When I Look At You
di MistStrega6723

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/14, ore 19:31

Noooo non puoi farmi questo! Non puoi!
Devi continuare assolutamente!
Povero il fratello di Rachel!
Forse è per questo motivo che i genitori non avevano detto prima a Rachel che era una maga?! Vero?!
Rachel si sta innamorando del nostro Harry! Lui già pazzo di lei forse dal primo anno?! Sto fantisticando troppo lo so! Ora mi dileguo
Bye

-ale-

17/04/14, ore 00:24

povero il fratello di rahcel!!!
mi dispiace un sacco per la fine che ha fatto!!!
mi sa che rachel e harry si sitanno innamorando,o perolomeno lei,lui mi pare che per ora la vede più che altro come un'amica !!!!

28/02/14, ore 16:01

Ciaoooooo!!!!
Bellissimo il capitolo ❤️❤️❤️❤️
Cm sempre ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Harry gelosone hahahahahahahahah xoxo
Alla prossima

-ali-

24/02/14, ore 16:15

Allora, questo capitolo è carino, come al solito, e non ho niente da dirti, né appunti da farti.
Quindi, non posso dire che... alla prossima!

22/02/14, ore 18:59

molto bello come inizio, non vedo l'ora di vedere come si sviluppera la storia.
complimenti!!!

09/02/14, ore 23:04

bel capitolo!!!mi è piaciuto motlo!!!soprauttto con quando rachel risponde a tono a piton, anche se putroppo finisce in punizione!!!!

09/02/14, ore 17:27

Prima cosa: non riesco assolutamente a capire come mai Draco faccia un regalo a Rachel, visto che, per quanto ho capito, si stanno antipatici l'un con l'altro. O forse no?
Ho una domanda da farti: chi è Phoebe? Forse hai scritto questo nome al posto di "Rachel"? La frase è questa:"'Tu!!' Urlò Phoebe spuntando dal nulla, con il dito puntato su Minus."
Deve essere un semplice errore, però era tanto per capire :)
Anyway, il capitolo mi piace abbastanza, alla prossima!

08/02/14, ore 23:22

Bel capitolo! Buon compleanno Rachel ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Secondo me Draco é geloso e innamorato di Rachel u.u
E Harry pucciosissimo!
Alla prossima

28/01/14, ore 18:33

avevo scritto un commento breve ???
beh mi dispiace ,solo che a me cose lunghissime no vengono quando non ho tempo adesso però che ho tempo ti voglio dire :
questa storia è fantastica e no vedo l'ora di Leggerla tutta

22/01/14, ore 19:34

Ciao Ely Volevo dirti che mi piace la tua FF sei bravissima a scrivere Neanche a me mi sarebbe venuto in mente di scrivere una FF cosi bella ti prego continaaaaaaa by Lety Una ta grande fan

20/01/14, ore 21:18

i dialoghi, in alcuni punti divetnano confusi, non si capisce bene chi é a parlare.. ma tutto somamto é comprensibile il cpaitolo!!!

20/01/14, ore 17:30

Vorrei capire un paio di cose che non mi sono chiare, forse perché non leggo da un po' la fan fiction:
- "Mi chiese stupito." Questa frase non può essere nel testo, perché è raccontato in terza persona!
- "Con l'aiuto di un gatto molto intelligente dal pelo arancione comprò a sua figlia un utile libro sugli gli schemi da applicare durante una partita di Quidditch." Qui mi sa che hai sbagliato a scrivere "sua figlia".
Per il resto, il capitolo è OK.
Alla prossima,

20/01/14, ore 14:31

Non ti preoccupare per il ritardo! È fantastico questo capitolo! La storia si fa sempre più intrigante!
Amo la personalitá di Rachel!
Buon compleanno Racheeeeeeeeel!
Facciamo santo Lupin che la aiuta LOL

06/01/14, ore 20:47

Buona epifania anche a te!
Buona fortuna per domani!
Bellissimo il capitolo!!! È venuta fuori la veritá! Alla prossima

06/01/14, ore 19:30

Per favore, non ricordami che domani si torna a scuola.
Beh, comunque questo capitolo mi piace... solo una cosa: Rachel deve essere una vera Grifondoro, per uscire a quell'ora dal castello per andare contro una delle sue più grandi paure!
OK, mi sono sfogata.
Alla prossima,