Bright Lights
di ladyvampiretta

02/12/13, ore 17:36

AAAAAAAAAAA ...
Ok, mi riprendo!Questo capitolo è la dolcezza *___*.
Cioè, sì, tralasciando il vampiro Killer, Layla con i sensi di colpa per aver ucciso per la prima volta e il Castiel confuso ( che personalmente adoro): è dolcissimo questo capitolo.
L'ultima scena ... Layla e Castiel ... *__* ...L'ultima frase è la mia preferita: Era il mio paradiso ... al centro esatto dell'inferno.
Esprime tutto quello che vuole significare questa sorta di relazione, amore .... Fantastico, sì, ma allo stesso tempo difficile. Io li adoro ... mi piacciono tantissimo. Come come ho detto prima,Castiel con i dubbi, è un amore. Insomma, gli angeli non dovrebbero provare amore per gli umani, ma come ha detto Sam" lui è l'angelo più umano che conosce" ( O qualcosa del genere ?) ... e niente, lo amo.
Poi tu sei bravissima ad esprimere tutte le emozioni ... Io mi sono immedesimata ogni minuto in Castiel quando si è precipitato da Dean ( stronzo come al solito xD) e anche in Layla.
Voglio assolutamente conoscere il seguito, visto che adesso ci stiamo addentrando nella trama.

Un bacio grande e scusa tanto per il ritardo!

27/11/13, ore 10:16

Ok, sono un po' in ritardi rispetto a quanto ti avevo detto, scusami, ma ieri sono tornata a casa distrutta e con un mal di testa atroce, quindi non avrei letto e recensito con attenzione. Il che è un peccato secondo me.
Partiamo dal fatto che la povera Layla è ancora scioccata... poi lui per farla riprendere la bacia! XD ma dico, ok che ovviamente non si rifiuta, ma così la sconvolgi ancora di più XD
Poi va a chiedere consiglio ai cari Bros e quello che riceve è uno scoppio di risa XD Dean certe cose proprio non le capisce!
Però quando dice « Cass, ne baci una e te ne innamori subito? Hai dei problemi amico » l'ho adorato. Sono scoppiata a ridere come una scema!
Poi poverina lei è abbonata alla gente che la vuole uccidere e si becca anche un vampiro... l'unica cosa che mi chiedo è come ha fatto a decapitarlo con un pugnale O.o mi sembra u po' piccolino... boh, ma magari sono io ad immaginarmelo così e in realtà ci riesce benissimo ;)
Comunque poi Cass trova sempre il metodo migliore per consolarla U.U la prima volta il bacio, ora il sesso U.U sì sì ci sa fare XD
No vabbè, a parte gli scherzi, sono davvero carini insieme :D mi piacciono tanto e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti, se davvero lei è in pericolo per colpa sua o c'è dietro qualcos'altro..
Vedremo :)
Un bacio e presto!

26/11/13, ore 18:28

Ommioddio! Questo capitolo mi  è piaciuto tantissimo! E' stupendo!
All'inizio Cass che è tutto turbato e preoccupato per quello che prova per Layla e quindi se ne a a chiedere consiglia a chi pensa ne sappia più di lui (cioè Dean ahahah) e la lascia da sola spaventata e innamorata. E poi viene attaccata da un vampiro! Ma che sfigata è proprio destinata alla morte allora! ma per fortuna c'è il nostro Castiel che torna appena in tempo per salvarla di nuovo anche se tocca a lei uccidere di nuovo... e poi com'era nel loro destino si lasciano andare e si amano dolcemente. Sono perfetti insieme e sono molto teneri <3 <3 <3 è bastato uno sguardo a entrambi a capire tutto e che erano destinati a stare insieme <3
e poi l'ultima frase "il mio paradiso personale ma al centro esatto dell'inferno" è bellissima! racchiude tutto il significato del capitolo e della storia, almeno secondo me :)
Bellissima storia e ti prende come non so cosa!!
Un bacione grosso e alla prossima
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 06:29 pm)

23/11/13, ore 21:45

** Dovrebbero darmi una medaglia al ritardo -.-**

Scusi? Si può commentare ancora??? ;)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA COSA MI FAI LEGGERE! Bellissimo! Certo un po' meno per Layla che è contesta tra paradiso e inferno, chi vuole ucciderla a destra chi a sinistra, ma io ... lettrice sadica e masochista ( ? xD .. vabb'è sto male) ho adorato immensamente il capitolo!
La parte del tatuaggio mi è piaciuta molto,  ma io sono di parte: amo i tatuaggi. Quindi ho apperezzato moltissimo che tu ti sia soffermata su questo passaggio ( visto che in spn non l'hanno fatto) ma anche io come Layla ho paura ed è per questo che non ne ho nemmeno uno xD AHAHAH. Magari se ci fossero stati Sam e Dean lo avrei fatto anch'io. Cooomunqueeee ... quando Castiel le mette una mano sul seno mi hai fatto morire! xD Ma dico, è una cosa da fare?! ahah E va bene che non capisci lo spazio personale ma, caro angioletto indifeso, non ti pare un tantinino  fuori luogo? Vabbè Castiel si ama anche per questi suoi atteggiamenti equivoci. Si ama sempre ehehe =).
La seconda parte del capitolo è stata davvero avvincente. Tutto l'incantesimo ( che il mio modestissimo parere ritiene geniale!) e il combattimento tra Castiel e Adriel .. o mamma ... fiato sospeso fino all'ultimo.
Mi dispiace per Layla ... nel senso, mi dispiace che si senta in colpa per aver ucciso per la prima volta. Capisco cosa possa provavre ( non ho mai ucciso nessuno eh xD!) , posso provarci almeno, ma deve capire che entrando in questo mondo inevitabilmente vale il detto: mort tua, vita mea. .... quiiindi amen! E poi è stato istindo di sopravvivenza=).
Sono sempre più curiosa di sapere perché vogliono ucciderlaaaaaaaaaa! Non sarà mica che dentro di lei vive un alterego spregevole???!!! No daiii, basta a tenermi con il fiato sospeso! Voglio saperee!! =)

Un bacio grandissimo!!
A presto!=)

19/11/13, ore 11:23

Oddio, ma è una cosa bellissima questo capitolo!
Insomma a parte la povera e terrorizzata Layla che deve farsi il tatuaggio e non vuole... quando supplica Cass mi si nono illuminati gli occhi, il patatino che le dice che lo fa per lei <3 che carino! Anche quando prova a fare quella cosa e la bacia, anche se solo per pochi secondi... Sta imparando un po' di emozioni umane ancora sconosciute a lui.
Poi lei è davvero formidabile con gli incantesimi e la cosa mi preoccupa, magari ha a che fare con il motivo per cui la vogliono morta... Mi mette ansia, anche per la frase che le ha detto Dean, so che non vuole fare una cosa del genere, ma anche solo sentirgliela dire... immagino anche quello che provasse lui nel dirla.
Poi la scena finale è un capolavoro. Mi è piaciuto molto come lei si senta in colpa per quello che ha fatto, fai vedere un lato di lei davvero stupendo che me la fa apprezzare ancora di più.
Non so... vederla lì che cade con la spada a terrà che si rende conto di quel che ha fatto... descritto poi così bene da farmela immaginare come in un film... avevo le lacrime agli occhi *_*
In più capitolo davvero ben scritto :) complimenti.
Spero di leggere presto il prossimo, sono curiosissima *__*
Un bacio!
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 11:25 am)

18/11/13, ore 21:51

Che bello anche questo capitolo!
Mi è piaciuta molto la prima parte, quella divertente con Sam e Dean che obbligano trascinando Layla a fare il tatuaggio ahahah e il solito Castiel che non si rende conto di ciò che fa. Devo ammettere che se Cass mi avesse toccato sopra il seno sarei svenuta ahahah e poi si baciano <3 <3 <3 eheh che carini eheh baci angelici <3 eeeeeh che tenerelli!
E poi c'è la seconda parte! Quella più tosta!
Gli angeli la vogliono proprio far fuori! E hanno mandato Adriel per farlo! che si scontra prima con Castiel che ha la peggio e riesce quasi a prendere la nostra protagonista, meno male che lei agisce in fretta.
Poverina, ha appena ucciso un uomo e un angelo! Capisco che si senta distrutta dai sensi di colpa, chi non lo sarebbe!
Un bacione e al prossimo capitolo C:

10/11/13, ore 20:05

Ciao! Scusa il ritardo nella recensione e scusa anche per le cretinate che scriverò dopo, ho un mal di testa assurdo e non so cosa potrebbe uscirne =) Ma dovevo recensire perchè questa storia mi intriga sempre di più.
Il mistero si infittisce ad ogni rigo e io sono curiosissima di sapere cosa ha fatto, o come dice Sam , cosa farà di male per avere Inferno e Paradiso alle calcagna. A me Layla piace, è la classica brava ragazza e non riesco proprio a capire cosa ci sia sotto ... e sinceramente ho un po' paura di venirlo a sapere. Non voglio che le facciano del male! Per fortuna c'è Castiel a proteggerla ( davvero comica la scenetta del bagno xD Castiel non riesce proprio a capire " lo spazio personalde" nonostante tutte le lezioni di Dean eheh) e , adesso, anche Sam e Dean =)  Beata lei ehehehe.
Layla vuole capire di più come fare a proteggersi quindi nascerà una nuova cacciatrice?. Chissà ... vedremo con il tempo=).
Mi piace molto il tuo stile. Così fluido, corretto, si legge davvero con molta semplicità e specialmente con voglia di sapere cosa accadrà dopo. Anche le descrizioni mi piacciono, e non so se te l'ho detto : io sono parecchio fissata xD. Certo non di quelle chilometriche e noiose ma secondo me , fatte bene, danno il giusto tempo di lettura! =).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

p.s Grazie per avermi citata, sei molto carina!! =)

Un bacio!
Concy

10/11/13, ore 11:58

Eccomi :D non vedevo l'ora di leggere il capitolo!
Che dire, per iniziare si capisce che lei sia restia a dormire da sola dopo tutto quello che è successo, se poi c'è uno come Cass vicino a lei U.U quale scusa migliore di non riuscire a dormire per tenerselo buono al fianco!
'Castiel non se ne era andato, si era semplicemente sdraiato con la testa sul cuscino. Aveva lo sguardo fisso sul soffitto. Sembrava una statua adagiata sul letto.' In una sola frase in cui descriva solo la sua postura sei riuscita a descrivere anche lui. Insomma Cass non sa come rapportarsi o comportarsi con gli umani, o con altri semplicemente, ma quando intuisce comunque quello che lei prova, cerca di fare quello che riesce. si stende al suo fianco e non la lascia sola :)
« Gli angeli... possono innamorarsi degli umani? » temeraria ma decisa, mi piace questa ragazza! Va subito al dunque e non si risparmia ;)
buahahahahaahahahahah Cass è incorreggibile XD dio XD non capisce che lei deve cambiarsi e che è a disagio con solo l'asciugamano che la copre XD poveretto ci vorrebbe un corso accelerato per insegnargli le convenzioni sociali XD anche se forse non ne capirebbe il senso!
Scusami e chi non vorrebbe vedere Cass con solo l'asciugamano XD la situazione ribaltata sarebbe stata molto interessante da vedere/leggere U.U
Come sono carini. Lei è molto Sam nel fare gli occhi dolci per avere quel che vuole, ed è carinissima quando saltella allegra sul letto, almeno per come me la sto immaginando io.
Ahahahahahah grande Layla! Bagnali tutti e due XD ahahahah bellissimo!
E poi quando dice a Dean « Sei inquietante... » se vuole può essere inquietante con me quanto vuole *__*
E via di tatuaggi ;) comunque mi sembra molto brillante come ragazza. Cavoli sta creando un nuovo simbolo da sola!
Beh non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi :)
Un grosso bacio e alla prossima!

09/11/13, ore 14:46

Eccomi qui a recensire anche questo stupendo capitolo!
Allora!
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui Castiel si è affezionato a Layla e si capisce che entrambi provano qualcosa anche se per gli angeli amare un umano è proibito.
Ti dico subito che sono morta dal ridere per la scena della doccia, quando lei gli chiede di prendergli qualcosa con cui vestirsi e lui entra nel bagno come se tutto fosse normale, sempre il solito Cass!
E poi arrivano i Winchester! che anche loro si fanno una bella doccia di acqua santa e sale! ahahah certo che minacciarli con una scopa ahahahahah <3 sei geniale!
Voglio sapere di più su Layla però! Perchè la vogliono morta e che cosa farà o che cos'è!!!
Un bacione e al prossimo capitolo :)

31/10/13, ore 21:04

Ok, non avevo visto che avevi pubblicato il secondo. Sinceramente dopo un inizio come quello mi aspettavo qualcosa di meglio. Non che fosse brutto, anzi, ma troppo e tutto insieme. Insomma, deve ancora capacitarsi di essere stata salvata da un angelo e già si trova davanti un demone e Castiel decide di difenderla a ogni costo. In più nomini già Sam e Dean. Troppo per i miei gusti, l'avrei preferito con più approfondimenti dei pensieri della protagonista e anche di Castiel, soprattutto perché come hai detto tu stessa lui non parla tanto, quindi penserà suppongo. Mi piace, mi piace e mi piace, ma a mio parere è troppo frettoloso e perdi anche lettori perché non crei suspance... è un consiglio, non voglio dirti come scrivere o cose de genere ok?? Non è neanche una critica, tranquilla che a storia prende una svolta fantastica e scrivi davvero bene. L'unica pecca ti dico sono le informazioni!!
Alla prossima!! Un bacione
*occhi da cerbiatta*

31/10/13, ore 20:55

Oh mio Dio. Ebbene si, sono io, e nonostante dovevo studiare la curiosità era troppa. La FF comincia bene, mii piace il tuo modo di scrivere, fluido e comunque dettagliato. In più mi immergo nella lettura molto facilmente. Complimenti. Mi piace la scelta della ragazza, genuina e spontanea, il che mi a immaginare che Castiel ne sia colpito d'impatto, come hai appunto fatto notare te. In più sono rimasta colpita dalla frase delle opere d'arte. All'inizio della quarta stagione se non sbaglio, quando Castiel parla degli umani a Dean nel parco sempre se non sbaglio. Mi piace il tuo modo di mescolare il vero supernatural con la tua FF perché sembra veramente parte della storia e non una storia a se. Davvero brava!! :)
Alla prossima
*occhi da cerbiatta*

31/10/13, ore 11:10

Bene bene :) scusami se non sono riuscita a passare prima, sono corsa appena ho potuto.
Comunque per quanto riguarda il capitolo mi piace come si sta sviluppando la storia.
Questa ragazza deve avere o essere davvero qualcosa di importante se angeli e demoni le vogliono morta... ma per fortuna c'è l'angelo/eroe Cass che la proteggerà ;)
Quanto sono bellini insieme :) quando fanno la spesa sono fantastici, mi immaginavo Cass stranito che guardava tutto non capendo cosa fare, prende il gelato e lo mette nel carrello, prende il carrello e esce senza pagare XD insomma è proprio Cass! Sei riuscita a rappresentarlo perfettamente secondo me, anche quando la salva dai demoni e le parla. E' il suo tipico modo di fare quello. Quindi complimenti, perchè non è facile :)
Poi che dire, quando la prende in braccio *__* oh sì! Non è ancora successo niente, ma io sogno già XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con l'entrata in scena di Sam e Dean.
A presto :D

28/10/13, ore 20:09

Ciao !=)
Eccomi qui a recensire questo bel capitolo =)
Io adoro Castiel e il suo modo di rapportarsi all'umanità in maniera così ... b'è ... così da Castiel ! =) Lui è un personaggio che mi piace tantissimo e mi fa tanto ridere proprio per questi suoi modi particolari.
Devo ammettere che questo capitolo mi ha incuriosita tantissimo , insomma perchè vogliono Lyla morta?. Sembra una ragazza qualunque e molto tranquilla. .. Ovviamente non lo è altrimenti non sarei qui a commentare la storia xD sono voglio davvero sapere come la svilupperai.
E poi poverina , come deve sentirsi lei dopo una rivelazione del genere da parte di Castiel?. mmmmmh La vedo brutta. Quando ho letto la parte dei demoni ho pensato davvero che fosse un po' sfigata xD. Insomma prima un incidente e adesso un attacco demoniaco. Deve essere odiata davvero sia ai piani alti che bassi. Vedremo come continuerà ma a me già piace. Poi tu sei molto brava ad incetrare le situazioni e questo mi piace =).
Davvero ancora complimenti!

Ci sentiamo pretissimo!
Concy

28/10/13, ore 19:57

Che capitolo bello <3
Mi è piaciuto tantissimo! Castiel che la protegge <3 però voglio veramente scoprire come mai la vogliono morta e poi l'attacco di demoni, lei che pensa di aver sognato ma chi è che scorderebbe quel -tocco del ragazzo era stato dolce e deciso.- io no di sicuro!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. sei veramente brava a scrivere anche se io quando scrivo mi concentro sui particolari, però mi piace questo tuo stile, mi fa appassionare sempre di più!
Un bacio e alla prossima :*

23/10/13, ore 20:23

Bene, come ti ho già detto, avevo intravisto questa ff ieri sera, ma non ho avuto tempo di leggerla e recensire fino ad ora.
Quindi eccomi qui :) la trama mi ispira molto e anche questo nuovo personaggio non è da meno. Mi sembra bello tosto e non vedo l'ora di conoscerla un po' di più.
Castiel mi piace come lo descrivi e sono molto curiosa di cosa gli succederà (anche se una ideina ce l'ho) scoprendo nuove cose e reazioni :)
Poi c'è quella Naomi... ecco la cosa si fa interessante perchè non mi aspettavo questo personaggio, non ho ancora letto ff dove ce lo mettono in mezzo, sono molto curiosa di sapere cosa farà.
Del resto non posso dire di più essendo il primo capitolo, ma spero di fare meglio il quadro della situazione con il prossimo.
Posso dirti però che si prospetta molto interessante :)
Un bacio e a presto :)