You Stole My Heart
di Alue

02/03/14, ore 03:56

Nn sn davvero un genio, anzi sn una ke è davvero lena ad arrivare a qualunque soluzione. Ma mai avrei pensato ke la sorella fosse propio Federica e se hai lasciato deigl'indizi nn li ho kapiti affatto ero davvero sorpresa da questo. Comunque nn vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo e le riazioni da quezta scioccante notizia. :)

24/02/14, ore 13:28

Eccomiiiiiii!! Ovviamente e stranamente in ritardo... ç_ç chiedo perdono!!^^"
Si cara, il MIO Jung Min compie gli anni il 3 aprile... in compenso sono io che li faccio il 4 (tanti auguri a meeeee.... ah no, è ancora prestino! xD)!!
Va bien, torniamo serie e concentrate sulla fanfiction.... Jung Min amore, ma perchè sei triste?!? Eh-ehm.... *momento serietà* U.u Spostare l'attenzione da Yaya e Hyun Joong ad altri personaggi secondari (ma non troppo! :D) non può fare altro che bene! Mi piace il "diversivo" che è diventato il nostro sexy charisma, e trovo il tempismo del suo inserimento all'interno della storia assolutamente perfetto! Forza IU! Buttati, e vedrai che non te ne pentirai! ;) In questo chap mi è mancata un po' la presenza di Kibum... la "Diva" che sclerava in faccia a Yaya appena venuto a sapere delle novità.... mi sarebbe piaciuto vederlo!! ^_^ Ma sono sicura che non tarderà ad arrivare... proprio come la reazione del fratellone! Speriamo che Feffe riesca a tenere sotto controllo i bollenti spiriti di Jong, appena verrà a conoscenza della relazione tra sua sorella e Hyun Joong! *preoccupatissima*. I due piccioncini sono sempre molto dolci e carini, mi domando quando ci saranno scene più hot.... eheheheh!! ^///^ Sei davvero bravissima a descrivere ciò che accade in quei momenti romantici... altrettanto brutto quando vengono interrotti! (tipo a casa sul letto di Hyun Joong -.-")!
La madre del leader mi è parsa una donna molto equilibrata ed allo stesso tempo forte e indipendente... la vedo quasi staccata dalla situazione comprendente l'ex marito e l'esistenza di una figliastra... E' vero che in queste circostanze le reazioni di ognuno sono diverse e soggettive ma, almeno fino a qui, non sento astio né rancore da parte sua... ma solo tanto amore per il figlio e completa accettazione per Yaya. Ma ho detto fino a qui, magari fa solo finta e appena ricomparirà l'uomo si tramuterà in una bestia e lo riempirà di botte (se è lunatica dome il figlio...)!!
Rinnovo i miei complimenti per un altro meraviglioso capitolo e spero che possa arrivare al più presto la sua continuazione!^^
Bacioni a presto!! :3

22/02/14, ore 18:15

Bellissima come sempre. Srmpre piú emozionante <3. Peró una cosa. Il compleanno di Minnie è il tre aprile non il quattro. Per il resto bravissima <3

17/02/14, ore 19:35

se vabbè, SE VAB-Bè! io entro qui sapendo di dover commentare quella di venerdì, e me ne ritrovo due sparate così ._. non ti sei regolata donna! io non ho nemmeno tempo per commentare oggi ._. quindi mi limito a dire che è stata BELLISSIMA *^* FINALMENTE, CAVOLO, FINALMENTE! FI-NAL-MEN-TE!!!! L'HO GIà DETTO FINALMENTE?
24, e dico 24 capitoli! ( si oggi sono ripetitiva ._.) ce l'abbiamo fatta * aaaaalèèèèèèèèèèèèèèèèèè ooooooooooooooooooooooooo alèèèèèèèèèèèèèèèè oooooooooooooooo* non ci speravo più *^* finalmente! XD ok basta. che dire, kibum mi fa una pena immonda T_T povero figliuolo. Hyun Joong finalmente si è svegliato ._. FINALMENTE ( parola del giorno: finalmente)
*^* e siete due cuccioli cerca amici, che hanno Finalmente trovato l'ammmmmmoreeee *^* piango arcobaleni. ottio che bello bello bello *^*
lei che il giorno dopo non ci crede .-. rimbambita. XD beh, nemmeno io ci crederei *^* anche io faccio sogni bellissimi e poi muoio al risveglio perchè non è vero T_T
prevedo tanto love da ora un poi *^* che bello, CHE BELLO! basta non posso continuare a scrivere sempre le stesse cose XD un bacione *^* e aspetto il prossimo *^* ciao **

17/02/14, ore 12:50

Oddioooo Non ci credo quasi. Petfettaaa perfettaaaaa oddio finalmente. Brava. Bravissima <3

17/02/14, ore 11:09

Adesso dimmi tu come puoi mai pensare che sia uno schifo!!
Cioè.... ma vuoi scherzare?! Mi sono letteralmente sciolta leggendo finalmente che i due hanno concluso qualcosa! È stata una lunga e lenta agonia di ben 24 capitoli, sigh.... So già che non ti piacerà quello che sto per dire, e di certo non provo simpatia per quella là, però... povera Krystal! Ciò che intendo, è che nessuno merita di essere usato quando si tratta di sentimenti! Sicuramente è e sarà sempre una vipera, ma mi dispiace che Hyun Joong ne abbia approfittato cosi.... >_< Mi fa piacere, invece, che i due protagonisti abbiano trovato il coraggio di dichiararsi in modo cosi "passionale".... probabilmente, quando si è in mezzo ad una discussione e l'istinto prende in sopravvento, tutto diventa più carico di emozioni, se capisci cosa intendo... e poi, è nel loro stile! :D Mi dispiacerebbe se Jong ostacolasse la relazione di Yaya con Hyun Joong, spero solo che da buon fratello, possa comprenderla e sostenerla dopotutto.... Jung Min.... volevo andarci io al ballo con teeeeee!! :( Sei un adorabile rompiballs!! <3
Meravigliosa storia, aspetto il prosieguo! Bravissima!! Baciiiiiii! :)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 11:13 am)

16/02/14, ore 23:50

*^* come fa ad essere sempre più bella??? Stasera leggo anche quello nuovo <3 Non vedo l'ora <3

15/02/14, ore 15:59

Davveroooooo?? No dico.... cioè domani aggiungerai il prossimo capitolo? Ma vaaaaaaaiiiiiii!!! Waaaaaa sono troppo feliceeeee!! xD *modalità sclero ON* Avrei commentato subito ieri, ma la cena di San Valentino/sesto anniversario di fidanzamento incombeva ed io, ovviamente, ero in super ritardissimo!! Ora mi prendo tutto il tempo di recensire questo splendido nuovo capitolo... E' vero, qui abbiamo fatto passi da gigante, ma ancora non ci siamo.... ero in trepida attesa per l'inizio del ballo all'hotel ed invece devo attendere ancora, sigh... Tra l'altro *fucile a pompa puntato contro Yaya* mi era sembrato di dirti di andare alla festa con Hyun Joong!! Ma come si fa?? Questo attaccamentobarrasensodicolpaperaverrifiutatoKibum mi sta mandando letteralmente in bestia!! Ilaria non può continuare a provare infinita pietà per l'amico,,,, forse dovrebbe essere più onesta verso i sentimenti che prova! Anche perchè non credo che Key si sentirebbe lusingato di questo, anzi.... Probabilmente, rischierà di ferirlo ulteriormente durante il ballo. Si beh, non che Joong sia un Santo, per carità! Questo addirittura ha invitato l'antipatica vipera che se la tira per eccellenza! Bella mossa, yo! -.-" Sono uno più imbranato dell'altra! Però sono proprio divertenti... Nella scena al Castel Sant'Angelo, quando Yaya parla (finalmente!) un po' della sua famiglia a Hyun Joong, mi ha fatto ridere come hai descritto l'approccio mentale dei due.... La diffidenza, la paura di non essere capiti da parte di lei... La mascherata disponibilità ad ascoltare e i pensieri "romanticosi" di lui... Per non parlare dei fuochi d'artificio! Il sogno di ogni ragazza essere abbracciata da dietro all'improvviso, parole sussurrate all'orecchio.... se poi si tratta del bel leader eh!! =Q____ Anche se la cocciutaggine della protagonista spesso mi irrita.... sarà perchè, forse, non vedo l'ora che questa storia proceda per il meglio e che raggiunga un bellissimo meritato finale!!
Bacioni and at the next chap! ;)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 04:01 pm)

14/02/14, ore 14:13

XD BUONGIORNO JOONG! XD come iniziare bene la giornata no?
XD la voglia di vivere degli SHINee è bellissima! solo kibum ha la forza di vivere, come sempre ahahaha
XD povero Onew, kibum non è facile da reggere, immagina da ubriaco ahahaha e sarei piuttosto curiosa di sapere come hanno fatto anche con gli altri XD
" A HYUN JOONG!?" si ._. a joong. Cosi la prossima volta ti bevi l'acqua e non ti annaffi con l'alcol.
ahia, kibum non l'ha presa bene. Kibum non preoccuparti co sono iiiiio qui per te *^* <3
" quindi ti dichiarerai immagino" vai così jungmin XD ti voglio bene <3 ahahahah
capito joong? " zii te ztesso" XD come dice il caro genio di aladin.
XD bastardo il ragazzo, che allude ad eventi mai esistiti ahahha
" Non mi piaceva quello sguardo perché mi faceva sentire come se solo io fossi la solo desiderata. E invece… tutt’altro." .... u.u mantieni la calma hyumi, mantieni la calma. sono solo un branco di idioti, non sanno quel che fanno e di cosa farne del proprio cervello. MANTIENI LA CALMA!
no, vabbè, ammazzate krystal. Mi hai già stancata con questo Oppa tesoro mio. kill yourself.
serata pettegolezzo.
ma pure io voglio farmi le foto con tutti per Roma XD !!!!!!
XD WTF? joong perchè vuoi perderti per Roma? da solo poi.
Jun, tu sei troppo buono. Il tuo caro leader ti sta soffiando da sotto il naso l'amore della tua vita. Non sei neanche un pò irritato? no? perchè? io volevo botte e sangue ._.
tanto io sono sicura che al ballo, hyun joong, non ce la invita ._. perchè è troppo stupido. sta perdendo troppo tempo. Jun invitala tu ** o magari key. Si *^* kibum <3
XD se la sta facendo sotto. ahahahaha Hyun Joong, tu facevi tanto il duro e poi ti comporti come un adolescente di 14 anni al primo amore ahahahha <3
ok mi rimangio tutto, alla fine l'ha invitata al ballo ._. ora vediamo quanto è intelligente lei XD tanto ormai ._. l'ho capito che è un raduno di mentecatti questa ff.
certo che pure lui " ehi baby" ._. ehi baby? ma chi ti conosce? XD io gli direi di no u.u solo per farlo rosicare per tutte le volte che ha fatto lo stronzo ( sì u.u esatto).
XD " hyun joong?" " lalalalaalaaaa !!!" XD che ti canti!?
XD so gia come andrà a finire. SIIIIII ANDATEVI A FARE UNA BELLA PASSEGGIATA ROMANTICA SOTTO LA LUNA ROMANA <3
" mi sculacci?" u.u non provocare Kim Hyun Joong, io lo farei molto volentieri.
bene bene :3 XD non vedo l'ora di sapere come finisce *^*^*^*^*^*^* e la cosa bella è che oggi lo pubblichi *^* cosa aspetti u.u dai!

09/02/14, ore 02:38

QUANDO CAVOLO LI FAI METTERE INSIEME?? XD NON CE LA FACCIO. SONO TROPPO TENERI. APPENA LEI DICE DI NO A HYUN JOONG PER IL BALLO GIURO CHE LA FUCILO. DEVE METTERE DA PARTE PER UN MOMENTO KEY. NON E' LUI QUELLO CHE AMA. U.U E AL BALLO SI CI VA CON LA PERSONA CHE SI AMA. ODDIO. TI PREGOOOO FA CHE QUESTO VENERDì ARRIVI PRESTO. E poi, la nottata insieme?? cioè io devo sul serio aspettare una settimana??? non essere cattiva e pubblicalo presto T____T comunque sia per il resto fantastica come sempre <3

08/02/14, ore 10:47

Jung Min Jung Min Jung Min.... oh? Scusami tanto ero ancora in trance dalla lettura di questo nuovo capitolo!^^" Purtroppo la presenza di Jung Min nella storia non aiuta molto la mia concentrazione, ahahahah... :D Per la verità un po' ti odio, eh.... in primis per l'anticipazione del gran ballo, in secondis per la risposta che Yaya non ha ancora dato al leader (miiiiiii ora ci si mette pure Kibum in mezzo?! :/) ed in ultimis, perché mi hai lasciata cosi, con Hyun Joong che vaga per Roma e lei che lo segue.... EEEEEEE POOOOOOIIII?? Poi se non continui....muoio! O_o Al pensiero che devo aspettare un'alrra settimana prima di leggere il proseguo mi viene da piangere.... Maaaaa.... quanto è stato carino Joong a mandare avanti il "mini Stitch" con l'invito per il ballo?! Dolcissimo! Ilaria su, svegliati!! Cosa aspetti? u.u Spero vivamente che tu dica di si, altrimenti mi vedrò costretta ad andare al posto tuo... (muahahahahah!).Un personaggio che adoro è sicuramente Hyung Jun... il migliore amico ideale! Nonostante sostenga la coppia Joong-Yaya, lui è veramente carino.... una tenerezza infinita! Mai una parola cattiva o uno sguardo storto.... un cuore d'oro!! Sarebbe bello se anche lui si potesse consolare presto! Al sllito chiedo scusa per non avere altro da dire, a parte il fatto che non mi deludi col passare dei capitoli, ed ho grandi aspettative per il prossimo venerdi! Un beso cara, a presto!^^

04/02/14, ore 16:12

Ciaooooo!!! eccomi qui in completo ritardo XD ._. il venerdì è un ammazzata per me anche solo pensare al mio computer, ma eccomi qui **
XD Jungmin che non perde mai occasione per tormentare il nostro CARO leader. XD che gioia sentir dire proprio da lui un cosa del genere, eh Jungmin? *^*
XD Federica sempre pronta a dire paroline dolci a Jonghyun ahahahaa
"Jung Min era ormai regredito anche lui all’età di tre anni" AHAHAHAHAHAHA ODDIO PERCHè NON C'ERO!? xD anche io voglio saltellare per la stanza con jungmin!!!
XD ma Joong che esce dal bagno e rimane mezzo nudo come se non ci fossero delle signore nella sua stanza. Dico io, un pò di contegno! u.u almeno chiamami la prossima volta.
XD i soliti romani de roma ahahahah Jong inorridito dalla ragazza ahahaha
O_O oh. Bene XD la serata si prospetta molto interessante.Ma si, ubriachiamoci a Roma XD cosa vuoi che sia, i professori saranno moooolto contenti! XD
ahahahaha XD il delirio!
"-Dovremmo aiutarli?-," nooooooo XD tranquilli.
ahahahahah La cosa bella è che mentre onew chiede disperatamente aiuto a Joong, Feffe urla e strilla contro quell'altro ahahhahaha
eddai Joong, mamma mia quanto la fai lunga. tu non vedi l'ora di stare da solo con lei, e ti fai scappare un occasione simile!?
XD meno male che ti diverti Joong.
" CHE STAI FACENDO!?" beh? solo tu hai il permesso di girare per la stanza mezzo nudo? XD
WTF!?!?!?!?!!?!?!?!?! SI E' DICHIARATA!!!! SI è DAVVERO DICHIARATA!!!!!!
*____________________* OMO!!!! POTREI MORIRE COSì *^*
AH! ti ho beccato donna! scena direttamente presa da secret garden ( che in questo periodo sto riguardando, sennò chi se ne accorgeva ahahah)
BELLISSIMO
non ho altro d'aggiungere. Non ho altre parole. Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo *^* un bacionissimo!

03/02/14, ore 13:07

Ommioddio questa settimana non passava più.... Sembravo una pazza aspettando il venerdi per poter finalmente leggere il tuo nuovo capitolo! :D
Aaaaaaahh.... Non so più che termini usare per non essere ripetitiva! Non riesco a trovare dei difetti nella storia, sai esattamente cosa, quando e come scriverla.... Ed io mi appassiono ad ogni lettura sempre  di più!^_^ E poi mi piace il fatto che ogni personaggio, primario o secondario, sia sviluppato e caratterizzato profondamente.... Noto, in molti racconti in generale, che si tende a focalizzare troppo l'attenzione sui due o magari tre protagonisti, e il resto viene usato ogni tanto (tra l'altro, in situazioni parecchio forzate!) e poi puff.... fantasmi. E oltre colui/colei che legge, se ne dimentica pure lo scrittore/scrittrice! Per rendere il tutto realistico, completo e soddisfacente, non bastano tre righe di amoreggiamenti tra i due protagonisti!! ;) Va bene mi fermo, non voglio sembrare saccente, è solo una mia opinione (a volte mi lascio trascinare in discorsi fuori tema... ^^"). Perciò, anche a sto giro, mi hai fatto letteralmente sognare!! E la scena nella camera da letto tra Joong e Yaya è stata ancora più enfatizzata dall'atroce attea che ci hai costretto a subire!! (finalmente ha AMMESSO di amarlo!!). Poi si sa, chi è ubriaco dice sempre la verità.... ;D
Quando hai parlato del Disney Store.... ma io ti amo!!! xD Ti giuro, mi sono rivista quando sono andata in quello di Padova.... Ho rotto le scatole al mio ragazzo per farmi regalare il pupazzo di Pisolo!! xD
Jung Min... amore mio.... ma sei proprio un rompiscatole! <3 Però non devi soffrire per colpa di quella-là-chiunque-tu-sia....u.u Ci sono iooooooooooooo!!! ^///^
Ovviamente sono in crisi d'astinenza da capitoli, perciò... GO!GO!GO!
Ciao cara, alla prossima recensione! ;)

01/02/14, ore 12:59

Oddio. Gli ha detto che lo ama. E lui era felice come un bimbo. Tanta stima alue. Nessuna storia mi aveva mai presa come questa *-* *-*

27/01/14, ore 17:40

Ora io capisco che devi pubblicarla questo venerdì... MA COME VIVO SAPENDO CHE QUEI DUE SONO IN STANZA INSIEME? STA STORIA MI STA UCCIDENDO.