Vampire kingdom
di allsecrets

05/05/09, ore 21:08

è davvero una storia stupenda ke ti incanta dal primo capitolo! non ho parole x il finale, davvero meraviglioso...è semplicemente unico! davvero stavo già in versione "depression mode: on" pensando ke la scelta di naruto aveva portato alla fine di tutto ma qnd ho letto il seguito mi sn intenerita e sn passata a "off" mentre il sorriso è andato ad "on" brava davvero, nn ho parole kiss by Lily

03/05/09, ore 20:54

è un finale veramente commovente! non trovo altre parole per descriverlo, complimenti!

02/05/09, ore 21:35

E' stupendo. Non ho molto da dire perché parla da sè. Una fine che é un principio. Difficoltoso, pericolo..ma un principio. Perché nemmeno la fine di un mondo può spezzare la catena di un sentimento. Stupendo!

02/05/09, ore 21:32

Ciao^^!!!bellissimo capitolo finale!il finale ti fa capire che non importa se sono vampiri o uomini, le persone trovano sempre il modo, la scusa, una guerra, per ammazzarsi tra loro. Stupendo il pezzo in cui Sasuke e Naruto si baciano in segno d'addio, dolcissimi!certo che a pensarci bene, visto che tanto la guerra è scoppiata comunque, a conti fatti il sacrificio di Naruto è stato inutile... poverino, tanto valeva che viveva la sua storia d'amore con Sas'ke!comunque, complimenti è stata una bellissima storia!!! baci^^

02/05/09, ore 14:43

WOW......è un finale bellissimo, complimenti mi hai fatto commuovere....... non trovo parole per esprimere quello che ho provato leggendo non solo questo cap ma tutta la storia. complimenti Valentina(8seliane8)

02/05/09, ore 09:46

bellissimo finale complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!! nn vedo l'ora di leggere 1 tua nuova fantastica ff!!! baci alla prox!!! ^^ ps:mi disp tantissimo che sia finita è venuta 1 vero capolavoro e l'adoro!!! ç_______________ç baci

02/05/09, ore 09:37

Bellissimo finale, per poco non mi sono messa a piangere. Sono contenta che Sasuke e Naruto siano riusciti a ritrovarsi dopo la scomparsa dei vampiri, è proprio vero, quei due sono destinati a stare assieme.

02/05/09, ore 04:24

come finale me piaciuto,ma nn ho capito mlto na cosa?? sasu ora è grande e naru piccolo ma se son umani nn possono amarsi come prima!? subito pensavo fosse itachi ke lo trovava e lo portava con se a conoscere sasu e da lì poi crescendo si innamoravano. cmq è una storia bellissima,aspetterò impaziente altre storie;le tue sono sempre così belle e intigranti ke ti conquistano già dai primi capitoli^^ alla prossima owari^_______^

14/04/09, ore 19:35

è bellissima la tua ff e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!! 1 bacio scrivi benissimo! ^^

09/04/09, ore 10:37

Questa storia è veramente stupenda ^^ L'ho letta tutta d'un fiato. Mi dispiace moltissimo che kyuubi sia morta T_T Spero solo che Sasuke riesca ad arrivare in tempo. Dopo tutto quello che hanno passato... Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere. La storia si legge in maniera molto scorrevole e tutti questi "intrighi" sono così originali ^^Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni e alla prossima ^^

17/03/09, ore 22:58

Siaoooo, capitolo bellissimo, sono curiosa di sapere come hai intenzione di far finire la storia. Io sono coruosissima, scusa se non riesco a fare una congettura e un commento più lungo ma sono a pezzi, sono rientrata da poco dalla Spagna, sono a pezzi, ciao ciao Yuko.

15/03/09, ore 22:03

Ma questo capitolo è mitico *_* Complimenti davvero, la storia si complica sempre di più ad ogni capitolo. Sono contenta che ora anche gli altri vampiri vogiano riportare indietro il loro principe consorte, anche se tutto ciò non avrebbe fatto alcuna differenza conoscendo Saske XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ah e poi sinceramente non so veramente come potrebbe andare a finire, ho così tante idee in testa che se mi metto ad elencarle tutte ci sto fino a domattina bacii!!!

15/03/09, ore 12:05

sasuke muoviti!! pov naru e minchia itachi su chiama na-ru-to non (reincarnazione di)akia o come cavolo si chiama e pov naru ha ammazzato anche tsunade per il dolore della perdita di kiuuby vorrei sapere come va a finire al più presto ti aspetto kiss

15/03/09, ore 11:13

ciao! povero NAcchan è distrutto dalla perdita di Kyubi, ma come dargli torto lei era la sua unica amica! spero davevro che Sasuke arivi in tempo, perchè visto la geniale idea di ITAchi, neanche NAruto, da solo, può fare qualcosa x fermarla... non è che hanno intenione di sacrificarlo o cose del genere, oppure utilizzeranno il suo potere? cmq sia le conseguenze saranno inimmaginabili... ma la farai finire bene vero?!!! aspetto presto il seguito kiss

15/03/09, ore 10:57

Sasuke riuscirà a salvarlo in tempo? E kyubi non possono farla resuscitare?? La storia è bellissima, l' ho letta tutta insieme e ora aspetterò pazientemente il finale...ma che cazzate sparo, sbrigati a scrivere il finale che mi è rimasta l' angoscia addosso. Baci Ewilan Ps. Scusa se ho commentato solo questo cap...