torn
di famv_idols

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/07/14, ore 01:52

Ehi bellezza!
Ho letto tutta la storia tra ieri e oggi, prima di tutto ti volevo fare i miei complimenti, poi volevo dirti che la storia è stupenda e molto dolce, soprattutto gli ultimi capitoli.
Mi è piaciuta molto questa storia, peccato solo che sia già finita :(
Sarò felice di leggere una tua prossima storia, sei molto brava a scrivere c:
xx

27/05/14, ore 16:24

Quello delle sette del mattino è uno psicopatico a caso o si sono insultati le mamme a vicenda e non ce lo dici tu autrice?
La protagonista viene sempre picchiata a caso? Pensi che sia una cosa normale? >_>
"A posto" non si scrive in quel modo.
Le descrizioni sono mal fatte, specie quella della scuola: sembra che l'edificio sia circondato da una macchia di tempera.
Si usa un solo punto esclamativo per frase e ciò mi porta a farti un secondo appunto: impegnati per far comprendere a chi legge i dialoghi e il modo in cui si svolgono, inserendo toni, espressioni del viso e tutto ciò che manca nella fanfiction.
Gli stereotipi di cui è infarcita la storia poi mi fanno abbastanza sorridere: bullismo, bionda=bella, protagonista= falsa brutta che poi diventerà 9/10 una figacciona mancata, autolesionismo giusto per rendere più romantica la storia... non funziona così nel mondo reale.
L'introduzione poi è un siparietto abbastanza trito e poco originale (come la trama).
Insomma, applicandoti un po' può migliorare parecchio e no, non ho intenzione di andare avanti a sbadigliare con gli altri capitoli.
Correggi e riposta il tutto perchè se una ff non sta in piedi dai primi capitoli non ci sono troppe speranze per il resto.
PM.

23/03/14, ore 17:27

che bellaaaaaaaa la amooooooooooo sisi
è una storia fantastica insomma non so come descriverla è troppo bellaaaa
mi piace troppo è gi fra le mie preferitee ad ogni capitolo mi innamoravo sempre di più della storia
sono cosi cucciolosi austin e cristal *.* li amoo
ahahah è troppo bella questa storia BRAVA scrivi davvero bene complimenti
detto questo ti saluto ciauu
bacii<3<3<3

14/03/14, ore 22:06

Sono rimasta scioccata,è commovente il finale... <3
Mi ricordo come se fosse stato ieri che hai postato il primo capitolo :'(
Questa storia è una delle mie preferite in assoluto e di sicuro leggerò le altre tue fanfiction perché amo il modo in cui scrivie adesso però vado,ciauuu <3 :*

13/03/14, ore 13:41

T.T mi dipiace sia finita era davvero bellissima....
Mi è piaciuto moltissimo bel capitolo...spero scriverai presto xx

07/03/14, ore 10:53

NOOOOOOOOOOO TU NON PUOI FINIRLA COSÌ,È BELLISSIMA ANCHE SE ULTIMAMENTR È DIVENTATA MONOTONA E SDOLCINATA,ALL'INIZIO MI PIACEVA TANTISSIMO E SAI PERCHÉ? PERCHÉ ERA PIENA DI COSE INASPETTATE.
INVEVE C'ERANO ALCUNE COSE CHE NON MI PIACEVANO COME AD ESEMPIO IL FATTO DELL'AUOTOLESIONISMO VOGLIO DIRE ORMAI TUTTE LE STORIE HANNO I PROTAGONISTI CHE SONO VITTIME DI BULLISMO,UN'ALTRA COSA CHE NON MI È PIACIUTA È IL FATTO CHE AUSTIN SIA IL SOLITO BULLO DELLA SCUOLA CHE SI FA UFF È ORMAI IN TUTTE LE SUE FF QUESTA COSA.

COOOOMUUUNQUEEE LA STORIA È BELLISSIMA LO STESSO,SCUSA,FORSE HO UN PO' ESAGERATO HAHAAH ME NE RENDO CONTO PERÒ DOVEVO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE SKS DETTO QUESTO PACE E AMORE ♥

P.S. TI ADORO,SEI BRAVISSIMA
P.P.S. AGGIORNA PRESTO

19/02/14, ore 22:59

Cusio scrivimi quando aggiorni ci tengo e sono una grande fans scrivimi ciaoo tvb

15/02/14, ore 20:51

Bellissimo come sempre....pero mi dispiace che tra poco finisce :(
Continua presto xx

11/02/14, ore 14:36

Bellissimo il capitolo bravaaaaaaa scs se te lo kiedo ma mi puoi inviare il titolo della canzone???

10/02/14, ore 22:23

Si bella la canzone e anche il capitolo che come sempre è bellissimo ahah
Mi spiace solo che sta per finire,comunque continua presto xx

03/02/14, ore 19:17

OH MIO DIO! ♥

È stupendo davvero,c'è loro sono stupendi e beh è scritto in modo fantastico,per niente volgare e molto ma molto romantico.

Ti prego aggiorna presto baci ♥

03/02/14, ore 18:29

bel capitolo anche se un po' corto a mio parere! hai scritto in un modo ottimo. almeno a me non sei sembrata volgare nello scrivere. continua presto per favore. grazie per aver aggiornato e baci .

03/02/14, ore 00:21

Ciao secondo me la tua storia.e molto bll anke se nn arrivi a 5 recensioni continua lo stesso xfa!!! Baci baci sofy

02/02/14, ore 21:52

Io.amo.questa.storia *.* É stupenda Ti prego continua al piú presto <3 Grazie :*

02/02/14, ore 21:22

Siii finalmentee era da tanto che lo aspettavo..
Belllissimaaa mi piace troppo continuaa <3 *--*xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]