All lives end, all hearts are broken.
di plateau_

04/02/14, ore 12:07

TI DICO LA VERITA NON MI PIACE TANTO PK I RAGAZZI SONO GAY ........ NON HO NIENTE CONTRO DI LORO X FAVORE NON FARE +QUESTE STORIE AH SCUSA SE TI HO OFFESA
P.S. SEI BRAVA/O A SCRIVERE STORIE NON PER LA MIA OPINIONE... DEVI FARE IL LICEO CLASSICO HO GIA LO HAI FATTO PK SEI BRAVISSIMO/A

04/02/14, ore 10:11

Ciao per l'ultima volta almeno in questa storia! :( ♥
l'avevo letto già quando hai pubblicato solo che non ho avuto il tempo di recensire!
Il finale, almeno non è stato così angst come credevo e per questo fatti amare!
Mi mancherà il tuo appuntamento ogni lunedì..
La prossima storia sarà con un bell'happy ending vero? *-*
Pensami quando la scrivi, così non ti esce l'angst più totale ahah
Adesso devo scapapre ovviamente quando scrivi qualcosa'altro cercami che io ci sarò per leggere e per recensire :)
Alla prossima, un bacione ♥

Alli x

04/02/14, ore 09:53

be bel inizio....dovresti scrivvere altre storie poi ti do un consiglio prima di scrivere la storia fallo su un quaderno cosi non hai paura di fare in ritardo...

03/02/14, ore 22:38

L'epilogo!!
Un pò lo aspettavo e un pò lo temevo, ma come sempre non ti sei smentita!
Forse un pò breve, avrei voluto saperne di più, ma i finali aperti hanno sempre i loro perchè, e danno briglia sciolta all'immaginazione!
Ho amato ogni singola riga, l'uscita di Harry dalla prigione, l'arrivo in cimitero (sentir nominare la tomba di Liam mi ha fatto venire il magone, è bene che tu lo sappia) per non parlare del discorso di Harry...
Non so perchè, ma mi è piaciuta davvero tanto la battuta di Harry «Spero non ti dia fastidio la cenere, amico.» , ha dato una nota di familiarità e intimità credo, mi ha fatto sorridere, ecco. Le promesse di Harry riscattano tutta la drammaticità del finale e l'incontro poi con Zayn e Louis è semplicemente perfetto, è come un nuovo inizio.
Spero di leggere presto altre tue storie, perchè mi piace un sacco come scrivi, perciò ogni tanto sbircierò il tuo account, ok?
Ciao!!

03/02/14, ore 17:25

Eccomi qua a recensire l'epilogo :c
Nella scena del cimitero mi sono scese le lacrime; io non lo so come fai ma ti ripeto che mentre leggo la tua ff dentro di me provo 1000 emozioni! Ergo quando scriverai la prossima ff, anche se sarò tra 3, 5 o 7 mesi.....
DEVI AVVISARMI IMMEDIATAMENTE!
Questa ff mi mancherà tantissimo e mi mancheranno anche i personaggi :(
Per ricordarmela ho messo la ff nelle storie da ricordare e te ovviamente negli autori preferiti <3
Ci vediamo presto tesoro :)

03/02/14, ore 16:14

WOW
Ho cominciato a leggere questa storia questa mattina (in classe :P) e l'ho subito adorata!!
È assolutamente fantastica! I rapporti così forti e reali che si instaurano tra questo strampalato gruppo sono mitici!!
Per tutto il tempo ho avuto la sensazione che Liam non sarebbe finito bene, ma ho pianto davvero quando è morto! È stato tutto così intenso che non sono riuscita a fermare le lacrime! Sei davvero un'autrice molto brava! Riesci davvero a coinvolgere il lettore, o almeno hai coinvolto me! :D
Niall e Dani che se la danno a gambe levate mi hanno deluso un po', tutti mi hanno deluso un po' in realtà anche quando Zayn ha provato a suicidarsi.. Per fortuna che è “arrivato” Liam che l'ha salvato...
In più Harry e Louis! La loro relazione complicata e le minacce di quel capo mafia che lo obbligano a costituirsi. Solo non capisco perché Louis non si è più fatto vedere! Aveva promesso che ci sarebbe sempre stato, ma Harry afferma il contrario quindi questo mi ha messo un po' di tristezza devo ammetterlo!
Ma sono comunque più che felice del fatto che la prima cosa che Harry fa è visitare la tomba di Liam!! E per di più ci incontra anche Zayn e Louis lì... (mi personale teoria del perchè Louis riesce a reggere il suo sguardo: è finalmente riuscito ad accettare completamente quello che è e quindi non ha più paura di amare Harry) :)
Congratulazioni per la storia, mi spiace non averla notata prima!
BACIONI da glorietta9 xx
P.S. Non sono brava con le recensioni :P spero solo di averti fatto capire quanto ho apprezzato la storia e quanto mi ha coinvolto!!

03/02/14, ore 12:49

Non dirò molto, solo che questa ff mi è piaciuta un sacco e che mi ha fatto morire di felicità e tristezza. Aspetterò l'altra tua ff, quando la pubblichi mando un messaggio di avvertimento?

02/02/14, ore 18:35

Ehy tesoro ho letto tutta la fan fiction in 2 ore e ti odio hahahah
Ho pianto per mezz'ora nella parte quando Liam muore tra le braccia di Zayn poi stavo ascoltando Story Of My Life mentre la leggevo quindi immagina la tristezza che ho avuto in quel momento :(
Ho sperato fino all'ultimo che il trapianto funzionasse e che Liam e Zayn avrebbero potuto stare insieme per sempre ma purtoppo non tutte le ff possono finire bene giusto?
Spero almeno che nell'epilogo ci siano notizie positive riguardo i Larry altrimenti vengo sotto casa tua e ti strozzo hahahah no seriamente : SCRIVI BENISSIMO!
Era come se mi immedesimassi nei personaggi, ogni cosa che facevano, ogni parola che dicevano era come se io fossi li accanto a loro e vivevo la scena in prima persona.
Mi hai fatto venire i brividi veramente; sei una ragazza che trasmette 1000 emozioni scrivendo una storia di 19 capitoli!
Aspetto con ansia l'epilogo e ancora complimenti c:

01/02/14, ore 14:33

Zarry Zarry Zarry ahwh ahwhweaea everywhere!!!

Sai che sono la mia seconda otp quindi immagia come posso sentirmi in questo momento*-*
Liam e Zayn nemmeno ti dico quanto sono teneri, già lo sai.
E Niall e Dani sono l'amore ahahhah

Bel capitolo, così come tutti gli altri, anche se ti sto già odiando perchè hai scritto che dal prossimo capitolo le cose saranno molto tristi.
bada ragazza, so dove abiti, non farmi piangere.
Con tanto amore AHAHAHHAA, adios
Mina

01/02/14, ore 14:28

Rieccomi. Did you miss me?
Dai, diciamo che Louis, strafatto ubriaco o non, prima o poi ce l'avrebbe fatta AHAHA Sono contenta, e sai quanto mi piacciono pov del genere ahaha (a proposito di persone tristi trolol) jk
Ma con Harry, con Harry era diverso. Con Harry avrei fatto di tutto.
 Ragazzo mio quanto stai sotto. Seriamente, sono bellissimi*-*
Che belli che belli. il ti amo non me lo aspettavo, ma è stato perfetto tenero angst amore aaah che belli ç_ç

Nel pov seguente, lemme say it: AMO LA MADRE DI LIAM.
Quella donna è l'anima delle fangirl, ci capisce nel profondo  LOL
Ma cosa che ho adorato di più di tutti, è stato Liam. Mi fa una tenerezza impressionante, è tenero e adoro gli Ziam so much.
Sembrava andare tutto bene, Zayn che finalmente ha capito che Liam non è una donna, tutti allegri e felici quando arriva la madre di Liam ahahhaha
Mito AHHAHhHAHAH
Dai, corro a recensire l'altro :D
Adddios, Mina

01/02/14, ore 14:14

Salve salvino salvetto salvone!
Avevo già letto il capitolo da un po' ma per cause esterne non ho potuto commentare prima. But here I am now.
Il pov di Niall. AHHAHAHAHAH. Dani, mi piace. E mi piace con Niall :3 :3
E l'incontro tra i due è perfetto considerando il carattere di entrambi ahahaha
«Hey ciao, tu sembri uno che ha passato la notte piegato. Sei il ragazzo di Zayn?»
Qui mi hai completamente persa ahahahhahahahahahahhahahaa Come ti escono io non lo so. Comunque , Zayn e Liam, cute cute love cute babies cute love ahwww. Insomma, ho reso l'idea?
Nonostante tutto, il pov che ho preferito è quello di Harry. E di nuovo il personaggio di Dani che collabora con Harry, cosa che non mi sarei mai immaginata. Comunque, come hai concluso il capitolo non mi lascia molto speranzosa e sono convinta che succederà qualcosa di brutto presto.
Per il resto, ci vediamo alla prossima recensione.
Adios, Mina.

30/01/14, ore 19:36

toledo girl it's hereee!! lacrime e singhiozzi compresi ;A;
una cosa prima di tutto: NON PUO' ESSERE GIA' FINITO T-T nonostante leggere questa storia sia stata una cosa estremamente sadica io... io... io ne ho bisogno D': datemi dolore, pliiiiz *e fu così che la rinchiusero in un manicomio*
vabbè, scleri idioti a parte, come ogni santa volta mi hai strappato le lacrimucce :'( in ogni singolo pov c'era qualcosa di estremamente disperato che esso fosse abbastanza splamato con la situazione - momento isteria di niall - , o che invece, fosse così evidente da risultare insopportabile alla vista e da farti resare col fiato mozzo, quasi in apnea - momento terrazza + zayn + solitudine DDD: pauraa >.<
dio, il pezzo dove zayn resta con liam per quattro ore mi ha letteralmente uccisa assieme ad harun e alle sue richieste ingenue e infantili... tu mi vuoi vedere morta, me lo sento nelle viscere X_X

come ogni volta, BRAVA, PORCA VACCA! love your style(s), love your plot and obviously, love you <3 taking no notice of your attempt to kill me XO

e ora... beh, si aspetta l'epilogo con una certa ansia mista a un battito del cuore piuttosto accelerato e ad un pacco ENORME di fazzoletti doppio velo!
un bacio :*
emma

30/01/14, ore 14:11

Scusa il super ritardo. Comunque due parole: ti """""odio"""". Non puoi farmi questo, capisci?! I miei feels esplodono e le lacrime scendono! In ogni caso, complimenti per il solito bellissimo capitolo. Baci,
Sara. ♡

27/01/14, ore 21:15

Bello questo capitolo. Veramente bello u.u
Lo amo perché c'è un Niall depresso che però poi si "riprende" :) e uno Zayn tristissimo ma tenero, anzi tenerissimo :D
E basta. Non so cosa dirti... spero arrivi presto settimana prossima (per l'epilogo) ma spero anche che non arrivi cosicché la fanfiction non finisca. È un ragionamento che non sta ne in cielo né in terra lol
Un bacio e ciao♥

27/01/14, ore 20:04

Chiedo scusa per l'assenza dell'ultima volta ma non ce l'ho fatta t.t
io non capisco perché. Perché con te piango sempre?! Demonio. Ho pensato che La parte di Niall sarebbe stata la peggiore. Si anche peggio di quella do Zayn, non so il perché, sentivo che sarebbe stata così..infatti appena l'ho letta ho pensato di avere ragione..poi però sono ritornata alla realtá dopo quella enorme botta di dolore del pov di Niall. È l'ultimo capitolo e penso sia stato uno dei piú forti che tu abbia scritto. Cioè come farò senza il tuo aggiornamento settimanale? Io mi sento male solo al pensiero..e ritieniti fortunata al fatto che si possa recensire solo una volta per capitolo perché per quante volte la rileggerò ti avrei riempito ^^"
beh aspetto l'epilogo allora :( mi sento male :( ciao t.t <3