Tante storie ed una storia.
di Evanne991

13/12/13, ore 10:33

Anche questa è una delle mie canzoni preferite :) Non potevo certo aspettarmi un finale banale e infatti ecco un finale degno di questa storia, un po' agrodolce, ma azzeccatissimo. Alla prossima :)

13/12/13, ore 10:26

Ah ecco, non è solo una ragazza stramba, è una ragazza ferita e coraggiosa e forte. Complimenti per come sei riuscita a maneggiare questa bomba, senza essere nè superficiale nè lacrimevole.

13/12/13, ore 10:20

Che bello quel paragrafo in cui si inseguono, mi ha fatto venire i brividi. Non mi sarei mai aspettata che avesse un figlio, menomale che è già tutta postata così posso correre a leggere il resto :)

13/12/13, ore 10:12

Questa è una delle mie canzoni preferite :D Eh si, hai ragione Francesco è un tatino, dev'essere sconvolgente passare da una ragazza perfetta, una gatta, come hai detto tu, ad una fanciulla stramba e sfuggente. Ma c'è una bellezza intricata nelle ragazze tristi, una bellezza sottile che non lascia scampo :)

13/12/13, ore 10:07

Una sta via un paio di mesi e guarda cosa trova... Sono felice che tu abbaia deciso di sviluppare la loro storia :) Ah come la capisco, come capisco l'amore ingrato per la solitudine e la paura di investire nei rapporti umani. Come mi è familiare quella roccaforte che ci si costruisce intorno e che è un rifugio ma anche una condanna.
Posso capire benissimo la sua fuga, ma sono curiosa di vedere come procederanno le cose.

22/11/13, ore 22:14

Posso non avere parole?
Stupita, su tutti i fronti.

Ho solo brividi, brividi, tantissimi brividi.
Complimenti per questa romantica commedia che anche se sottile, ha pur sempre un lieto fine.

Bravissima bionda <3 *-*

# piange tutto

18/11/13, ore 12:19

Ti leggo anche con la febbre perché è sempre un piacere.
Questa storia era cominciata tanto leggera, e ora i due devono affrontare la responsabilità di loro stessi,
di quei marchi impressi a fuoco.
Ammiro tantissimo la scelta di Anna, una donna molto coraggiosa.

Andrea è un cucciolo. Lo amissimo.
Azzeccatissima la scelta della canzone.
E così tu sei Annarella?
Poetica.

16/11/13, ore 17:28

Ho i brividi.
La rara poesia di un ancor più raro vero amore.
E ora la domanda è, da romantica struggente quale sono, "come finirà?"

14/11/13, ore 14:00

Che nostalgia, mi ricorda una scena di due miei amanti che si rincorrono nell'università.
Piango.
Anna è un nome bellissimo.

Ah, adoro tutto questo Français a pioggia.

13/11/13, ore 23:08

Io sto ancora ascoltando i Coldplay.
Quando ero adolescente li ascoltavo nelle giornate deprimenti.
Sicuramente li appiopperò a Josh, lui è me se fossi stata uomo e Kwakiutl.

Comunque, è proprio tenera questa love story a cavallo tra i principi romantici di un tempo e i fuggi-fuggi virtuali.
La protagonista, pure, è una bambolina.

Oh, Rimmel. Ma allora qualcuno che se ne intende di musica c'è, ancora.

13/11/13, ore 23:04

E' superficiale che io commenti la bellezza statica di una storia che pare quasi un film muto.
E la descrizione dei personaggi tramite le canzoni invece che tramite le fotografie, credimi, rende meglio.

13/11/13, ore 22:38

La storia col mio ex, di Canton, è iniziata nello stesso modo.

Poi: " Il suo problema è che l’amore più grande e la più grande condanna sia la sua solitudine. Ama stare da sola, non circondarsi di persone, ed allo stesso momento si odia per il suo essere sociopatica. Aveva capito che un giorno avrebbe dovuto abbattere questa gabbia in cui lei stessa si era rifugiata. Studia Lettere Classiche. " è la mia esatta descrizione. Ho anche le fossette.

Anche a me ogni tanto mancano gli sconosciuti.
Ti mancano come le occasioni perse e i regali mai ricevuti.

Senti, soffro di Lisztomania. Mi vuoi condannare a una vita su youtube?

13/11/13, ore 22:33

Cioè.
Si vede che sono stata ammalata a lungo.
Tu mi avevi anche commentata.
Poi scorro i commenti, e incuriosita mi chiedo perché non sono ancora venuta a cercarti.
Ripeto: bronchite asmatica. Febbre sempiterna, sarà quello.
Ti trovo.

A parte che ti odio per aver proposto i Verdena in fondo, ma ora continuerò a leggerti, perché con loro in sottofondo questa storia, scritta divinamente e molto molto umana, prende se si può ancora di più.

Well done girl. I enjoyed it.

30/10/13, ore 16:20

Mi piace ( sto diventando ripetitiva mi sa :) ). Mi piace la situazione un po' surreale, che poi magari per gli altri non lo è, per me si, queste cose non mi succedono mai! Mi piace proprio l'idea di fondo: trovo che si provi un grande sollievo a parlare con degli sconosciuti di cose futili, non ci si deve impegnare a comprendere il dolore altrui, a nascondere il proprio, non bisogna preoccuparsi d'aver detto troppo... Apprezzo i periodi brevi, suonano limpidi, tersi, lapidari. A presto, un bacione P.S io e le tinte maldestre siamo una cosa sola :D