You Stole My Heart
di Alue

26/01/14, ore 03:41

Lo penso sempre di più. Ti prego scrittrice.. Non far essere lei la sorella. PLS. <3

26/01/14, ore 03:40

Ho come l'impressione di aver capito chi è la sorellina di Hyun Joong. Ho un bruttissimo presentimento. E non voglio che sia lei. Ma vabbè. Per il resto è fantastica

25/01/14, ore 14:22

Ciao mia cara! =3
In questo momento ti sto scrivendo dall'oltretomba. Si, devi sapere che ho rotto le palle a Gesù&co per poter leggere il nuovo capitolo della tua esilarante storia.... Mmm? Vuoi sapere perchè non sono più di questo mondo? Oh, beh.... sono LETTERALMENTE morta dalle risate!! X'D Bello, bello, bellissimo!! Ero ansiosa di sapere come sarebbe stato l'inizio di questa gita a Roma (città in cui sono stata questo novembre, fra l'altro! ;D) e devo dire che non ha deluso le aspettative! L'unico neo (non prenderla come critica, è solo una mia idea!) è forse la "scontatezza" (di dice così? O_o) di far finire Yaya in camera con Joong.... mi sono detta "toh, che strano!". Ma, effettivamente, mi sarei incavolata se non fosse successo.... Voglio dire, mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca se non ci fosse stata qualche scenetta diciamo....imbarazzante? *Joong in boxer.... Joong in BOXER.... =Q____ Santo Cielo sono una pervertitaaaaaa* Ok ok, riprendo contegno. Come avrai notato, sono decisamente il tipo che non sa quello che vuole, perciò.... chissenefrega e godiamoci i due piccioncini (cane e gatto?) in camera assieme!! ;)
Preciso che io ADORO Jung Min. Oltre ad essere da sbaaaaavvvvv, credo che sia realmente un ragazzo dal cuore d'oro e, con le sue frecciatine, stia cercando di dare sostegno e man forte al suo leader.... Chissà che combinerà ancora assieme agli altri SS501!!
In ultimo, mi pare di aver capito che presto verrà svelato un altro segreto.... Toccherà a Feffe, forse? ;)
Aspetto la continuazione con ansia, stavolta però.... non farmi morire d'attesa!!! :D A presto!! Baci!

25/01/14, ore 12:07

mi sto affezionando seriamente al povero leader, pur non ricordando quasi il suo viso(ma quando lo vidi ricordo che approvai in pieno).
la storia mi piace sempre un sacco, anche se il povero Kibum soffre e mi piange il cuore...lui e Jung Min possono fondare un club ed alcolizzarsi insieme....sarebbe un idea ahahahah.
Hyung Joong fatti valere e cerca di comportarti bene...ma anche no in effetti...e' piu' divertente in questo modo ahahah...
non vedo l'ora di vedere.risvolti anche.per Ilaria...magari l'atmosfera romantica di Roma aiuta....
un bacio e alla prossima.

25/01/14, ore 02:42

Quando hai descritto il sogno ero tipo: OH MIO DIO, ORA LO FANNO SUL SERIO. Ci sono rimasta male xDDDDMa comunque.. mi piace davvero tanto la tua storia. <3è Davvero bella.

25/01/14, ore 01:40

in mezzo a jun e key XD che gioia. pure tutti gli altri ci sono... o.o ma Joong? non dirmi che è rimasto in korea??? ma no era entrato! XD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ECCO DOVE SEI AHAHAHAHAHA
joong ma spero tu stia scherzando. è una burla non è così? QUESTO è IL TUO MODO DI COMPORTARTI NEUTRO???? -_- ma poi con krystal! ma non ti viene da evacquare da diverse parti del corpo?
che qualcuno gli dia un cazzotto.
XD te lo meriti! per tutto quello che hai fatto e farai passare alla povera yaya! strappati le orecchie e mangiatele così forse ti salvi.
MENO MALE CHE LO SAI DI ESSERE UN IDIOTA!
XD jong che non ha niente da fare se non rompere le scatole alle persone che dormono.
più va avanti questa storia della stanza più ho un brutto / bel presentimento XD
OVVIAMENTE ahahahaha XD eeee vi state pure lamentando?? a pagarla una camera a due con Joong XD
"-Lo vede? Pensano tutti che io sia un pallone gonfiato, ma in realtà non è così-, " POVERA STELLA! XD joong, di solamente che stai cercando tutte le scuse del mondo per poter restare in stanza con lei. fosse stata krystal avresti preferito dormire anche nello stesso letto di jonghyun.
fidati XD mi viene da ridere leggendo questa parola, non so perchè ahaha.
Non siete neanche entrati nella stanza e già litigate XD mamma mia
XD ma non mi dire. Hyun Joong nudo? come t invidio ragazza mia.
" ho i boxer" come sei trasgressivo XD *^* belle immagini per la testa. ho bisogno di un minuto.
bene torniamo a noi.
"Ciao, Hyun Joong. Ho sentito che sei capitato erroneamente in camera con Ilaria. Che terribile disgrazia, vero?" jungmin ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!! piango XD
tiffany al contrario di krystal non è una deficente. ha l'occhio lungo XD t'ha beccato subito joong ahahah
oddio si joong, la sta prendendo per mano! quella è proprio una MANO! DD:
XD ahahahhaha che carini che siete tutti quantiiiii!!! e jungmin che ritorna alla carica XD **^*^*^*^*^*^*^*^*^*^* bellissimo bellissimo BELLISSIMO!
non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* che bello!!!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^ alla prossima!!

25/01/14, ore 01:01

Oh perbacco ._. sono in ritardo? sì, assai. Mi son persa due capitoli >.< mannaggia!
comincio subito allora altrimenti mi crescerà la barba. anche perchè se non erro ha pubblicato anche Feilin.
Bene, dov'eravamo arrivati? ah sì, ad Hongki e alla parentela inattesa.
" CUGINONE" XD momenti di panico.
"IO NON VOGLIO PARLARNE! VORREI SAPERE PERCHé NON MI è STATO MAI DETTO CHE HONGKI E’ MIO CUGINO!" un pò contraddittoria questa frase ahaha non ne vuole parlare ma vuole sapere perchè hongki è suo cugino. allora vuoi parlarne! XD
XD oddio mo esplode casa ahahahah il padre che inveisce sempre contro quella povera bestia di Jong ahahaha piiiiiccolo lui <3
oh Joong allegro. Ora capisco perchè piove in questi giorni ._. ora tutta la mia vita ha un senso. cosa cosa? ha confessato a se stesso di amarla? ma chiamate un medico!
ma che razza di presa a male è? SAENG? vatti a fare una passeggiata! -_- ma dico io.
ah già, saeng era l'altra vittima insieme a minho nella storia di tiffany. direi che saeng l'ha presa con filosofia XD
Joong, tranquillo, l'ha riaccompagnata A CASA! non in un hotel XD mamma mia, non hai ancora capito che sei cotto e già fai il fidanzato geloso. tzè, uomini
XD quel povero di Kyujong cosa ha fatto di male? ahahaha " young saeng è nostro amico * con voce di chi sta parlando con un bambino pazzo* ahahahaha XD
XD ma la cosa bella de sta storia è che tutte le madri di tutti i personaggi dicono " Oh Hyun Joong! come stai? sei un ragazzo così bene educato! " Il così bene educato non manca mai ahahahahaha XD
XD lui si espne così visibilmente a kyu e lui risponde con un " e cosa pensi di fare?" dopo minuti di silenzio ahahaha ma pensa se c'era jungmin!! " aaaaaaaaaaaaaaah lo sapevoooooo!!!!" ahahahaha oppure pure feffe XD che tanto pure lei già sa tutto ahahaha.
" mi prenderebbe per pazzo!" XD adesso? adesso ti prenderebbe per pazzo? non prima? Va bene hyun joong, rimani con questo pensiero se ti fa piacere XD.
bene passiamo alla Jonghyun's story.
Kangin il padre di Hongki?? puahahaha!!! XD in effetti si somigliano assai. però aspetta, quindi kangin non fa parte dei suju XD gli avete tolto un membro!!! XD
T_T ma perchè la gente cretina? ma scusa se quella povera donna è morta, perchè pretendi che la colpa sia per forza del padre? e perchè non può risposarsi?? e perchè non può avere altri figli!?!!? u.u ok sono calma.
XD e comunque è di famiglia cominciare a strillarsi contro senza neanche sapere cosa come quando e perchè.
jong ovviamente non sia mai che dice " ma si tranquilla tutto apposto" NO deve fare lo " scorfano brontolone" cit. dory XD
oh oh gita a roma????? non ci credo XD
" e federica lo sa?" * parte musica da thriller* XD non so perchè ma prevedo di nuovo guai. TTTTTT vi preeeeego non litigate di nuovo eh. Capirai ._. immagino come si possa sentire bene lei dopo aver baciato il cugino del suo ragazzo. CHE BELLO. XD
Attenzione entra in scena Kangin. e anche questi problemi familiari si sono rifolti. ora siamo tutti una grande famiglia XD
*^* splendido capitolo *^* mi è piaciuto molto ^^ ora vado subito a leggere l'altro eh! quindi a dopo XD

24/01/14, ore 02:37

Devo proprio dire qualcosa? Fino adesso è semplicemente perfetta. Brava, veramente brava <3

22/01/14, ore 01:57

Ciao!!^^
Sono una tua nuova lettrice.... mi chiamo Martina, tanto piacere!^^
Dunque, constatando il fatto che ho letto la tua storia dal pomeriggio alla sera stessa (me la sono divorata capitolo dopo capitolo), il mio unico e modesto parere è questo: M E R A V I G L I O S A !!!! Non so che altro dire.... Il plot in se è semplicemente geniale, i personaggi ben caratterizzati in un crescendo di avvenimenti che li sta portando piano piano alla maturazione fisica e mentale, le vicende che si susseguono con le giuste tempistiche.... sembra tutto così reale!! Davvero, complimentoni!! :D
Perdonami ma non sono tipa da "papiri"! ;) Ho scritto queste poche righe solo per farti sapere che ti seguo e che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci a presto!^^

16/01/14, ore 20:51

rieccomiiiii XD lo so sono i ritardo ma ci sono!
y si fuera ella *^* aaaaaaaah ecco quale canzone ha scritto jong *^* shiiiii che bello!!!
oh oh! siamo arrivati alla fatidica festa. T_T speriamo bene non ne posso piùùù!!!
XD ovviamente la patata bollente la lanciano addosso alla poveraccia di turno. Buona fortuna con jong! ahahaha
"-Io e Minho stiamo insieme da un mese, non lo sapevi?-.
-C-come? -chiese reggendosi alla sedia dietro di lui e mettendosi a sedere- Da un mese?-.
-Già-, risposi apatica.
-Spero tu stia scherzando-, disse sempre più bianco." La cosa più sconvolgente è che lui ci crede pure ._. mio dio la demenza di questo ragazzo non ha limiti.
XD no non ce l'hai fatta, non gli hai detto che la canzone è quella che ha scritto e che tu hai palesemente rubato ._. prevedo guai.
XD eccolo che parte. ciuuuf ciuuuf rabbia di jonghyun in arrivoooo!!! XD ahahah. ._. eddai jong come sei permaloso mamma mia TI STANNO DANDO UNA MANO! COLLABORA! -_- oh, taemin ha fatto LA domanda. ._. non dire stupidaggini eh jong, non sto aspettando da 10 capitoli una presa a male del genere.
oh carino *^* ._. e allora perchè non glielo dici? vabbè che pure quell'altra c'ha un capoccione duro -_- due muli.
*^* cariiiiiiiiiini, kiss kiss kiss piace tanto anche a me *^* anche se preferisco always love u.u
XD se la sta facendo sotto il ragazzo. DAI JONG SIAMO TUTTI CON TEEE *^*
T_T piango. ho y si fuera ella nelle orecchie immaginando la scena. se dice di no giuro che la uccido!
._. ma stai scherzando!? dove cavolo è andata!?
._. ecco che si sbranano per la novantesima volta. Jong! usale violenza dai retta a me!
XD i tre dell'ave maria che spiano XD
OOOOOOOH E CE L'HAI FATTA A BACIARLA! E QUANTO CI VOLEVA!? *^*^*^*^*^*^*^*^*
se fosse un drama a questo punto sarebbe partita una musica epica con il solito acuto che ci mettono in queste scene XD
*^* oddio non ci credo , non ci credo proprio, finalmente si sono rimessi insieme T_T FINALMENTE.
._. ._.._. aspetta. che vuol dire cuginone ._. quindi tu ._. mi stai dicendo che HONGKI è IL CUGINO DI JONG!? .-.
XD bene dopo questa posso anche salutarti e dirti che ci vediamo al prossimo capitolo XD non ho parole.
bellissimo capitolo *^* bellissimo davvero. alla prossima cara <3<3

04/01/14, ore 03:49

Mamma mia, è tardissimo, eppure ho due occhi spalancati e pronti a divorare tutto ciò che c'è in questo capitolo *^*
-Che ci fai, TU, qui!?!-, urlò Jong" Beh, direi che cominciamo bene XD ahahaha e dai Jong, non ci pensare. ._. mio Dio, non oso immaginare quando avrà dei figli tutti suoi.
"Io, che lo consideravo un secondo fratello ci sono rimasta come una stupida! Fino a cinque secondi prima mi era sembrato strano, ma non avrei mai pensato che fosse tutto causato da ciò! " eh però pure tu sei tonta figlia mia -_- Come fai a non accorgertene ._. sei proprio sorella di Jong, non c'è che dire.
"da adesso in poi smetterò di pensare a lui e cercherò di togliermelo dalla testa! PROMESSO!" se se se ._. perchè prometti cose che tanto non manterrai? XD
"-YHA! Metti giù i piedi!-, strillò Kibum con voce da diva, facendomi sobbalzare.
-Va bene, d’accordo… quante storie per due piedi-, " ahahaha già Kibum, pensa se i piedi erano 4 XD se minho fosse stato un polpo cosa avresti fatto allora? XD
si ma comunque vorrei sapere che canzone è ._. ma è degli shinee? o puramente inventata da te? XD
Kelly XD siam lelly kelly! le tue scarpine o ye! XD ok basta. è partita da sola la musichetta. ._. torniamo seri.
ah carino taemin *^* tae dai una mano anche a me a studiare pls.
"Jong avrebbe potuto sospettare della nostra misteriosa assenza senza avviso," ma Jong secondo me è ancora svenuto nel letto XD o forse no.
"-Dove siete stati?!-.
-A correre-, rispose prontamente Hongki.
-In jeans?-," XD Jong per essere un idiota non ti sfugge nulla.
ah si, avevo scordato Joong XD
Divertita con Kibum durante la settimana di vacanza?-, chiese Hyun Joong sedendosi di fronte a me." XD eh eh brutta bestia la gelosia vero Joong? brutta brutta.
Mio Dio ha la faccia come un didietro ._. XD non so tu ma io in questo momento lo gonfierei di botte u.u
Oh santo cielo, se menano. no non se menano ._. io lo avrei picchiato.
Kibum ce l'hai fatta ad arrivare ._. son tre ore che aspetto la tua magnifica entrata in scena. Vai Kibum! mostrati per la diva che sei! XD
" non è il tipo che alza le mani sulle ragazze" XD vorrei ricordare che nel primo capitolo se non fosse stato per Jun un ceffone non te lo risparmiava nessuno XD o.o o magari faceva finta, fingeva!
XD e però sei pure tu che ti vuoi far del male ragazza mia. questo è masochismo. Cerchi di evitarlo in tutti i modi e poi ti catapulti a riportargli lo zaino quando dovrebbe farlo quel dinosauro di Jong.
XD ecco che cominciano le figure de merda XD in genere genitori e ragazzi sono un mix esplosivo. O ce rimarrà de cacca lui oppure lei XD XD e ovviamente tocca a lui ahahaha non si discute con la mamma u.u
Stima crescente per la mamma di Joong *^* vai mamma-j sputtanalo anche tu! ( non so quanto sto scrivendo ._. sembra passata un eternità)
XD nn si spiiiiiiia joong! XD
"“Allora ho ragione… Ti piaccio!”, eccone un altro ._. BUONGIORNO jOONG ._. XD e continua eh ._. " perchè batti così forte?" stai per morire joong ._. ecco perchè.
Bene, èè finito ( siamo salvi ._. posso morire nel letto. ) XD che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* ( ormai dico sempre le stesse cose, dovrei fare tipo copia e incolla arrivata a questo punto). un bacione grandissimo cara, e ci sentiamo alla prossima *^*

01/01/14, ore 08:52

Sgrunt....
Key è proprio un ragazzo da sposare eh...Ilaria è stupida (scusa se è il tuo personaggio, ma certi commenti sono inevitabili).
Quindi resterà solo un amico e perdonerà il bar boy (il correttore lo ha corretto automaticamente però mi sembrava un nomignolo azzeccato per il povero leader, in questo capitolo ahahahah). Le femmine sono così bizzarre a volte...
Anyway...sono felice se seguir ai la tua velocità nel pubblicare e....non vedo l'ora di leggere il seguito e pigliare sulla vacanza al mare sigh...
Spero anche che quegli altri due facciano pace col cervello tsk..
Un bacio e buon anno..

28/12/13, ore 00:42

Appena sono entrata mi stavo chiedendo chi avesse osato recensire prima di me XD e WTF?? feilin XD ._. disperata per altro, quindi mi aspetto già grandi cose da questo capitolo .-.
Oddio regalate anche a me un viaggio con Kibum!!! ç_ç
"-KEY! Non puoi comprarmi un vestito del genere!-, " CERTO che può, lui è Kim Kibum! lui può tutto XD
" infondo sono solo la sorella di un tuo amico per te no?" NO! ._. donna ma che razza di domande fai?? si vede lontano un miglio che bacia la terra su cui cammini. Kibum TT come ti sei ridotto.
o.o aspetta c'è qualcosa che non quadra. La ragazza che canta con Kibum è mora o bionda? XD
" una ragazza mora e molto carina a cantare ///La ragazza, che aveva raccolto i bellissimi capelli biondi, in una lunga treccia" XD ok, ha metà capelli mori e l'altra metà biondi? XD ma non fa niente.
Barbie Girl *^* oddio che bello, ho ancora la canzoncina di Key in testa accompagnato da Jessica.
** come siete teneri *^*
ih ._. sera+ riva al mare+ kibum. Ho la netta sensazione che accadrà qualcosa di grosso ( o magari faccio un fail XD vedremo)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! lo ha detto!!!! lo ha davvero detto!? SI LO HA DETTO!!! O_O e adesso cosa succederà.
ottio TTTTTTTTT noooo Key ç_ç ma come si fa a rifiutare un dio come Kibum!?
T_T pure io ti voglio bene Kibum.
XD Jong non saprà mai niente di niente. XD mamma mia che rimbambito di un dino che è.
Bellissimo capitolo *^* cioè ç_ç mi si è spezzato il corazon per lui, ma devo andare avanti! sono convinta che le cose da adesso in poi andranno bene. Vero? VERO?????? io non posso più continuare a leggere tragedie, suvvia!!! u.u bene ci sentiamo al prossimo capitolo! un bacio.

27/12/13, ore 13:52

Nooooooooo!!!!! Kibum !!!! ç________ç me pia a male ogni santa volta! T____T sono in lutto

25/12/13, ore 19:13

Che capitolo bellissimo *^* oddio Joong ha una sorella!? Adottata... ._. no, non dirmelo. Non dirmelo devo capire da sola se ho indovinato XD anche se non penso, ma comunque, spero che saprò presto di chi si tratta u.u per quanto riguarda Kibum *^* amorino lui. è così buono, così innamorato... speriamo che non la prenderà troppo a male... infondo lo dovrebbe già sapere che lei è cotta di Joong. Bene, visto che devo scappare mi limito a dirti di ricontrollarlo un attimo perchè è sfuggito qualche > XD ma vabbè non è quello l'importante. Aspetto il prossimo *^* e voglio assolutamente sapere come finisce.
ps: la gelosia di Joong mi piace sempre di più <3
un bacione cara, e Buon Natale!