Bright Lights
di ladyvampiretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/10/13, ore 23:28

Hey ciao!
Ho appena finito di leggere questo capitolo e già la storia mi piace molto c:
Layla sembra carina e poi viene salvata da Cass e sappiamo tutti che ora si innamoreranno (o almeno io spero veramente che succeda.)
Scrivi benissimo e in modo coinvolgente c: e metterò la storia tra le seguite per vedere ogni tuo aggiornamento :)
Un bacio grande e al prossimo capitolo :*

22/10/13, ore 22:38

Buuuonsalve! =)
Eccomi qui a recensire, per la prima volta, qualcosa di tuo. E' il primo capitolo ma posso già dire che la storia mi incuriosisce molto. Essenso ancora all'inizio non voglio sbilanciarmi troppo proprio perchè non so in che modo svilupperai la storia e se mi piacerà oppure no, però mi intriga come primo capitolo.
Inizi subito con un colpo di scena e questo mi è piaciuto moltissimo , sei riuscita a farmi avere gli occhi puntata sullo schermo per tutto il tempo. =)
Lo stile mi piace. Mi piacciono le storie descritte in prima persona, a me non viene per niente naturale farlo, però m'imbatto sempre in storie scritte così ... sarà il destino xD. Mi piace che descrivi ogni singolo particolare ( io adoro le descrizioni fatte bene. Mi aiutano ad immedesimarmi di più) e le tue mi sono piaciute. Sono curiosissima di sapere come la svilupperai =)

Più avanti andremo e più riuscirò a commentare nello specifico, quindi A PRESTO!=)

Un bacio
Concy