Vampire kingdom
di allsecrets

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/04/08, ore 21:49

Come mai hai cambiato il modo di scrivere? Nel senso prima i dialoghi erano normali, ma verso metà prima della battuta hai messo il nome. Io sinceramente preferisco il primo metodo, è meno schematico. Cambiando discorso, allora Sasuke ha abbandonato Naruto quando gli aveva detto che sarebbero stati insieme per sempre...chissà perchè lo ha lasciato. Comunque grazie per l'informazione dell'età, però adesso ho lo stesso problema: Naruto è cresciuto però non si capisce quanti anni ha, a meno che non si capisca più avanti. Un'ultima nota: se non mi sbaglio si scrive obaachan. Alla prossima

26/04/08, ore 21:28

bellissima questa idea!!!!! il religioso combattente innamorato del capo della fazione nemica e vampira è fantastica coem idea! assolutamente!

26/04/08, ore 15:29

povero il mio Nacchan, che soffre così tanto e ora dovrà pure rischiare la vita! cmq davvero bellissimo il capitolo e poi adoro Kibyui è davvero bellissima, cmq complimenti scrivi troppo bn nn vedo l'ora di leggere il seguito! kiss

26/04/08, ore 00:01

wow è sempre più bella la tua storia sono curiosa di sapere chi sono i tre principi dei vampiri però una idea me la sono fatta gaara, itachi è sasuke spero di aver azzeccato chi sono i principi. chi a che faccia farà naruto quando incontrerà sasuke sono proprio curiosa. sei una scrittrice davvero formidabile, non vedo l'ora che aggiorni.

25/04/08, ore 22:48

Come sempre le storie sui vampiri mi piacciono e dato che tra i personaggi principali c'è - il mio - Naru-chan l'ho subito letta. Una cosa non ho capito: l'età di Naru e Sasuke. Da quello che ho capito Naru è un bambino mentre Sasuke un uomo, ma vorrei sapere più o meno l'età. Ancora una cosa: c'è qualche pairing? Al prossimo capitolo

25/04/08, ore 13:39

è solo all' inizio ma a me piace già molto, adoro tutte le storie sui vampiri: soprattutto quando il vampiro è sasuke! continua please...alla prossima!

25/04/08, ore 12:20

ciao, altro che non ti aspetti gran che è motlo bebllo coem inizio mi incuriosisce un sacco, povero Nacchan che ha perso subito i suoi genitori, ma ora c'è Sasuke con lui. Chissà cosa succederà mi raccomando aggiorna presto sn stra curiosa kiss

25/04/08, ore 11:50

sembra molto interessante adoro le storie di vampiri, e se poi c e la mia coppia yaoi preferita ben venga ^o^ aggiorna presto sono curiosa di leggere il seguito^^

25/04/08, ore 11:15

ehi ma questa storia mi piace un sacco continuala per favore e poi anche io vorrei sapere a quale libro ti sei ispirata, sai anche io sono un'appassionata di qiìueste cose ci sentiamo al prossimo capitolo

25/04/08, ore 11:06

bello XQ continua ** ti scongiuro!!!!!!!!! e dammi anche il titolo del libro!!!!!!!!!!!! a prestissimo!!!!!!!!io cmq nn ho niente da dire se continui tutte e tre le fanfic! XDDDD

25/04/08, ore 10:45

wow è bellissima questa fanfiction oltre che naruto e il mio manga preferito io adoro anche le storie sui vampiri, poi la coppia sasunaru e la mia preferita per me hai fatto bene ha scriverla. sei una scrittrice bravvissima, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo della tua storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]