Vampire kingdom
di allsecrets

15/03/09, ore 10:40

Ciao!! questo capitolo è O_O! stupendo! oddio, l'ho letto incantata, è incredibile! complimenti davvero!sei bravissima!!!! passando ai personaggi, Itachi folle non si commenta.., Sasuke che segue Nacchan mi piace molto, non si arrende e ora anche gli altri vampiri rivogliono il loro principe consorte!evvai!era ora che lo riconoscessero^^! povera Tsunade che razza di fine... un pò mi spiace per lei, infondo voleva davvero bene a Nacchan! e ora passiamo proprio a lui, Naruto è bellissimo, freddo e confuso, richiama a sè Sasuke e non si abbandona ad Itachi, e poi quel vuoto negli occhi... magnifico come lo hai descritto, si capisce che è distrutto! davvero bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se mi dispiace un mondo che sia l'ultimo chappy!!!! baci^^

15/03/09, ore 10:35

Stavolta commento quì per rapidità. Veramente impressionante! Hai reso la vicenda estremamente intricata e complessa..ed ora..con la rapidità degli eventi stai portando luce nella storia. Mi é dispiaciuto per Tsunade ed i cacciatori lo ammetto..eppure quella furia ben fa intuire la devastazione dello stato d'animo di Naruto. Non vedo l'ora di scoprire il finale. Alla prossima.

25/02/09, ore 19:10

Bellissima la trama, il rapporto tra Naruto e Kyubi è fantastico e poi Sasuke è bellissimo, mi dispiace molto per Kyubi non se lo merita mentre Sai si e anche Itachi che non si mai gli affari suoi. Mi incuriosisce molto il fatto che il ragazzo del quadro abbia qualche legame con Naruto, per favore continuala

31/01/09, ore 23:23

perkè nn continui più ti prego continuala voglio sapere come finisce. un'altra cosa mi è piaciuta la morte di sai nn si meritava di meglio x itachi spero in una morte lenta e dolorosa x kyuubi falla rivivere ci deve essere un modo uno qualunque grazie della magnifica storia ma ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16/01/09, ore 14:35

Mi scuso dal profondo del mio cuoricino per non ever recensito prima , ma sapete il mio pc mi aveva letteralmente abbandonata (me ancora traumatizzata) Cmq questi ultimi capitoli sono veramente stupendi, anche se mi è dispiaciuto tanto che Kyubi sia morta T.T chissà Naruto come si sente in questo momento sigh sigh, alla prossima

29/11/08, ore 15:04

Mi scuso per non aver recensito prima, ma adesso non posso più aspettare. Sia il capitolo precedente che quest'ultimo sono stupendi. La storia mi ha appassionato fin da subito, devo ammettere che ho amato in particolare i primi capitoli, ma sono stupendi anche gli ultimi. Forse stiamo perdendo un pò di vista quello che era il tema iniziale della lotta tra umani e vampiri in favore di una trama più inerente al manga, ma forse dovrei aspettare a dare questo giudizio...non so come hai intenzione di svolgerla in seguito. Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. A presto.

29/11/08, ore 11:59

oddio povera Kyubi! non posso credere che sia morta davvero!!! sigh povero Nacchan è distrutto! nonostante ciò ha trovato la forza di ribellarsi e di fuggire x raggiungere Sasuke! spero tanto che il ragazzo lo trovi prima di suo fratello! ti prego aggiorna presto sono curiosa! kiss

29/11/08, ore 00:01

Bellissimo il capitolo, mi sono commossa. Mi dispiace tantissimo per la morte di Kyiubu, overo Naru soffrià tantissimo. In fondo non si sono mai separati quei due. Speroche riuscirà a tornare da Sasu e che finalmente il dolce Naru riesca ad essere felice. Alla prossima Desme.

28/11/08, ore 23:46

Oddio stò piangendo, non ci posso credere Kyiubu è morta, povero Nacchan deve essere distrutto, ere come se fossero una cosa sola. Comunque bellissimo capitolo, veramente molto, ma molto bello. Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia, scoprire perchè Itachi and co. hanno rapito Naruto, e se il biondino riuscirà a tronare da Sasuke. Bravissima ancora, e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

28/11/08, ore 23:43

brava...mi piace molto questo capitolo...hai interpretato benissimo il legame tra nuru-chan e la volpina!!!!anche se mi dispiace che la povera kyuubi sia morta T_T cmq continua così è dal primo capitolo che seguo questa storia e mi piace moltissimo!!!complimenti di nuovo e agiorna presto

27/11/08, ore 20:26

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! voglio leggere il prossimo capitolo!! è arrivato Sai! me lo lovva!!*O* sono curiosa di sapere cosa succederà! specialmente quando Sas'ke capirà qual che è successo!!*O* amo questa fic ogni capitolo di più! spero di poterla leggere presto e che sia altrettanto avvincente.. *__* povero Naruto però! portato via cosi..>o< ma kyuubi non fa niente? non c'è anche lui con Nacchan?o.O' al prossimo capitolo! baci ^_-

25/11/08, ore 15:33

ciao! che bello finalmente hai aggiornato! accidenti ci si doveva mettere pure Sai a peggiorare le cose e Kyubi non è riuscita a fare niente x salvare il suo padrone?! e Sasuke chissà come al prenderà quando scoprirà che Nacchan è stato portato via! mi domando chi sia la forza oscura mmmmh sono curiosissima aggiorna presto kiss

25/11/08, ore 01:40

Bellissimo capitol, Naru è stato grande con i principi. Sai è un grandissimo.....Speriamo che Sasuke faccia qualcosa e salvi il povero Naru. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come sempre tu sei stata veramente bravissima. Alla prossima Desme.

25/11/08, ore 01:28

Capitolo magnifico, Naruto è fenomenale nel tenere testa a Neji. Sai invece è in infame, capisco che si sia innamorato, ma tradirli tutti e consegnare Nacchan al nemico è da esseri vili, e tutto questo solo per passare una notte con lui. In questo modo si farà odiare. Mi chiedo cosa farà Sasuke, è stato separato nuovamente dalla sua Kitsune, questa volta fortunatamente non per sua scelta, lo andrà a riprendere, come un principe senza macchia e senza paura? Bravissima e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

21/10/08, ore 15:50

Ciau ^^, scusa tanto se non ho commentato i capitoli precedenti, ma ero in montagna, poi forse l'ottavo non mi ero accorta che fosse stato aggiornato. Comunque passiamo alla recenzione. Allora, devo dire qche questo capitolo nella prima parte non mi è piaciuto molto, questo perchè hai calcato troppo sul personaggio di Sakura, certo quando era all'inizio del manga era un po' ochetta, ma hai leggermente esagerato e anche naruto da come lo avevi caratterizzato, in questa prima parte era un po' fuori da come lo avevi dipinto, tuttavia per fortuna ti sei ripresa nella seconda parte XD, adoro che Sasuke tenga così tanto a naruto e che voglia assolutamente farsi perdonare e la lime (o era una lemon? o.O questo non me lo ricordo bene)è stata puccia, a volte stai attenta che i verbi non sono coerenti, per il resto tutto ok. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, che non mancherò di commentare XD. Ora scappo che devo fare mille cose By trinh89