Thinking about you
di Holkay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/14, ore 18:59

Oddioooo non puoi terminare un capitolo cosssiiiiii
Aggiorna presto perchè sono curiosaaaaa
A presto,
Calliope

28/02/14, ore 20:25

Ehi come promesso eccomi qui a recensire.... beh che dire FINALMENTE hai aggiornato ahahahhaha.. ma oltre tutti il capitolo è bello, mi piace molto mi raccomando continua così e non ti fermare... se tiva di passare da Love is in London te ne sarei grata ora devo andare mi raccomando aggiorna presto ciaooo :D

28/02/14, ore 16:43

Ciao! Sono la tizia che ti ha rotto le scatole con il messaggio! Come va? Ti ricordi della sottoscritta? Volevo ringraziarti per il meraviglioso capitolo anche se il precedente risale all'anno scorso lol vale pienamente l'attesa. Colgo l'occasione per ricordati che sei una fantastica scrittrice e come sempre ti imploro di fare presto. Ti scongiuro! A presto (spero, dipende da te) Cà

28/02/14, ore 00:36

Lo sai che la tua storia non si dimentica facilmente ?? Non so a me e rimasta impressa :)
Mi piace davvero tanto sarà quello :))
Alla prossima ciao bellissima
Speco che aggiornerai al più presto un bacio

27/02/14, ore 21:40

Mi hai lasciata con il fiato sospeso!
Ora voglio sapere che ci faceva Harry con quelle due ragazze e Niall, e diamine, sembra che quei baci arrivino persino a me!
E' una storia coinvolgente, davvero! Mi piace come scrivi, c'è qualche errore qui e lì, ma capita, a volte è la distrazione!
In ogni caso volevo complimentarmi, sei brava!
Non appena continui, fammelo sapere, mi piace questa storia!
Spero presto in un tuo messaggio.
baci
Alex.

27/02/14, ore 19:05

"Spero che passerai e che lascerai la tua opinione."
AHAHAHAHAHAHAHAH fai sul serio? Ma ovviamente che passo, per chi mi hai preso?! Eh?
Comunque oggi non riesco ad odiare la gente, sono nella fase: "Because I'm happy. Clap along if you feel like a room without a roof. 'cause I'm happy", capisci?
Bene.
Partendo da "Harry mi aveva baciato.", fino ad arrivare a "Harry era una giostra di emozioni, ma mi avrebbe dovuto dare delle delucidazione.", ecco, capiscimi che l'ultima frase mi ha definitivamente spiazzato, io non posso odiarti, anche se ci hai messo anni ad aggiornare, no, non posso.
Vogliamo parlarne? Sì?
Tu, cosa vuoi da me? Perchè mi fai questo? Perchè? Vuoi vedermi morta in dolce (...sì, beh, in giovane) età?!
No, perchè se è così io non arrivo alla fine della storia se ha preso questa piega. Okay?
Capitolo dopo capitolo il mio cuoricino affoga nel testo, sprofondo in esso, le parole mi divorano e sprofondo;
poi c'è quella frase che, poof, mi fa ritornare a galla. Ormai è un circolo vizioso, non ne esco più viva.
Facciamo che, ora me ne vado in stile Pharrell cantando Happy? Tanto ormai sarei ripetitiva e poi hai già scritto tutto tu.

Scià,
Hakkj

27/02/14, ore 18:55

Quanto mi è mancato leggere qualcosa di tuo,tu non puoi capire *-*
Inizio col dirti che Harry cosi mi fa fanghirlizzare (?) parecchio *-*

Harry mi aveva baciato.
Mi mossi fluttuante, come se stessi camminando su una nuvola fino ad in camera dove recuperai il cellulare e scrissi un veloce messaggio ad Emma:
Grazie per non essere venuta”.
Sorrisi rileggendo quelle parole ed inviai.
Sembrava che ci fossi rimasta male, ma Emma avrebbe capito cosa intendevo, aveva mandato lei Harry.

Prego babe aahhahaah *-*

Noto che ti sei ripresa” mi sorrise stringendo poi senza malizia il labbro inferiore tra i denti.
Annuii senza riuscire a proferire parola.
La gola si era seccata, la voce sembrava bloccarsi mentre continuavo a guardarlo.
Posai le mani sulle sue braccia sfiorando il tessuto del cappotto con la punta delle dita.
Non riuscivo a staccare gli occhi da lui, ero inerme lì a guardarlo.
Sono passato a farti un saluto” sussurrò quelle parole avvicinandosi al mio viso.
Chiusi istintivamente gli occhi quando sentii il suo respiro colpire le mie labbra ed un attimo dopo la sua bocca premette sulla mia.
Spinsi le dita automaticamente le caldo tessuto inclinando la testa di lato.
Con mio grande stupore schiuse le labbra accarezzando le mie con la lingua, facendo diventare il bacio così più travolgente.
Portai le mani dietro la sua nuca, baciandolo con calma, come a desiderare che quel momento non finisse mai.
Si staccò piano, lasciando un bacio a fior di labbra.
Ci vediamo più tardi”soffiò ancora le parole sulla mia bocca mentre io ero ancora ad occhi chiusi.
Li riaprii per poterlo guardare, mi baciò di nuovo e poi andò via, tirando su il colletto del cappotto si diresse verso la sua auto.
Gli dedicai un sorriso quando si voltò verso di me e lo salutai con un lento gesto.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giuro ho saltato come una scema *-*
Non troverò mai le parole giuste per dirti ciò che ho provato, io li amo insieme ma proprio da shippare all'infinito.

Accanto ad Harry c'era seduta una ragazza con i capelli che dal castano sfumavano al biondo e di fronte a lei, seduta di fianco a Niall, un'altra ragazza totalmente mora.
Mi sentii le gambe cedere e dovetti posare entrambe le mani sul doppio tavolo.
“Ciao Mia” mi sorrise lui guardandomi, ma la sua voce arrivò ovattata e come se fosse sotto l'effetto di un eco.
I miei occhi erano puntati sulla ragazza accanto a lui.
Sorrideva anche lei, con una perfetta dentatura, le labbra tinte di un rosa pastello e degli orecchini che le sfioravano le guance.
Presi un respiro e riuscii a parlare.
“Ciao a te” lo salutai con la voce rotta passando poi lo sguardo verso Niall.
Mi guardava in modo sereno, con un gran bel sorriso allargato sul viso.
Non capivo il loro atteggiamento.

Beh io sò un pò di spoiler in effetti ahahahahah però vorrei sapere chi è quella con Nialler,avevo pensato Barbara ahahahah ma non credo.

Questa volta la finestra non sarebbe bastata, avevo bisogno di prendere aria, di sentire il freddo tagliarmi la pelle e farmi riprendere.
Fumai nervosamente, stringendomi nelle spalle ed infilando la mano libera sotto l'altro braccio per riscaldarmi.
Tremavo, ma non solo per i pochi gradi, ma anche per il nervoso.
Il filtro scottava tra le mie labbra talmente facevo tiri lunghi e decisi.
Mi morsi le labbra tra un tiro e l'altro, fino a romperle a sangue.

Questa parte mi è piaciuta un sacco,non so perchè,in verità, ma come l'hai descritto tutta la scena talmente bene che sembrava di vedere una foto,brava darlin <3

Sto andando via” sussurrò quasi a pochi centimetri del mio viso.
Io non parlai, mi limitai a guardarlo negli occhi.
Mi aspettavo spiegazioni, ma quello che arrivò fu solo un bacio, un altro bacio.
Passò la lingua sulle mie labbra ferite e le pulii dal sangue che avevo creato spellandomele.
“Dovresti smettere di fumare tanto” mormorò sulle mie labbra.
Mi baciò ancora una volta e poi si allontanò dicendomi che ci saremmo visti il giorno seguente.

Harry,Harry,Harry tu me la uccidi cosi *-*
Cazzo quanto mi piace lui che fa finta di niente e ti bacia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi farai morire descrivendolo cosi *-*
Non dire più che fa schifo,tanto non ti credo e questo capitolo lo conferma *-*
Brava,brava,brava sul serio <3

ti voglio bene <3
tua Em <3

27/12/13, ore 11:42

Mmh...intanto scusa per il ritardo nel recensire, ma non ho proprio tempo, e le vacanze dovrebbero essere rilassanti...seh
Il capitolo mi piace davvero molto, come sempre d'altronde! Harry finalmente si fa vivo, povera Mia che ha sofferto senza il suo Hazza e ohohoh......passo avanti!!! Un quasi bacio! Ma ci accontentiamo!!
Bene, ora vado, ho trovato solo questo buco! Alla prossima! <3
Baci Xx
P.S.: Non ti vedo da un po' su Lies. Spero che passerai! <3

23/12/13, ore 18:50

Eeeeccomiiii sono qui! ;)
Dunque dunque, da dove partire?
Mmmh allora...FINALMENTE IL BACIOOOOO
Non so se è l'ultima scena del capitolo ma leggendo anche le altre recensioni, è ciò che è rimasto più impresso... ;)
Aspetto il prossimo capitolo,
Calliope

20/12/13, ore 14:58

Meraviglioso! Non posso commentare diversamente! Allora il mio messaggio è servito a qualcosa lol solo non farmi aspettare ancora un mese, sai che adoro questa fanfiction! Scrivi davvero bene! E awwwwww finalmenteee il bacio tanto atteso! P.s. Ti adoro

20/12/13, ore 11:11

Oddio si sono baciatiii :') oddio che cosa fikddhizxkvdjdkxkdv *-*

19/12/13, ore 19:11

Allora, premetto che non sono nè dell'umore giusto di recensire, nè ero dell'umore adatto per leggere.
Ma visto che sei te, ho fatto una piccola eccezione (fatto sta che ti odio comunque, eh.)
Allora, per te ho pronte tre opzioni, scegli tu: o vengo lì e ti uccido con le mie mani, o mando qualcuno ad ucciderti, o ti uccidi da sola...quale preferisci?
Io sono molto attratta dalla prima, almeno faccio con le mie mani...mh.
Crepa, muori, decedi, eclissati, volatilizzati, mi fai altamente schifo! Non puoi giocare così col mio povero cuoricino. I miei feels hanno fato 'ciao, ciao', maledetta.
"Harry mi aveva baciato.", sbaaam. Ma te...? Ammettilo, stai cercando di farmi morire, eh?
Ma sappi che i rompipalle sono gli ultimi a morire, sarò il tuo tormento ewe (e sono il tuo tormento.)
Ho istinti omicidi nei tuoi confronti ora, attenta che se stanotte sentirai piccole mani fredde strozzarti, sappilo, sono io ù.ù
Okay, la mia dose di terrore te l'ho messa, ora me ne vò.
Sai che ti voglio tanto bene vero? ((no, ti odio con tutto il mio cuore, maledetta. Stai tramando qualcosa tu, io lo so! Attenta, ti tengo d'occhio.))
Scià.

Hakkj ♡

19/12/13, ore 17:52

Il mio cervello pensa solo:"HARRY HA BACIATO MIA,HARRY HA BACIATO MIA...O MIO DIO" Questo si che è un colpo di scena *O*

Emma si preoccupava per me, sapeva che ero sola a casa e voleva assicurarsi che stessi bene; mi chiese di misurare la febbre e così feci.
38.5, questo era il numero che il display del termometro faceva lampeggiare sotto i miei occhi stanchi.
Avvisai la mia amica che mi disse di non preoccuparmi e di riposarmi.

Mamma mode on yeeee gente sono io xD
Si  mi prendo cura bene di te lo so :3 xD
Ho creduto davvero che Harry non sarebbe apparso in questo capitolo,ma poi ho ricordato lo spoiler ed avevo ragione *O* e avevo ragione anche su come sarebbe stato vestito *O* Ormai non hai segreti darlin xD

H-Harry” balbettai alzando gli angoli delle labbra per formare un grande sorriso.
Mi sarei aspettata tutti tranne lui, lì, in quel momento.
Ciao Mia, come stai?” domandò sorridendomi, rimanendo sul suo posto.
Potrebbe andare meglio” abbozzai una risata per poi spostarmi di lato per fargli capire che poteva entrare in casa.
Ringraziai mentalmente mia madre dell'abitudine che mi aveva inculcato “Tieni sempre sistemato in casa, non si sa mai chi può venire” ripeteva fin dai primi anni della mia adolescenza e per fortuna quel giorno avevo seguito il suo consiglio.
Tranne per il divano e per la mia persona.
Vuoi qualcosa?” respirai prima di poter parlare seguendo Harry che era già arrivato a metà del mio salone.
Non riuscivo a crederci.
Lui in casa mia, senza che l'avessi invitato ed era più bello che mai.
Un maglione color sabbia gli avvolgeva le spalle e l'addome piatto, sui polsini spuntavano delle maniche bianche, forse di una seconda maglia che portava sotto.
A coprirgli le gambe i suoi soliti e tanto amati jeans neri, strappati qui e lì e ai piedi gli stivaletti neri lucidi in pelle.
Sì grazie, un thé” mi rispose dopo essersi fatto osservare per bene.
Sul suo viso regnava quel perenne sorrisino che a me incantava tanto.

Ahahah morta sepolta xD
Harry è altamente sexy dio santo *O*

Harry questa settimana tu...” dissi all'improvviso, senza nemmeno pensare a ciò che stavo dicendo, ero troppo impegnata ad osservare le sue morbide labbra.
Non sono stato in città, ero a casa di mia madre” mi interruppe lui sapendo già cosa stavo per domandargli.
Io alzai lo sguardo per incrociare il suo.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi piacciono che si capiscono al volo *O*

Beh Mia, io ora devo andare” disse sfiorandomi la schiena con le dita, gesto che mi fece sussultare
visibilmente.

Lui ridacchiò ed io mascherai la cosa strusciandomi le mani sulle braccia, giustificando così lo spasmo come un brivido di freddo.
Feci qualche passo dietro Harry quando un pensiero mi salii alla mente.

Stronzo di un Harold lo sai che quella mi muore cosi xD

Si girò verso di me e mi sorrise ancora una volta.
In quell'attimo non so cosa successe al mio cervello, sembrò di vivere in una mondo parallelo.
Vidi Harry fare un passo verso di me avvicinandosi maggiormente, portarmi una mano al volto, avvolgendo la mia linea della mascella con il suo palmo.
Io istintivamente chiusi gli occhi e lui si abbassò su di me, arrivando a sfiorare le mie labbra dove lasciò un candido e puro bacio.
La sua morbida bocca premette per qualche secondo contro la mia leggermente più sottile e poi si allontanò.
Ciao Mia” bisbigliò sorridendo ancora ed io riaprii gli occhi per vederlo andar via, superando l'uscio della porta senza però riuscire a salutarlo.
Quando sentii lo scatto della serratura la magia svanii ma la sensazione di calore sulle mie labbra non lo fece.
Con gli occhi sgranati e le labbra curve in un piccolo sorriso mi appoggiai con le spalle alla porta, con la mano toccai le labbra e capii che la scena vissuta pochi attimi prima non era stata frutto della mia immaginazione.
Harry mi aveva baciato.

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM ECCO DI COSA PARLO *O*
A parte che io ero,nascosta nella busta dei vestiti di Harold ad urlare come una matta,tutto questo sempre grazie alle tue enormi doti,io lo dico che sei brava e si vede,non puoi dirmi di no :3

Finalmente Harry si fa avanti aaaaaaaaaaa mi piacciono troppo insieme :3
Harold cosi mi fa impazzire proprio,mi piace troppo come lo descrivi  *O*
Brava,brava,brava moltiplica all'inifito per sempre :3

Ti voglio bene <3
Tua No' <3

07/12/13, ore 18:49

scusami scusami tanto
tu mi hai detto che avevi aggiornato e io l' ho letta un mese dopo
ma ho una buona ragione: I compiti
questo capitolo l' ho trovato molto dolce;
non ci credo ma che razza di persona è Harry?
Sembra peggio di una zitella!!!
ma la cosa bella è che è una persona viva e io che pensavo che fosse una anima per come si comportava.
ma in quale capitolo hai intenzione di spiegarci il comportamento di Harry, sto fremendo di curiosità
Aspetto il prossimo capitolo, mi puoi avvertire tu?

21/11/13, ore 16:20

Ciaoooo
Se devo essere del tutto sincera, non ho ancora capito benissimo il suo atteggiamento.
Insomma... tutto questo tira e molla non fa per niente bene, soprattutto al cuoricino di mia!
Spero non sia successo niente di grave ad Harry OHHH non permettere che gli succeda qualcosa, CAPITO?????
Detto questo,
A presto,