All lives end, all hearts are broken.
di plateau_

13/01/14, ore 14:39

Io non riesco a smettere di piangere. Ed è tutta colpa tuaaa! Bene, si sono.."viva" e come vedi non è ancora arrivato il momento di dirmi addio. Yee, aiuto.
Sai sono felice che si possa inviare una sola recensione per capitolo e dovresti esserlo anche tu perché date le miriadi di volte in cui io leggerò questo capitolo, non dovrai subire le mirade di recensioni che ti farei. Bene stendiamo un velo pietoso sull'italiano della moa ultima frase, io ti amo ma in questo momento no, anzi tutto il contrario e non voglio che finisca :'(
perdonami ma sono disperata. Vabbè..a presto :(

12/01/14, ore 16:43

Tu mi vuoi male, mi vuoi morta. Amo questa cosa, amo tutto ma domani penso sarà l'ultima volta che mi sentirai in quanto morirò...probabilmente domani di urlarò contro quindi oggi ti dico che ti voglio bene lol
adesso ti faccio una domanda e tu mi rispondi sinceramente. Manca poco alla fine di questa long? *prega per un no*
ok ho finito..no non è vero ma facciamo finta che sto bene. Mi ripeto, amo come scrivi e amo la storia. A domani <3 (la lucidità con cui ho finito questa recensione*^*)

12/01/14, ore 11:28

Erica dove hai letto la notizia dell'ancora su I Can't Change?!?!??!?!?!?!? Lo voglio sapere: ORA
passando al capitolo devo dire che è molto triste quindi non oso immaginare quello di domani o.o
per me Liam è stupido, perché è troppo altruista (a lasciare fare il trapianto a qualcun'altro) ed egoista (a voler morire)
ciao e un bacio❤
ps aspetto la risposta per "I Can't Change" e l'ancora. Non può averlo fatto davvero!

06/01/14, ore 20:30

Allora il capitolo e bello
però, povero Liam! Sei una ragazza crudele, SHAME ON YOU!
e Haroldello bello cerca di lasciare Louis, ma menomale che la Sassy ha reagito, se no ti venivo a cercare❤ HAHAHA :') :P
poi Nello è troppo tenero, aww *---* è asdfghjkl u.u
non vivrò più bene sapendo che mancano SOLO 3 capitoli, quindi se muoio:colpa tua! Lalalala sono tenera :3
ciao❤

06/01/14, ore 10:52

No. Ecco l'unica cosa che è uscita dalla mia bocca mentre leggevo questa è l'unica parola che mi è uscita dalla bocca. No. Non puoi farmelo morire adesso. Te lo vieto perchè distruggi anche me t.t
anyway, è stupendo, amo il modo in cui descrivi Zayn, cioè il suo personaggio è senza dubbio il mio preferito, si lo è più o meno in tutte le storie che leggo ma dettagli, ma mi piace da morire e mi fa una tenerezza immensa giuro.
il pov di Niall mi ha dato il colpo di grazia ma lo amo t.t viva la coerenza yee
concludo questa agonia con un no t.t
Ci sentiamo sicuramente il 12  <3

06/01/14, ore 09:59

Intantoooooo AUGURIIIIIIIII AHAHAHAH
Scherzo babe xD comunqueeee no. No . Nope.
Zayn amore mio non soffrire. Liam so che purtroppo con questa malattia non si guarisce. Niall povero piccolo irlandese biondo ti capisco.
Harry ma sei serio dopo cinque giorni torni e senza una spiegazione pretendi di lasciare Lou? Sei serio? Bravo Lou che ti sei fatto valere, questa discussione non è chiusa ma per adesso vai da Liam, avrà bisogno di te, se sempre si risveglia.
Adesso dopo aver fatto la mia recensione vado a fare colazione.
Ci vediamo nel giorno del compleanno del mio amore bellissimo, se quel giorno non ti farò la recensione tranquilla capirai il perché ahaha

01/01/14, ore 14:33

Oddio povero Zayn, è rimasto traumatizzato :(
E invece Harry povero cucciolo deve andare in prigione se non vuole fare involontariamente una strage e.e
Sono triste, gli ultimi due capitoli sono tristi.
Comunque anche se tristi sono molto belli (anche se mi è salita l'ansia a leggere il POV di Harry hahah)
ciao e aspetto con ansia il 6 gennaio ❤

31/12/13, ore 11:41

Ti odio. Ti odio e lo sai il perchè. Odio essere triste e tu hai colpito il mio cuoricino. Non si fa.
Però mi avevi già avvisato quindi sei un po perdonata ahah scherzo!
Liam amore mio sono con te ok??
Mi djspiace che nella storia devi morire ma Zayn ci sarà sempre soprattutto nella vita reale. Ok sto sclerando.
Ma adesso posso chiederti una cosa? Bene lo prendo come un si ahah
Sei una ziam shipper? E quale ka tua bromance preferita?
Adeso vado, ci vediamo l'anno prossimo.

31/12/13, ore 11:35

Si ho letto ieri lo scorso capitolo ma ho deciso di recensire oggi. Lo farò anch nello scorso capitolo.
Parto dal fatto che in questo momento ti scorso odiando. Povero Haz deve decidere se consegnarsi, e secondo me lo farà perche ama Louis e quest'ultimo si sentirà deluso perché Haz non gli abbia detto la verità.
Zayn ecco bravo torna e passa gli ultimi momenti con Liam, che cosa triste vabbé ma ormai mi sono arresa all'happy ending ahaha
Adsso scappo allo scorso capitolo un bacione
Buon anno anche a te :)

31/12/13, ore 01:34

ho letto tutta la ff oggi, e devo dire che è molto bella! xhjgb Il capitolo è bellissimo, -come gli altri-e...tu non farai morire liam, vero? D: Poi zayn come farà a stare senza di lui? E niall? Oddioo c.c Okay la smetto AHAHAHA Continua presto! ●Marty♡

30/12/13, ore 22:15

No tu non puoi capire che mi uccidi così. Amo questa storia e no! Così mandi me nella tomba. Oddio. Ok la smetto. Beh mi hai fatto leggermente piangere e ho paura, si ho paura, di sapere che cosa succederà nel capitolo di domani. Sono sul panico andante. Vabbè..non penso di aver mai recensito questa storia perché solitamente  io leggo in silenzio (eheh) e poi commento tutto d'un botto alla fine ma beh, questo capitolo mi ha messo leggermente nel panico e non ho saputo resistire! Beh non ti rubo altro tempo e concludo questa agonia con un "adoro te e la tua storia". Ciao e quasi sicuramente a domani.

30/12/13, ore 21:33

Amo questa storia anche se... È sicuro che liam muore ormai giusto?

30/12/13, ore 03:08

Vorrei lasciare una relazione che abbia senso o che almeno fosse un pochino decente, ma sono le tre di notte, io sto morendo di sonno e sono in lacrime. Ho dovuto fermarmi più di una vta per poterla finire di leggere, le lacrime erano di intralcio. Complimenti, mi piace questa storia! A domani ;)
Buonanotte (?)
-Patrizia x

26/12/13, ore 16:43

Ehiii Erica,
Se te lo stai chiedendo: no non sono morta, si l'ho letto ma non l'ho potuto recensire prima ma adesso eccomi qui!vabbè si era un litigio non tanto grave quindi sono contenta che hanno chiarito. Per Liam mi dispiace un sacco perché sta male e so anzi me lo sento che a lui gli finisce male e mi dispiace questo! Per il resto il capitolo è bello e scritto bene! Ci vediamo al prossimo capitolo. Ah che sbadata mi sono scordata di farti gli auguri di Natale, per quelli dell'anno nuovo te li faccio nel prossimo capitolo!

Un bacione enorme

Alli

23/12/13, ore 14:50

Ma io quanto posso amare questa storia? La ADORO. e nn sto skerzando XD
Mi piace tutto... (cioè il fatto ke liam sia malato no... ma qualcosa deve andare storto =/)
Cmq è bellissima e nn vedo l'ora che aggiorni...
Scappo in Lapponia da Babbo Natale (?)
XX
Lily