You'll Be Forever In Our Hearts
di Elysion

09/04/09, ore 22:18

Certo che c'è stato tanto da aspettare, ma ne è valsa la pena! Mi è piaciuto molto il punto di vista dei genitori dei gemelli, quello che pensano delle compagne dei figli, con odio o rimpianto. È davvero un capitolo tenero e commovente! Brava, tremo al pensiero che questa serenità durerà davvero poco ma non può essere altrimenti... un abbraccio, continua così!

29/09/08, ore 15:16

Ma quant'è pucci Arthur! Si vede che si sta allenando per la squadra di calcetto + riserva che metterà su! Mi fa tanta pena il piccolo Billy, ma per fortuna il legame che unisce i due fratelli non è riuscito a spezzarsi... è troppo commovente!

21/09/08, ore 20:28

Questo capitolo era un po' meno triste degli altri e la fine ti lascia un sorriso! Bill è veramente puccioso^^. In effetti mi sono sempre chiesta come fosse la vita dei fratelli di Molly e mi piace che qualcuno ne abbia scritto! Posta presto mi raccomando!

21/09/08, ore 20:28

12/09/08, ore 09:59

Beh... che dire... per lo meno si è ripreso! ihih... come vedi cerco di prenderla nel modo migliore, ma il capitolo era triste! Avevo capito che avresti scritto ieri sera, ma non che finissi il capitolo, è stata una bella sorpresa *yuppiiii* Che dire, spero proprio che non dovrò aspettare così tanto per il prossimo, scuola permettendo! Ah, volevo dirti che Billy mi fa sempre più tenerezza sai? Io ho una passione per i bimbi!

08/07/08, ore 10:50

E' troppo straziante... sono stata male a leggere quello che è successo! Sono contenta che hai aggiornato presto, però, lo speravo. Continua così tesoro!

08/07/08, ore 01:03

mamma mia,questo capitolo mi ha fatto piangere...non so perchè ma associo Fabian e Gideon a Fred e a George (che tra l'altro sono i miei personaggi preferiti) e questo mi rende ancora più triste... a parte questo la storia prende sul serio! complimenti! continuerò a seguirla con piacere!!

06/07/08, ore 01:50

Bella la storia del "ragazzo padre"! Hanno un rapporto bellissimo lui e Billy... ma ecco che la tragedia incombe. Che dire, so che è stato un capitolo sofferto se hai tardato così tanto a pubblicare, lo aspettavo da tanto e ne valeva la pena. Sei grande!

22/04/08, ore 22:01

ooooh! sai proprio come farmi emozionare. sei consapevole che ho un debole per le scene drammatiche... mi fa tanto male pensare ai giovani Prewett, così come ai gemelli Weasley! ho i brividi, quando si parla del figlio di Gid... stavo per piangere, ma si può? brava piccola, continua così!

11/04/08, ore 13:59

Bella l'idea, bello il modo di scrivere... Continuala, te ne prego!!!!!!

10/04/08, ore 22:43

E' ormai da tempo che mi hai stuzzicato con questa idea quindi sono contentissima che tu sia riuscita a metterla per iscritto. Che dire, sono sicura che mi appassionerà, e aspetto il primo "vero" capitolo! Anche se già il prologo è riuscito a commuovermi... lo sai quanto io sia devota all'Ordine della Fenice! bacioni, Saki
P.S. Soltanto il titolo mi è sembrato un po' banale, spero che tu non ti offenda e che la prenda come una critica costruttiva... ci vorrebbe qualcosa che colpisca maggiormente, ma questa è solo una mia opinione e l'autrice sei tu^^ ok?

10/04/08, ore 22:42

certo , molto drammatico , ma scritta benissimo , la terro' d'occhio . sto spargendo la voce (aiutami , ti prego :fai un po' di pubblicità) vorrei scrivere una ff , ma per farlo mi occorrono personaggi , e quindi recensisci una delle mie storie (possibilmente"buona la prima"GENERE:comicoPERSONAGGI:un pò' tutti)e scrivere il tuo personaggio preferito , con la tua eta'. Se vedi che il tuo personaggio preferito è gia' stato scelto , cambialo , altrimenti dovro' scegliere in base all'eta' , oppure a chi ha recensito prima . Grazie