georg aveva ancora le ferite procurategli dall'albero una volta svegliatosi in quella stanza, Gustav è stato salvato da quest'ultimo, altrimenti sarebbe morto se non gli avesse fatto la respirazione bocca bocca e quindi, questo vuol dire che per Tom non potrà più esserci un futuro giusto? Ti prego, hai aggiornato la storia del Dottor gabinetto fai lo stesso con questa! Non ho MAI letto una storia così affascinante ed intrigata davvero, il tuo nome dovrebbe trovarsi sulla copertina di un libro e non qui. Sei meravigliosa davvero ma ti prego, fammi sapere se questa storia è destinata a concludersi così...
Grazie, Alessia.

20/03/11, ore 18:59

Ma che bella questa storia!!! Scusa se non ho mai recensito prima, ma non l'avevo mai letta...
Quindi tutti gli altri sembravano morti, ma non lo erano! E' terribile perchè ti aspetti che anche Tom venga preso e vada a finire dove ci sono gli altri e invece alla fine scopri che muore! Che scena terribile!!!
Complimenti...scrivi molto bene e hai una fantasia come nessun altro! Aspetterò con ansia che aggiorni.
Nathalie

23/01/10, ore 12:55

Letta e recensita solo ora,Ho adorato e adoro tutt'ora questa Ff ma la adorerò ancora di più se la continuerai! ^_^
TOOOOOOOOOOOOOOOM!! No piccino mio non morire!...Ok è troppo tardi,ma sicuramente la nostra Fabry lo fara resuscitare,vero? *Lion guarda lo schermo del Pc con un occhio che trema e la faccia da pazza*
Ma,si. Lo farà. ^.^
Complimenti e al prossimo aggiornamento (che spero che avverrà molto presto)
Mozzichetti,Lion of darkness.

08/09/09, ore 15:24

Questa storia è veramente fantastica oltre che essere scritta davvero bene ed essere assai fantasiosa! Ti prego però non abbandonarci così, aggiorna presto ti supplico! Comunque complimentoni! ;)

05/08/09, ore 15:35

BELLISSIMA!Sei un talento. Mi adoro sopratutto il tuo modo di descrivere gli ambienti, in un modo così dettagliato, e anche il modo in cui metti in risalto le emozioni dei personaggi per non parlare della strabiliante trama. Insomma è molto bella! Perciò non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo. Come idea personale, io ci vredei bene, una fantasmina, di quelle carine da mozzare il fiato, un po' infantile...inoltre con Tom in giro una tipa così credo non dispiacera. Ma comnque la storia in un modo o nell'altro e veramente coinvolgente.

13/06/09, ore 19:01

Stavolta non ti aspettare che ti dica "ti amo" perchè non sarà così è___è Tu.. maledetta... non mi vengono neanche le parole xD Ritorno dopo tanto tempo (cause di forza maggiore, tra parentesi xD) a leggere i tuoi capolavori e cosa trovo? Tom morto con un cratere nello stomaco xD Tu sei sadica nel midollo xD Però non posso insultarti perchè sei troppo brava ç___ç E soprattutto perchè Georg è vivo e respira, sebbene tu gli abbia quasi fatto prendere un collasso in questo capitolo xD Per cui dovrei ringraziarti ù___ù Ma..Ma..Tom.. ç___ç E' un vuoto incolmabile ù_ù Uffa perchè sei così brava ç__ç E perchè sei così sadica ç_ç E perchè solo quando commento te faccio questo uso smodato di faccine? xD Non mi vengono le parole giuste accidenti è____è Ma vedrai nel prossimo commento che strigliata è___è Un bacio dalla rediviva Lucrezia ù_ù Se gli esami di maturità mi lasciano in vita avrai miei notizie è__è Stai attenta xD

11/06/09, ore 16:06

Ehm...oddio. Davanti a tutte queste giovincelle in lacrime mi pento di non aver pianto anche io per Tom, ma sinceramente ci sarei rimasta peggio se avessi scoperto che Georg lo era sul serio (G boys live forever) o se morisse Bill (ma non succederà. Assolutamente. Non succederà MAI) Comunque il capitolo mi piace, e anche tanto. Hai la capacità di farmi quasi "vedere" le situazioni, come se fosse un manga. E' una dote rara, che purtroppo io (ad esempio) non ho. Aspetto presto un nuovo capitolo!

09/06/09, ore 21:07

ç__________________________ç T_______________________________T ç_____________________ç NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TOOOOOOOOOOOOM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_________________________ç nn ci posso credere ... noooooooooooooo .... è ... è ... oddio nn riesco a dirlo... è morto veramente ... nuuuuuoooooooooooo ... sighsighsighsigh ..... noooo .... nn ci credo , nn voglio crederci , nonononono ... ke tristezza , meno male ke gustav georg david e tutti gli altri sn vivi *_* .. povero bill ora è da solo ( finkè gli altri nn lo trovano ! ) nn vedo l'ora di leggere il prox cap , ciaooooooooooooo 1000000000 kussini ini ini von eleonor483 ^^

09/06/09, ore 21:03

Ciao! Ebbene sono anche qui!!! XD Noooooooooooooooo!!!! Il mio Tommolo è morto, noooooooooo!!!!! T___T Ok...dire che ho pianto in questo capitolo è dire veramente poco. Penso che una fontana produce meno acqua! Comunque...bellissimo capitolo: drammatico,coinvolgente...fantastico. Non so in che altro modo descriverlo. Io non credo riuscirei a descrivere un pezzo così drammatico e triste...no non ci riuscirei proprio (a parte che di solito non riesco a far morire le persone nelle fanfiction...mi fa troppo male! -_-"). Tranquilla: non salterò fuori dal letto per farti paura, anzi credo sia stato un colpo di scena avvincente la morte di uno dei gemelli (per quanto triste sia stato T_T. Bravissima come sempre, complimenti! ^^ Ora ti saluto e al prossimo capitolo, cara! Ciao! >__<

08/06/09, ore 20:22

Se solo ti azzardi a far morire Tomi, io ti vengo a cercare, cara Fabry e me ne frego se sei una Tokietta, impiego il metodo per le Sonhorine, è un metodo molto doloroso!! TE LO ASSICURO!! No, a parte gli scherzi, è un capitolo magnifico, potevi evitare di far schiattare Tomi però... Mi costringi a ricorrere a rimedi drastici, come far fuori Bill alla prima occasione!!! *_* BRAVISSIMA FABRY!!! UN BACIONE SHUN (che brandisce con noncuranza una mannaia)

08/06/09, ore 20:20

Se sol oti azzardi a far morire Tom, io ti vengo a cercare, cara Fabry e me ne frego se sei una

08/06/09, ore 19:41

Ma...Ma... Tomiiiiiiiiii ç_ç Povero piccolo pervertito del gruppo. questo capitolo è riuscito a farmi inumidire gli occhi in una maniera unica, veramente complimenti questa fan fiction è fantastica ** Oddio ti prego dimmi che è tutto un sogno ç__ç un bacio charlie

08/06/09, ore 12:51

U.u.. Ritiro tutto! Tu sei parecchio sadica tesoro!!! Però, credimi, io ho in mente di peggio per la mia storia XDXD Ora devo andare... Bel capitolo comunque ^^

08/06/09, ore 10:37

io ti OOOODIOOOOOOO!! Tu... tu non ti rendi conti di quello che hai fatto! TU, essere divino, sei riuscita a farmmi commuovere!
E poi. Come. Hai. Osato. HAI UCCISO TOM! Ma ti rendi conto! Altro che vena, ho l'intero apparato circolatorio che non vede l'ora di ucciderti!
Però non lo farò, o non potrò sapere come va a finire la storia. Solo fortuna, mia cara, solo fortuna. Ad ogni modo, vedi di aggiornare presto. Cioè, pensa ad un tempo vicino, tipo, tra due minuti. Ancora più presto.
Tanto lo so, che finirà bene. Perchè se non finisce bene, io potrei commuovermi di nuovo. E questo nuocerebbe a chi dovrà sorbirsi i miei lamenti strazianti(xD).
Ad essere sincera, una cosa mi preoccupa parecchio. Gli altri erano solo scomparsi, no? E Tomi invece è proprio morto morto... ma sono sicura che con qualche pratica Wudù Bill riuscirà a farlo tornare in vita. (dovessi avere bisogno di aiuto, io ne conosco un sacco xD)
Quanto a Georg, Gusty e compagni bella, beh, ora vedremo. Non vedo l'ora di sapere come faranno i nostri eroi a tirarsi fuori da quella fogna puzzolosa.
Anche io ti adoro, mia cara, anche più di quanto tu possa adorare me.
Non vedo l'ra di leggere l'aggiornamento a una delle tue meravigliose ff.
Una catasta di bacioni,
Ary

PS:te l'ho mai detto che questa è stata la prima ff che abbia letto da quando mi sono iscritta, e quella che mi ha fatto venire voglia di scrivere quella robaccia che è I need your blood? beh, non so in realtà quanto questo possa giovare, ma...

PPS: se il 3° capitolo di Non lasciarmi è già pronto, che aspetti a pubblicarlo? Ci conto, eh! Un'altra catasta di baci.

08/06/09, ore 01:28

Pura e casta! Come già detto IO NON MI MUOVO!! (più o meno -_-') Sarà ma ho l'impressione che non è questo l'ultimo capitolo movimentato! Ne mancano ancora 2 giusto? Se consideriamo che 7 persone sono in una stanza appena crollata mentre un'altra stà chissà dove a piangere sul cadavere del fratello che, non sò perchè, ho il dubbio non lascerà lì a marcire (Tom è morto... NUOOOOOOOOO!!! ok torno in me..) e tutti devono uscire da quella casa in soli 2 capitoli quindi secondo me succederanno varie cose in rapida sequenza. é un'impressione sbagliata??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]