All lives end, all hearts are broken.
di plateau_

17/11/13, ore 19:31

ehiiiiiiiii Ericaaa :)
eccomiiiiii a recensire anche questo!! I Larry sono bellissimiiiii. si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Oh mio dioooooo!
E gli ziammmmmmm non puoiiiii. Addiooooo.
ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione

Alli xx

10/11/13, ore 22:49

È bellissima! Devi continuare per forza,okay? Okay. Ecco. Pfft.

Baci,__swagfingers.

10/11/13, ore 17:51

Uhm ehm buon pomeriggio. Stavo girovagando in cerca di qualcosa da leggere quando tutt'un tratto son rimasta incuriosita dalla trama di questa storia, all'inizio pensavo -senza offesa naturalmente- che questa storia fosse un po' simile alle altre, ma ho continuato a leggere perche', come si suol dire, non si giudica un libro dalla copertina, ed infatti ho cambiato idea. Mi piace molto il modo con cui scrivi, non e' banale e non ci sono errori. Hai la capacita' di incuriosire il lettore concludendo il capitolo sul piu' bello. Hai detto di non affezionarci ai personaggi, eppure io non ci sono riuscita e fremo dalla voglia di leggere il continuo. Spero mi perdonerai del fatto che non recensiro' ogni capitolo, sono anch' io pigra. Non capisco come delle storie belle cone questa abbiano cosi' poche recensioni., ti assicuro che non appena pubblichero' qualcosa pure io ti faro' pubblicita'. Mi scuso per essermi dilungata cosi' molto. Un bacio, alla prossima. AlwaysAlone.

10/11/13, ore 12:01

Ciaooooo Erica,
Eccomi qui, che devo dirti mi piace molto la.signora Payne AHAHAH è simpaticissima!!!
Passiamo agli Ziam... Ma ma ma ma ma sono l'amore *-* incidono le loro iniziali,che cosa bella!
Non mi.fare morire liam ti prego!! Potrei morire io :
I Larry sono bellissimi, Louis che va a salvare Harry awwwwwww
Edward è interessante come personaggio!
E sono sicura che il prossimo capitolo sarà un Po Larry *-*
Non vedo l'ora che sia domenica già AHAHA sono un pò impaziente AHAHA
Adesso vado, un bacio!

Alli x

P.s. Sei brava e la storia mi piace tanto <3

09/11/13, ore 14:02

Che cucciolo zayn preoccupato e geloso di liam!! li amooo <3

05/11/13, ore 19:11

Hello beibe :3
Eccoci all'altro capitolo :3
C'è Liam che sta proprio sotto per Zayn, che carino ahahhahaha
Ok, diciamo che l'arrivo del bambino con Zayn non me l'aspettavo.
Il fratello di Zayn, Zayn e Liam.
Ok, Devo stare calma perchè questa scena sembra davvero la famiglia perfetta.
I genitori che accompagnano al parco il loro bimbo, troppo teneri.

OH DIO *-* La tenerezza, li amo, li amo tutti. Dopo questa botta di feels pazzeschi, passiamo al pov di Lou. TATATATA.

Testina, certo che Harry è un tuo amico! Harry è la persona che appenderai al muro appena potrai perchè in realtà lo ami </3
#sorrynotsorry
IL pov di Louis mi piace molto, è combattuto tra ciò che prova verso Harry e dal ragazzo stesso che mette le carte in tavola.
Smetti di giocare, prendi una decisione.
E' proprio quello che deve fare e sono curiosa di sapere come si svilupperà a storia.
Louis dovrebbe ammettere a se stesso che prova qualcosa per Harry, che ha bisogno di lui eppure da testa di cacca qual è, non se n'è ancora accorto.
Ergooooooooo, al prossimo capitolo! :3 :3
xx Mina.

05/11/13, ore 17:40

Ciaooooo,
ti ho scoperto grazie a Mina :)
come fate a scrivere così bene? E avete tutte e due delle trame bellissime?
Io, io mi sono innamorata della tua e di quella di Mina! Pasando alla storia!
COSA HA LIAM? :O
Mi piace il carattere sia di Harry che di Zayn! Ma ma ma il fratellino nuovo di Zayn *-* ho immaginato la scenaaaa awwwwwwwww *-*
Brava, bravissima! Spero che aggiorni presto!
Un bacione Alli x

04/11/13, ore 14:42

VAFFANCULOOOOOO !
Non puoi lasciarmi così. proprio sul più bello..
Sono curiosa. Curiosissima... Vorrei stare nel tuo cervello e sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (:
La prima sclerata di Zayn sdfjkasdjies.
Comunque penso di sapere cosa nasconde Liam.. Poi non so, podarsi che mi sto sbagliando..
ADORO COME SCRIVI !
Ps. Aggiorna al più presto *-*

03/11/13, ore 19:51

Hello again! Eccomi di nuovo a recensirti questo preziosissimo manoscritto in lingua volgare della poesia cortese.
Ok, sto degenerando.

"...riuscivano a capire il mio accento e non dovevo impormi di parlare con la fastidiosissima cadenza americana che assomigliava ad un miagolio di un gatto morente." Tenero Niall costretto a vivere così lontano da casa sua. E' proprio tenero*_*
Quando Niall e Lou parlano.... bè sì, Lou è stato proprio un deficente a respingere Harry. Insomma, chi respingerebbe Harry?

«Al mondo non interessa quale buco scegli, Lou. Nessuno ti giudicherà per le tue scelte. E se anche lo faranno, sai benissimo che io e tua madre ci saremo sempre per te: Dio, anche tu hai amici dichiarati, nessuno li ha allontanati. Non allontanerebbero neanche te.»

Speriamo solo che Lou riesca a capirlo, perchè voglio più momenti Larry!!

Okok, passiamo all'altro pov.
Ormai è appurato che io adori Zayn, ma vederlo con Liam... sembra cambiare, sembra così diverso. E mi piace anche questa sua parte più premurosa e attenta.
E quanto a Liam, Dio mi dici cos'ha quel ragazzo? Mi fa venire un'angoscia quel poverino, ho davvero bisogno di sapere cosa succede.
Comunque, la scena Ziam al MC è davvero dolce.
Dico davvero, nonostante la solita ironia del momento, è palese come Liam stia nasconendo qualcosa e come Zayn non l'abbia ancora capito ma inizi subito a farsi delle domande.
Quindi mia cara ti muovi ad aggiornare.

Povvv dii Harryyyy
GLI HA CHIESTO DI ANDARE A DORMIRE A CASA SUA. LOUIS HA CHIESTO AD HARRY DI DORMIRE DA LUI.
LARRYYYYYYYYY WE ARE THE CHAMPIONSSSS

Ok ok contegno.
E si mettono nel letto insieme, e si abbracciano ed io... io mi sciolgo.
Forse questo vale più di un bacio, ricambiato o meno.
Sono l'amore.
Ed io voglio l'atro capitolo. Cos'altro dire? Questa storia procede bene ma non avevo alcun dubbio, quindi ragazza mia, vedi di aggiornare il prima possibile perchè sono curiosa di sapere cosa succede.
Alla prossima, Mina.

31/10/13, ore 00:13

Eccomi, come promesso** mi sento una diva perché sono riuscita ahah
Pronta per un'altra recensione chilometrica delle mie? XD spero non ti dispiaccia altrimenti dimmelo che mi accorcio ahah

<< “Probabilmente potresti anche portarmi Satana in casa, ma non direi niente solo perché sei tu”. Pensai, per poi stupirmi di ciò che mi era appena passato per il cervello. Allontanai l’inquietantissima ma divertente immagine di Zayn a braccetto con il diavolo.>> Piccolo Payne** in realtà, però, per commentare questo pensiero non saprei se dire "Awww :3" oppure "lol" xD

<< che provavo ogni volta che guardavo lui. Specialmente lui.>> BASTAAAAA NON FARMI QUESTO TI PREGO. Così uccidi i miei poveri feelings. È troppo ahdjsjjxjd si capisce il concetto, no?

<< Ridicolosamente ridicola.>> Mi è piaciuta veramente troppo. Non ho altro da dire. Ridicolosamente ridicola... Ridicolosamente ridicola. Suona dannatamente bene ahah

<< probabilmente avevo infranto un paio di record mondiali, innamorandomi – perché era quello che ero, no? Ero innamorato di Harry Styles. – di uno sconosciuto in così poco tempo e litigandoci già dopo dieci minuti, come se fossimo una coppia che si conosce e si ama da anni e anni. E invece ci conoscevamo a malapena. >> Mi sono sciolta sul letto** il poster di Conor sulla parete ora mi sta guardando male, lo sento. Crede che io sia pazza. XD vedi sto delirando U.U amo troppo Louis e Harry insieme (in qualunque contesto in realtà, ma in particolare qui così *O*) Comunque... Louis ho una brutta notizia per te, ma... a detenere i record restano sempre Romeo e Giulietta con lo strabiliante tempo di... mezza serata. E al secondo posto Jack e Rose direttamente dal Titanic xD va beh ahah

Comunque... non riesco a biasimare Louis per come si sente... non deve essere facile comunicare certe cose alla famiglia e convivere con se stessi sapendo che ti considerano "sbagliato". Finisce che poi te ne assumi davvero la colpa. Però... quello che dovrebbe capire è che non è solo ed è questo che fa la differenza.
Poi... io voglio sapere cosa nasconde Liam. Io so che c'è qualcosa che non vuoi dirmi, è così, vero? U.U Che cucciolo che è alle prese con la sua cotta per Zayn *O*

Bene... direi che ho concluso. Ah, sai che Frames la leggo già? O almeno ci provo xD l'ho letta su fb e gliel'ho commentata e ora non sai quanto vorrei recensirla anche qui su efp perché se lo merita proprio... solo che ovviamente sono indietro ahah però adesso mi metto di impegno e recupero tutto ;)
Vado a dormire va :)
Un bacione, Giada ♥
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 12:14 am)
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 12:16 am)

30/10/13, ore 16:31

EHI :)
Scusami tantissimo per il ritardo, davvero.
Sono stata incasinatissima con la scuola. D: Avevo una verifica/interrogazione/entrambe le cose ogni giorno. Praticamente non mangiavo neanche più per studiare D:
SCUSA SCUSA SCUSAAAA
Però giuro che non mi permetterei mai di non recensire un capitolo di questa meraviglia**
Bene, detto ciò... noterai che ho "evidenziato" un sacco di cose... è evidente che questo capitolo mi è piaciuto molto lol

<< Nella stanza di Brian e Kieron c’era l’Irlanda. Avevano riverniciato le pareti di verde, appeso la bandiera dietro la porta, attaccato Shamrock di carta velina ovunque e riempito un intero scaffale di bicchieri di Guinness vuoti. Si poteva ascoltare solo musica irlandese e si facevano solo spunti irlandesi. >> E' una cosa tenerissima** non so perché -anche perché non ne conosco-, ma gli irlandesi mi ispirano un sacco simpatia ahahah forse è l'influsso positivo di Niall ahah Kieron mi piace un botto come nome xD

<< Riconosco lo sguardo da bello-e-dannato-mentre-osservo-la-finestra >> ahahahahah oh Niall** però ci ha preso in pieno, sul "bello" soprattutto lol

<< «Al mondo non interessa quale buco scegli, Lou. Nessuno ti giudicherà per le tue scelte. >> Owww *O* E' così adhsgfsdfg anche con l'ironia, che rende tutto più carino ahahah

<< “Magari è un vampiro.” >> Ah, sì... Zayn... hai capito tutto dalla vita.

<< Perché non hai davvero vissuto se non hai mai mangiato dei chicken mcnuggets. E questo è il tuo primo chicken mcnugget. Il Chicken McNugget. Resterà nella storia.
«Sono buoni?! Sono buoni?!? Liam, questo è il nettare degli dei.» >> Rettifico... ZAYN HA CAPITO TUTTO DELLA VITA. Condivido in pieno xD

<< «Nessuno mi ha mai invitato a dormire a casa sua spontaneamente.»
«E infatti adesso ci sono io. Spero solo non ti dia fastidio dormire con me.» >> awwww *O* ho il permesso di sciogliermi? U.U

<< E profumava anche come lui: la cosa mi rendeva estremamente felice. Mi piaceva il profumo di Louis. >> Ecco, a posto... MI SONO SCIOLTA... oh gosh quanta dolcezza.

Okkei... è stata dura, ma sono riuscita ad arrivare alla fine del capitolo... però tu hai tentato di uccidermi più volte U.U
Mi è paiciuto davvero tanto questo capitolo. Il momento in cui Louis ed Harry si incontrano è stato davvero bello. Mi dispiace un sacco per Harry, ma sono certa che prima o poi riuscirà ad aprirsi con Louis... lo spero almeno ahah
E Louis... spero che riuscirà, prima o poi, ad aprire la sua testolina bacata u.u
Ma Liam? Io voglio sapere che problemi ha almeno quanto Zayn U.U sospetto... una malattia o qualcosa del genere, ma sono solo ipotesi xD magari otterrò chiarimenti nel prossimo capitolo ;)
Bene... adesso sono a scuola (corso di ecdl -.-), ma ora devo tornare a casa... poi forse vado a scuola guida, ma oggi non ho niente da studiare, quindi conta che la recensione all'ultimo capitolo arriverà entro sta... notte... diciamo stanotte perché le mie giornate sono imprevedibili ultimamente ahahah

Scusa ancora per il ritardo.
Un bacione, Giada <3

28/10/13, ore 15:18

Hooola!
Posso dire che amo l'ironia che usi nei tuoi capitoli? Non importa che situazioni ci siano, c'è sempre qualcuno che ironizza su qualcosa e questo è positivo perchè almeno non appesantisce tutto il capitolo. GOOD GIRL!

"
Louis era il tipico figlio di papà, pieno zeppo di pregiudizi e che riesce a trovare germi e batteri ovunque: e questo lo porta a diventare una donna in fase preciclo."

Quanto ho riso? Sto immaginando Louis in momenti imbarazzanti AHAHHA Oops.
La tensione sessuale tra Harry e Lou è alle stelle, mi meraviglio come  uno dei due non abbia già sbattuto contro il muro l'altro. Io lo farei, tu no?
Ma per oraci accontentiamo di un bacio più o meno ricambiato.

«Non puoi perché non vuoi, perché paparino smette di comprarti le belle cose se scopre che preferisci la Bacchetta di Sambuco alla Pietra della Resurrezione o perché ti fa troppo schifo il qui presente scarto della società?»

Ma da dove ti escono queste battute? AHAHAHHAHAHHAHAHA

Amo il personaggio di Harry, sia per l'ironia che usa in ogni sua frase, sia perchè è così avventato e non pensa alle conseguenze. E' davvero un bel personaggio e sono davvero curiosa di sapere se questa sia solo una sua maschera per proteggersi dal mondo.
Louis d'altro canto è un ragazzo troppo tenero. Tratta male Harry ma subito dopo gli chiede scusa per avergli detto quelle cose. Insomma Loulou, sappiamo che vorresti scopartelo nel letto.
Bene, ok, passiamo all'altro POV.
Quanto è patatino Liam? Ooh diamine, avevi detto di non affezionarmi a nessuno, ma sono tutti cosi tenerii.

"Il sorriso che mi riservò a quelle parole mi ricordò ancora una volta perché mi piaceva tanto aiutare la gente quando mi era possibile."

Sono l'amore. Sono proprio belli. E li shippo*-*
Sono curiosa curiosa curiosa quindi andrò direttamente a leggere l'altro capitolo. Brava, continua così :3
Al prossimo capitolo!
xx Mina.

25/10/13, ore 21:45

Harry. Louis. Harry. Louis.
Adoro come nel pov di Louis, questo descrive Harry, adoro le parole che hai usato ed è palese come sin dal loro primo incontro, ci sia questa tensione che porta Lou a girare lo sguardo per non sbavare continuamente ahahah
Per quanto riguarda Niall...... Perfetto! Mi piace l'ironia che hai usato nonostante la situazione non fosse delle migliori e comunque è una storia che si legge molto facilmente e non è troppo pesante, anzi.
Il personaggio di Zayn invece mi sembra molto profondo, viene presentato subito e si può intuire che tipo di persona sia, forse meglio di tutti gli altri.
Vuole far credere di essere uno spaccone e forte ma è davvero così?
Mi piace l'idea del 'volontariato', sono curiosissima e quindi corro a leggere il prossimo capitolo.
La storia mi piace moltissimo, soprattutto come scrivi, quindi la seguirò certamente anche se, da quanto hai detto, non dovrei affezionarmi a nessuno, credo tu già immagini che sarà impossibile.
Un bacio, alla prossima.

21/10/13, ore 20:22

Allora, parto con il dire che questa storia la trovo favolosa e sia i Larry che gli Ziam mi fanno morire.
Gli ziam sono qualcosa di stupendo e Zayn quando è con Liam è molto dolcioso sgcdbghsahd waaaaaaaaa... Liam nascondne qualcosa e sono veramente curiosa di scoprire cosa ( quindi ora ti sbrighi ad aggiornare baby ).
Trovo veramente che questi due siano l'amore fatto a persona e anche non essendo una Ziam Shipper li amo !
Passiamo ai Larry. Ma Louis che invita Harry a dormire da lui ? Ma louis che abbraccia Harry che sta tremando sotto le coperte ? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh PORCA TROIA ! Ma chi sono 'sti due ? chi sono ? sono il sesso ! *-* Pls aggiorna presto.
Un bacione.
ps: se ci sono errori è perchè sono al telefono e non mi va di ricontrollare quello che ho scritto (; So pigra.

15/10/13, ore 14:54

ECCOMIIII :D

<< Sorrisi, prima di avventarmi sulle sue labbra con fare famelico >> Oh god *O* devo dire che non me l'aspettavo, ma... sì, ci piace, DECISAMENTE!

<< «Mi hai baciato.»
«Capita.» >> Non so perché ma questa cosa mi è piaciuta un sacco... cioè... è una risposta figa da dare: "Capita". Detta di un bacio rende tutto più... non so ahah me piass

<< entrambi abbiamo una cosa in comune: io non ti voglio qui, e quasi sicuramente tu vuoi andartene >> SIMPLE BUT EFFECTIVE! Credo di adorare la mamma Hitler di Liam lol

<< Per fare conversazione devi sempre rigirare la domanda a chi te l’ha fatta. >> Userò questa tecnica d'ora in poi ahah

<< «Mangio bambini, rubo le borsette alle signore anziane e torturo la gente.» >> GO MALIK, GOOO! Beh... so che non dovrei affezionarmi, come hai detto tu, ma... questo Zayn in questa Fan Fiction... woow me piass assai ahah

Comunque sei geniale, cioè... Zayn che fa servizi sociali in casa di Liam... non me lo aspettavo! E poi... beh, ci hai lasciato un po', un bel po' in realtà, con la curiosità di saperne di più. Voglio dire... Liam, mi sembra troppo strano, ecco. Magari è solo un'impressione, ma vorrei sapere cosa succede nella sua vita. Idem per Louis, che mi è sembrato un sacco scontroso.
Comunque mi piace tantissimo il contrasto Zayn-Liam, uno così "ribelle" e l'altro così calmo e dolce. Vedremo cosa ne uscirà!
Alla prossima :)
Giada <3