The Anime Crossover Tournament (ACT)
di Andrechan

Reina
27/07/06, ore 22:10

Zel e Gourry che fanno un Streap OçO... SBAV!!! Bello sto' capitolo... a quando il prossimo, hai detto Natale?! Benissimo ^_______^

Mistral
26/07/06, ore 19:26

Andre sei un mito! Non ci sono altre parole... davvero complimenti!

26/07/06, ore 19:24

Anche se ci metti molto visto che scrivi cose che fanno ridere così va anche bene.

26/07/06, ore 18:46

>il prox cap quando, per Natale??? Sei ottimista xD. Avevo un progettone per il prox capitolo ma visto che ci metto ere geologiche forse è meglio intervallare con uno + corto, con poche(o nessuna :D ) battaglie e tante ca**ate :D. Ho già in mente una cosuccia ^.^

Hita
26/07/06, ore 18:22

^^ mi sono rovesciata ^^ ... anche stavolta XD ...io nn ti condanno a morte per i ritardi ...ti do direttamente per disperso !! Non ci volevo quasi credere che finalmente avevi aggiornato O_o ... il prox cap quando, per Natale???

Andrechan
24/02/06, ore 13:41

grazie raga :). Hita ti rassicuro che prima o poi finirò la storia, anche se non ho idea di quando mi fermerò (e se scrivo il capitolo finale e poi mi viene in mente un altro possibile scontro? :D)x Donnasole, se adori Xelloss vedrai che ti combina nel prox cap :D

Hita
21/02/06, ore 17:33

Ihihihih ^^ Mi sono rivoltata sulla sedia :D Davvero vale la pena aspettare tanto, anche se aggiornare ogni 3 mesi, magari ...sarebbe mejo ! Ho sempre il terrore che tu non riesca a finire la fic ! O_o Rassicuraci su questo, almeno :P Per il resto...AL MASSACRO, POKEMON DIMM...A! Hanno scassato le castagne ormai >< !!!! Baci kisses e tutto quello che vuoi ;)

asuka_excel
18/02/06, ore 18:09

Evviva, finalmente ho potuto leggere questo nuovo capitolo! E' divertentissimo, come sempre del resto... Ma mi pare ke presto c sarà una svolta 1 po' + seria, nn è vero Andre? Sxo d sì, così la storia sarà ancora + avvincente! Aspetto con ansia la seconda parte (e anke Slayers VS Saiyuki, Slayers VS Yu Yu Hakusho e, se possibile, Slayers VS Shaman King^_^)! ANDRE 6 MITICA!!!!!!^o^ TVUMDB

Donnasole
15/02/06, ore 02:09

o miei dei !!! Pensavo di morire piegata in due a immaginare ken inseguire una macchinetta stupidissima. Volevo ringraziarti per averlo introdotto, il mio ragazzo invece ti odia ufficialmente;). Adoro Xelloss digli da parte mia che andrò con gli striscioni durante lo scontro con phibrizio e garv. speriamo che la piccola rina sia pronta a trasformarsi nuovamente nel signore degli incubi. Alla prossima.

14/02/06, ore 21:58

Eccomi quì come promesso esame pasato alla stragrande!!!Noooooo quanto dovrò aspettare adesso?!Miei Dei è troppo divertente!E poi...Gourry che ha cucinato Pikachu DIVINO!!!Il sogno di una vita che diventa realtà.Tesoro produci presto che io attendo con ansia!!!

sakura87
14/02/06, ore 01:00

Grazie 1000 per l'email di avvertimento dell'aggiornamento! ^_^ ho letteralmente divorato questo capitolo, spero che i membri dello S.C.A.S.S.A.M.I. si sbrighino a togliersi dai maroni... ma povero Pikachu XD (e qui simona riceve randellate nelle gengive) Bon, quindi il prossimo sarà l'ultimo? aspetto con impazienza

13/02/06, ore 15:58

Sono contento che hai aggiornato, questa fic fa piegare in 2 dal ridere,

asuka_excel
28/12/05, ore 19:49

Ciao Andre! Sxo ke leggerai questo msg, dato ke nn riesco + a scrivere sul tagboard del tuo sito: si mangia sempre i miei messaggi!!! KE RABBIA!!è_é T prego, cambialo! E, mi raccomando, aggiorna al + presto, nn vedo l'ora d leggere 1 nuovo cap!^_^ P.S. Hai riflettuto sulla mia proprosta d fare un capitolo Slayers VS Shaman King? Sn sicura ke sarebbe divertentissimo!!!!!!

16/12/05, ore 12:40

Nel parlare di Sailor Moon, non si può quasi fare a meno di evidenziare le scelte di "adattamento" fatte nel corso delle serie.
Nel caso della fiction approfitti delle intreviste per affrontare il discorso con ironia e gusto.
La parte più divertente a mio parere è quella dei due Marzio alternativi, in cui si gioca su un dialogo surreale la scelta (tutta nipponica) di abbassare il target rendendo meno intensa la storia dei protagonisti... Marzio che sbalordisce di fronte alla sua controparte cartacea leggendo del sesso tra "lui" e Bunny è impagabile!

13/12/05, ore 16:35

Spettacolare.
Zelgadiss che vive il dramma della voce del suo doppiatore utilizzata anche dal criceto, lo fa a fettine con violenza ai limiti dell'IC ed i genitori sugli spalti che cercano di convincere i bambini che non si muore (ho colto una citazione di Rayearth secondo Mediaset) è uno dei passaggi che mi ha colpito di più per inventiva.
Di uno scontro che non poteva che essere di esito scontato, Zel contro un criceto, approfitti per ironizzare e divertire su quello che avviene nel "mondo reale" a riguardo dei cartoni animati, trasformandolo in un evento che calamita interesse.
Mi dichiaro uno dei più divertiti!