you always leave me alone
di JJsHug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/12/14, ore 22:56

Okay non ho recensito prima perché sono stata presa fin dall'inizio da questa storia...
Devo dire che mi piace molto :) c'è sempre un intoppo...un qualcosa che non fa andare per una volta le cose per il verso giusto... Spero che andando avanti si sistemerá qualcosa :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci Sere ♥

01/09/14, ore 21:41

Bellissimooo capitolo spero che aggiungi il seguito al più presto complimenti ancora ������

27/06/14, ore 12:50

Amo la tua storia,cè tutto quello che in una storia dovrebbe esserci:litigi,nuove conoscenze,ostacoli,riappacificazioni.Ti Adoro,vorrei saper scrivere una storia come fai tu.Continua Presto

07/06/14, ore 21:32

stupendoooooo non vedo l'ora che lo aggiorni <3 spero presto :)

21/04/14, ore 14:43

Hey!
Scusa per non aver più lasciato qualche recensione, ma non ho avuto tempo, colpa della scuola.
Comunque, i capitoli precedenti mi sono piaciuti un casino e questo anche.
Muoviti ad aggiornale plz, e magari avvisami :')
Scusa ancora. c':
Ciau. xx

07/03/14, ore 20:29

continuaaa è bellissimo..non vedo l'ora di leggere il prossimo

04/03/14, ore 20:53

bellissimooo capitolo continua cosi non vedo l'ora del prossimo ;)

04/03/14, ore 11:06

Bello davvero,scritto come sempre a perfezione senza mezzo errore da correggere e questa cosa mi infastidisce,scherzo ovvio, e...è così breve? Ma stiamo scherzando? Io ne voglio un altro! Ne pretendo un altro. Altrimenti mi innervosisco e me la prendo con i miei amici e lori ti verranno a cercare. Certo degli stupidi ragazzi/e di una classe che ha bisogno di un ricovero generale verranno a cercarti,io non mi preoccuperei. Comunque bello però è appunto un po' breve ma non fa niente basta che aggiorni velocemente. Cordiali saluti da parte di una Jcat esaurita.

15/02/14, ore 09:40

Bellissima storia,io sono del Team Josh e vedo che il giovanotto ha molte possibbilità. Comunque bellissima FF non vedo l'ora di leggere il capitolo 27,ti prego di aggiornare presto così non cado in depressione. Credo di essere dipendente da questa storia (scusa non ricordo il nome e mentre recensisco non posso vederlo). É veramente bella e nonostante tutti i problemi della protagonista hai saputo aggiungere parti divertenti che non stonano affatto. Ti faccio i complimenti,continua così.

07/02/14, ore 20:29

Inizio col chiederti scusa, perchè mi sono dimenticata di recensire gli ultimi tre capitoli, scusa scusa scusa.
Comunque sono tutti fantastici.
Jaymi qua è la dolcezza (lo è praticamente sempre) ho odiato a morte quando hanno litigato hahahaha.
Spero che ora Josh e Sophy possano mettersi insieme, lo spero tanto, aw. Però povero George :c
Spero che aggiornerai presto e scusa ancora per l'immenso ritardo :')
Ciauu. xx

04/02/14, ore 21:22

bellissimooo capitolo spero che la storia finisca bene e che sophy esca presto dal collegio :) complimenti brava

03/02/14, ore 21:20

Amo la tua storia è bellissima e non riesco a dormire perchè non vedo l'ora di leggere il capitolo 27 ..così va bene? ahaha

26/01/14, ore 18:44

ehi :) è la migliore fanfic che io abbia mai letto. sul serio la amo!! ti prego continua non vedo l'ora del 26 capitolo. (sei bravissima,davvero) <3<3 bacioni a presto bella :*

02/01/14, ore 11:55

Tu. Devi. Continuare. ORA. Oddio ma quanti casini combina? Ho letto tutti i capitoli in una volta e...ODDIO, l'unica parola per descriverla! E' molto bella come storia, ma secondo me tu sei molto frettolosa quando scrivi. Cioè, mi spiego meglio, l'ho letta e mi sembrava di leggere parole scritte su un treno e doverle leggere tutte velocemente. Forse dovresti soffermarti di più sulle descrizioni e la punteggiatura, ti saluto, ciao C:

02/01/14, ore 02:00

E noi purtroppo non ci becchiamo niente! Mamma mia però che capitolo eh, pieno di colpi di scena. Poco fortunata Sophy, io non ricevo nemmanco un bacetto sulla guancia hahah! Aggiorna prestoo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]