State of grace
di Postcard

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/11/13, ore 20:25

ciaaaaaaao dolcezza aw

sono innamorata della tua storia,okay aw
poi Edwyn e Scar sono stupendi,urlo

sono in aaaaansia,aggiorna al più presto.
baci,Sophia. xx

09/11/13, ore 16:04

Hei ciao c: sono quella di Twitter ❤️
Bhe non molto da dire la ff mi piace molto e i capitoli sono ben strutturati, e tu sei bravissima a scrivere, quindi complimenti.
Ora mi dileguo ho speso il poco tempo che avevo per recensire.
Un bacio
Martina xoxo

08/11/13, ore 23:11

Ok, mi scuso per questo abissale ritardo D:
Purtroppo non ho avuto tempo per recensire, quindi eccomi qui!
Allora, come volevasi dimostrare, Chanel non si è lasciata scampare l'occasione di saltare addosso a Scar, io.ho.sempre.ragione.ya.
Mi dispiace per Edwyn, ma gli consiglio di prepararsi un discorso vincente invece di improvvisare per rimorchiare.. Diciamo che l'improvvisazione non è il suo forte, no. Che poi, veramente, ce ne vuole per dire ad una con cui ci stai provando che hai una ragazza, oltretutto sordomuta. Oh Ed-ed-ed... Non te ne potevi uscire con baggianata migliore.

Ovviamente con questa spettacolare figura di mierd l'ometto si è guadagnato ancora più amore daarte mia :)
Se Australia non dovesse provare interesse per il belloccio, mi offro volontaria per diventare la sua fidanzata *^*
No, basta, niente momenti fangirl u.u
Matt mi sta cominciando ad andare sugli attributi che ho in modo alternativo(?), ovviamente io sono una persona molto pacifica, ma se rompe ancora gli farò sperimentare l'arte del bunjee jump... Senza corda :) grande disciplina, non trovi? Io penso di si.

Ho già una vaga idea di quale possa essere la notizia bomba di Chanel, ma lascio fare tutto a te, stupiscimi baby ;)
Alla prossima~

07/11/13, ore 22:54

Hei!
​come sempre non mi deludi, il tuo scrivere sta prendendo forma, ma ti consiglio di creare una qualcosa che spinga il lettore a continuare.. non so se hai capito.
​per il resto è buona: questa gelosia e poi l'entusiasmo finale?
​sorprendici!!
-ire

07/11/13, ore 19:18

Ciaoo :)
Ho notato alcuni errori. Tipo quando la ragazza bruna dice: non LO detto oppure quando dici 'le stritolo le guance' riferito ad Edwyn. Edwyn è un soggetto maschile quindi devi scrivere 'gli' e non 'le'. Forse sono errori di battitura? non lo so comunque non voglio fare la maestrina, volevo solo dirtelo per sicurezza :)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Credo di amare la nuova ragazza, è una tipa tosta lol Riguardo a Scar e Chanel, sapevo che sarebbe successo qualcosa quindi non sono rimasta sconvolta però non credevo che Australia sarebbe diventata così gelosa.
Non ho più niente da dire ewe ci vediamo al prossimo capitolo (?) lol
Ciao bella :) ps: scrivi troppo bene ouo

07/11/13, ore 19:12

Sempre piú bella e interessante questa storia c': Qalche errore di battitura e un po' di confusione, ad esempio gli occhi di Ed non erano azzurri? Ahah mi raccomando, aggiorna presto, ciao xx

07/11/13, ore 19:11

AHAHHAA, ad Australia piace Scar, ad Australia piace Scaaar.
No ok, seriamente, è gelosa. ):
Ed Edwyn è troppo stupido, ma lo adoro. Crepo.
Capitolo stupendo. *^* mi piace.
A parte qualche errore di distrazione è perfetto, aggiorna presto, e avvertimi! (:

07/11/13, ore 17:57

il capitolo è fantastico, scusa se non ho recensito le scorse volte ma ho dei problemi con la connessione cc
scrivimi su twitter quando aggiorni pls
-0mgisbiebs (hemm0rauhl)

07/11/13, ore 17:34

Ciao bella sono @Shootings_Stars ed eccomi qui come promesso.
Anyway oddio adoro la tua ff , no dico davvero ogni capitolo mi piace sempre di più.
Il capitolo è scritto bene e non vi sono errori di sintassi e poi la lettura è scorrevole.
Voglio il continuo . Ti prego puoi avvisarmi quando continui ?
Complimenti ancora.
Baci Lalluby

07/11/13, ore 17:22

TU NON MI PUOI LASCIARE COSI! VOGLIO SAPERE COSA CHANEL DEVE RACCONTARLE!
Il capitolo mi piace molto, è scritto come mi piacerebbe leggerlo! molto bello
scrivi bene anche se ho notato un'errore ( uno solo ) “Non lo detto” va con l'H però tranquilla ti sarà sfuggito, capita a tutti di fare qualche errore.. insomma siamo umani! :)
mi dispiace per quel povero la ragazzo.. quella tipa gli rispondeva davvero malissimo! ok che stava leggendo ma 2 secondi per dirgli almeno il tuo nome non ti costa niente!
comunque brava mi piace molto la tua storia! aggiorna presto! :)
un bacio

07/11/13, ore 16:58

Aaaaaaaand... I'm here c:
Trovare anche solo un momento per recensire mi sembra incredibile con tutti gli impegni che ho in questi giorni lol.
Non so da dove iniziare quindi penso che -logicamente (?)- partirò dal fondo: "Spara!"... okay, ora però spara davvero che io sto già aspettando il secondo capitolo!!
Poi un'altra cosa: la frase "Secondo me la vista di Chanel che esplorava la trachea di Scar ti ha cambiato dentro” è una figata assurda u.u
Amo il modo in cui scrivi, punto e basta.
Aggiorna presto, tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

04/11/13, ore 18:55

ehi, eccomi ancora c:
mi piace moltissimo quando parli della 'ragazza tipica' perchè è fottutamente vero quello che dici ahha. Una rissa devo dire che me l'aspettavo ma credevo ne parlassi di più. Questa storia  mi piace davvero molto, continua. Bacioni alla prossima :*

04/11/13, ore 16:26

Bellissimo capitolo, come sempre daltronde. Continua presto, aspetto con ansia.
Beddt.

02/11/13, ore 22:58

Hei! :)
Si vedo che migliori, ma personalmente non mi piace molto ka descrizione che hai fatto della protagonista, nulla da ridore sul significa della tipica ragazza, ma questa descrizione così non mi è molto piaciuta.
Ed che prende a pugni aaron? Sicuro che non provi qualcoaa oltre l'amicizia?
-Ire xx

02/11/13, ore 22:39

fjgusre. capitolo stupendo. *^* anche se amo tutti i capitoli. lol

“Oh, problemi di cuore! Benvenuto nel club!” Ma lol!

Nulla, mi piace, come al solito, aggiorna presto! (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]