Bright Lights
di ladyvampiretta

28/01/14, ore 19:53

ECCO! lo sapevo! Menea è uno stronzo, dovevo aspettarmelo, anche se c'è un grande interrogativo sulla sua persona, sul perchè abbia fatto questo a Castiel...
Povera Layla, non se lo meritava dopo tutto quello che aveva passato all'Inferno per far avverare il sogno del suo amato.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Layla si confida con Dean, beh anche tutto il resto è molto bello <3
Complimenti :)
Un bacione

28/01/14, ore 17:37

Oddio, no..oddio..Cas..T^T sto malissimo!
Mi è scesa la lacrimuccia giuro! Oddio, che gli fanno ora? Mamma mamma mamma!
Sono un piccolo angst in persona! Povero Cas!
Comunque io ti rinnovo i miei complimenti <3
Sei bravissima cazzarola! <3

23/01/14, ore 20:30

Sei appena diventata il mio idolo! Come hai fatto a scoprire il mio debole per Dante e la Divina Commedia? =).
Io ho amato questo capitolo e sono stata contenta di leggere qualcuno rifarsi al mio poeta preferito! Mi hai davvero resa felice!.
E devo ammettere che la tua idea di non "copiare" il contrappasso di Dante mi è piaciuta molto, alla fine la storia è tua e sei tu che immagini l'Inferno quindi secondo me è una scelta azzeccatissima!
Sicuramente sono tristissima per la sorte che è toccata a Layla ... Crowley cerca sempre di farla franca ... insomma dopo due mesi di torture che non risco nemmeno ad immaginare adesso deve percorrere tutti gli anelli e prendere il passaggio che dal Purtatorio conduce alla Terra. Cavolo, non voglio nemmeno immaginare quante sofferenze e ostacli dovrà ancora superare!
Cmq, complimenti davvero ... la storia ha acquistato almeno ottomilioni di punti con la tua scelta di rifarti a Dante ... la metto tra le preferite anche se non l'ho ancora finita ... hai trovato il mio tallone d'Achille!
Brava brava brava davvero!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e lo farò subito dopo aver scritto OS su Dean!!

AAAAAAAAAAA TI ADORO!

23/01/14, ore 17:18

Eccolo, eccolo, ECCOLO! *-*
Dio, questo capitolo è stupendo! Sento tutto ciò che sente lei! Mamma mia *-*
Poverina, è distrutta, ma l'amore per Castiel..beh, quello salva tutto <3
Ma tu sei bravissima *.* mi emozioni un sacco!
Brava <3

23/01/14, ore 17:06

Woooooooooah *___* che bel capitolo!
Ok, partiamo dall'inizio. Intanto adoro la tua versione dei dannati ai peccati capitali, insomma quella degli invidiosi poi... mi piace molto :)
Ma quello che mi piace di più è appunto la se stessa che continua a seguirla e a cercare di farle perdere la ragione per cui sta risalendo l'inferno la ragione per cui era andata la sotto... la sua ragione di vita: Castiel.
Questo mi piace davvero molto, hai davvero sviluppato molto bene i suoi ragionamenti e vacillamenti. Lei ha capito quello che stava succedendo e si è ricordata che se avessi mantenuto a mente il perchè stava attraversando i gironi, ce l'avrebbe fatta e soprattutto non avrebbe perso se stessa. Questo non toglie che non servi del risentimento verso Cas e che glielo faccia notare, è normale che ne provi, ed è bello vedere come ci passi sopra facilmente ricordandosi quanto lo ama.
Insomma, si è capito che mi è piaciuto? XD nooooooo, mica!
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per il prossimo capitolo :D
Un bacione tata e a presto ;)

23/01/14, ore 16:43

Sappi che ti troverò e ti picchierò per avermi distrutto i feels nella prima parte, ma poi ti abbraccerò per l'ultima <3
Povera Layla che si trova ad affrontare l'Inferno da sola pensando alla promessa di Castiel di portarla via dopo le 48 ore, e invece lui non si è presentato (sicuramente ci sarà stato un buon motivo ma tutti avrebbero vacillato in una situazione simile!)
E poi c'è lo spettro che le mette la pulce nell'orecchio e non solo la fa dubitare di sè stessa ma anche del suo amore, per fortuna il nostro angelo è arrivato in tempo per distruggerlo.
Layla, ovviamente, ha avuto la reazione che mi aspettavo nei confronti d Castiel che l'ha lasciata sola ma tutto si è sistemato. Anche se ho temuto che si lasciassero e avevo già iniziato a dire "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" e invece ** come sono teneri insieme.
Cass ne è proprio innamorato, anche se è un umana.
Complimenti per il capitolo bello come sempre, sei bravissima  <3
Un bacione grande e alla prossima

22/01/14, ore 18:32

Allora, prima di tutto voglio scusarmi immensamente per questo ritardo vergognoso, ma posso spiegare ( E non ridere perché è umiliante xD). Io ero straconvintissima di aver recensito il capitolo! Mamma sto proprio invecchiando e lo sto facendo pure male xD. Convinta proprio!! xD.
Che personaggioxD.
Cmq eccomi qui a scriverti il mio commento su questo capitolo che mi è piciuto tantissimo! Sia per aver letto di Crowley, che io adoro da morire e tu sei riuscita a renderlo benissimo!
E poi mi ha praticamente sconvolta la questione di Layla e la sua scesa all'inferno ... cioè .... NOOOOOOOO!!! =(=(.Sono tristissima per lei e davvero in ansia, non riesco neanche ad immaginare cosa le accadrà ... anche perché immagino che per lei il tempo passerà in maniera diversa. O non posso pensarci!.
Cmq scusami davvero per il ritardo, prometto di non farlo più !! ( E spero di riuscire a mantenere la promessa ehehe xD).

Domani recensisco l'altro! =).
Un bacione!

14/01/14, ore 19:28

AAAAAAAAH
Questo capitolo è gsklbgeskl lo adoro!
Io adoro le scene sadiche e di dolore, per questo mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, quasi più degli altri perchè sono masochista/sadica e mi piacciono le cose tristi sia da scrivere che da leggere.
Poi lei si è sacrificata per il suo Castiel <3
Dovevo immaginarmi il giochetto da parte di Crowley, tipico da parte sua...
Spero solo che Layla riesca a superare i 7 gironi sana e salva... non oso pensare al Purgatorio con tutti i mostri che ci sono dentro...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo che attenderò con impazienza :)
Un bacione grosso grosso e alla prossima :*

14/01/14, ore 19:17

Ma no non ho una mannaia in mano :D
*la nasconde dietro la schiena*
No vabbè il mio istinto suicida deriva solo dal fatto che poverina non bastava la tortura di Crowley per due mesi? Anche i sette gironi si deve subire? :(
Poverina, già quelle '48 ore' l'hanno cambiata e devastata, adesso ci si mettono anche le visione delle torture di quelle anime...
non vorrei essere nei suoi panni, questo è certo U.U
Più che altro ho paura di quello che potrebbe fare Cas non vedendola tornare :/ aiutooooo.
Voglio sapere cosa succederà! Non posso aspettare, quindi fai in fretta please :(
Il capitolo comunque, nonostante il sadismo per il tuo stesso personaggio U.U, mi è piaciuto molto, insomma è una rivisitazione dell'inferno di Dante ed è ovvio che non si riuscisse a rifarlo con tutti i gironi che c'erano lì, o se no finivi l'anno prossimo se ti andava bene XD
Però mi piace il fatto che li hai sintetizzati ai sette peccati capitali, anche se il bambino che ha pestato suo fratello D: oddio.... era abbastanza inquietante...
Beh complimenti come al solito e spero che Layla torni presto da Cas :( e che non le succeda nulla di grave... (è all'inferno, come fa a non succederle nulla di male?? guarda me lo dico anche da sola XD)
Un bacio e apresto ;)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 07:18 pm)

14/01/14, ore 16:52

Ok, la perla dell'Inferno dantesco ti da millemila punti!
Alla prima frase ho detto "mannaggia, questa me la bevo tutta d'un fiato"!
Hai rappresentato l'inferno molto bene e molto dettagliatamente. Mi piace tutto quanto, anche gli elementi in più che hai dato tu. Lyla se l'è vista brutta, povera :'( Ma per fortuna, come Cas, è forte e ce la farà a tornare dal suo amato Castiel (o, almeno, lo spero con tutta me stessa <3)
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti <3

07/01/14, ore 23:19

D:
Ok, sono sconvolta......
Per varie cose a dire la verità. Innanzitutto ci tengo a dire che Crowley è sempre fantastico e mi fa morire dal ridere, sei riuscita rappresentarlo benissimo ;) Quando dice a Cas 'Hai la sindrome premestruale, dolcezza?' ahahahahahah XD sono morta dalle risate XD
comunque tornando agli sconvolgimenti... Il primo è la grinta e la determinazione con cui Layla mette a cuccia Cas ogni volta e quanto lui sia tenero a scattare ogni volta che la prende di mira Crowley, che dolcione!
Poi.... Layla all'inferno? O poveri noi! Sarà orribile e in più per Cas saranno 48 ore, ma per lei? Mamma mia.... poi ci va con il corpo non solo con l'anima.... spero non ci vadano troppo pesanti... Ma che vado a pensare, è l'inferno! Per forza ci vanno pesanti!
Dai bros consolate l'angioletto che si sentirà in colpa da morire....
Sono troppo sconvolta per pensare a qualsiasi altra cosa....
Ah ecco! Le piume/lame sono una figata *__* mi piacciono un sacco. Tralasciando che hanno quasi tagliato un braccio a Layla D:
Vabbuò! Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo, sono stracuriosa di scoprire come proseguirà tutta la vicenda :D
Un grosso bacio tata.

06/01/14, ore 15:59

Crowley <3 <3
Sempre il solito simpaticone. ma io lo amo per il suo modo di fare e la sua eleganza malvagia ahah
Ottimo capitolo come sempre e la presenza di Crowley l'ha reso ancora più stupendo.
Layla e Cass sono bellissimi insieme, il loro bacio finale lo vedo più come un "a presto" che un addio, infondo lei rimarrà negli inferi solo per 2 giorni anche se è tantissimo per un essere umano. e ha preso questa scelta per aiutare il suo amore! (che cosa romantica gerhjskla <3 <3 )
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, e sono sempre più curiosa di sapere di Menea e del perchè Layla debba morire per forza.
Un bacione grosso e alla prossima :)

05/01/14, ore 22:39

Sono rimasta con un pugno nello stomaco fino alla fine e poi? Boom, curiosità di sapere che succede dopo!
Lyla e Cas sono una cosa snòlingyrhuveb <3 li adoro! Lui è meraviglioso, possente, strafigo! Lui è Castiel! *____* Ci riuscirà, a trovare Menea! E saranno felici, me lo sento! <3 Chissà che cosa passerà all'Inferno, povera Lylaaa!!! :(
Ok, adesso però non mi far passare così tanto tempo prima di pubblicare, mi raccomando <3

29/12/13, ore 18:04

Cioèèè ma quanto sono carini carucci Layla e Cass?? *___*. E poi vorrei richiedere ufficialmente il piumone fatto di piume d'angelo! Questa cosa è geniale! e lo consegni a casa? ahahah =).
Luuuuuuuuuuuuuuui vuole diventare umano!! Io ADORO Castiel umano! E' troppo dolce , mi piace moltissimo *_*. Certo questo vorrebbe dire perdere i poteri ... però ...ce ne faremo una ragione dai=): Non vedo l'ora di sapere il resto!.
Dean ... *___*. Io lo amo ... e lo a mo di più mezzo nudo ahahah. Cmq, capisco il suo comportamento anche se magari non è proprio giustificabile;).

Questa storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*.

18/12/13, ore 16:49

Ciao.
Inizio dicendo che questo capitolo è molto bello.
la punteggiatura è perfetta, la scrittura scorrevole e non ho trovato errori.
La scelta di Castiel mi ha sorpreso molto...
non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe potuto scrivere questa cosa quindi un bel 10 per l'imprevedibilità :). Quando Dean e Sam hanno sputato la birra dopo aver sentito la notizia, ho iniziato a ridere immaginando i due fratelli in quel momento XD Dean poi ha risposto in quel modo perchè in un certo senso non si sarebbe mai aspettato una notizia così.... scioccante(ieri sera ero proprio stanco:non mi sono accorto della nota a inizio pagina=.=).
Alex: posso chiederti una cosa?
Io: spara.
Alex: Dicevo a LadyVampiretta -.-"
Io: scusa....
Alex: Dicevo... perchè dovresti preoccuparti per Far Cry?
Io: Hai altro da dire?
Alex: no.