You Stole My Heart
di Alue

21/12/13, ore 02:01

oddio scusa tantissimo il ritardo T____T il mio pc aveva deciso di uccidersi, ma ora va tutto bene *^* è vivo! Volevo morire ç_ç non poter leggere le ff mi opprime. Comunque leggo subitissimo!
o.o uno schicco? uno schiocco XD
carini loro *^* momento cuccioli cerca amici con jong <3
" abbiamo ordinato le bibite" XD Kibum no eh, io ti conosco, non scolarti niente che fai una brutta fine! Capirai Minho non vede l'ora di affogare i suoi dispiaceri nell'alcool ._. qualcosa mi dice che lo perderemo.
._. due dementi. Feffe!!! ma perchè!? XD cioe mi diverte da una parte ma vorrei ucciderli dall'altra!
eccolo che minho è partito ._. Kibum al contrario è stranamente sobrio.
"tuo fratello vuole a tutti i costi accompagnare Federica" XD oddio non vedo l'ora di leggere questa scena!!!! ( p. s puoi dire a feilin di tornare in vita cortesemente ._.)
Kibum ci stai provando troppo, ci stai provando troppo e non va bene perchè so come andrà a finire ._. sei come Jihoo di Bof, alla fine t lo prendi su per i fondelli, ne sono sicura.
XD bene vediamo dr Jekyll e Mr Hyde che dice. sempre in grande compagnia eh. Andate ragazzi fermatelo! Jung Min picchialo! ._. lo picchio io.
Tanto lo sanno tutti che muori d'invidia, ma vorrei puntualizzare he sei un emerito idiota ._. perchè a lei basterebbe una parola, massimo due per appartenerti per sempre ma tu ovviamente ti devi complicare la vita. allora mangiati il fegato..
Minho sa per morire ._.
XD mi sembrava strno che non si fossero ancora urlati contro quei due. ahahaha. D: oddio è partito il pizzone. XD ma sbaglio o a Feffe rode leggermente piu del solito? .-. evo assolutamente sapere cosa si sono detti prima. XD ah vanno pure in macchina insieme? ahahaha XD
oddio che so ste valigia. O_O parti? CON KIBUM!? .-. WTF?????
Bene XD molto bene.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* bellissimo capitolo come sempre <3 un bacino!

11/12/13, ore 17:52

Ehmm se devo essere sincera non conosco il gruppo, seguo gli shinee e pochissimi altri...quindi sono capitata qui per l'altra storia e non nego chw ho iniziato a leggere questa per la.parte.di Jonghyun.
Tornando a noi...non conosco i personaggi ma mi sto affezionando a loro, il leader mi fa morore dal ridere (si, a volte avrei voluto spaccargli un cric in faccia ma è migliorato parecchio) e sono felice per la storia d'amore ma...ma...ma Kibum???????????????
Lo vede.veramente come un amico???buhuhuh lo consolo io *abbraccia Kibum e lo porta a fare shopping)
Comunque...mi distraggo sempre....la storia mi piace.tanto nonostante.non legga le het, ma voi due siete brave a scrivere, mi han preso entrambe....che dire? Continuate e avrete felici seguaci...

08/12/13, ore 23:40

FINALMENTE!!!!!!! FI-NAL-MEN-TE! mesi, anni secoli, aspetto da troppo tempo! vai a gonfiare di botte Feilin! porca paletta! devo leggere il suo maledettissimo capitolo! mi ha promesso una scena hot! ( non me l'ha promessa ma l'esigo comunque u.u). Bene comincio prima di subito.
" in cuor mio sapevo i miei sentimenti non erano ricambiati" il cuor tuo è rotto, buttalo e prendine un altro ._. -_- mannaggia ai pescetti ma perchè!?
oddio mo pure minho. Choi, non facciamoci venire strane idee eh ._. basta uno SHINee nel gruppo ( perchè tanto lo so che Kibum è cotto, me lo ha detto Feilin nel suo book u.u)
Oh bene Hongki è tornato e va a trovare feffe. XD Taemin è proprio contento di vedere hongki ahahahhaa.
Piani diabolici per farli rimettere insieme! IO HO UN IDEA! rinchiudiamoli da soli in una stanza. Potrebbero succedere solo due cose alla fine: o si rimettono insieme, o uno dei due muore. XD almeno non vanno in esilio come adesso ._. mamma mia ragazzi che depressione
Cerchiamo il foglio nascosto di Jong! Nei calzini nei calzini!! nel pc? va bene lo stesso XD Hongki che si preoccupa della privacy di Jong XD AH! ma quale privacy, qui non esistono privacy! oh bene trovata. una song? XD chissà perchè non mi stupisco per niente, infondo lo sanno tutti che jong trasforma tutto in canzoni.
Vai Ilaria! ruba Onew di prepotenza XD ahaha il buon caro vecchio leader non delude mai <3
ahahahah messaggi subliminali di Hyun Joong! XD *^* aaaaaah come sei coccolino!!! i'm your woman Joong!!! XD ok basta.
._. ma mannaggia la miseria pure Jungmin ti ha detto che ha una cotta per te! sulla sua fronte c'è scritto " ti prego amami!" e tu ancora ti chiedi se sogni o sei desta -_-
._. c'è da dire però che anche Joong è un idiota patentato. diplomato anche. -_- bah, uomini.
mi sembrava strano che non apparisse anche Kibum!
il modo in cui kibum parla del suo acerrimo rivale con così tranquililità mi stupisce XD
DDDDD: Kibum cosa ca... un sogno ._. logico. ma come noooooo!!!! siiiiiii xD hai baciato un figo come kibum!!! poi neanche fosse vero, almeno nei sogni sentiti libera di baciare chi vuoi u.u
ahahahahah XD la pazzia non ha mai fine. Hongki penserà di essere in un manicomio. gente che parla da sola con lo specchio XD vabbè XD
momenti d'imbarazzo con kibum XD poverino, non ha fatto nulla di male. Un altra festa???? o_o non oso immaginare.
oh bene il regalo verrà fatto al suo compleanno. ESSIA!
T_T non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, questa storia mi appassiona sempre di più. DONNA, PUOI CORTESEMENTE IGNORARE FEILIN E PUBBLICARE COME AL SOLITO? GRAZIE!
u.u aspetto, dunque, il prossimo capitolo. Kiss.

01/12/13, ore 00:02

Ciaoooo *^* il nuovo capitolo oh yeeeess!!!
Ah molto bene, che bello sapere che non sono l'unica idiota che diventa stupida con i pupazzi XD
momento SS501 DAI!!! TUTTI CONTRO JOONG!!!
"Mi godo un po di pace- JONGHYUN!" XD si si, proprio.
"Forse ha ragione lui…” Leva il forsa, HA RAGIONE LUI!!!! -_- mannaggia, ma perchè sono così tardi questi uomini. E certo mo le canta i'm ur man ._. XD mamma mia che faccia da schiaffi! prima tutto il cavernicolo e mo comincia a fa il romantico.
a Jong che continuano a girare XD dahaha
oooh meno male che almeno qualcuno in questa ff ammette i propri sentimenti XD si *^* è bellissimo e bravissimo <3
"un paio di boxer rossi con un contorno di pelliccia bianca.
-Ti piacciono?-, chiese lei senza fiato.
-Da morire! L’indosserò appena tornerò a lavoro!-, rispose mentre si contorceva.
-Sai che spettacolo…-, disse Jong sarcastico." AHAHAHAHAHA!!! ODDIO CHE BELLO XD certo pure lei. Boxer rossi co la pelliccia ahaha XD ma WTF.
*^* ciao Joong. dai dai voglio un bacio u.u uno solo, me lo dovete, mi fate sbroccare ogni due minuti.
ma come " chi?" SEI TU IDIOTA!!!! -_-
" ti vergogni?" noooooo perchè mai dovrei ._. ho solo un figo della madonna che mi abbraccia come se nulla fosse. Ma qual'è il problema?
Non ho detto fatevi del male, ho detto che dovete baciarvi!
*^* si si, è proprio vischio quello. Il vischio che forma coppie a natale da più di mille secoli ormai XD <3 love, love everywhere
Ve voglio bene <3 .-. No vi odo, ma che ca??? Qui ce stava un bel " ti amo" o almeno un " buon natale!" -_- mio Dio!
Meno male che almeno il regalo a jong sia piaciuto.
Bene cara u.u bellissimo capitolo come sempre e.... ._. che vuol dire che aspetti Feilin? PERCHE'!? T_T le ho appena finito di dire che può aggiornare con calma e quando vuole, ma se questo significa che non aggiorni neanche tu allora vado ad ordinarle di darsi una mossa! ç_ç ma uffa.
Vabbè ._. aspetterò allora. Però almeno l'altro vedi di aggiornarlo u.u Un bacio !!

30/11/13, ore 23:18

Come creare delle haters ._. ma che me significhiiii!?!?! ma pubblica, io te seguirò piano piano XD chi me vo aspettà, aspetta XD ma non ho capito. Tu tanto ce lo hai già tutto pronto. u.u pubblica donna, non ti curar di me ._.

26/11/13, ore 01:26

DDDDD: siamo già a venerdì!?!?! cos'è sto capitolo a sorpresa!? XD Vabbè, buono così. cominciamo.
*^* ooooh molto bene si comincia con i 5 giovincelli che ci danno l'onore di ascoltare le loro magnifiche voci singole *^*
" esibizionista..." jong, please, sei davvero pessimo -.- torna a rimpiangere i tuoi errori.
bene bene jun ha dato la sua benedizione a Joong XD e joong rosica perchè ovviamente tutti sbavano per jung min *^* tranquillo Joong, amo più te u.u
che bello vedere la gente che lo prende per i fondelli <3
O_O Jong cosa stai scrivendo!? io devo saperlo SUBITO! non posso aspettare che tu ti decida a tornare umano!!! Per feffe poi. XD magari ci son scritte tutte cattiverie " brutta z****** maledetta! come hai potuto lasciarmi così c****!!!" XD ok basta. come siamo scurrili ._. no dai, non penso Jong sia uno che scrive cose del genere. magari lo ha pensato e basta ahahaha
Torniao seri ._. allora, bene, è uscita. ammazza, pensavo fosse Joong e invece no! è Jungmin!*^*
O_O WTF!?!?! joong ha una sorella!? my GOD!!! chi quando dove e perchè!? ma come ha scoperto!? come ha fatto a scoprirlo, così dal nulla o.o ._. ok devo,stare, calma!
oooh carino jung min che sputtana joong senza un briciolo di ritegno. XD roba da matti. Le è sconvolta.
" è cotto di te" oh yes baby! ._. ce l'abbiamo fatta. Jungmin se dopo questo si mettono insieme ti stampo un bacio in bocca * trollface*
XD ma non divaghiamo.
Kibum, molto bene ci sei anche tu, qual buon vento. Povera feffe ( cioe dvrei ucciderla, altro che povera feffe, ma vbb ) ._. Kibum però tu sei incoerente. " si si è la mia migliore amica" però non te sìla stai cagando di striscio eh ._.
oh torniamo a Joong. EH XD le prese per il culo si sprecano proprio ahahahahah XD oddio me fa tenerezza vederlo tutto ingelosito *3* cucciolino lui <3 XD si si vai a freddare i tuoi bollenti spiriti altrove va.
AHAHAHAHAHAH XD un bel pizzone sul deretano di Jong ce stava eh ahahaha piccolo dinosauro infelice <3 XD oddio che bello XD
Bene cara. grazie per la postazione lampo, è stato bellissimo il capitolo e aspetto il prossimo u.u corro a leggere quello di Feilin allora u.u
._. no non è vero, mi hai mentito non c'è! ma comeee!!?!?!?!??? T_T va bene aspetterò.
alla prossima <3

23/11/13, ore 12:25

buoooooooooooooooooongiorno!!!!!! :D che bello un nuovo capitolo *^* comincio subito a leggerlo eh u.u
che bello iniziare il capitolo con Jonghyun che è arrabbiato pe stupidaggini -.-
- tanto non tornerà da me- !!!!!!!!! joooooooooonghyuuuuuun!!!!! santo cielo tu ti devi dare una mossa!! io sono convinta che quell'altra idiota aspetta che tu faccia qualcosa di più sensato! eddai!!!!
Mazza però pure lei, si a uno e no all'altro -.-
sI Si forse questa è la volta buona che si riappacificano... come non detto ._. oddio se scannano DDDD: ODDIO LO LASCIA DDDD:
ç_ç nuuu cucciolino T_T ma perchèèèèèè!!!!! lui ti ama razza di deficente!!!!!non ce la posso fare ._.
ooooh ciao Hyun Joong *^* XD "almeno con le feste speravo di non vederti!" si si ahahahaa
" ti stai preoccupando per me?" ma de che ahahaha sta a vede se è arrivato troppo tardi ahahah dai Joong almeno tu ._. usa il cervello e datti una mossa.
aaaaaah *^* come shiete cariniiiii <3
oh molto bene ._. jong vuole fare l'eremita ._.
eh XD e contro chi poteva sbattere ilaria se non Hyung Jun?
molto bene molto bene :DDD immagino dunque che nei prossimi capitoli accadranno tante cose succulente tra i due vero? *^* dimmi di siiii!!!
bene carissima, ci sentiamo al prossimo capitolo u.u

16/11/13, ore 22:41

ooooooh *^* che bello rientrare a casa dopo una giornata stressante e trovare il nuovo capitolo yeeeeeeah!!!!
al solito, mi sono appuntata tuttoXD
-Mi manca tanto…-, disse fra i singhiozzi e le lacrime che cominciavano a uscire senza limite.
T________T ottiooooo voglio morireeee TT povero jooooong * piange disperatamente* le manca la mamma, piccolo cucciolino di dinosauro ç_ç e mo ce sè messa pure la ragazza a farlo penare.... ma... ma ç_ç ok basta devo riprendermi ed andare avanti.
-_- eeeeehm Feffe che vogliamo fare? cosa vuoi esattamente che faccia questo povero cristo?????? porellino ç_ç
DDDDDD: WTF!?!?!?!? TIFFANYYY!!!! COSA C*** FAI!? ._. roba da non credere, ma che hanno in testa queste donne. adesso insieme a Jonghyun anche minho avrà un muso lungo due metri ._. io non ho lacrime da sprecare per tutti!!!
quell'altro " ciao amore!" -.- Saeng perchè non ti cuci la bocca.
E manco lui sapeva niente ._. ammazza, se pensavo che Krystal fosse na stronza mo è cambiato l'ordine qui ._.
oh oh oh *^* Hyun Joong tu rallegri le mie giornate ** un altro bacioooo!!!!!!! *^* :Q___ ma pure iooooo!!!!!!
XD bene ** aspetto impazientemente il prossimo capitolo *^* alla prossimaaaa!!!

10/11/13, ore 22:47

Ma ciaoooooooooooooo! XD senti, io mi sono segnata passo passo tutti i commenti che ho fatto leggendo questo capitolo XD così non ti perdi niente di quello che penso. Sarà lunghetta la cosa, ti avverto ( non smetto mai di parlare u.u)
ah fantastico, Hongki ha una cotta per feffe -.- già immagino dove andremo a finire. ç_ç ma perchè continuano a litigare!!?!?!?!?! ALUE!!!!!!! maledizione!!! già nella versione di Feilin nel VI cap. ho letto cosa è successo alla cena. Perchè fai queste cose -.- non farmi odiare Jong, io gli voglio tanto bene!
._. mazza che stronza Krystal ( perdona il francesismo XD)
Ah, sempre più fantastico. Hongki canta e quell'altra casca come una pera cotta ai suoi piedi -.- tradimenti in diretta. e il povero Dino ci rimane male ç_ç nuuuuu
Certo pure lei che fa come se non esistesse -.- che diamine, un minimo di bontà nei confronti di quel dinosauro in miniatura!
ecco, dimentichiamo la coppia perduta e torniamo a Ilaria e Kibum. ** come sei dolcioso Keyyyyy!!! *^*
Alue però non me puoi scrive "Anyoseo" XD non calarmi in queste cose!!!XD annyeong-haseyo si scrive o solo annyeong, tanto so amici ormai XD Io sono molto pignola con queste cose u.u
WTF??? Hyun Joong parla e si contraddice da solo XD è impazzito muhahaha
-Ci sono sempre, scricciolo. Tu chiama e io arrivo-, disse Key.
“Lecchino…”, AHAHAHAHA come siamo cattivi u.u e gelosi B)
ç_ç piccolo Jongie che si deprime da solo al pianoforte. *disperazione*. Ah carina Kiss kiss kiss <3 pure a me piace tanto ** romanticoneeeeee .
ok basta u.u Aspetto il prossimo capitolo cara :DDDDDDDDDD

09/11/13, ore 15:37

Ciaoooooooooooooooo XD ( quanto entusiasmo) questa volta me so appuntata quelle due tre cosette che mi hanno divertita ( non tutte altrimenti dovrei pubblicare un capitolo anche io XD)
Hyun Joong mi aveva appena chiamato “rasoterra”
ahahahah XD rasoterra è troppo bello!! XD Ma pure io voglio fare un sogno Hot con Joong!!!!!!!! *^*
"-Come si chiama?-, chiese tornando a guardare Nanà.
-Tachipirina… almeno credo-, dissi fra me.
Hyun Joong alzò gli occhi al cielo e sospirò quasi rassegnato: -Non la pasticca, idiota! Tua sorella!-, sbottò. " ma AHAHAHAH!!!!! qui ce stava un bel " facepalm" da parte di Hyun Joonga hahahahahahah rido da due ore XD
*** ma è troppo dolcioso vedere Hyun Joong fare il babbo ** joong appa version!! ** Sono combattuta nell'avere un joong oppa o joong appa, ma infondo cosa importa!? cambia solo una lettera XD ahahaha ok basta sto dando i numeri.
torniamo alla vita familiare. Jong, come al solito è un idiota ( ora comincio a capire anche io "feffe " XD ) ma non mi dire che si separano DD: gia immagino i fiumi di lacrime che verserà quel piagnucolone di Jonghyun XD ( saranghae oppa <3) e... oddio non mi nascerà un amore fra Hongki e Feffe DD:
va bene tesoro, ci sentiamo al prossimo capitolo, che fra l'altro è domani *^* ti voglio bene. XD a domani allora :D

03/11/13, ore 15:23

ooooh wow c'è Hongki ** che figata!! io amo quel ragazzo ( chi non lo ama???)
"Per cambiare il discorso e cogliere di sorpresa mio fratello, dissi dopo poco: <>. Lo dissi con innata calma e leggerezza" DDDD: che cos'hai detto?? immagino comunque dell'uscita XD considerando che jong si strozza.
Feffe ( lol) e Jong hanno litigato? di nuovo XD immagino dovrò leggere l'altra fanfiction per sapere come si sono svolte le cose! e finalmente Ilaria ha fatto pace con minho :DDD ed è uscita con Jun ( immagino la disperazione a casa di Jonghyun ahahaha)
bel capitolo :DDD mi è piaciuto assai u.u aspetterò il prossimo :D ( vado a leggere l'atro nel frattempo XD) un bacio cara! <3

01/11/13, ore 13:44

E a me? a me neanche un ringraziamento!? IO che ti ho supportato per due anni! IO che l'ho letto trecento volte! IO che ... vabbè ho finito ._. XD bel capitolo u.u come sempre u.u bye :D

01/11/13, ore 13:18

EEEEEEEEED eccomiiiii !!! ** oooooh ma tu non devi ringraziarmi! sono io che ringrazio te per aver postato questa storia!! comunque, oltre a questo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!! *^* SI-SONO-BACIATI!!!!!! credo di essere svenuta in quel momento perchè ho un oblio dopo averlo letto XD ( si mi immedesimo troppo u.u). XD e poi "-Tai…. oggi potto venire anch’io con gli Shinee-, disse Nanà contenta.
-Davvero? Allora ci sarà anche tua sorella con te!-, Hyun Joong restituì il sorrisone di Nanà." XD ahahah !!!
XD ma la ragazza di Jonghyun è perennemente incacchiata con lui XD vabè penso che non sia facile essere la ragazza di un dinosauro come lui XD E poi è stressante ._. penso che se avessi avuto un fratello come lui, oltre a sbavare ogni cinque minuti, lo avrei ucciso XD coooomunque. Hyun Joong è palesemente attratto da Ilaria, cosa c'è che non va? non se ne accorge, non vuole accorgersene o fa finta di niente? XD ** va bene aspetterò il prossimo capitolo. Un bacione cara! <3

28/10/13, ore 18:51

riiiieccomiiiI!!!! XD me piace sempre di più *^* or bene, da che incomincio? ._. non so che dire... ah si! la sorellina ha capito TUTTO! XD che si sbaciucchia Hyun Joong come se non ci fosse un domani * invidia* , Jonghyun che ha la fidanzata che lo prende a calci XD puahahah!! e fortunatamente si è tutto chiarito fra lui e Hyun Jun, povero cucciolo, cerca solo di fare del bene ç_ç
POI. ma sbaglio o Kibum ha lanciato un occhio ad Ilaria? XD non vorrei sbagliarmi però... *trollface* , e poi Hyun Joong e Jonghyun che sono compagni per il lavoro da fare a casa. se questo non è FORTUNA XD che poi ci sto pensando ora, hyun joong- jong hyun XD ah ah! bene basta cretinate ._. ci sentiamo al prossimo capitolo :D

27/10/13, ore 18:15

:3 carino, mi sta interessando. Da quello che ho capito la storia si basa sulla gara fra i due gruppi, ma immagino che ci saranno tanti casini dentro XDDDD basta guardare quello che è successo con Hyung Jun :3 carino lui che si preoccupa per Ilaria * sogna la stessa cosa * bene bene bene aspetterò il terzo capitolo :D un saluto cara . alla prossima recensione!! * sparisce in una nuvola di fumo*