All lives end, all hearts are broken.
di plateau_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/10/13, ore 00:55

Ciaooo :)
Adoro già questa storia**
E quindi mi hai già sconvolta dicendomi che non ci sarà il lieto fine... ma non può sempre essere tutto rose e fiori perciò mi affido alla tua fantasia e resisterò ahah
La mia prima recensione alla storia *O*

<< Droga in giro per il quartiere? Sicuramente è stato Zayn Malik. Furto in un negozio? Andiamo a prendere Zayn Malik! Rissa nel bar? Colpa di Zayn Malik, ovvio. >> yees non fa una piega. Zayn mi fa un po' tenerezza a dirla tutta.

<< Ora, come buon vicino, cercherò di rimediare al tempo perso: entri per una canna? >> giustamente... non ci smentiamo mai signorino Styles lol

<< «Fermati!» «Perché?» «Perché devo fare pipì.» «Ora?!» «Preferisci che la faccia in macchina?» >> anche se la situazione non era delle migliori e il clima di desolazione lasciava già presagire il peggio (tipo film horror xD)... Niall mi faceva morire ahah ha sempre un che di cuccioloso ahah

<< «Stringi il rubinetto e sali in macchina, Niall. Ora.» >> lo ammetto, ridevo anche se non c'era da ridere xD

<< il suo viso ispirava cori di angeli e puttini paffuti >> oh mio dio è vero! Non ci avevo mai pensato, ma ora che me lo fai notare ahah! Sei geniale! :

Finalmente una storia scritta in un italiano impeccabile; scorrevole; intensa; divertente. Grazie. Davvero. Se ne trovano ben poche.
Adoro questa storia** anche se l'ho già detto ahah
Se non è un problema... puoi avvisarmi quando aggiorni? :) grazie in anticipo.
Un bacione, Giada ♥
Piesse: ti seguo su Twitter :) se vuoi seguirmi io sono @drunkofconor ;)

13/10/13, ore 23:07

Ciao, ciao, sono la "povera ragazza" che la sopporta da cinque anni..
Ehm.. COME OSI TU VILLANA DELLE CAMPAGNE DIRE A ME DONNA DI CORTE CHE NON TI SO DARE CONSIGLI?!
Sei tu che rendi le cose così complesse da non capire più neanche tu cosa stai scrivendo e_____e
Comunque, io l'ho già letta quindi recensirò per dare l'input ai futuri lettori: soffrirete <3
E niente, anche se non sono parte del fandom o comunque non sono fan/mezza fan/seguace accanita degli 1D, l'ho letta perché.. beh, perché mi toccava. JK, perché Erica scrive bene e le voglio tanto bene :****
OK HO FINITO CIA' GODETEVI LA STORIA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]