All lives end, all hearts are broken.
di plateau_

19/12/13, ore 20:19

No, ti prego. Io sto già piangendo.
Ti rendi conto? Sono troppo... troppo emotiva. Ero preparata a una cosa di questo genere, ma non pensavo che mancasse così poco... oddio. Sto piangendo, giuro.

A parte ciò... mi piace, me piasa assai, perché... beh, perché si amano tutti così tanto** ma... adesso ho paura di come reagirà Zayn e di come starà.

Parliamo di cose un po' più... felici (?), d'accordo, non sono felici, ma... un po' più divertenti.

UN APPLAUSO PER HARRY!! SCEEEMOOOOO (scusa, dovevo dirlo.)
Ma dai, che idiota.
Schifi le ragazze e decidi di baciarne una proprio mentre arriva il tuo ragazzo neo convinto di essere gay (?) ma ma ma... no! Oddio, l'ha fatta grossa.

Dani e Niall me piasano assai, anche se non so come andrà a finire tra loro.

Niente citazioni, ora... sono troppo sconvolta :'(
Va bene, ti prego avvisami quando aggiorni. So che sono stata assente per tanto tempo, ma adesso ci sono le vacanze e ce la posso fare ahahah anche se so che mi farai piangere come una cascata, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Un bacione, Giada <3

Piesse: scusa ancora per il mio disumano ritardo.

19/12/13, ore 19:56

<< «Ci manca solo un tatuaggio in comune e poi possiamo essere le perfette adolescenti bianche e hipster.»
«Ma ti ci impegni per uscirtene con frasi così fuori luogo o ti viene proprio naturale?» >> ahahah rido. lol

<< So che hai bisogno di appagare la tua natura di vecchietta pettegola >> Ma Zayn! ahahah

<< Mi sentivo l’amico gay di turno. >> povero Nialler, ma presto sono sicura che arriverà qualche soddisfazione anche per lui, lo spero. Per ripicca a tutte quelle che lo hanno snobbato. U.U

<< sembrava una versione anche più paurosa di Nicki Minaj. >> ahahahah oddio, crepo male. xD sei geniale, ragazza, sei geniale.

Ho paura, ma vado a leggere il capitolo 11, posso farcela.

19/12/13, ore 19:42

E' ufficiale: amo la mamma di Liam, che donna! ahahahah hai ragione, è proprio un personaggio ben riuscito ahahah
Passando al resto... beh, che dire... wow** ahahah Liam che prende l'iniziativa proprio non me lo aspettavo, ma direi che ha fatto bene eh eh

<< Cosa ne potevo sapere io dell’amore? Come potevo amare qualcun altro se non amavo nemmeno me stesso? >> Oww mi sembra di sentire me stessa ahahah

<< «Bella cosa da dire durante la nostra prima volta.» >> eh già ahahah

Non credo che sarò mai abbastanza preparata per l'angst, ma per te questo ed altro. Vado. *prendeunrespiroprofondo* ahahah

19/12/13, ore 19:27

NO, OKKEI... SIGNORE SANTISSIMO ahahah
Io... cioè... boh... è una figata questa storia ahahah
Credo di amare Dani, anche se è un po' stronzetta a quanto ho capito, ma Niall si è accorto che è di famiglia lol però almeno Zayn sa essere dolce** Immagino l'espressione di Liam quando lo ha definito il suo ragazzo ahahah speriamo che anche Dani sappia essere un po' tenera lol

<< «Oh Santo Signore, sei una ragazza.»
«Perspicace.» >> SOFFOCO AHAHAHAH GIURO, STAVO ROTOLANDO. Niall mi fa morire ahahah

<< «Ringraziami perché sono troppo stanca per lanciarti il borsone in faccia, biondo.» >> Poor Niall, tutte a lui.

<< «Esattamente cosa dicevo. Fate tutti paura allo stesso modo.» >> ahahahah ecco, appunto. Niall cucciolo indifeso parte 2 xD

Pare che i miei mi abbiano momentaneamente abbandonata ahahah e dato che mangerò alle 11 stasera -.- ho tanto tempo per continuare, il che mi rende felice ahah <3

19/12/13, ore 19:08

OH MIO DIO CHE CAPITOLO! *O*
E' stato perfetto**
Harry e Louis che finalmente si amano e poi... Liam e Zayn che si dichiarano così. Dio mio... mi hai fatto venire i brividi, davvero... è stato stupendo. Grazie.

<< Louis Tomlinson mi desiderava. >> Awww beh, deve essere una cosa normale ahahah *O*

<< «Ma se non è questo quello che vuoi, Louis, devi dirmelo ora. Se non è me che vuoi, mandami via; e non tornerò mai più, te lo prometto.» >> Devo ammettere di aver avuto paura, per un attimo ahahah

<< “Avrei dovuto portare i tappi” >> povero cucciolo di Niall ahahah dimmi che presto troverà anche lui qualcuno lol

<< «Zayn, io… So che le cose possono apparire un po’ strane, o affrettate… Io credo di amarti. >> OH.MIO.DIO. Sono morta, qui. Cioè... che bello è? Aww :3 Basta, sono troppo tenera in questo momento ahahah

Posso farcela, un bacione, Giada <3

19/12/13, ore 18:49

Rieccomi :) non so se riuscirò a leggere tutto stasera, ma mi sto impegnando un sacco. Devo ripetere che ti adoro e che adoro la storia?** beh, te lo ripeto U.U Ti adoro e adoro questa storia. Credo di averne anche scarabocchiato il titolo su qualche quaderno durante una qualche lezione ahahah ;)

<< Sono un asso con i mobili dell’Ikea.» >> ahahahah

<< «Mi stupisco, Zayn. Hai iniziato davvero a chiedere il permesso? Pensavo l’avresti fatto uscire di nuovo mentre dormivo.» >> è il caso di dire... lol

<< «No signora. Ma anche se fosse un appuntamento, ci sarebbero problemi?»
«No, non credo. Perché me lo chiedi?»
«Potrebbe tornarmi utile in futuro.» >> GO ZAYN, GOOOO**

<< Zayn era questa sorta di dio esotico che aveva praticamente scritto in faccia “Potrei farti venire solo guardandoti” >> ahahah concordo in pieno, approvo xD

<< per Harry, per Harry avrei fatto tutto. >> POTREI.SCIOGLIERMI.SUBITO. Awww :33

A fra poco, Giada <3

19/12/13, ore 18:31

CIAOOOOO
So che ti sei dimenticata di me, e non puoi capire quanto mi dispiaccia. Ho fatto il possibile, davvero, ma... la scuola mi ha distrutto e ho deciso di troncare la lettura di tutte le storie fino ad oggi, in pratica. Mi spiace davvero, so che hai pensato che sono una stronza e ti do pienamente ragione, ma come ti avevo promesso mai e poi mai mi sarei scordata di recensire un capitolo di questa meraviglia, perché te lo meriti davvero... e poi perché amo questa storia ed è in cima alla lista delle storie che dovevo recuperare durante le vacanze di Natale.
Ti prego di capirmi, perché questo è un periodo davvero difficile per me... e spero anche che tu possa perdonarmi per non aver letto e recensito nell'ultimo... mese, più o meno. Mi dispiace davvero tanto, ma ora sono qui... e sono già fin troppo curiosa di leggere i 6 capitoli che mi mancano, quindi... direi di cominciare. Spero che le mie recensioni, anche se ritardatarie, possano farti piacere e rinnovo le mie scuse.

<< «Sicuramente migliore della tua.» Rispose sorridendomi, mentre mi lasciavo cadere accanto a lui: simpatico. Zayn mi guardò con un’espressione indecifrabile – avrei osato dire gelosa. >> Awww piccolo Zayn geloso... com'è ajsdhdsjhf lol

<< Sappi solo che sono irlandese, e quindi posso fare, avere ed essere tutto quello che voglio.» >> E fu così che Niall diventò un folletto ahahah

<< Volevo renderlo invincibile. >> Amore** questo è amore**

<< Perché l’irlandese prenderebbe ciò che oramai consideri tuo. >> e anche questo lo è ahahah

<< «Lo so. Ne parliamo dopo.» Sussurrò.
«Non lo sanno?»
«No.» >> COSA COSA COSA? PERCHE' LIAM POTEVA ESSERE MORTO PER NIALL? DEVO SAPERE.

Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli, sennò sclero ahahah
A fra poco, Giada <3

16/12/13, ore 15:38

Ericaaaaa,
Grazie per avermi citato nel tuo angolo autore! Sei dolcissima **
Comunque mai lascerò la tua storia, fino alla fine dovrai sopportarmi ahah
Seria? Leucemia? Maiii lo avrei pensato, maiii.
No. So che con questa malattia si muore ma non sono pronta, ho paura anch'io per Liam. So che poi ci sarà un capitolo ziam e Larry da far piangere, ma non sono pronta. Dani e Niall sempre carini. Anche se nella realtà adesso si dice che Niall sta con Barbara dove la mia autostima non so dov'è andata a finire!
Povero Loulou, però Harry lo vuole davvero a Louis. Fai di tutto per riprenderlo, ok?ok.
Sei bravissima, il capitolo sempre bello e la storia sempre originale.
Ci vediamo al prossimo capitolo come sempre!
Un bacione<3

14/12/13, ore 10:47

Eccomi sempre qui!! Non voglio che finisca male T.T fai finire con l' happy ending ti prego *-* non voglio piangere! Comunque il capitolo è stato bello, mi piace! Niall e Dani sono strani ma originale! Gli zarry che si sono fatti un tatuaggio! Una L *-* nope! Ci vediamo al prossimo capitolo no? Un bacione Alli x

09/12/13, ore 14:57

Ahhhwwww yiiiis, finalmente!
Ho amato il pov di Harry, ogni singola parola urlava 'Larry' e sai benissimo che mi sciolgo suuubito :3 Harry ha cercato di far capire a Louis che lasciarsi andare alle proprie emozioni non è tanto male perchè bisogna stare bene prima con se stessi e fregarsene di ciò che pensano gli altri. E' un suggerimento che Louis prende in pieno e i due finalmente si lasciano andare; sono così teneri e ho aspettato questo momento da tanto quindi yeaaah finalmente! :3
Ma passiamo al pov di Zayn, che ho divorato in pochi minuti uuh
Zayn premuroso verso Liam è una cosa troppo tenera, credo che non vedrò mai più Liam allo stesso modo, è troppo cucciolo e non lo so, sono bellissimi. Niall mi fa paura, è inquietante e sicuramente lui e Liam adesso nascondono un segreto, che voglio capire al più presto. Odio aspettare.
E poi si sdraiano nello stesso letto perchè quel cucciolotto ha paura dei tuoni. Ma che patatiniii. Ok, diciamo che il  bacio me lo aspettavo. Ciò che non mi aspettavo invece è stato Liam. Liam ha preso l'iniziativa di baciare Zayn e questa cosa mi sta uccidendo dentro letteralmente.
E quindi concludo questa recensione senza senso con la frase che mi ha distrutto totalmente e ti saluto, complimenti ancora per il capitolo spettacolare.

«Zayn, io… So che le cose possono apparire un po’ strane, o affrettate… Io credo di amarti.»

xx Mina

01/12/13, ore 14:19

Ciao Erica,
Eccomi di nuovo a recensire!:)
È un bel capitolo, i Larry sono bellissimi e finalmente si sono dichiarati, ma voglio sapere una cosa..
Sarò sincera non mi aspettavo che già subito si dicessero ti amo, comunque la scena l'hai descritta davvero bene!
E per gli Ziam, ho capito che hanno avuto la loro prima volta ma perché non l'hai descritta? Lo farai per la seconda volta? O non l'hai fatto perché già avevi descritto i Larry?
È solo per sapere, la storia è sempre bellissima e tu sei brava a scrivere! E cosa significa che adesso arriva l'angst? Non puoi. Io amo gli happy ending ahah
Ci vediamo alla prossima, Un bacione

25/11/13, ore 19:19

Hello again :3
Inutile che io ti dica quanto mi sta piacendo questa FF, perchè lo sai già. Sta proseguendo così bene che sento che inizierò a sclerare ad ogni pov.
Ma parliamo pian piano :3
Il pov di Liam....

Imprimere i ricordi: era quello di cui praticamente vivevo; avevo imparato sulla mia pelle che ogni istante e ogni giorno potevano essere gli ultimi, così sentivo il bisogno di ricordare tutto. Conservavo i biglietti del treno, le date più importanti, le foto, gli oggetti che avevano particolare significato quasi fossero le uniche cosa a tenermi vivo: conservavo addirittura le candeline delle torte di compleanno – per me oramai rappresentavano un grandissimo e sudatissimo traguardo.

Voglio sapere, pretendo, desidero conoscere ciò che sta succedendo a Liam. Sento che questo ragazzo mi farò piangere. Spero solo che... non lo so, ma cosa succede? :(
Btw gli Ziam sono così teneri. Ispirano dolcezza e voglio abbracciarli.
Incidere le iniziali sulla chitarra? Mi sono commossa, cioè, Liam è troppo tenero e Zayn è così impacciato che mi fa piangere.
E la madre di Liam, vogliamo parlare della madre di Liam? AHAHAH Mi fa morire.

Passando al pov di Louis...
OMMIODIO è il padre di Harry?!?!?!? :O
Il riccio è troppo tenero; uno stupido tenero ma meno male che c'è Louis che lo salva.

Mi fermò mentre stavo camminando, stringendomi le dita fredde attorno al polso e costringendomi a voltare verso di lui. Lo osservai, e ritrovai due occhi impenetrabili a guardarmi.
«Portami via di qui.» Fu tutto quello che disse.

Quindi bella stronzona che mi riempie di angst, ci vediamo al prossimo capitolo perchè sono in ritardo con la tabella di marcia e boh non c'entra niente am questo è l'effetto che mi fanno queste botte di feelings quindi continua a scrivere perchè voglio sapere come va a finire e cosa succede a Liam e quindi non so più che dire e le lasagne.
Alla prossima AHHAHA

24/11/13, ore 16:15

MARIAAAAAAAAA! TE LO GIURO NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO CHE LA STORIA PRENDEVA QUESTA PIEGA!!!
Daniii nuovo personaggio ma davvero molto interessante, mi sa che  fra lei e l'irlandese nascerà qualcosa! Mi sbaglio?
Zayn che ha detto che stava insieme a Liam, l'amore! Ma non mi dire che è anoressico Payno!
Harry e Danii WOW!
Ma comunque hai visto il 1d day?*-*
Io sono morta vedendo gli ziam e i Larry!
E poi Niall con i capelli pink è stupendo!!
AHAHAHHHA a parte gli scherzi! Bravissima, davvero bella questa storia! Mi fa piacere che sono sempre una delle prime a recensire!
Ci vediamo l'1 dicembre! Un bacione grande! x

21/11/13, ore 14:26

Salve ragazza che è in debito con me!
Scusami se non ho potuto recensire prima ma non avevo ispirazione e devo essere concentrata anche per scrivere una recensione.
Ma eccomi qui! :3
Inizio dicendo che secondo me un giorno Niall si arrabbierà ahahaha poverino, gliela fanno proprio pesare questa cosa dell'essere irlandese. Ma a noi l'Irlanda piace quindi it's ok.
E poi adoro Harry, non importa se è parecchio stupido, ma lo adoro proprio tanto*-*
E Dio, cosa diamine succede a Liam?
Liam e Niall.
Ho adorato il pov di Zayn anche perchè è così tenero e premuroso nei confronti di Liam e questa cosa mi fa impazzire. Anche se il ragazzo secondo me ha qualcosa che non va, non ti assillerò e aspetterò il capitolo in cui dirai finalmente cosa c'è.
Zayn geloso di Niall poi, ahahahah, che sottone !

E così la mia mente aveva iniziato a galoppare: Niall Horan era il suo ex ragazzo, un antipaticissimo irlandese che probabilmente aveva alzato le mani su Liam e aveva abusato di lui così tante volte da renderlo l’ombra di persona che era. Liam era riuscito finalmente a liberarsene, ma adesso era tornato e aveva paura.

Troppe pippe Zayn, troppe pippe.
E ancora ho amato:

Perché l’irlandese prenderebbe ciò che oramai consideri tuo.

sjsdfdfdsfs*-* Bellissimo. Come ho già detto, ho amato il pov di Zayn.
E passiamo all'ultimo pov, quello di Niall.
Finalmente si chiariscono alcune cose: Niall e Liam sono migliori amici e poi si sono separati.
Ma adesso, adesso sono troppo carini*-*
Me li immagino a parlare di questo segreto che non ho idea di cosa sia mentre sono abbracciati.

«Pensavo tu… pensavo che…» Provai a dire, mentre lui affondava la faccia nella mia spalla.
«Lo so. Ne parliamo dopo.» Sussurrò.
«Non lo sanno?»
«No.»

Ma cosaaaa! Voglio sapere ç_ç
Credo che tu debba alcune spiegazioni prima o poi su ciò che sta succedendo tra Liam e il biondino ma per ora questo, come sempre, è un ottimo capitolo, forse uno dei miei preferiti, visto che si incontrano tutti insieme finalmente.
keep going this way baby, corro a leggere l'altro :3
xx Mina.

20/11/13, ore 23:45

Dapprima che non entravo mai su EFP sono arrivata ad ora che ci entro sempre solo per fantasticare un po' sui Larry - ma non solo -
A dir il vero io sono sempre stata dai parte dei Ziall, i Ziam non mi sono mai piaciuti ma per colpa di Tumblr, We heart it, EFP e Twitter ho iniziato ad amare più gli Ziam che gli Ziall.
Premetto che questa contatto lo uso solo per recensire le mie fan fiction preferite, e quindi sappi che non sto recensionando per simpatia o per altro ma proprio per il tuo modo di scrivere che mi ha colpito parecchio.
Mi dispiace se non t'ho fatto capire realmente cosa provo ma sono molto stanca e ho bisogno di dormire, come prima recensione credo sia abbastanza adatta anche perché siamo ai primi capitoli e non posso nulla di dettagliato ma comunque stai iniziando benissimo.

Den.