Vampire kingdom
di allsecrets

24/07/08, ore 11:20

Ciao sn Claudia e ti sto scrivendo con l'account della mia migliore amica...volevo dirti ke..QSTA FIC E' STUPENDA,MERAVIGLIOSA...LA ADORO...oltrettutto io adoro i vampiri..Ti prego continuala...MI PICE MOLTISSIMO!!!!...aspetto con impazzienza il continuo...Ciao bacini bacietti :)

24/07/08, ore 10:56

>-< EVVIVA!!! Finalmente sappiamo come sono andate le cose tra Narutoe Sasuke, anche se quando l'ho letto, non potevo crederci...Sasuke ha preferito cercare di uccidere il fratello invece di salvare l'amore della sua vita, mi si è spezzato il cuore per Naruto, povero caro e lui che aveva dato tutto se stesso a quello stupido di un Uchiha, cavolo fli donava pure il suo sangue, se questo non è vero amore ditemi voi cos'è, e poi chi è quella donna che a parlato a Naruto?. Insomma in conclusione il nostro Sasuke non poteva fare una scelta peggiore di quella che ha fatto giusto? Ma dìaltronde noi stiamo parlando di lui, quindi ho detto tutto. Il capitolo era bellissimo complimenti. p.S: spero che ti sia divertita in vacanza ^^

19/06/08, ore 00:21

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia... devo dire che è fantastica! non ho parole per descrivere le emozioni che mi suscita... a parte il fatto che io adoro le storie di vampiri (mi sono fatta scrivere bite me sul collo e sono andata in giro così per 3 giorni XD) questa storia è davvero particolare. Mi piace il fatto che Sasu sia il maestro di Naru. Poi un Sasu così afffascinante ma anche dolce è super kawaii >_<, lovely! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel futuro ma soprattutto perchè Sasu se n'è andato lasciando il suo lover (povero Naru ç_ç). Ps: stasera mi sognerò Gaara come principe vampiro e io cmome volontaria donatrice di sangue XD. Continua così... alla prossima.

17/06/08, ore 14:52

bellissima nonostante i cap un pò cortini che ti lasciano proprio sul più bello! ho scoperto questa ff solo adesso, è fantastica! io adoro i vampiri, ma le storie a loro legate sono poche e ancora di meno quelle che incuriosiscono! non vedo l ora d leggere il prox cap! e soprattutto di scoprire quale sarà la deisione d naru! deciderà d rimanero cn sasu? bè m aspetto una convivenza forzata!

16/06/08, ore 13:32

Hallo! Allora partiamo subito con il commento! Questo capitolo è molto bello e soprattutto interessante *__*! Insomma la parte in cui racconti delle origini degli angeli è superbo e io adoro questi tipi di racconti che hanno a che fare con figure mitologiche, divine o quant'altro e nel tuo caso mi ricorda la Divina commedia di Dante. Altra cosa interessante è Naruto, io te lo ripeto...lo adoro in questa versione genio-figo-maturo, temevo di annoiarmi aleggere questo chappy dato che non saresti andata avanti coi fatti presenti...e invece devo ricredermi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. In questo capitolo non c'erano problemi di sinonimi e 'cuei' ^^ però devi dare una controllata comunque, perchè fai degli errori davvero banali a volte come 'del altro' o cose simili. Sei brava a scrivere quindi usa una beta reader che così migliori ncora di più ^__^! P.S.: grazie per i complimenti che mi hai fatto, beh se già leggi fic in inglese...ti assicuro che non è difficile tradurle..più che altro ci vuole costanza negli aggiornamenti. Bye e alla prossima! Buone vacanze (tre settimane anche più devo aspettare?! ç__ç *desperation-mode*

15/06/08, ore 19:42

noooo e io come faccio a resistere così tanto tempo! cmq beata te che parti! divertiti mi raccomando! passando al capitolo delusa? ma stai scherzando mi è piaciuto un sacco il capitolo, anche se mi hai fatto rischiare l'infarto due volte, non ho fatto in tempo da riprendermi da Sasuke che lui azzanna Naruto riducendolo in fin di vita, meno male che è forte che cambiamento che ha avuto! cmq adesso mi viene spontaneo dire ma che cavolo hanno combinato per lasciarsi?! aggiorna appena puoi kiss

15/06/08, ore 18:55

grazie mille del tuo sostegno morale ne avevo bisogno e non ti preoccupare non cadrò in depressione anche perché così facendo non potrei più leggere la storia quindi niente allarme rosso ihih... il capitolo è veramente stupendo, lì per lì mi era preso un colpo quando Sasuke è entrato ferito, quello stupido mi ha fatto andare in iperventilazione (U-U che ci vuoi fare io faccio sempre questo effetto alla donne nd.Sasuke)(non ti uccido solo perché sei il coprotagonista della serie, lo faccio solo per questo sappilo nd.me) ma allora il fattaccio ce lo racconterai nel prossimo capitolo vero? non vedo l'ora p.S. divertiti in vacanza anche io ci sono stata e ti assicuro che è bellissima e se non aggiornassi ad un certo punto è perché anche io vado in vacanza ma mi farò perdonare quando torno ok? baci

15/06/08, ore 17:01

Complimenti, come sempre ^-^! Questa storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo! Stavolta mi sono messa anche a piangere...Sasuke era così dolce con Naruto...vorrei proprio sapere perché non stanno più insieme T_T! Comunque goditi le vacanze^^, mi metterò il cuore in pace e aspetterò con pazienza, anche se la curiosità è tanta *w*! Al prossimo capitolo! Ciao ciao^^!

15/06/08, ore 16:14

bello il cap come sempre e complimeti all'autrice ^_-. aesso ho capito come naru abbia delle capacità da vampiro garzie alla tua spiegazione. *çç* mi sto già pregustando la loro prima notte d'amore, già e meglio non far sembrare sasuke più pervertito, di quello che è V_V. giuro se fai andare sasu con qualcuno dopo che è stato con naru, e il povero naru lo becca con questo qualcuno, sentirai e veedrai un'aura maligna che avvolge una persona con una padella quella sono io che ti insegue, ci siamo capite *____*. comunque il capitolo mi è piaciuto molto complimenti all'autrice. kiss

15/06/08, ore 16:02

bello il cap ed in più ti viene da chiederti che idiozzia ha combinato sasu e magari se poi con il continuo della storia sul presente (quando si rivedono e naru è priggioniero)ci sarà un riavvicinamento sono troppo curiosa sia su questa che sulle altre ff per me non ci sono probblemi di tempo ma sono comunque curiosa anche per la fflegami che non aggiorni da molto per ilresto aspetto con impazzienza il prossimo cap

08/06/08, ore 12:09

Ciao ^^, ieri ho letto una dj con sasu vampiro e mi sono ricordata che esisteva una fic coi vampiri così sono corsa a leggerla...mai decisione fu più saggia XD. Bellissima storia, mi piace tanto tanto: primo perchè naruto è maturo e io lo adoro in questa versione e secondo perchè è sasuke che corre dietro a naruto e dimostra di avere, una volta tanto, un cuore che batte -__-". Il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente, però attenta...'cuei' si scrive 'quei' come 'qualuncue' si scrive 'qualunque'; a volte sbagli i tempi verbali, ma quello è dovuto alal distrazione più che altro; altra cosa sono le parole...ho notato che quando usi una parola poi la riutilizzi nel giro di poche frasi troppe volte, devi trovare dei sinonimi. Se sistemi queste cose il tuo modo di scrivere diventerà perfetto ^^. Io aspetto di vedere cosa succede nei prossimi chappy, voglio sapere perchè sasu ha abbandonato naru! Ciao ci vediamo, immagino che ora che ho letto questa fic...la commenterò ad ogni chappy. Eìmolto bella fino adesso. Bye ^^! trinh89

27/05/08, ore 15:26

ciao...scusascusascusascusa il ritardo, ma ho avuto un sacco di cose da fare... cmq questo cappy mi è piaciuto tantissimo...complimenti...alla prossima...bacioni

24/05/08, ore 14:57

meno male che sei tornata, stavo per cadere nella depressione più nera (ma se c'eri già caduta da un pezzo nd. Saske)(^///^ già... comunque chi ti ha chiesto niente a te... nd.me) lasciamo perdere i commenti extra di qualcuno di mia conoscenza e ritorniamo alla storia, Saske è proprio dolce con Naru-chan, si preoccupa così tanto per lui quindi mi chiedo perché alla fine si siano separati, deve essere successo qualcosa di veramente grave per far separare quei due giusto? Non vedo l'ora di sapere il motivo, sai sono una troppo curiosa. Sai sono molto contenta che le recensioni stiano aumentando, anche perché la storia è stupenda lasciatelo dire, continua così e conquisterai tutti alla prossima

24/05/08, ore 14:40

Ciaoooooo!!! Allora, speravo proprio che continuassi questa fanfiction, te l'ho già detto e non mi sta affatto deludendo. Quello che mi chiedo, lo so adesso starai pensando *mamma mia, ma questa ha solo quello per la testa...* cmq ci sarà qualche scena hot, oppure hai intenzione di fare solo qualche accenno al fatto, se c'è il fatto... Non mi odiare e non mi prendere per una pervertita... Tvb Sei bravissima ciaoooooo

23/05/08, ore 23:53

ma che bello che è questo nuovo capitolo, è veramente dolcissimo è poi si vedel'infanzia di naru-chan passata accanto ha sasu-chan è già così piccoloè vuole bene ha sasu scusa volevo dire lo ama già e poi sasuke è un vampiro maniaco che bacia sulle labbra un bimbo di 9 anni. mi chiedo cosa mi dovrò aspettare da te nel prossimo capitolo magari la loro prima notte di passione. sei davvero bravvissima ha scrivere. non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo.