The Anime Crossover Tournament (ACT)
di Andrechan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/02/05, ore 02:34

Ti adoro non ho fatto che ridere per tutto il tempo...ti prego non smettere xchè sei geniale la trovata di sailor moon con lo scettro mi ha fatto quasi stare male mi è venuto un crampo alla mascella ma mai quanto holly e benji dopati brava brava brava

asuka_excel
02/02/05, ore 18:35

Ah, quasi dimenticavo! Ho visto ke Xelly-chan (KI SAREBBE XELLY-CHAN?ndXelloss)(pfffff... HAHAHAHAHA! KE CARINO KE 6, XELLY-CHAN!ndPhilia)(Taci, lucertolone infiokkettato!ndXelloss)(Sta' zitto tu, mazoku deficiente!ndPhilia)(Xelloss tira forte i capelli a Philia)(Philia tira 1 pugno a Xelloss)(Xelloss morde Philia)(Philia comincia a graffiare Xelloss)(PIANTATELA VOI 2!ndMe_incavolata)(...ndXelloss&Philia), dicevo, anke se Xel nn fa ke disturbare Philia in questa fic, mi piacerebbe ke tra loro... succedesse qualcosa di + romantico (COOOOOOSAAAAAAA!?!?ndXelloss&Philia), sn 1 grande fan della coppia XellossXPhilia (anke se, dato come si comportano, è un po' improbabile)! Ad esempio, mi farebbe molto piacere, da maniaca DOC quale sn, ke Philia, dato ke Xel l'ha vista nuda... VEDESSE ANKE LUI NUDO!(*////*ndPhilia) MI FARESTI 1 GRAN PIACERE...(a ME nn lo faresti!è_éndXelloss)*ç* W SLAYERS E LA TUA FIC! P.S. Nel capitolo d Dragon Ball, mi ha fatto troppo ridere il C.A.P.P.I.O. (Comitato Autonomo per la Protezione dei Personaggi Inutili e/o OdiosiXD)... Poveri Crilin e Piccolo, xò!Y_Y Cmq sn state tantissime le cose ke mi hanno fatto ridere 1 sacco! Continua così!^_^

asuka_excel
02/02/05, ore 18:11

Ke dire... FAN-TA-STI-CA!!!!!!! E MOLTO DIVERTENTE!^o^XD Mi piacerebbe moltissimo uno scontro di Beyblade tra Takao&Co. e gli Slayers, o uno scontro a Duel Monsters Contro Yugi e i suoi!^^ X scontri + "cpnvenzionali", invece, sarebbe bello fare combattere gli Slayers contro quelli di Yu Yu Hakusho o i Saiyuki boys... Ma qualunque cosa va bene, purkè continui la fic! Brava!^_^

Jastine
28/01/05, ore 23:14

Allora allora, quando arriva il capitolo 9? Eh, eh eh?? Troppo bella come fan fiction! Soprattutto la presa in giro di Holly e Benjy (ma avete visto la serie nuova? Io ho cambiato canale...). Xrò gli Slayers sono fantastici anche da soli! Ciao ciao!

26/12/04, ore 19:29

ho sorriso per dragonball, ho sghignazzato per hamtaro, mi sono rotolata dalle risate per sailor moon,e voglio assolutamente una foto della squadra di calcio degli slayers...mi basta anche solo zelgadis a petto nudo e in mutande sul campo come ai tempi in cui vidi battistuta nella stessa tenuta per via dello scudetto della roma (^_^) Meravigliosa!!!!!ho solo una richiesta, ti prego se leggi Naruto io attendo trepidante il Dragon Slave di Kakashi!!!! Kwa Kwa

23/12/04, ore 11:13

Lady Fantasy, Eternal Fantasy (quante fantasy!^^), Mistral, Hita e Laurie, grazie mille per le vostre recensioni! >Tu sei di un'abilità e un inventiva davvero fuori dal comune Grazie, mi fai commuovere, davvero ;_; > Slayers vs Cavalieri dello Zodiaco??? Mi sa proprio che non lo farò, con tutte le serie che ho ancora da fare... però mai dire mai ;-) >qlk scontro cn i robottoni stile Mazinga ??( Io odio i robottoni in tutte le salse (questo potrebbe essere uno stimolo a farci un capitolo, oh yeah^^) e neanche li conosco bene, quindi mi sa di no... >Nn conosci Devilman ? Aaaargh , eresiaaa Lo conosco di vista, ti saluta^^, no scherzo, nn conosco sto anime così bene dal farci un capitolo sorry^^ >Chi saranno i prossimi sfidanti ? Se lo dico si guasta la sorpresa no? *andre fa finta di non avere letto la domanda precedente di laurie* Il prox cap dovrebbe essere pronto tra un po'...

Laurie
12/12/04, ore 14:22

Grandissima !!! I cori da stadio dell'ultima partita era f-a-v-o-l-o-s-i. Non so se preferisco gli slayers contro hamtaro o contro i db-warriors: erano entrambi scontri spassosissimi. Ma, il senpai Xel che intenzioni ha ? Non vuole mica formare una squadra di cattivi ? Chi saranno i prossimi sfidanti ?

Hita
24/11/04, ore 17:50

Favolosoooo !!!!!!! Mi sono sganasciata dalle risate, davvero un cap eccezionale ^^ La prossima volta a chi tocca ?Per quanto riguarda la questione imparzialità ... beh gli Slayers dovrebbero arrivare perlomeno in finale , sennò nn avresti messo la fic in questa categoria , giusto ? ;) Per caso , hai in programma anche qlk scontro cn i robottoni stile Mazinga ??(ghgh)^^ E se volessi mai usare i demoni del GRANDE! Go Nagai ... falli almeno perdere cn onore ;_; ( Come come ? Nn conosci Devilman ? Aaaargh , eresiaaa )^^'''''Ehm. Ok. Mi cospargo il capo di cenere , lo so , ho esagerato.Nn vedo l' ora di leggere il prox cap :P ( 110 e lode , gioia ^^ )

22/11/04, ore 12:08

Fantastica! Mi fa morire dal ridere... nn vedo l'ora di leggere il seguito!Davvero complimenti!

Lady Fantasy che si rompe altamente di fare login
17/11/04, ore 23:27

Povera me mazoku che ha cercato li leggere...

Hita
17/11/04, ore 14:38

Fantastico ! ^^ Mi sono sganasciata dalle risate ! Fammi indovinare , il prossimo scontro è con quelli di Capitan Tsubasa ? Stendici , mi raccomando :D

02/11/04, ore 14:55

grazie a tutti quelli che mi hanno fatto la recensione :), visto che siete in anonimo rispondo qui
>dove non si fanno favoritismi
beh, un po' di favoritismo c'è, vince sempre Slayers ^__^
>Anche se, devo ammettere di averla già letta
si, è già pubblicata sul mio sito di Slayers ^__^
-I personaggi di Slayers sono assolutamente In Carachter, e pure gli avversari,
Mi fa molto piacere questa osservazione, mi sforzo talmente a far rimanere tutti In Character, anche se gli avversari x far ridere li faccio a macchietta ^___^
nel duello con Vegeta non sapevo chi tifare
Non dirlo a me *__* , I love Veggie e Zel *__*
Ecco la mia graduatoria dei capitoli
si, anch'io ho più o meno la stessa graduatoria, il primo cap mi piace di meno,

goddess
02/11/04, ore 14:41

grandissima questa fic! Soprattutto il capitolo di Hamtaro! Ecco la mia graduatoria dei capitoli 1° posto Hamtaro (ROTFL puro) 2° posto Dragonball 2 (mitico Veggie *__*) 3° posto Dragon Ball 1(mi è piaciuta anche questa, con crilie piccolo che rompono e la voce fuori campo :D , ma è meglio DB2)

LightAngel
31/10/04, ore 16:05

Storia dal morire dal ridere, dove non si fanno favoritismi, sarcasmo a tutto spiano, come altro posso dire che è stupenda ?__? Anche se, devo ammettere di averla già letta da qualche altra parte, credo in un sito dedicato solo a Slayers. Se tu l'autore di quel sito? Se è così complimeti è bellissimo ^__^ Continua così. LightAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]