The Anime Crossover Tournament (ACT)
di Andrechan

12/12/05, ore 22:07

Esilarante. Mi sono veramente trovato a ridere di gusto in praticamente tutti i capitoli. Hai una conoscenza degli anime e di tutto quello che li riguarda veramente formidabile... non per niente sei la webmistress di un sito su Slayers. La scelta di lasciare i nomi nella versione nostrana, per quanto dura, mi ha convinto... anche perché in alcuni casi anche io mi sarei trovato in difficoltà. Non ti preoccupare di aggiornare in fretta, mantieni questo livello di inventiva e l'attesa sarà più che soddisfatta... ma chi ci sarà nello scontro finale? Ancora bravissima. Rik

Roberto
09/09/05, ore 18:02

nn so cosa dire.. sei troppo brava, e nn ti preoccupare se nn aggiorni tanto spesso.. come si dice: alla genialità serve tempo( questa frase l'ho inventata al momento:-) Ciaoo

Andrechan
06/09/05, ore 21:27

*__________* Waaaah Ilune sei un tesoro ^_______^. Non so a me piacciono tutte le carte che ci sono nel capitolo, scegli quelle che vuoi ^___^. THAAAANKS A LOOOT ^.^
Lele, stai parlando di Yuyu hakusho? Penso che nn lo farò, nn è che mi ricordo i pg molto bene ^^' (e ci sarebbero pochi sfottimenti da fare :D )
Chi volesse darmi qualche suggerimento può anche scrivere nella mia tag board qui http://www.andreslayers.altervista.org/ACT.htm

lele81
06/09/05, ore 20:39

Complimenti bella storia e molto divertente, che ne dici di far combattere yu-yu contro la maga più simpatica?!

05/09/05, ore 19:38

>>Voglio assolutamente la carta del Dragslave >avevo in mente di fare delle carte tarocche coi fotomontaggi ma la voglia è persa nel vento :P. cara, dimmi che carte vuoi e i poteri, e ti preparo un deck tutto per te!!!

Andrechan
04/09/05, ore 22:49

>Lo hai maltrattato troppo il mio cucciolotto
>Peccato che Rina non l'abbia lanciato il Dragon Slave
XD Mettetevi d'accordo, chi lo vuole arrostito, chi lo vuole tutto intero... XDDDD Cmq ha fatto una fine di lusso rispetto agli altri(esplosi,mangiati, in carcere ecc), alla fine i capelli gli possono ricrescere (e potrebbe ritingerseli >_< AAARGH)
>mi dispiace ke nn c sia stato neanke un accenno d tenerezza tra Philia e Xelloss
Ma è menandosi che somatizzano l'amore che hanno l'uno x l'altro XD
Eternal&Ilune: NOOOOOOO
Penso cmq che qualche bella scenetta sia in arrivo ;)
Eternal&Ilune:*svengono*
>io sono una giocatrice di Duel Monster e sei stata fantastica!
Ah, nn vuoi ammazzarmi? Strano XD
>Voglio assolutamente la carta del Dragslave
KISSES <3 a tutti

kwannon
04/09/05, ore 22:30

ahahahhahah I Mistici Messaggeri dell'amore ahahhahhahaha dio che risate!!!Se stata magnifica io sono una giocatrice di Duel Monster e posso assicurarti che sei stata fantastica!Voglio assolutamente la carta del Dragslave brava brava brava...sto lavorando alla foto della squadra di calcio nnn temere nn me la sono dimenticata. Kwa Kwa

Eternal Fantasy
03/09/05, ore 16:14

Evviva!! Che capitolo meraviglioso!! Finalmente qualcuno svela gli altarini di Yu-gi-oh!!!! Davvero, non lo sopporto, lui e le sue stupide carte col cuore ma senza pancreas... Peccato che Rina alla fine non l'abbia lanciato davvero il Dragon Slave, se avesse incenerito il nanerottolo schizofrenico e i suoi idiotissimi amici avrebbe fatto un favore all'umanità!! ...Mi sento particolarmente solidale con Seto Kaiba, chissà perché ^____^ Comunque non potrò mai ringraziarti abbastanza per aver realizzato uno dei miei sogni: RAPARE A ZERO l'assurda acconciatura di Yugi!!! Sperando che ricrescano più normali... O.O Bellissima l'idea dei personaggi di Slayers come carte... che deck invincibilie!! tranne che per... Xelloss? Ma i cattivi non erano esclusi dal torneo? ...Ma tanto, per l'utilità che ha avuto...anzi, quel doppiogiochista!!!, se non si faceva vedere ci faceva anche una figura migliore è___é#

Sakura87
02/09/05, ore 23:16

Davvero bello! Mi sono divertita da matti...alla prox!

maron_chan92
02/09/05, ore 13:26

Grazie Andre!! Con i tuoi consigli sono finalmente riuscita ad inserire le immagini!! Ci sentiamo al prox chap dell'ACT! 3500kisses by maron_chan92

asuka_excel
02/09/05, ore 11:46

Ehi Andre, nn vale! Lo hai maltrattato troppo il mio cucciolotto (cioè Yugi^_^)! Gli hai pure fatto rasare i capelli a zero, cattiiiiiiiva!Y_Y Cmq sia, il capitolo è stato davvero troppo divertente: troppo forte il gemello gay d Gaia!XD Poi ho troppo riso quando Sakura voleva intervistare Seto e quello ha detto "YUGI E' UN COGLIO..." e Sakura ha allontanato il microfono (e meno male! Mi ha fatto piacere vedere Seto pikkiato alla fine dallo "Yugi Fan Club": è un figone, ma... quando c vuole c vuole!è_é)! Xò mi dispiace ke nn c sia stato neanke un accenno d tenerezza tra Philia e Xelloss: la scena del fazzoletto del cap precedente era carina...T_T In conclusione, un bel 9 al capitolo! Continua così ke 6 mitica, Andre!^o^

01/09/05, ore 23:42

Ammettilo, vuoi ucciderci tutti dal ridere!!! LOOOOOOLLLLLL!!!! Bisogna che la faccio leggere anche a mio fratello! devo ammettere che ho seguito YugiOh... finché i combattimenti non hanno preso a durare 7-8 e anche 10 episodi ciascuno... mi addormentavo a inizio eppisodio, mi svegliavo alla fine e mio fratello mi confermava che avevo perso poco... Povera Lina... io ho propvato una volta a giocare a Dual Monster, e mi è ventuo l'esaurimento nervoso... andavo bene giusto con quello della playstation (che non richiede sacrifici ed è più facile), ma lo facevo solo per aiutare mio fratelo ad accumulare punti. Bellissimi gli "effetti scenici" a cui ricorre Yugi e le cariogenicità che sbrodolano gli amici! alla fine, Seto è l'unico serio della serie...

01/09/05, ore 19:51

Grazie ragazzi ^______^
>come hai fatto ad inserire le immagini?
ok ora ti mando una mail ^^
>Premetto che non ho mai seguito Yu-gi-oh
Ah, manco io ^^', cioè no ok ho seguito qualche puntata e ho letto un fumetto giusto per avere materiale x scrivere sta boiata, xò x fortuna qualcuno esperto mi ha detto che son riuscita ad azzeccare i pg ^^
>Ma povera Rina... finisce sempre per avere attacchi isterici! XDD
Beh, compatiscila, praticamente le hanno detto in tutte le lingue che è stata un'allocca XDD. Rina ha Dragonslaveato per molto meno XD
>Chi manderai al massacro la prox volta ?
Avevo in mente una guest star non Anime, un qualcosa che ha scatenato un fenomeno mondiale...ma dovrei aspettare che il 6° libro di suddetto fenomeno mondiale esca anche in italia... Lena-Mikoru sarà già nonna x quel periodo XD

Hita
01/09/05, ore 18:35

Troppo forte !! Adoro leggermi i tuoi duelli ^^ Chi manderai al massacro la prox volta ? ( spero tu ci abbia almeno pensato ! ;D )

01/09/05, ore 18:24

XDDDD Troppo divertente!! Mi stanno ancora uscendo le lacrime, dalle risate! Devo dire che anche io trovo assurdo il fatto che trattino le carte come se fossero esseri viventi, con un cuore etc. (che i fan di Yu-gi-oh mi perdonino) Posso dirlo con certezza, dato che l'ho seguito fino allo scontro con Pegasus (o come caspita si chiama) e poi mi sono rotta le scatole! Come se giocare a carte fossero uno scopo nella vita dei personaggi :-P! Cmq tornando a noi aspetto con ansia un tuo aggiornamento ^^ ah, una domanda: come hai fatto ad inserire le immagini? io ci ho provato nella mia fic ma il risultato sono stati dei quadratini bianchi con una "X" rossa TOT risp anche con una e-mail per favore! 3500kisses by maron_chan92