Puzzle: Renesmee
di Scarlett Rose

30/11/14, ore 23:12

Ciao Scarlett Rose :)
In poche righe sei riuscita a rendere l'atmosfera pre matrimonio di Renesmee... Riguardo alle scarpe di Bella abbiamo avuto la stessa idea! E visto che Ness è una sposa particolare, anche i fiori che hai scelto le si addicono perfettamente. Scusa se non recensisco sempre, ho letto anche le altre 2 flashfic prima di questa... Che è quella che mia è piaciuta di più :) Aspetto il grande evento adesso...
Baci

12/11/14, ore 23:47

Hey, quanto tempo! Credevo che avessi abbandonato la storia :/
Non mi è mai piaciuto questo fatto che Renée dovesse restare all'oscuro di tutto, per questo nella mia ff avevo creato l'escamotage di Phil e i Volturi... oddio magari neanche te la ricordi! In questi mesi l'ho revisionata e completata, e se vorrai ancora leggerla ne sarei molto felice.
Aspetto (presto spero) la tua prossima flashfic :)

12/11/14, ore 22:59

È quell'e mai succederà che pesa come un macigno, altro che la gonna del vestito o l'acconciatura. Che fidati, pesano come e quanto tendoni da circo.

Mi piace questo momento intimo, tra madre e figlia; che sì, saranno tutto tranne che normali, ma i sentimenti sono gli stessi per tutti. Umani, vampiri e dampyr. O qualsiasi cosa sia Renesmee.

P.S. Jacob Black, sei un ragazzo fortunato!

13/03/14, ore 15:54

Ciao! Molto carino anche questo piccolo momento tra Renesmee e Jacob... se non ho capito male Jake deve provare l'abito da sposo! E la nostra Alice è sempre molto furba, proprio un bel ricatto :P
Alla prossima, e ti aspetto da me con il capitolo nuovo :*

08/03/14, ore 20:16

Ciao! Sono sempre puntualissima, eh? :D
Divertente questa dedicata alla festa della donna.... Ma Jacob non sarà geloso del fatto che Nahuel mandi i fiori a Renesmee? Anche papà Edward sembra abbastanza infastidito ahahah xD
alla prossima!

18/02/14, ore 17:46

Ciao!! Molto carina anche questa! E poi anche io ho sempre immaginato Renesmee molto alla moda proprio come la zia ;) alla prossima<3

15/02/14, ore 14:40

Eccomi qui.
Allora, nonostante non straveda per Bella, che non tanto nel libro ma nel film, mi sta particolarmente antipatica, anche questa OS o drabble che sia é carinissima!
Il rapporto madre/figlia l´hai reso molto bene, come sempre ;).
Hai un modo di scrivere proprio sintetico e scorrevole, il che mi pace da morire!
Aspetto il prossimo capitolo allora, ciao!

09/02/14, ore 21:19

Ciao :) sto seguendo le tue one shot su Renesmee e sono molto carine, questa mi piace davvero molto! Se ti va di passare da me sto scrivendo una fanfiction Jacob/Renesmee, mi farebbe piacere :3 aggiorna presto!

08/02/14, ore 23:19

Bha non saprei.. mi dispiace che tu la pensi cosí.
Io personalmente trovo Jusper uno dei miei personaggi preferite, proprio perché lo vedevo molto silenzioso sí, ma non staccato come dici tu, al contrario.
Ovviamente é questione di punti di vista, ma a me Jusper é parso uno che aggiva, senza troppe chiacchiere, e sicuramente molto riconoscente a Cullen.
L´affetto che propvava per Alice é vero, era davvero grande e lo si vedeva, ma nemmeno con lei parlava un gran che. Secondo me era proprio una questione di carattere, ma che fosse arrivato ad "odiare" o che so "non accettare" la presenza di Bella e Nessie, bho non lo so, mi sembra raro.
Come dici tu avrá sicuramente odiato il fatto che Alice fosse esposta a quel pericolo, questo si, ma sono sicura che lui era felice di lottare per la nipote, che non se ne era affatto pentito come credi tu.
Ovviamente non é una critica benché il mio parere, anche perché la risposta non la sappiamo ne io ne tu, bisognerebbe chiederlo alla Meier :).

Aspetto il prossimo capitolo allora, ciao!

08/02/14, ore 23:08

Oddio Leah! Quella la mi é sempre stata particolarmente in c.. volevo dire ANtipatica!
Se Nessie se la mangia a morsi la stimo troppo!
Ok nn é vero, non sono cosí cattiva.
Che altro dire.. mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, corto, pulito e diretto, complimenti!
Passo al prossimo, ciao!

08/02/14, ore 23:00

Ok, adesso mi metto a saltare, urlare, ballare e chi piú ne ha piú ne metta! Be no forse non é il caso dal momento che sono quasi le undici di notte, non vorrei che mi cacciassero di casa.. comunque sono ARCIFELICISSIMA che finalmente sia arrivato questo pezzo, evviva!
Devo ammettere che la janesme (?) non mi é mai piaciutata tanto come coppia, pensare che gli avevano anche dato il titolo di peggior coppia dell´anno.. ma inquesta ff, non so mi sta iniziando ad andare giú!
Va be passo a leggere il prossimo cap. va, un saluto

05/02/14, ore 20:50

Ciao gioia ho letto gli altri capitoli e li ho recensiti, scusa se non l'ho fatto prima, ma in questi giorni mi sono concentrata sulle ff di TVD solo Klaroline, però ho recuperato, anche perché le tue mssing moment mi piacciono tanto, sempre....cmq anche secondo me Leah è un po' gelosa di Jacob....ahahah....un bacione, al prossimo...

05/02/14, ore 20:45

Rosalie ed Alice credo che metteranno proprio un bel po di tempo....per fortuna c'è lo zio Emmett che sa sempre cosa fare...il telefilm piace anche a me anche se lo guardo solo ogni tanto....baci baci...

05/02/14, ore 20:40

Secondo me sei stata molto brava, è stato proprio romantico....baci baci.

05/02/14, ore 20:38

Quel Alistar è proprio scorbutico e pessimista, l'uccello del malaugurio....al prossimo.