Bright Lights
di ladyvampiretta

18/06/14, ore 22:47

Cheeeeeeeeeee cosaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!.
No, no, no , no no! Ok, sembro una cretina in questo momento perché non so che dire e non so nemmeno come scrivere una recensione decente!
NO!!!!!!!!!!!
Allora all'inizio pensavo di aver sbagliato storia e sono andata a rivedere il capitolo precedente xD. Che genio che sono xD.
Mi è piaciuta moltissimo l'idea della prova nella realtà alternativa perchè significa che davvero erano destinati ad incontrarsi e ad amarsi. Lei è stata tenerissma a  soccorrerlo e a restare con lui fino alla fine. Un altro si sarebbe assicurato che fosse arrivata l'ambulanza e si sarebbe dileguata in meno di mezzo secondo, invece lei è restata nonostante il volo e il colloquio!
Che amore!!!!<3

MA IL FINALE?
NE VOGLIAMO PARLARE! Nooooo, che è meglio xD.
Perchéééé???! Già è abbastanza scioccante sapere che c'è di mezzo Naomi e che lei è un angelo ... ma il fatto che lei sia un angelo caduto! NO PERCHè! E COME SPECIALMENTE!
Devo sapere .... anche se sento che finirà in un modo tragico!
Domani letto la fine, sicurooooooo! =)

Un bacione!

02/05/14, ore 12:03

Dire che sono in ritardissimo è un eufemismo, ma dopo mesi e mesi e mesi eccomi qui a recensiere=).

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ... pieno di colpi di scena, veloce, con moltissimi alti e bassi ( nel senso letterale del termine) e scritto veramente bene. L'ho divorato in meno di due minuti ... davvero molto appassionante, succedere duemila cose insieme ma non è mai pesante. Davvero molto bello =).
Ah, e non mi interessa quante cose belle può fare Menea, io lo odio sempre u.u.
In alcuni punti del capitolo sono saltata ... tipo quando Andros si accorge che Layla è nascosta dietro il cespuglio ... ho detto no è la fine xD.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero di riuscirci presto!=)

Baciii

28/02/14, ore 18:48

Appena ho letto che Cass era distaccato e distante, ho pensato alle parole di Menea e c'ho visto giusto, perchè tu stessa l'hai citato dopo...no, no no no no non può essere finita così T_________T
Povera Layla, magari le è semplicemente successo come ad Anna, neanche lei all'inizio si ricordava di essere caduta...che palle Cass dalle ascolto! Uffa! u.u
Comunque davvero, è stata una fanfiction davvero bella, e mi dispiace parlarne già al passato perchè mi mancheranno Layla e Cass :( ma almeno ci sarà un seguito! Yuppi yeeee! Non vedo l'ora! *-*
Intanto ti mando un abbraccione e tanti tanti complimenti....a presto spero! :D
Vali :D

28/02/14, ore 18:08

Ok, è iniziato il capitolo e stavo tipo "ma che sta succedendo, ma ho sbagliato fanfiction"? poi ho capito ahahaah xD
Bell'idea comunque, complimenti! :D
Ma...ma...ma....Layla un angelo caduto? O.O Oddio, devo correre a leggere il capitolo successivo!

28/02/14, ore 12:45

Menea è un bastardone, ma alla fine si è fatto perdonare nel migliore dei modi devo dire...e poverino, che storia triste :(
anche se non sono più tanto convinta che Layla lascerà fare Cass...non lo so, qualcosa mi dice che non vuole più farlo soffrire...
E comunque, dategli una stanza a questi due poveri cuccioli! Ogni volta che si vedono sono sempre interrotti! Ma poverini! xD
Ahahaah bene...gli ultimi due capitoli penso di recuperarli in serata :D
Al prossimo,
vali :)

28/02/14, ore 12:28

Oddio....oddio mi hai fatto prendere un coccolone.
Stava andando tutto a meraviglia, il piccolo Cass che le dava il suo ultimo bacio da angelo...dio mio e invece quel bastardo schizofrenico li ha ingannati! Ma no! T____T
Sono troppo curiosa, me ne leggo un altro!
Santi Winchester, aiutate la povera Layla! T___T

28/02/14, ore 12:09

Come promesso, è partito il recupero selvaggio ed eccomi anche qui :D
Oooooh povera Layla! Quante ne ha dovute passare! E si è scagliata anche contro Cass alla fine...ma è comprensibile, con tutto quello che ha subito adesso vuole solo un pò di pace...
corro al prossimo capitolo!
un abbraccio e complimenti, il tuo inferno mi è piaciuto un sacco! (ok, detto così suona male, ma hai capito quello che voglio dire xD)
vali ;)

27/02/14, ore 21:48

Nooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ma perché!!!!! E io che credevo stesse andando per il meglio! -.-.
Ma dai perché? =(.
Anche dopo essere stata all'inferno la povera Layla non può tirare un sospiro di sollievo . No, non è giusto.
Insomma, all'inizio ero "contenta" perchè, nonostante gli incubi e le sofferenze di Layla sicuramente normali dopo una situazione del genere, almeno erano insieme! Potevano sostenersi a vicenda, Castiel la sorreggeva emotivamente e lei poteva contare anche sull'aiuto dei Winchester .... e poi?!=(.
No, no, no!
Ci ho creduto fino in fondo che andasse bene l'incantesimo ... credevo che Menea li volesse aiutare ( Ok,lo so che non è proprio la cosa più geniale del mondo fidarsi di un caduto, ma cavolo! Pensavo che avremmo avuto un attimo di sollievo ...almeno di un capitolo xD Per questo, grazie xD).
No, non posso resistere.
E adesso Castiel che fine ha fatto???? !! No, Zaccaria di mezzo no!
Vabbè, questo commento è pieno di No e non c'è nulla di concreto davvero. Mi dispaice per questo ma son davvero colpita ... volevo un lieto fine! *_*.
Ma confido in te e spero che almeno alla fine avrò ciò che chiedo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito ( Maledetta vita sociale xD).

Un bacio!

26/02/14, ore 19:09

Ok, ho pianto.
Ho bisogno urgente di una mezza miriade di fazzoletti.
Dio, quanto sei brava <3
Mi hai commossa un sacco, soprattutto nel comportamento di lei.
Cas, non fare cazzate! T^T
Brava brava brava <3

Cass

23/02/14, ore 21:43

Ora ti troverò e ti picchierò. è un capitolo tristissimo. ç____ç però è molto bello (??) non so spiegarmi ma va beh.
Povera Layla, ero così felice quando si erano ritrovati e adesso lui l'ha lasciata sola, abbandonandola.
Capisco che Cass si senta tradito perchè lei gli ha "mentito" ma se neanche lei sapeva che era una caduta!!
SCEMO!
non vedo l'ora del sequel.
Un bacione grosso grosso <3

23/02/14, ore 21:28

LO SAPEVO! LO SAPEVO! okay. mi calmo.
Era un pensiero che mi frullava nella testa già da un po' che lei possa essere un angelo caduto.
Bellissimo capitolo come sempre, all'inizio non capivo niente. Pensavo fosse una cosa tipo "più avanti nella storia" ma poi ci sono arrivata. :)
E' proprio destino il loro, di amarsi in qualsiasi situazione e in qualsiasi realtà. <3
Comunque Naomi è sempre una bitch.
Ora voglio sapere come finisce quindi corro al prossimo capitolo (e vedrò se dovrò picchiarti o meno)
Un bacione grosso <3

19/02/14, ore 10:42

Ahhhhhh ho paura di iniziare >.<
Ma adesso mi faccio forza e lo faccio.... iniziamo questo ultimo capitolo T.T
aaaaahhhh ecco da dove viene il titolo! Mi sembrava familiare... aspetta, mi sento molto scema in questo momento perchè credo che tu me lo avessi già detto... mmm... vabbè! In ogni caso bella scelta ;)
Ma ma ma.... come puoi farmi questo all'inizio dell'epilogo?! Non puoi far venire fuori il Cas freddo e glaciale adesso e far sì che non si fidi! Insomma laceri anche la mia anima non solo la sua T.T
Non puoi poi farlo peggiorare e finire così T.T
Oddio il mio masochismo mi spinge a dire che ti amo per questo capitolo (e qualsiasi cosa io ti dica dopo, è questa la verità U.U) insomma è un capitolo meraviglioso che mi ha fatto stare malissimo e se non è scritto bene io faccio fatica a stare male e sentire quello che sentono i personaggi, e qui io mi immedesimavo in Layla e sentivo tutto quello che sentiva lei...
Il mio cuore sta soffrendo ancora T.T
Insomma... come puoi finirlo così???? Dean ti prego aiutala tu T.T
Che persona crudele che sei DX ti odio! (non è vero ti amo tanto <3)
oK, adesso vado a piangere il mio dolore in un angolino buio e cerco di riprendermi....
Un bacione e sarà meglio per te che inizi presto il continuo! O il tuo nome sul Death Note sarà definitivo U.U come tra un po' sarà anche quello di Frè a farti compagnia U.U
A presto tata e sappi che sei bravissima, a parte tutto quello che ho detto contro di te (scherzavo ;) ) sei davvero molto brava a scrivere e adoro il tuo stile, le tue idee. Sono cose che non mi sarebbero mai passate per la testa. Sono tue interpretazioni dell'inferno, del paradiso e di tutto il resto, e mi piacciono molto perchè esprimono te e come sei :)
Quindi continua così mi raccomando e io non vedo l'ora di leggere il continuo <3

19/02/14, ore 10:15

Intanto scusami per l'immenso ritardo >.< non so come farmi perdonare, ma tra varie cose l'ho lasciato aperto sullo schermo del computer per giorni e non mi sono accorta di non averlo letto e recensito.
Scusa :(
Comunque eccomi qua a leggere gli ultimi due capitoli.... gli ultimi due DX
Non ci posso ancora credere che la storia sia finita :(
Oddio... aspetta... Parigi?! Mi sono persa qualcosa? O.o boh vabbè vado avanti e scopriamolo U.U mi sa tanto di inizio a sorpresa XD
Ok... c'è decisamente qualcosa che non va, insomma se fosse tutto normale potrebbe chiamare Cas no? Per aiutarla. In fondo non aveva ancora pronunciato l'incantesimo... e se lo avesse fatto sarebbe stato in casa con lei... Oddio non ci sto capendo più niente e la mia mente vaga su mille possibili avvenimenti che possano aver portato a questo... e ho molta paura di scoprire la verità...
O.O ok... forse ho capito... però che incontro del destino eh? ;) Tatoni sono destinati ad incontrarsi sempre.
Ok, all'inizio ho pensato, vabbè Cas ha perso le ali e non si ricorda niente... ma mi chiedevo perchè anche lei non si ricordasse niente... Alla frase "Perché siamo in un ospedale?" è seguito il mio 'ma vaff...' diretto agli angeli, non a te XD
Ok, devo dire che un minimo sospetto ce lo avevo, ma lo avevo rimosso con l'andare avanti dei capitoli... oddio un angelo anche lei O.O e adesso cosa succederà? che ansiaaaaaaaa XD
Devo dire che quella realtà alternativa mi piaceva un sacco *___* mi sarebbe piaciuto vedere come andava avanti, ma ovviamente a quel punto si doveva anche capire cos'era successo U.U (magari uno spin-off su loro.. XD).
Sono tanto bellini questi due <3
Ok, io corro al prossimo capitolo *___* anche se ne ho paura! (spero tu sia statabuona T.T)
Un bacione a prestissimo :D

18/02/14, ore 19:05

Dicci almeno il titolo del sequel, ameno siamo sicuri di non perderlo. Sono sincera mi hai completatmente spiazzata, mi aspettavo la solita fine un po' scontata e piatta ed invece mi sono ritrovata a sobbalzare sulla sedia! Brava! Assolutamente fantastica!

11/02/14, ore 22:35

Eccomi qua....procedo un pò a rilento causa studio, ma ci sono eh xD
Che dire....questo Inferno è perfetto e inquietante...direi che è perfettamente inquietante! XD
La povera Layla :( ha una gran grinta però, è proprio brava....*-* è spinta dall'amore per Cass, ma quanto è tenera? *-*
Bello bello bello! Non vedo l'ora di proseguire! E spero che si "vedrà" anche cosa sta facendo Cass mentre "aspetta" il ritorno di Layla....lo speeeero tanto tanto :D
Al prossimo capitolo (che leggerò appena posso :D), un abbraccio
vali :)