Eileen
di Kitthex

01/08/08, ore 23:24

u.u Antoine mi sta antipatico. xD Brutto cattivo, ha ucciso il fratellino T_T gh Dalla bassezza della mia posizione, dato che so bene di non essere migliore a nessuno, devo dire che lo stile di GoodMiss non è il massimo, ma non sono qui per offendere, perciò giustifico subito le mie parole ^^ ho visto delle incorrezioni, "narici" scambiate per "radici" nel capitolo 5, e nel capitolo 3 durante la conversazione fra Antoine e Claudia le formalità sono confuse e incorrette: o si da sempre del "voi", o sempre del "lei"... queste ovviamente sono le prime cose che mi sono saltate agli occhi, non sto a guardare il pelo nell'uovo, sono solo incorrettezze infinitesimali xD ma soprattutto... _via tutti quei fronzoli, grassetto, sottolineature, il massimo che ci si può permettere sono parole in corsivo quanto sono davvero necessarie! Non è la forma in cui ti presenti ma il contenuto che offri a fare la differenza, non dimenticarlo!_ Continua a impegnarti, la stoffa ce l'hai di sicuro! ;) Per Kitthex, che ti devo dire?? XD mi fai impazzire, con il tuo stile così ricercato ma allo stesso tempo non pomposo! Ti si legge benissimo e con grande piacere! Continua così! ;) Bella storia, continuerò a leggervi! *_* (k)&(l)

02/06/08, ore 18:45

Salve, ho terminato da poco di leggere la storia. Che dire ? ogni parola risulterebbe sprecata e riduttiva per esprimere al meglio la bellezza del racconto. Sensuale e seducente. Pungente nei suoi passi più erotici. Come non ammirare la protagonista della vicenda? Sa quello che desidera e lo prende senza molti problemi. Affascinante ed erotica, non ti stanchi mai di leggere le sue emozioni. L'aspetto fondamentale rimane comunque la totale mancanza di ipocrisia nella donna, forse un atteggiamento che il mondo d'oggi dovrebbe tener in maggior considerazione... . Niente male l'idea dell'incesto che è comunque descritto in maniera deliziosa e senza volgarità inutili. Ed il demone? beh finalmente un vampiro che non viene solo descritto come mostro sanguinario e privo di passioni. Dalla storia emerge un essere che ben si lega alla figura della protagonista, vivo e vitale ben più dei molti umani che lo circondano. Un plauso alle scrittrici anche per il loro stile chiaro e conciso ed un augurio di leggere presto il prossimo capitolo, dato che l'attesa mi consuma come una candela.

25/05/08, ore 00:58

Oh! Ecco fatto. Alla fine sono riuscita a completare la lettura molto prima di quanto pensassi. Che dire? Vi faccio i complimenti per le belle immagini che riuscite a creare, con questi personaggi graffianti, quasi crudeli nella loro immorale individualità. Chiedo venia, visto che nella precedente recensione ho confuso i nomi e ho scritto "Aileen" al posto di "Claudia"... >/////< Che vergogna! Ma vabbè, ormai la frittata è fatta... d'altronde, è inutile tentare di nascondere la mia dislessia galoppante! XP In ogni caso spero che aggiorniate presto, visto che i due si sono finalmente ricongiunti! Mi domando cosa potrebbe capitare ora... Al prossimo capitolo! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ^______________________________^ PS: Alessandro è un cretino, ma è un tipo di essere umano che purtroppo esiste, e per di più non è raro. ù.ù

24/05/08, ore 17:52

Allora, premetto che ho letto solo fino al quarto capitolo. Però accidenti... siete molto brave! Tra l'altro questa è la prima volta che leggo qualcosa del genere, scritto da più persone e aperto a tutti. Sembra molto divertente!^^ Complimenti a Kitthex, per l'ottima forma e il personaggio di Eileen, così immorale, eppure altrettanto sincero. E complimenti a Godmiss per l'ottima descrizione del vampiro gentiluomo: attenderò di conoscerlo meglio, questo Antoine Le Montèir. Ora sono davvero curiosa di sapere come si evolverà questa storia! Spero di poter leggere presto il continuo! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_________________________________^

23/05/08, ore 17:35

Beh, ovviamente non credo che ci sia nulla di più bello per i miei occhi che leggere "puttane di dio" invece di suore. E' stata un'estasi. Il capitolo è molto bello, la passione tra i due sembra finalmente arrivata al culmine, sono vicino l'apice della reciproca soddisfazione, e spero per loro che ci riescano. Mi dispiace per la morte di Alessandro, fossi stato io altro che morso nel petto! Vabbè.... Ad ogni modo, bella la freddezza con cui la donna tratta il lutto. Come se in fondo non le appartenesse minimamente. Come se non avesse legami di sangue. Come se non vi avesse condiviso il letto. Questa storia non può che finire tra le mie preferite. Attendo con molta ansia il prossimo capitolo e rinnovo i miei complimenti per l'idea e lo splendido, oserei dire "angelico" svolgimento! Al prossimo!

23/05/08, ore 17:18

Decisamente un capitolo succulento; avvenimenti importanti si rincorrono, la trama inizia a diventare abbastanza consistente, la cattiveria non fa che sgorgare a fiumi, ed io non posso che essere contento! Capitolo decisamente all'altezza della situazione e questo "dualismo" che si è creato tra di voi inizia a diventare appassionante. Non avete le stesse corde, inutile rimarcare la profonda diversità, ma avete trovato un binario e avete messo su un bel treno che continua spedito. Al prossimo!

23/05/08, ore 17:05

Beh, qui i toni blasfemi ed incestuosi si fanno decisamente più forti. La storia si tinge di colori al limite del rosso infernale, e certamente trovo avvincente tutto questo. Tuttavia, la cosa che mi lascia ogni volta più meravigliato positivamente, è il modo di gestire il tutto: con... oserei dire professionalità. Come se fosse il tuo mestiere. E questo è uno dei complimenti più sentiti, credo, che io ti potessi fare. Ho scoperto tardi questa storia, ma adesso so che quando arriverò all'ultimo capitolo ne vorrò ancora, e ancora, e ancora.... Come quel delizioso sangue che ha macchiato una meravigliosa camicia da notte.

23/05/08, ore 16:57

Beh, la penna diversa per questo capitolo è evidentissima direi! Non male, ma temo che non si incastri perfettamente con il resto. Il modo di scrivere è decisamente meno dettagliato, forse più crudo e meno sensuale, certamente più rabbioso e meno malvagio. Può essere presa come una parentesi abbastanza interessante, ma non so quanto possa avere seguito. Al prossimo capitolo!

23/05/08, ore 16:44

L'atmosfera goliardica e antica che riesci a far prepotentemente venire fuori in queste pagine ha del meraviglioso! Dico davvero, non mi meraviglierei se chiudendo gli occhi riuscissi a sentire il rumore delle forchette, il borbottare dei grassi uomini del tempo, o la musica che scatta veloce e suadente per imporre la sua presenza. Scrivi in modo diabolico, ogni frase ha in se del maligno, del borioso, del cattivo, e tutto ciò è assolutamente meraviglioso. Descrizioni appropriate, capitoli non corti ma finora mai pesanti. Ottima trama che può, ad inizio di ogni capitolo, prendere piege diverse. Al prossimo!

23/05/08, ore 16:31

Ho amato questa storia dall'introduzione; ed ora che ho in mano, negli occhi, il primo capitolo, posso dirla di adorarla. Per la sua cattiveria, per la sua irriverenza, per il suo essere spudorata e tentatrice malefica. Una storia che sarebbe stata messa al rogo. Una storia che si preannuncia meravigliosamente cattiva. Finalmente qualcosa di sensato! Al prossimo capitolo.

06/05/08, ore 16:12

ti avviso, ho letto solo i primi due capitoli! "Voi che vivete in un secolo ove ormai le sorprese sono bandite e tutto è talmente chiaro da essere doloroso..." frase stupenda! soprattutto l'uso dell'aggettivo "bandite", non scontate o inutili, ma bandite!! un termine assoluto che indica proprio la volontà degli uomini di non volere sorprese... è una cosa strana ma bella! poi satana come il figlio piu radioso di Dio, siamo ancora tutti sulla terra per merito di un sacrificio di sangue, davvero bella e originale come ottica. bella anche tutta a descrizione del bordello e di alessandro! bella davvero! devo dire che scrivi proprio bene, mi piacciono soprattutto i paragrafetti, fanno leggere meglio e con le dovute pause: fanno leggere con piu voglia e scorrevolmente, fissando bene un loro semplice concetto (e io che non leggomolto ho subito notato e apprezzato questa cosa), e allo stesso tempo scandiscono il ritmo del racconto. prossimamente leggerò i restanti capitoli, a presto!

06/05/08, ore 02:52

In questo capitolo mi è sembrata più evidente che in altri l'essenza aristocratica della protagonista: ella è un'anima decadente, nauseata dall'affaccendarsi del mondo borghese. Ella non è artefice della propria dei propri possedimenti, se ne sente investita per diritto. Lo dice nell'ultima frase del preludio. Lo conferma nel suo tentativo di calmarsi, di riprendersi il suo "stile" aristocratico. Come un artista decadente che, oppresso dalla massificazione borghese, cerca un aristocratico sè stesso in paradisi artificiali da poeta maledetto, la nostra Eileen si affida invece alla sua lussuria. E tutto questo la rende già, in parte, ciò che diverrà. Per il resto più che rabbia nei confronti del fratello, immagino ella provi un senso di pietà-sdegno: la rabbia scaturisce dalla sorpresa, necessita di una scintilla, che il molle fratello non sembra averle procurato. Infine una parola sulla sorte di Alessandro (che riguarda nel complesso sia il capitolo precedente che questo... li ho letti assieme ^^): egli ha vissuto una vita in soggezione, dei modi del padre, delle "attenzioni" della sorella. Sembra quasi epilogo naturale la sua "morte in soggezione", l'assassinio. Come sempre, quasi con accondiscendenza.. senza resistenza. Insomma.. due bei capitoli, piuttosto ricchi di spunti. O forse sono io un po' matto e ce ne vedo più del dovuto! ^^ A presto !

06/05/08, ore 02:40

"E rido ancora,mentre l'eco della mia cattiveria avvolge come un candido lenzuolo questa città così fragile." Ma quanto è bella questa frase? Se non avessi letto nulla di quello che è stato scritto prima, ma solo questa frase, avrei potuto capire ugualmente il personaggio. "Rido ancora": è accattivante la ridondanza della risata, sembra di risentirla nella mente nel suo suono ipnotico. Rende l'eccitazione del sangue e della scoperta. "Cattiveria": non so se il termine è stato volutamente scelto al posto di crudeltà o malvagità o altro, ma è noto che uno scrittore il più delle volte sceglie i propri termini vincenti inconsciamente. La doppia t affatica la lettura che è quasi costretta a fermarsi sulla successiva e (accentata) e ci si sente trasportati come il "lenzuolo" evocato poco avanti. Fino a quella "e" della parola cattiveria, la frase è dura e aspra, dopo diventa essa stessa "fragile" com la città e "candida" come il lenzuolo. Non credo (e spero sia così^^) che tu abbia pensato a tutto questo quando hai scritto quella frase; credo invece che ti sia venuta giù spontanea, così. E (se è così) è questo che la rende così perfetta. ;)

05/05/08, ore 15:17

ciao amore, compimenti ho letto a sprazzi tutto il materiale e mi sei piaciuta tantissimo anche se mi sei sembrata un pò "blasfema" in alcuni punti. comunque fantastica.

03/05/08, ore 09:31

presa la fiaccola^^.. Amora ma come sei dolce con me!!!Allora:uno dei capitoli più rabbiosi e furenti che ho visto scaturire dalla tua penna..cioè dai tuoi tasti XD..Innanzitutto noto una certa accelerazione nel tuo stile,una certa ondata di azione e di rabbia,che antoine ti stia facendo innamorare??XD XD..Ma detto questo ,oltre porgerti i miei naturali complimenti per la fantasia con cui hai sviluppato il tutto,voglio riflettere su alcuni punti : 1)Claudia è arrabbiata nera,con il mondo,con il Dio e con il fratello..è una claudia volgare che ci stupisce per la sua aggressività e ci fa scoprire altri lati della sua multisfaccettata personalità!2)alessandro si è siucidato,è questo il modo in cui la famiglia liquida il tutto?pare quasi che la morte del vigliacco sia in un certo senso una liberazione per il padre,che voglioso di seppellire al presto il ricordo dell'incestuoso figlio,fa comparire il tutto come un suicidio..eh si perchè alessandro viene perforato con le unghie di antoine,non c'è nessun coltello!quindi magari il padre avrà messo un arma del delitto..perfido!3)antoine è finalmente entrato nella visione di eileen e mi è piaciuto davvero il tono che hai dato alla voce del vampiro..lussuriosa... Detto ciòòò,il tutto è stato bellissimooo e spero die ssere alla tua altezza con il prox chappyyy!!ciaoooo amora continui alla grande,sei sempre più brava!!!!