Bright Lights

Posso dirti una cosa?
LO SAPEEEEEVOOOOOO! Già dall'inizio lo sospettavo una cifra! Adoro, però *-*
Mamma mia, che figata! All'inizio ci stavo rimanendo. La mia faccia: O.O
Però dopo quand'ho capito ho esultato di brutto! EVVIVAAAAA! <3
È sempre più una figata sta storia e spero davvero in uno spinoff!
Un bacio e complimetoni <3
Cass

08/02/14, ore 20:18

Ok, avevo letto questo capitolo subito dopo aver letto il precedente ... e ovviamente non l'ho commentato xD. Un genio prorio xD.
Cmq, a parte questo ... lo sai che l'idea dei gironi ispirati alla D. Commendia mi elettrizza a dir poco! Lo amo sempre di più ... e mi piace il tuo modo di renderla e adattarla in base alla tua fantasia =).
Il girone dei golosi mi ha messo l'ansia ... ecco la fine che farò se non la smetto di mangiare ahah >.< ahaha ... no scherzi a parte, è davvero inquietante O.O.
Specialmente quel clone che la rincorre a la vuole ammazzare ... e che cavolo, un incubo xD ( Sto cercando di sdrammatizzare perché quando l'ho letto mi ha fatto paura ahah).
Povera Layla, cosa ha dovuto passare in quei girone ... io non ci sarei fatta, da gran fifona quale sono me la sarei data a gambe . Per non contare dei due mesi di sofferenza con Crowley.
A parte questo, dopo la tempesta arriva sempre sole ... e in questo caso si chiama Castiel! Fortuna ... ma non poteva arrivare prima il nostro angioletto? ;).
Mi è piaciuto tantissimo, come sempre.
Non vedo l'ora di liberarmi per continuare a leggere i prossimi capitoli!
Un bacio grande=)

08/02/14, ore 20:12

Ecco che finalmente riesco a recensire il tuo capitolo, è bellissimo!!!!
E' dolcissimo anche se in alcuni punti mi è partito un colpo al cuore, già mi immaginavo Castiel morto dopo il taglio al braccio e che Menea li avesse fregati ancora. e invece tutto è andato per il meglio. (speriamo)
Hey-hey chi è questo Andros? me lo presenti? ahahah sembra veramente sexy. ahahahhahaha
Complimenti ancora per il capitolo scritto benissimo come sempre
Beh un bacione grosso e alla prossima :*

08/02/14, ore 12:19

Crowley è sempre Crowley, c'è poco da fare...e tu l'hai reso davvero benissimo! *-*
Povera Layla, non la invidio per niente...ma che carina che è, si è spinta così in là solo per amore di Castiel...ma quanto sono teneri? *-* *mi sciolgo*
Il povero Cass che le ha fatto pure male con le ali...poverino, sarà distrutto dal senso di colpa, già me lo vedo a compiangersi e a disperarsi :(
Prevedo che il soggiorno all'Inferno non sarà esattamente una passeggiata, anzi....povera piccola Layla, non la invidio proprio :(
Al prossimo capitolo ;)
Vali

06/02/14, ore 21:21

Che roba, che roba! *-*
Quando si rivedono, Cas che la bacia..oddio, mi scoppia il cuore!
E giuro, non l'avrei mai vista meglio! Menea e la sua storia mi hanno commossa sul serio. Povero :(
Ma Layla e Cas sono fatti per stare insieme, PUNTO! Li adoro *-*
Sei braverrima!! <3
I miei complimenti!
Cass

05/02/14, ore 21:51

Ma quant'è carino Cass che vuole diventare umano per amore? Ma è un cucciolo! *-* (io non sono di certo tra quelle che ha tirato fuori la balestra mentre leggeva, no no xD)
Però non so perchè sento che la strada non solo sarà difficile e piena di casini, ma non so neanche se riusciranno ad arrivare a destinazione vittoriosi...spero di sbagliarmi. Cass da angelo è un amore, ma da umano è un cucciolone proprio!
Layla è sempre dolcissima, davvero....hai creato davvero un bel personaggio! *-*
Dean AHAHAHAHAAHHAH poverino, si è sentito sconfortato...(hai davanti una che difende sempre Dean, sempre, anche davanti alle sue colpe più ignobili xD)...ma penso che alla fine gli darà una mano. Lo spero via :D
E quanto capisco Layla davanti a lui con l'asciugamano...dico mi è venuto il rigolino di bava alla bocca al solo pensiero di quella visione! *si vergogna di sè stessa* ahahah :P
Bene, proseguirò al più presto :)
ancora complimenti!
vali

ps: Ooooh Crowley nel prossimo capitolo? Yeah! *__*

05/02/14, ore 16:58

Beh, che dire, bel capitolo davvero!
Mi piace come procede la trama :) Menea mi sembrava preda dei sensi di colpa già dal capitolo scorso, quindi qualcosina del genere me la aspettavo, ma non di certo che fosse l'incantesimo che Dean usa in purgatorio, sei geniale! ;)
Andros mi piace molto come personaggio, chissà se lo rivedremo :) comunque mi piace e questo non cambia.
Adesso ho paura di quello che Layla deciderà di fare, mi sembra molto combattuta sul far perdere le ali a Cas o no... e non vorrei che con l'una o l'altra scelta ci siano poi dei rimpianti... la frase di Menea 'avrei voluto che quel giorno qualcuno mi avesse fermato' mi mette parecchio in difficoltà... ho paura che lei faccia avere dei ripensamenti a Cas, ma non so neanche io se sia una cosa giusta o no >.<
Sono estremamente confusa >.< non so più cosa la mia mente ritenga giusto e cosa no!
Beh comunque come sempre complimenti e alla prossima :)

03/02/14, ore 20:26

Un capitolo al giorno toglie il medico di torno!
Che dire.....bello bello bello! Mi è piaciuto molto!
Zaccaria è la solita cacca....dio quanto lo odio! Poi ha fatto alleanza con Neeomi, stiamo a posto! -.-
Anche secondo me l'amore di Layla e Cass non c'entra...secondo me è qualche scemenza che per gli angeli è stata catastrofica...insomma una delle loro balle...perchè come dice Dean "angels are dicks" u.u Cass a parte, ovviamente <3
Domani proseguirò...sono molto curiosa visto che dici che probabilmente è il capitolo più importante l'ottavo!
Ma lo scoprirò solo proseguendo ahaha
Un abbraccio,

02/02/14, ore 21:00

Oooooh ma quanto è brava Layla! Ha imparato in frettissima!
Che cocca, brava brava!
Con Cass sono l'amore, che te lo dico a fare...li adoro! *-* e poverino lui ancora non si da pace per il fatto che è un pò "innaturale" come relazione...ma dai Cass fa il bravo, non ci pensare u.u
se la prossima "guest star" è Zaccaria ho paura...io odio quell'uomo -.-
Proseguirò al più presto :D

02/02/14, ore 20:48

Ma quanta dolcezza in un solo capitolo! *_____*
Allora, intanto sono morta dal ridere quando ci sono Sam e Dean AHAHAHAHAHAHAH Dean ha la delicatezza di un elefante come al suo solito, ma al "Ne baci una e già te ne innamori" sono morta dal ridere ahahahaahahahahahahahahaha fantastico xD
Layla è una grande, ha preso il controllo della situazione come niente! Che carina, è stanca della gente che vuole ucciderla e si difende, bravissima! *applaude*
Cass dolcissimo che la bacia un'altra volta, ero tutta miele quando l'ha baciata di nuovo *-* te l'avevo detto che già li shippavo, in questo capitolo mi è salito proprio l'amore per loro all'ennesima potenza! xD
E l'ultima parte....aaaaah, che tesori! *-*
Bene bene bene, mi concedo l'ultimo capitolo di questa sera :D

02/02/14, ore 20:35

Ahahahaahahahaahahahahhahah Castiel e il concetto di spazio personale sono proprio mondi paralleli ahahaahahah xD
Povera Layla! Prima il tatuaggio, ora poverina ha un sacco di sensi di colpa.....poverina, spero che Cass la aiuti in qualche modo a farglieli passare u.u :D
E che carini, si stavano baciando! *-* *modalità occhi a cuore decisamente in funzione*
Adriel del cavolo, pussa via! u.u Sempre nei momenti meno opportuni la gente interrompe, uffa -.-
Vado a leggere il prossimo capitolo! :)

01/02/14, ore 14:30

Non ho resistito e mi sono letta un altro capitolo ahah :D
Povero Cass, proprio non ha idea del concetto di "personal space" xD
Ooooh i miei due fratelli preferiti! *-* Layla che gli tira l'acqua santa e trova Dean inquietante ahahaah xD
Sono proprio curiosa di sapere perchè la vogliono morta poverina...:(
Ora vado a studiare sul serio (sennò sono cavoli xD) ma tornerò presto a leggere il seguito :D

01/02/14, ore 12:23

Quanto mi fa ridere Cass, dentro al supermercato che vuole fuggire con la spesa senza pagare ahahahhahah povero, è proprio un cucciolone spaesato quando scende nel nostro mondo!
Il "Sei un pericolo ambulante per te stessa" mi ha fatto morire dal ridere ahahahahahah xD
E quando ha detto "Sam e Dean...sono la mia famiglia" AWWWWWWW ammmore lui! *-*
Ed è così carino con Layla...aaah già li shippo da morire, sappilo! xD
Layla è tenerissima, è veramente carina...e la trovo molto molto dolce.
Complimenti ancora, continuerò presto! :D
Un bacio,

01/02/14, ore 11:56

Come promesso, ho cominciato a leggere anche questa qua :D
Bell'inizio...mi piace come hai descritto Layla, che si vede attraverso lo specchio..
E com'è curioso Cass che come al solito non capisce gli umani ma ne è incuriosito :)
Naomi (o meglio Neeeooomi xD) grrrr, mi fa una rabbia allucinante quella donna! Che odio! u.u
Comunque, giudizio strapositivo, mi piace!
Leggo anche il secondo capitolo :)

29/01/14, ore 11:36

...................
I hate you T.T
Sapevo che sarebbe successo qualcos'altro T.T lo sapevo da quando hai iniziato a dire che Menea si comportava in modo strano, cioè da due secondi dopo la sua apparizione... ma dio... speravo almeno di capire cosa fosse successo DX
Insomma, sì probabilmente il paradiso lo ha preso per impedirgli di fare quella cosa imperdonabile che è cadere, ma..... che cacchio! Menea perchè lo ha fatto? Gli hanno promesso che lo avrebbero lasciato in pace? Oddio sto male, perchè se è così avrebbe senso e non lo si può neanche odiare per questo DX
In più, che cavolo ha fatto lei in passato che non si ricorda? Chi era? Oddio sto male XD
Ho troppe domande che frullano in testa e sarà meglio che mi dai una mano a risolverne almeno qualcuna nel prossimo capitolo! XD (sì è una minaccia U.U)
Comunque sto malissimo per Layla, all'inizio per i suoi incubi, ma per fortuna il nostro caro Dean ci salva sempre U.U poi per questo... insomma non immagino neanche lo strazio che prova :(
Povera....
Vedi di non farla soffrire di più, eh!
Il capitolo comunque è molto bello, anche se mi ha devastato il finale, è tutto scritto benissimo :)
Un grosso bacio e a presto ;)