Non sei sola
di ZivaDDavid

04/12/13, ore 21:55

Bellissimo questo capitolo!! Avevo detto che quel tizio non mi piaceva...l'avevo detto io!!!
Aggiorna presto!

04/12/13, ore 18:07

OMG OMG
Non importa se è breve! Mi hai tipo uccisa! XD
Gia mi piace questa cosa: che Ziva è decisa a tornare a casa dopo la missione! La vogliamo all' ncis con il suo Tony! Caso chiuso.

Però la fine del capitolo è stata una pugnalata! O.o
Gibbs legge quel fascicolo e mi saltano fuori i nomi di Ari e Saleem??? OMG *modalità Panico*
E Gibbs fa bene ad essere arrabbiato con Eli... Perché deve fare così con Ziva!!! Povera la mia Ziva! :(
Ma sono sicura che Tony, Gibbs e gli altri riusciranno ad aiutare Ziva! XD

Aggiorna presto mi raccomando! :):)
Baci, Meggie.

02/12/13, ore 19:19

Bravissima come sempre... anche se inizio a preoccuparmi a me Thoposon non piace!! Va bhe non far succedere niente alla mia piccola ziva! Bravissima ancora

02/12/13, ore 15:47

OMG bravissima!
Mi piace un sacco questa storia e questo capitolo è stato super! :):)
Ziva che parla a tutti della missione.... Proprio non mi aspettavo che Abby le mollasse uno schiaffo! O.o
Gosh... Povera Ziva... :(:(
Tony preoccupato è awwwwwwwww *-*
"non voglio perderti" ---> Tony sei il mio eroe! <3

ora ti prego aggiorna prestooooo :)

p.s.: anche io leggo le ff in inglese e anche io rivoglio Ziva... Non ho più visto gli ep senza di lei... Senza cote/Ziva non è ncis... XD Dobbiamo riportarla indietroooooo -.-"

baci, Meggie

24/11/13, ore 23:05

Sei davvero braviasima, complimenti! Finalmente hai lasciato andare ziva e tony :)...aggiorno presto. Un bacione, La grenouille

24/11/13, ore 20:50

Bellissimo, come sempre. Finalmente ai fatto cedere quei due testoni. Ripeto bel capitolo davvero... aspetto con ansia il prossimo.

15/11/13, ore 20:34

Come sempre bellissimo capitolo. Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà tra quei due! Aggiorna presto.

11/11/13, ore 21:06

Ma cosa diavolo?
Dimmi che non lo farà! La cosa si sta mettendo male... questo allungherà le manine..
e perchè hanno litigato? Andiamoooo :( non è giusto.. dovrebbero essere uniti!
Al prossimo capitolo e non tenermi sulle spine ..

11/11/13, ore 20:52

Anche questo capitolo bellissimo... l'unica cosa ... ma proprio con Tony dovevi farla litigare! Povero Tony e la mia Ziva.... va beh voglio esigo presto un continuo.
Complimenti ancora

08/11/13, ore 22:36

come sempre ti devo fare i miei complimenti, sei bravissima e mi piace tantissimo la tua fanfiction. Chissà che succederà, sono proprio curiosa.
Bravissima al prossimo capitolo

08/11/13, ore 19:52

Questa storia mi piace sempre di più! Chissà di cosa avrà bisogno Vance!! Scrivi molto bene , e Tony quanto é tenero!? Spero tanto che quel tipo non faccia del male a Ziva ma credo di avere ben poche chance ahahahahah spero che tu aggiorni presto... Anzi prestissimo:) Complimenti! Continuerò a seguirti sicuramente un bacio Alessia

08/11/13, ore 15:35

Aria di tempesta! Cosa vuole Vance? Neanche un bacino? Hahahahahah
Aspetto il prossimo capitolo ;)

07/11/13, ore 18:06

Tony geloso uhuhuhuuh :D è sempre bello vederlo protettivo nei confronti di Ziva, ma questa volta avrei voluto davvero vederla questa scena! Credo che sarebbe stata davvero divertentissima!

Cosa dirti? Qualcuno ha bussato alle spalle di Ducky? Hai la mia piu completa attenzione... allora dimmi un pò: chi è? lo conosco? o è un nuovo cattivo?
Dalla trama ho capito che questo sarà un super cattivo visto che vuole dividere la nostra squadra investigativa preferita...
allora!!!!!!! Cosa hai intenzione di fare? Mi piace molto l'idea che nonostante non sia una fanfiction TIVA, ci sono  momenti ( davvero dolcissimi come il fatto della scelta del vestito o del ballo :O___)  dedicati a loro!  :D
Sai quanto amo questa coppia.. è il mio pane quotidiano!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
A presto :D Alex995

07/11/13, ore 17:28

Chi bussa alle spalle di Ducky???
Dannazione! mi hai incuriosito, e adesso?? Dovrai pubblicare un nuovo capitolo, e anche in fretta!!!
Inizio stupendo, soprattutto Tony a casa di Ziva...
Attendo news <3
Baci, frencia92

07/11/13, ore 16:23

Questo inizio e'davvero stupendo! Mi fa morire dal ridere Tony che fa il protettivo con ziva haha, brava scrivi molto bene e spero che tu aggiorni presto per poter leggere il seguito :)
A presto un bacio