Il fuoco e le rose
di persempre_73

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
30/10/13, ore 22:25

Cara persempre, che sorpresa trovare stasera l'esordio della tua nuova ff. Superato l'iniziale "disagio" che sempre provo quando leggo storie in cui Terence è senza Candy e preso in altri "amori" o, come in questo caso, in relazioni di sesso con altre donne, e quindi al di fuori del contesto di amore romantico/casto e di devozione totale ed eterna a Candy, sono rimasta completamente affascinata. La tua narrazione è così intensa, così evocativa, che è impossibile restarne fuori, ti ci trovi dentro, come risucchiata, in una storia che ancora non c'è perchè siamo solo agli inizi, ma che si preannuncia coinvolgente e travolgente, piena di fascino e di mistero. I personaggi che ci sono familiari spiccano sin dalle prime descrizioni, sono diversi eppure sono loro. Susanna Marlowe, avvenente e intraprendente, un fiume di parole e di attenzioni non richieste, ostinatamente appiccicata a Terence, pronta a mendicare il suo amore, o anche solo la sua "attenzione", sempre nella vana speranza che..., completamente cieca e sorda all'atteggiamento e alle parole del ragazzo. Karin Kleys, bella, sensuale, spigolosa e difficile, allo stesso tempo amica e leale verso Terence. Nell'anime il suo personaggio era delineato appena, ma è proprio così che io la "sentivo". E Terence, Terence è LUI in tutto e per tutto, sin dalla prima frase. E' lui cresciuto, realizzato nel lavoro che è il suo sogno. E' lui senza Candy, senza avere conosciuto l'amore, un Terence che non conosce i sentimenti e ne è lucidamente consapevole, un Terence che non sa vivere le proprie emozioni, ma le trattiene tutte dentro, lasciandole uscire in un'esplosione di vita solo sul palcoscenico, che per lui è la vera vita. Un Terence che si porta dentro ferite che ancora non conosciamo... Non so dove porterà questa storia, non riesco minimamente a immaginarlo, ma so che sarà entusiasmante. Aspettiamo il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]