All lives end, all hearts are broken.
di plateau_

27/01/14, ore 12:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Manca solo l'epilogo, nom sono ptontaaaa
Bellissimo capitolo.. oggi non ho abbastanza parole.. sono triate perxhè é praticamente finita.. mi lascio le ultime eparole per il finale.
Alla prossima, un bacione

24/01/14, ore 14:26

e rieccomi! per intenderci, la tipa di toledo xD
okay, la mia amica dei fazzoletti accetterebbe di buon grado un risarcimento UvU
in any case, ti spiego la situazione *non pensare subito male.. per quello c'è tempo*
io vivo ai piedi di questa enorme montagna, e la tua storia è proprio alla base, nascosta dalle rocce. E tu capisci che non posso proprio evitare di cercala? ogni capitolo sono sbucciature alle nocche e graffi sui palmi delle mani nel tentativo di rimuovere tutti i detriti, e a ogni zampata nella terra, dei frammenti di roccia mi cadono addosso rischiando di uccidermi... Ma l'emozion e la soddisfazione nell'essere sempre più vicina al tesoro, mi ripagano della sofferenza.
ecco, ho riassunto con una metafora psichedelica quella che la tua storia è in grado di farmi.
quindi... aspetto solo la frana finale <3
brava, ti adoro, sul serio <3
emma

22/01/14, ore 14:42

Ragazza cattiva! Per punirti (in quanto non hai lasciato Harry libero) mangerò i biscotti senza aver colto le citazioni u.u
Facendo la persona seria devo dire che sono tristissima per l'imminente fine della storia :(
E non so perchè ma secondo me a Harry danno l'ergastolo, Louis fa qualche sciocchezza per farsi sbattere dentro e puff! succederà qualcosa di inaspettato e Harry verrà scarcerato mentre Louis rimarrà in prigione a marcire (la mia fantasia è unica u.u).
Niall e Dani sono scomparsi e effettivamente non ho capito bene il loro rapporto D:
OKAY smetto di rompere :)
Ciao♥

21/01/14, ore 17:52

Erica..................................♥
Sta per finire e non sono pronta....
Perchè....
Non dovevi..
Harry e la prigione noooooooo
Louis che l'ho accompagna, non puoi farlo.

«Forse… Forse nella prossima vita, Louis.» Gli dissi. Sapevo, sapevo avrebbe capito. Avrebbe capito che per quanto lo potessi amare, non c’era verso di stare insieme. Che fosse colpa mia, sua, di Dani, di Michael Giudicelli o chicchessia, non potevamo stare insieme.
Ma Louis, il coraggioso Louis, mi diede una risposta che mi fece sperare di nuovo. «È solo tempo, Harry. È solo tempo.»

Ho ricopiato si perchè devo capire. Si vuole ammazzare Harry? Scapperanno inisieme? Si ammazzeranno insieme?
Louis ucciderà quel Michael Giudicelli insieme a Dani?
Sto diventando più cretina di quello che già sono hahah
Adesso ti saluto, e ti prego non mi ammazzare con il prossimo capitolo davvero..
Un bacione♥

21/01/14, ore 16:22

okay, è una settimana che mi dico "devi recensire, fallo, donna!!" e finalmente ho riassemblato tutti i cocci che TU *le punta il dito contro* hai brutalmente distrutto.
ti racconto la vicenda - perchè, nonostant tutto, c'è da ridere - di quando ho letto questo benedettissimo capitolo...
ero in gita a madrid con la mia classe e stavamo tornando in albergo dopo una stancante giornatina a Toledo, usando i classici bus nei quali se uno vuole dormire, può farlo, perchè le luci sono soffuse e l'atmosfera è così pacata che anche solo a pensarci ti viene l'abbiocco.
ecco. tu immaginati quest'autobus - con dentro spagnoli compresi - avvolto da un silenzio quasi innaturale, dove ad un tratto, la cogliona della penultima fila non scoppia a piangere invocando il nome di Liam...........
dopo aver usufruito del pacchetto di fazzoletti della mia compagna di viaggio e dopo essermi drogata di canzoncine allegre, finalmente tutti mi hanno presa per il culo e dopo l'assurdo strappo alla mia psiche che TU *ricordati del dito* avevi compiuto, mi sono finalmente detta:
Prima la uccido, poi la faccio resuscitare e le stringo la mano.
no, davvero, tanto di cappello! ero in lacrime tipo bimbo a cui hanno appena rubato il lecca lecca TcT mi hai prosciugato.. *sigh*
è stato davvero troppo intenso per i miei gusti, anche perchè hai giostrato benissimo la parte più leggera (quella delle battutine idiote che ho letto anche agli altri miei compagni scemi che da bravi diciottenni le sapevano già tutte xD) e quella più pesante che è esplosa come una bomba, un'apocalisse, un temporale estivo di quelli che scoppiano all'improvviso e inondano ogni cosa... OGNI COSA T------------------------------T
mi ero appena affezionata a Liam... e tu lo uccidi così?
ti adoro perchè hai una scrittura lienare e semplice, curata ed essenziale, ma... io ti uccido ;A; io davvero ti uccido!!! >x<
e niente... TI UCCIDO!!
 no scherzo LOL e poi come farei ad andare fino in fondo ai problmi di questi pazzoidi?

21/01/14, ore 14:54

Una parola: WOW. Essa vale, non solo per questo capitolo, ma per tutta la storia. Non penso di aver mai recensito questa Fanfiction, ma, perdonami, ho iniziato a leggerla poco fa. Anyway, amo questa Fanfiction. Ne ho lette tante- penso una trentina- e scritte un paio (quelle decenti non le ho pubblicate, sfortunatamente) e tra tutte questa è nella mia "top five", davvero. Non posso credere che sia quasi finita. :c In ogni caso, complimenti. Ci vediamo il ventisette! Baci. ♡

21/01/14, ore 13:42

Ciao. Direi che hai deciso di farci morire pezzo per pezzo. Accidenti potresti anche darci un'unica mazzata così almeno ci si riprende subito...
Comunque mi è piaciuto molto come louis sia stato vicino ad harry, i miei amori che lottano sempre insieme...*piccola lacrimuccia che scende sulla guancia*
La citazione io non la saprei indovinare, meno puoi dire che sono curiosa?
Ciao a presto per l'epilogo

20/01/14, ore 22:58

Tu. Non. Puoi. Farmi. Questo.
Sto piangendo, renditene conto.
Già il capitolo precedente è stata una valle di lacrime, ora questo. Che dovrebbe fare una povera ragazza debole di cuore come a questo punto? *.*
Fammi sperare nell'ultimo capitolo, ti prego. E fa qualcosa per Zayn povera anima, non posso vederlo così, sul serio.
Harry... è un martire, c'è poco da fare, mentre Louis ha tutta la mia ammirazione, confido in lui.
Complimenti comunque per questa storia meravigliosa, sei bravissima e mi hai provocato uno scompenso cardiaco, ma questo l'avrai capito.
Sono in trepidante attesa per il prossimo capitolo.

20/01/14, ore 21:54

Wow amo la tua fiction, è bellissima.
Potresti dare un'occhiata alla mia storia e dirmi che ne pensi, perfavore ho bisogno di consigli per migliorare, chiedimi qualunque cosa in cambio ti serva: pubblicità, recensioni o altro ❤❤ grazie,
Puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille

16/01/14, ore 15:54

La prima cosa che ho da dirti è questa: VAFFANCULO.

Ho pianto per pochissime fanfiction,ma è da dieci minuti che sono in questo stato. Occhi rossi,viso rigato da lacrime..è stupendo. Ma adesso non so come farò. Hai distrutto i miei feels ziam): ti odio. Ma ti amo. Ma ti odio. Ma ti amo.

Ma ti odio.

13/01/14, ore 19:42

Tristezza.
Ecco, mi sento triste.
Se potessi ti ammazzerei. No. Non doveva finire così. Povero Liam,povero Zayn.
Questo capitolo mi ha quasi fatta piangere, io odio piangere e sono riuscita a non piangere anche se purtroppo una lacrim ha avuto la meglio.
Cazzo è una cosa brutta perdere la persona che ami solo per una cazzo di malattia. Eh si Liam sei un coglione perché dovevi farti quel cazzo di trapianto. Ok magari morivi sicuro ma almeno ci avevi provato. Non hai lottato abbastanza. Ti ammazzerei Liam.
Erica adesso mi devi spiegare il perché, ti piace vederci soffrire? Non è bello, questo capitolo è tristissimo davvero.
Ok forse mi sto dilungando troppo.
Ci vediamo lunedì
Un bacione

13/01/14, ore 16:19

No tu non puoi fare certe cose. Non puoi farmi piangere così! Io non ho parole per descrivere questo capitolo! É fantastico davvero, mi piace un sacco... la storia ora andrà avanti senza Liam purtroppo e io sono curiosa di sapere la fine ed anche come andrà fra Harry e Louis.
Okau non ho detto molto, ma posso dire solo: QUESTO CAPITOLO É FANTASTICO E LA STRUTTURA DELLA STORIA É WOAH.
okay vado ciaoo

13/01/14, ore 16:13

Cattiva ragazza!
Ammetto che non ho pianto, ma ci sono comunque rimasta male per la morte di Liam, sai speravo in una specie di miracolo e un salvataggio di Liam
But anyway, il capitolo è meno triste di come me lo immaginavo. Poi credo di non averlo capito a fondo perché non mi sono soffermata sul testo della canzone
Un bacip e ciao♥

13/01/14, ore 15:28

si l'ho letto ieri ma come ti avevo avvertita non c'e l'ho fatta troppo presa dal compleanno del mio amore ahaha
Triste, sono triste. mi si è spezzato il cuore leggendo la parte di Liam
Non puoi farlo ed invece l'hai fatto.
Mi ammazzi sempre di più.
Vado al prossimo capitolo, ho visto che hai aggiornato ancora però lo devo leggere e forse lo farò dopo quindi la recensione la lascerò ma non adesso prchè devo andare a studiare per l'università. Gli esami chiamano
Quindi un bacione

13/01/14, ore 14:55

non ho molto da dire, solo che sto piangendo.
aspetto il prossimo capitolo con impazienza. ciao.