The Anime Crossover Tournament (ACT)
di Andrechan

Mukka
01/09/05, ore 16:00

Andre, sono morta e stramorta dal ridere... xDDDDDDDDDDDD
Grandiosa , grandiosa, grandiosa xDDDDD

01/09/05, ore 15:29

Premetto che non ho mai seguito Yu-gi-oh (tranne due o tre puntate viste più x disperazione che per altro...), ma mi sono gustata lo stesso il capitolo! XD Grande, Andre! Ma povera Rina... finisce sempre per avere attacchi isterici! XDD Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... visto che nell'attesa di questo sono diventata "zia" (una mia carissima amica ha avuto una bimba^^), è probabile che prima del prossimo potrei essere già nonna! ^__^

01/09/05, ore 15:01

Ahahahahaha!
Non riesco a smettere di ridere!
Voto: 9

asuka_excel
25/07/05, ore 14:39

Davvero il prox capitolo sarà su Yu-Gi-Oh!??? C sarà da ridere allora!^_^ Xò t prego, nn strapazzarmi troppo i miei duellanti del cuore...Y_Y

21/06/05, ore 23:36

Ragazzi andate a vedere il capitolo Slayers vs Sailor Moon 2, c'è un bellissimo disegno fatto da Kwannon. Quelli a cui l'ho mostrato assicurano che fa schiattare dal ridere. GO KWANNON!

Andrechan
20/06/05, ore 23:29

tsukinochan , sono commossa ;_____; ti sei avvicinata a Slayers grazie a me ;___;. Slayers quando lo guardi una volta poi non lo lasci più :D
x sakura e per tutti quelli che stanno aspettando pazientemente ... continuate ad aspettare :D. Cmq vi rivelo che il prossimo capitolo sarà su Yugi-oh e che dopo ho in mente di fare anche... tadann Harry Potter, ma sto aspettando l'uscita del 6° libro ^__^

TsukinoChan
20/06/05, ore 19:21

paràparàparàparà... eccola è lei, l'insuperabile ritardataria... devo amettelo, ho iniziato a leggere un pò di tempo fa la fic ma non ho mai commentato... chiedo perdono ^_^... sono felice che tu sia tornata e prometto che commenterò tutti i capitoli (prima o poi si intende -_^)... comunque vorrei ringraziarti perchè è stato grazie a qst fic che ho scoperto il mondo di slayers, (è stato amore a prima vista *_*),anime fantastico che da bambina non sono riuscita a vedere perchè lo trasmettevano di mattina T_T... stupenda la fic, continuala il più presto possibile...( argggggggggghhhh ma si capisce qualcosa del commento? temo che la mia grammatica stia peggiorando.)

Sakura87
13/06/05, ore 21:50

Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato. A quando il prox capitolo?

23/05/05, ore 22:18

"Se c'è un mostro che si agita troppo lo sistemo definitivament!Se c'è un tesoro splendente lo tengo tutto per me. Audacia,forza,velocità,potenza,sono tutte parole fatte a posta per me!" Finalmentesei ritornata OH GAUDIO, OH GIUBILIO!Ti ringrazio per questo meraviglia!Propongo una spedizione punitiva per sopprimere l'elfo gay (raffinato!NdLegolas)...potrei dire anche gaio come un albero di scimmie la sostanza non cambierebbe, o sono della vecchia scuola sei irrimediabilmente e assolutamente gay!(ndKwa)ma soprattutto voglio la morte di Sponjebob!!!!! Ah ho visto i tuoi anime video music GENIALI!

Celesmoon
20/05/05, ore 21:10

Forte, forte, forte!!!! Ho riso come una matta, soprattutto nel capitolo contro Sailor Moon. Che ne diresti se le prossime vitt-ehm, avversari fossero i Pokemon? O al massimo Ranma?

Hita
18/05/05, ore 18:21

Ihihihihihh ^_; pur nn avendo mai visto excel saga ho apprezzato un sacco ^^ Ma davvero Hyatt crepa e resuscita cn quella frequenza ? :D Cap stampato all'istante :P

Lety
15/05/05, ore 19:14

Già! Fino alla pensione?? ^_^ Grande Andre, splendido capitolo! E viva la sediaaaaa!! *Lety va fuori di melone...* Lety: A quando il prossimo?? Andre: (è_é) Dragonslave!!

Andrechan
15/05/05, ore 12:36

Jastine? O__o dove hai letto che è finita? Ho ancora tanti capitoli da scrivere ^____^

Jastine
14/05/05, ore 22:31

Ma... allora... è... davvero finita?? Perchè???

Nemesis
10/04/05, ore 12:05

Clap clap clap! Maledetti topastri! Giacchè ci siamo, non si potrebbe ideare qualcosa anche per Pikacciù? Quella dannata creatura merita di essere pestata a dovere è.é Nessuna pietà in guerra XD!La trovata dei marmocchi è strafiCCa, e Rina è sempre più simpatica XD. Assolutamente On character, per quello che ricordo -_^. Vai così, Andrea!