The Anime Crossover Tournament (ACT)
di Andrechan

Mikoru
20/09/06, ore 01:39

ASSASSINAAAA!! XDDDDDDDD
A proposito, dove ci si iscrive al S.E.C.C.A.L.O.? XDDD

Mikoru
20/09/06, ore 01:18

Grazie per i saluti alla nipotina! XD
Io ti denuncerò per tentato omicidio!! Disgraziata!! NON ho riso come una demente solo per non ritrovarmi i miei genitori qui a chiedersi cosa stessi combinando!! XZDDDD
Piuttosto... ma sei riuscita ad infilare il PEXTA perfino qui!!! XDDDDD

19/09/06, ore 15:15

Archivata dagli Slayers anche la sfida con Conan. Per una volta, lontano dal campo di lotta per poter cogliere e farci sorridere anche sulle malefatte del piccolo investigatore all'opera.
Un eccellente investigazione sul 'crimine' perpetrato con una credibile 'analisi' delle prove e 'succedersi' delle teorie. Grazie per avermi divertito anche questa volta! Rik

Andrechan
19/09/06, ore 14:10

Grazie x i commenti ^___^. Precisazione per tutti: NON farò Sayuki. Ho menato un nome a caso xchè non so quale farò :D

asuka_excel
19/09/06, ore 12:38

Come al solito nn mi deludi, Andre: questo capitolo è davvero fantastico, uno dei + divertenti ke abbia mai letto! Inoltre 6 stata pure brava a creare la tensione (anke se l'avevo capito ke c'entrava Xel... a proposito, kissà come mai aveva tutte quelle foto d Philia nuda??? Hehehehehe...^^)! Adesso aspetto Slayers VS Saiyuki! 6 grande!!! Baci Asuka

Lety
18/09/06, ore 14:10

O.o Argh! LUI nooo! Ok, ho deciso: mi iscrivo anch'io al S.E.C.C.A.L.O.!! XDD Grande Andre, come al solito ^.^

Hita
17/09/06, ore 18:04

Bello, bello, bello ^^ Ho quasi ululato di gioia quando ho visto che avevi aggiornato XD XD XD Spero che le finali siano abbastanza vicine... non vorrei che ti finiscano i possibili antagonisti ^^

17/09/06, ore 08:28

sii massacriamo Conan!!!!non c'è una punizione per chi si ritira? secondo me ci dovrebbe essere! che so qualche bella tortura... tu che dici XEL? xel; si sono d'accordo massacriamolo!!!

Mistral
16/09/06, ore 21:40

Che bello è comparso anche il santo partrono di Lucca! Andre sei un mito!

15/09/06, ore 23:00

Per caso si accettano ancora iscrizioni al S.E.C.C.A.L.O.? Mi piacerebbe molto partecipare al massacro!

asuka_excel
28/08/06, ore 17:03

Evviva, finalmente l'ho letto!^o^ Come al solito 6 mitica, Andre: solo lo strip d Gourry e Zel ripagherebbe d un secolo d attesa!^___________________^ Quindi... figuriamoci il resto! X la prossima sfida, io continuo a proporre Slayers VS Shaman King, ma anke Slayers VS Saiyuki: tu ke ne pensi?

11/08/06, ore 18:49

Wow... E'... FOLLE. fantastico

Andrechan
29/07/06, ore 14:09

Grazie a tutti ^.^. Mi aspettavo + minacce di morte :D
Rik, grazie x nn aver infierito...forse :D. Era già praticamente pronto un mese e mezzo fa ^^' ma mi si era scassato il computer dove l'avevo scritto (sfigaaa)
>i tanti personaggi e le numerose situazioni appesantiscono un po' la narrazione.
Si in effetti c'è troppa roba, anche se è tutto collegato e era difficile rinunciare a qualcosa :D. Al prox sarò + concisa ^.^
>contro chi sarà il prox scontro?me curiosa!!!!
Lo so già ma nn lo dico *una tegola cade in testa ad Andre che inciampa e cade col naso sull'unico sasso della zona*

28/07/06, ore 15:30

Non infierisco sul ritardo, anche perché il capitolo è divertente come sempre e le trovate tutte inattese.
Amelia che difende i poveri pokemon bistratati è mondiale ed il finale "romantico" tra il demone e la draghessa sorprendente!
Uno scontro in cui c'è la sensazione che i tanti personaggi e le numerose situazioni (come non menzionare l'inatteso strip che molte fan agognano dalle prime puntate della serie animata) appesantiscono un po' la narrazione. O, per lo meno, ho avuto questa sensazione che potrebbe però dipendere anche dai mesi di attesa... avevo detto che non infierivo? Ok, non lo faccio più.
Comunque sei bravissima e mi terrò libero un giorno del 2007 per il tuo prossimo capitolo... Ooops :-P Rik

28/07/06, ore 14:23

wow!che meraviglia!!!è stato troppo divertente!!!poveri jessy e James però! anche il bacio tra Xel e Philia!!!che bello!!!conta pure su di me per altre fan art!!!contro chi sarà il prox scontro?me curiosa!!!!