Bright Lights
di ladyvampiretta

18/12/13, ore 14:25

Oh, finalmente mi sono rimessa in pari con questa storia -- carina, eppure non capisco, perché i ragazzi non abbiano pensato, che il suo caso potesse essere come quello di Anna...
P.S. A quanto pare, "Layla" è un nome assai gettonato, per una OC avente a che fare con Castiel: è già la terza che vedo... *me curiosa*
P.P.S. Sarebbe meglio mettere "Contesto generale/vago" che "Nessuna stagione": non è un'AU, solo una storia di collocazione incerta...
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 02:50 pm)

18/12/13, ore 12:51

Eccomi :D con tutte le premesse fatte su fb sono un po' intimorita da questo capitolo, ma anche molto curiosa :D poi il titolo.... mi sa che ce ne saranno delle belle!
Detto questo vado a leggere che è meglio U.U
Carucci loro che guardano le stelle abbracciati *__* oggi mi stata facendo diventare troppo dolce e io di solito non lo sono XD ho appena letto altri due capitoli di altre due storie che mi hanno fatta diventare come miele, poi te metti questa scena *___*
Un piumone morbidoso fatto di piume di angelo *___* potresti metterlo in commercio! 'un angelo per ogni vostra necessità, servito anche con modalità invernale per riscaldarvi' U.U ok sì, non sto bene... è tutto questo zucchero che mi avete messo in circolo!
« No, ripensandoci, continua » tatone *__*
« Voglio diventare umano » SBABABABABAMMMMM noooooo Cass! Cioè sì....
Insomma! Mi piace un sacco come cosa il fatto che voglia diventare umano per lei e tutto, ma perderebbe i suoi poteri :( sono combattuta! DX
Comunque hai descritto l'essere umano in modo sublime 'casino di nevrosi' U.U molto appropriato.
Oddio quel film, "La città degli angeli" T.T
Che cari *__* la scena dopo il film è dolcissima e non mi ci soffermo se no davvero oggi mi faccio venire il diabete XD
Beh cara mia dolce Layla, a chi non dispiacerebbe un Dean con solo un asciugamano indosso e ancora accaldato probabilmente bagnato! E questo nonostante di abbia già un Cass U.U è più che normale U.U
Sai, devo dirti che capisco la reazione di Dean, e anche se è impossibile che mi capiti una situazione del genere (chissà perchè XD) penso che avrei reagito anche io così. E' suo amico, sono come fratelli e lui se ne esce così, oltre a sentirsi messo da parte perchè non gliene aveva mai parlato, immagino anche che sia molto preoccupato per lui :| spero si sistemi tra loro. Dean è una testa calda e quando ci si mette anche Cass, ma so che risolveranno la faccenda..
In fatti poi Dean telefona a Layla per scusarsi. Che caro, gli ci è voluto un po' come suo solito, ma ce l'ha fatta a chiedere scusa XD
Comunque tranquilla non ti tirerò pomodori per questo XD anzi credo tu abbia avuto un grande coraggio per fargli fare questa scelta :) e mi piace come stai sviluppando la trama, quindi complimenti!
Un grosso bacio e alla prossima :)

17/12/13, ore 21:35

Qui ci sono da dire un po' di cose :D
Innanzitutto, sono spiazzata dalla scelta di Cas! Per amore! Cucciolone *__*
La reazione di Dean..beh, è normale..ed è normale che mi inizio a fare filmini mentali con lui mezzo ignudo xD
Bruttissimo pensare che Castiel da umano non avrebbe potuto essere "utile" per Dean..certo, so che non è solo per l'utilità, ma confesso di averlo pensato anche io!
Brava, bravissima! La tua fic mi intriga sempre di piú! <3

17/12/13, ore 18:11

Eccomi qui!  recensire questo capitolo con mooooooooooooolti colpi di scena!
Veramente non me lo aspettavo che Cass scelga di essere umano per stare con Layla come esseri umani ** che tenero! Anche se non so se sia una buona scelta o no, insomma poi come farà a salvare la sua donna che è destinata a morire per qualche assurdo motivo angelico! Bah vedremo come si svolgerà la storia, che continua a piacermi sempre di più.
Secondo me Dean se la prende troppo anche se ha fatto bene a dirgli che fa "una cazzata" a perdere la grazia (anche se per un motivo molto dolce).
Voglio scoprire chi è Menea (è giusto?)! Spero sia uno dei buoni!
E ora mi dici che arriva Crowley nel prossimo capitolo? TI AMO! <3 <3
Un bacione grosso e alla prossima!

16/12/13, ore 14:35

O mamma santaaa!!! E adesso??????!!!
Io non sono per niente tranquilla dopo questo capitolo, insomma ... Castiel viene rapito da Naomi e Layla da Zaccaria ( che sembra proprio quello della serie, compimenti) che, tanto per migliorare la situazione, hanno stretto un'alleanza.
No ma le cose potrebbero andare peggio di così? Si potrebbero ed è per questo che sono spaventata a morte ...
Ti prego sii buona e non fare cose devastanti <3.
Nonostante questo il capitolo è davvero avvincente e bellissimo ... e non vedo l'ora di sapere il vero motivo di queste persecuzioni a Layla. O mamma .... non vedo l'ora di leggere l'8 capitolo davvero, anche se ho paura di scoprire la verità.

Un bacio=)

14/12/13, ore 21:09

Come ben sai, la tua storia l'ho stampata, quindi recensisco qui per tutti i capitoli :D
Dio, quanto amo la coppia Lyla/Cas <3 sono stupendi! L'ingenuo angelo che si lascia trasportare dai sentimenti...mio Dio che tenerezza *_* è perfetto, semplicemente perfetto!
Lyla che all'inizio si sente rifiutata ma che poi lo sente sempre più suo, fino a vedere le ali <3 santo cielo che roba!
E la forte Lyla che combatte contro i demoni? This is awesomeness <3
Adoro questa storia...quando aggiorni? XD
Un bacio gigante

13/12/13, ore 22:10

Ok, scusa l'immenso ritardo >.< ma ho avuto un sacco da fare e quando avevo due minuti non erano abbastanza per leggere e recensire come si deve. Quindi ho aspettato fino ad ora.
Che dire il capitolo è proprio bello, mette un sacco di carne al fuoco. Insomma mette la pulce nell'orecchio sul perchè la vogliano morta... non perchè sta con Cass, anche se immagino che la cosa aiuti U.U, ma per qualcosa che ha fatto in passato... Ho paura di sapere cosa sia :(
Però mi piacciono sempre di più quei due insieme, quando la avvolge mentre dormono con le ali... *___* i miei occhi brillavano dalla dolcezza di quella scena! Davvero molto bella e dolce :) come anche quella finale, a parte il fatto che Cass è ferito, ma vederli così vicini e dolci l'uno con l'altra *__* non so mi fa stringere il cuore.
Però ho un sacco paura di cosa possa succedere... Zaccaria e Naomi insieme D: aiutooooo! Soprattutto perchè mi sa che adesso Zac è incazzato nero per la mano tagliata O.O
Scappiamo finchè siamo in tempo! Non voglio immaginare cosa voglia fare adesso a Cass >.<
A parte gli scherzi il capitolo mi è piaciuto molto :D ci vediamo al prossimo!
Un bacio.
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 10:11 pm)

12/12/13, ore 17:53

Ciao Ladyvampiretta.
Ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi appassiona...
finalmente riesco a leggere un racconto di Supernatural(la mia serie tv preferita)
che ha come protagonista un'angelo....
non che non mi piacciano quelle sui due fratelli.
iniziamo la recensione.
inizio dicendo che il primo capitolo ha acceso la mia voglia di continuare a leggere poiché incuriosisce molto il lettore e almeno io sono stato spinto a continuare la lettura.
mi piace il tuo stile di scrittura scorrevole e ho notato solo errori di battitura...
Questa ragazza è destinata a morire ma viene salvata da Castiel...
il fatto che debba passare a miglior vita fa sorgere la domanda:
cosa ha fatto per meritarsi questo trattamento da parte degli angeli?
Layla impara a fare magie, conosce Sam e Dean, inoltre impara a usare i pugnali angelici e demoniaci...
Zaccaria la quasi uccisa ma Castiel lo ha risparmiato mutilandogli una mano...
la trama è avvincente e spero che questa storia ti dia molte soddisfazioni e recensioni (positive).
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo numero 8.
Alla prossima, Far Cry.
P.S. Complimenti, continua così :D

12/12/13, ore 14:42

Oddio Oddio Oddio...ho detto oddio? Beh, lo dico ancora...ODDIO!
Amo questo capitolo, ho sorriso dall'inizio alla fine (campagna pro recensioni compresa XD)
Castiel è descritto benissimo ed i Winchester...beh, li amo <3
Grandissima, mi piace sempre di più questa storia <3

11/12/13, ore 17:41

OMIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Questo capitolo è ghesdkjagerhjsk aaaaaaaaaah!
Non so cosa scrivere perchè sono successe troppe cose e forse ho capito perchè la vogliono morta! SHAJFKHJWESKL
Sto impazzendo. scusami. cercherò di tornare seria.
Allora!
Un capitolo bellissimo come sempre anche se questo ha un qualcosa in più che non so come spiegare, sappi solo che è bellissimo e mi è piaciuto tantissimo anche perchè è scritto molto più che bene!
Sono veramente teneri Layla e Cass insieme <3
E poi vengono portati via, lei da Zaccaria e lui da Naomi. E Zaccaria si lascia sfuggire qualche particolare sul perchè la vogliono morta e poi la chiama "disertore"... ma per fortuna Cass riesce a sfuggire da Naomi appena in tempo per salvare la nostra adorata protagonista <3
E finalmente ritornano insieme alla fine del capitolo.
Sapere che nel prossimo ci saranno di nuovo i Winchester Bros mi rende happy! ahahahah
Sei stata veramente brava e mi è piaciuto molto perchè Zaccaria me lo sono proprio immaginato come nella serietv! E' uguale, stesso comportamento e modo di parlare!
Sei bravissima e ti adoro <3
Un bacione grossogrosso e alla prossima!

11/12/13, ore 16:43

Ok, questa va diretta nelle mie preferite!
Adoro Castiel, adoro il modo in cui, come sempre, decide di battersi per ciò che è giusto e adoro "sono la mia famiglia"!!!!!!
Complimenti, mi piace tantissimo!

11/12/13, ore 16:27

Wow, complimenti!
Ho letto solo un capitolo e già la storia mi intriga parecchio.
Hai un metodo di scrittura scorrevole, molto preciso e dai il giusto peso alle emozioni.
Castiel...che meraviglia <3
L'hai descritto molto, molto bene. E mi piace anche il personaggio di lei :D
Bravissima!

07/12/13, ore 14:43

Non ti smentisci mai! Anche questo capitolo è bellissimo!
La storia mi prende sempre di più, anche granzie al tuo modo di renderla *__*.
Adoro tutti i personaggi e Layla è davvero una ragazza forte: insomma ... da un giorno all'altro si trova in un altro mondo ...certo con Castiel è tutto più semplice ( più o meno ahaha).
Mi piace moltissimo anche questo capitolo , come tutti gli altro ovviamente u.u. ahah
*___* E adoro Cass e Layla *___* Bellini. Mi piacciono , mi piacciono ... basta è deciso.

Ci sentiamo al prossimo capitolo! ZACCARIA .... NO,NO, IO OOOOOOOOOOODIO ZACCARIA! -.-
Però con lui vuol dire che scopriremo qualcosa in più?. Vedremo=)
Un bacione!=)

04/12/13, ore 11:36

Ma bravi, tutti e due che si perdono nelle spire del peccato U.U
ahahahahah ok, questo non so da dove mi sia venuta! XD
Comunuqe quando all'inizio parlavi del fatto che Cas era strano perchè sapeva cosa comportava la loro relazione, avevo paura che non le si volesse più avvicinare... invece eccome se lo vuole! E da quel che si capisce dalle parole di Layla, ogni scusa è buona per non allenarsi e fare altro U.U che sporcaccioni! <3
Sono carini insieme e li adoro.
Mi ha un po' inquietato il tuttofare O.o ma vabbè! Spero sia solo una mi impressione, non vorrei ce dopo tutte le fughe e le fatiche fatte alla fine lui dica qualcosa a chi la cerca... in effetti lui è un uomo di fede e chi la cerca sono angeli... oddio basta pensare a queste cose! Torno alla lettura che avevo interrotto per queste congetture U.U
« Devil's nest, un nome, una garanzia » ahahahahahah che cara! XD
Oddio, e adesso cosa le è capitato??? O.O
E' stata una grande con quei demoni, ma sono preoccupata, spero che sia solo spossatezza quella che l'ha fatta tare male...
Comunque spero che il prossimo capitolo arrivi presto :D e oddio... Zaccaria O.O nooooo lui no! Chissà cosa va a combinare!
Un bacio e apresto tata :)

03/12/13, ore 23:59

Che bello questo capitolo! molto emozionante!
Insomma la prima caccia di Layla, poverina. e doveva iniziare proprio con un covo di demoni? Cass è troppo sadico a volte anche se lo fa per il bene di quella donna che ama anche se sa che il loro amore è proibito.
L'allenamento che impone Cass a Layla è tosto! Io sarei morta al primo calcio dato come allenamento ahahahah e poi l'immagine di Castiel che corre mi ha fatto morire. chissà perchè me lo immaginavo tutto storto che correva storto (? cosa ?)!!!
Un bellissimo capitolo come sempre :)
Un bacione grosso grosso e alla prossima!