The Anime Crossover Tournament (ACT)
di Andrechan

05/04/05, ore 18:03

Qualcuno mi dice che forse volevi scrivere interpretazione ^__^'. Me baka -___-'

05/04/05, ore 17:49

Grazie Nemesis, si vede dalle tue parole che sei una persona colta. Mi piacerebbe discutere con te di interoretazione... se sapessi cos'è !!!! Ti prego dimmi cos'è, ho cercato in vocabolari cartacei e online senza risultato ;_______;
Ragazzi, il nuovo capitolo è a buon punto,ora potete puntare mazze chiodate e balestre da un'altra parte? ^___^

04/04/05, ore 09:44

Le trovate per Piccolo e Crili sono fenomenali! Da restarci. Continuerò presto ;)

04/04/05, ore 09:14

XD Ah, cielo, è fantastica! Le battute sulla lunghezza e sull'inutilità delle puntate di DB -non sono mai riuscita a sopportarlo, quell'anime- e Rina! Accipicchia, davvero complimenti. L'interoretazione di rina è favolosa!

04/04/05, ore 08:48

Sono inciampata per caso nella tua storia, solitamente non leggo il genere comico, ma stavolta l'eccezione mi ha fatto proprio bene! E' divertente e scorrevole. Le frecciatine alla Mediaset e gli elementi moderni inseriti in un contesto fittizio, quale è quello degli anime e dei manga, sono favolosi.

Hita
15/02/05, ore 17:37

Grande !! Sono quasi rotolata dalla sedia ,roba che a momenti mi faccio male ^^ La storia è così divertente che me la sono pure stampata :D Vista la lunghezza dei capitoli , val la pena aspettare tanto ^^ Baci baci gioia ( nn soffocare x l' imbarazzo , eh ;) )

14/02/05, ore 18:50

Davvero cambierà ancora la presentatrice? E ki sarà, me lo puoi dire? A me piacerebbe Mew Ichigo (o Mewberry, ke dir si voglia)!^_^ Poi sn troppo contenta dell'anticipazione su Xel&Philia, x me loro sn nati x stare assieme! Aspetto sempre i nuovi capitoli con impazienza! Andre 6 grande!^o^ Baci Asuka

13/02/05, ore 17:30

Grazie a tutti per i commenti ^__^, pensavo non piacesse sto capitolo perchè è un po' strano ^__^
>Zangina la maga sopraffina!!!Devo assolutamente farmi un disegno
Se lo fai poi me lo mandi?? Daaaaiii *_*
>Posso fare il losco figuro?ti prego ti prego ti prego!
In che senso? Il losco figuro è un personaggio di un anime non ancora presente, è quasi impossibile indovinarlo.
>non ho capito cosa ha detto xelloss quando ha aiutato mousse e ryoga....
Sore wa himitsu desu? Significa "mi dispiace,è un segreto"
xAsuka: Ranma non è schiattato, sarà ancora in circolazione anche se la presentatrice cambierà. x Ph e Xel, c'è qualcosa in programma per il capitolo 11

Laurie
12/02/05, ore 10:37

la parte che preferisco è il combattimento con virtual yui e i suoi strani commenti :D Ah, ma anche lo scherzetto del vecchio Xel a Ranma non è male ^__^ Come sempre attendo il prossimo capitolo.

10/02/05, ore 19:44

EVVIVAAAAAAAA!!!!^_^ FINALMENTE POSSO LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO! Mi è piaciuta molto la parte con Yugi, in effetti ank'io certe volte mi kiedo da ke parrukkiere vada!^^ Ma con quella bomba Ranma è skiatt... ehm, è fuori combattimento? E ancora non è successo nulla d romantico tra Philia e Xelloss, quello scemo si limita a rompere le pal...pebre ai partecipanti al torneo, uffa!T_T Ma io sn fiduciosa! 6 mitica Andre!^_^ Ah, mi raccomando: fai ancora comparire Yugi: mi piacerebbe molto vedere un capitolo dove lui e i suoi amici sfidano gli Slayers a Duel Monsters, sarebbe fighissimo!^^

kwannon
10/02/05, ore 18:03

uahahahahahh o me (oddio) Zangina la maga sopraffina!!!Devo assolutamente farmi un disegno da attaccare in camera!!!Io attendo...Posso fare il losco figuro?ti pego ti prego ti prego!

10/02/05, ore 17:58

grandioso non la smettevo più di ridere...geniale il pezzo con sailor moon...non ho capito cosa ha detto xelloss quando ha aiutato mousse e ryoga....adoro ranma che come presentatrice è fantastica anche se mi manca sakura...attendo il seguito

06/02/05, ore 11:57

Che ne dici di far affrontare gli slayer con tutta la famiglia hokuto? sarebbe una bella sfida

04/02/05, ore 17:43

Ciao Andrechan, sn felice ke tu mi abbia risposto così presto! Ora ke mi ci fai pensare, è proprio vero: lei si vergogna d + a farsi vedere nuda da Xel ke da migliaia d xsone tutte insieme! Dunque c'è qualcosa! A me farebbe molto piacere vedere qualke cosa romantica fra loro in questa fic, c tengo molto (ma è ovvio ke nn 6 obbligata: cmq mi pare ke 6 sulla giusta strada!^o^)! Inoltre mi è piaciuto molto anke il tuo sito: ho trovato un sacco di canzoni SPLENDIDE d Slayers, e la bellissima fic (XelPhilia, of course) "Luce e Tenebra"! Grazie!!!!^_^ Continua la tua fic, t prego! C puoi dire quale squadra affronteranno gli Slayers nel prox scontro? Io sxo ke sia Yu-Gi-Oh! o Ranma 1/2!^^ Baci by Asuka P.S. Ho riso tantissimo quando Philia ha bombardato Xel con i cuoricini rosa dello scettro di Sailor Chibimoon! Così anke lui ha 1 punto debole, eh?^^ Poi mi sn piaciute le interviste agli esclusi di Sailor Moon, quando Martina ha lanciato l'incantesimo ke restituisce i colpi ke si danno... amplificati, e poi... MI SN PIACIUTE TROPPE COSE, NN LA FINIREI +! 6 GRANDE, ANDRECHAN!^O^

03/02/05, ore 14:03

Grazie ragazzi con tutti questi complimenti mi fate commuovere ;___;. Asuka, anch'io sono una grande fan di Ph e Xel ^__^, ma nn so neanch'io se farò mai succedere qualcosa fra i due... cmq notate che Philia si importa solo che XEL l'ha vista nuda e non qualche migliaio di persone del pubblico. Il prossimo capitolo è ancora in lavorazione (Tutti:basta ci stai mettendo dei mesi!!!! )