Vampire kingdom
di allsecrets

18/10/08, ore 22:29

Adoro la tua fic, la seguo fin dall'inizio e la trovo stupenda. Naruto è un grande e Sasuke è proprio un teme, ma comunque spero che la storia finisca con un bel lieto fine e che Naru e Sasu rimanga no insieme. Comunque non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Quindi a presto. Baci Desme.

18/10/08, ore 16:42

Seguo la tua fic da diverso tempo,non uccidermi perchè non ho mai commentato prima ma recensire non è proprio il mio forte...:) Sin dal primo cap questa fic mi ha appassionata,ero da molto tempo in cerca di una FF vampiresca degna di tal nome ma la mia ricerca non è andata come spravo...poi ho trovato questa e devo dire che hai centrato il punto!:) Trovo stupendi tutti i capitoli,nessuno escluso...sei una bravissima scrittrice complimenti...:) Mi dispiace che Naruto sia ankora così freddo con Sasuke,sembra che faccia tutto per forza ank se non è così realmente(lo ama insomma!)...certo Sasu è stato un'emerito stronzo al tempo...mi piacerebbe vederlo soffrire ankora un pò..magari un'altra sua "quasi" morte non guasterebbe...:P Complimenti ankora per la fic...buon lavoro!:PKiss8! P.s sono troppo affezionata a qst fic...mi dispiacerà non attendere più con ansia un nuovo cap,almeno spero k finita questa tu ne possa scrivere un'altra di ankora più intrigante!:P

18/10/08, ore 10:21

io ti adoro ma non trasformarmi questa splendida storia in tragedia come sembra voler finire comunque la storia è fantastica ed il cap pure

18/10/08, ore 01:33

Io doro questa tua ff, è bellissima, mi piace Naruto, odio Sasuke ma non fa nulla, mi domando come abbia fatto ad abbandonare Nacchan. Ma il biondino è un fenomeno, hs detto che gli avrebbe dato un'altra possibilità e non lo ha ancora perdonato, se fossi stata al suo posto avrebbe sofferto le pene dell'inferno il teme malefico. Bravissima e al prossimo aggiornamento, ciao Yuko.

17/10/08, ore 23:16

ciao! ma che bello hai aggiornato questa fanfiction sono davvero contenta! e così Sasuke e Naruto sono ancora distanti, sebbene si desiderino a vicenda, facciano l'amore ecc Sasuke è ancora sotto esame Naruto gli sta dando una sconda possibilità e spero tanto che il moro non faccia danni questa volta! in più sopresa alla fine del capitolo, allora il compito di Naruto è porre fine a tutto? mmmh sono sempre più curiosa di sapere, spero aggionerai presto anche se capisco che la scuola, è una spina nel fianco x tutti! kiss

03/09/08, ore 15:30

Appena ho letto "Ino" sono stata così °_° per mezz'ora, pensando ad un modo per ucciderti... ma poi è andato tutto beneee u.u! No, dai, scherzo XD! Anche questo chappy è stupendo, anche se secondo me Nacchan avrebbe dovuto far soffrire un po' di più Sacchan invece di acconsentire subito (Tu lo meriti, maledetto *attiva sharingan §_§* n.d.Shi) (*morto* n.d.Sasu)! Solo cinque? ç_ç mi dispiace che questa storia finisca così presto °^°! Comunque tanti baciozzi e spero di leggere il prossimo chappy il prima possibile XD! Ciauz!

02/09/08, ore 20:51

Evvai si sono rimessi insieme! anche se avrei preferito che Naruto lo avrebbe fatto patire un po', magari godendosi la vista di Sasuke torturato da Ino che vuole ritornare ad essere la principessa al posto del 'plebeo'! Hihi! Sono curiosa di sapere cosa succederà, soprattutto come si comporterà Sai. Alla prossima

02/09/08, ore 20:45

Bellissima questa ff, mi è piaciuta molto. Non ho tolto gli occhi dallo schermo mentre la leggevo, infatti ora sono diventati un pò fosforescenti, ma non fa nulla, meritava di essere letta fino all'ultimo capitolo. Certo che Sasuke non si è comportato un granchè bene, ha lasciato Naruto in pericolo per correre dietro al fratello, sempre il solito. E Naruto è troppo buono, lo ha perdonato subito, io lo facevo soffrire un'altro pò. Soprattuto dopo che si è presentata Ino a fargli una piazzata decisamente fuori luogo, e dopo che ha scoperto che se la faceva anche con Sakura. Si Nacchan è decisamente troppo buono, spero tanto che quel teme non lo faccia nuovamente soffrire. Basta con i miei sproloqui, ti rinnovo i miei complimenti, sei veramente brava e al prossimo aggiornamento. Ciao Yuko.

02/09/08, ore 19:49

ciao! che bello hai aggiornato! sarà anche un capitolo di transizione, ma è stupendo NAcchan alla fine ha perdonato Sasuke lo ama troppo per non dargli una seconda possibilità! e quella oca di Ino come si è permessa di schiaffeggiarlo, ma ora è il suo ego ad essere stato più colpito verra ridimensionata a plebea... aspetto presto il seguito kiss

22/08/08, ore 23:59

è stupendomi.mi piace da impazzire!!!!!spero di leggere il seguito non vedo l'ora,davvero,mi tormenterò la notte finchè non leggerò il prossimo capitolo lo so adesso non mi stacco più per vedere se continui.cmq sasuke è uno stronzo senza pari.CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fma

25/07/08, ore 13:56

ci avrei scommesso....quello @#€~+* di sasuke:-\!ma come ha potuto lasciare naruto così e poi pretendere che lo perdonasse con 1 semplice mi dispiace.wha povero naruto :( sig sig mi dispiace tanto per lui. però devo dire che vederlo in questa sua versione tosta mi manda in bisibilio. mi piace vedrlo così combattivo nonostante sia l'uke. troppo bello naruto ambientato in una storia di vampiri!peccato che ce ne siano così poche:(! aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento:))))))))))! baci zizi

24/07/08, ore 22:14

Che bello questo capitolo. Mi dispiace per Naru, ma spero che riuscirà a perdonare Sasu, altrimenti non sarà mai veramente felice. Brava continua così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi perfavore aggiorna presto. Baci Demia.

24/07/08, ore 21:54

Sassssssssuke!!!! Brutto ç°é§* çé?/£)%/( torna subito indietro e prostrati ai piedi di Naruto, subito!!! Ma dico io, sarà scemo!! Scusa per lo sfogo ma mi ci voleva! A parte questo, sono sempre più curiosa di leggere il continuo, perciò alla prossima

24/07/08, ore 12:38

ciao come sono andate le vacanze? spero bene, Sasuke sei un cretino, ma questo lo sai già vero? quando ho visto la scelta che aveva deciso di fare non volevo crederci, Itachi potevi cercarlo ed ucciderlo in qualsiasi altro momento, invece così hai perso l'amore della tua vita! povero Naruchan! aspetto presto il prossimo un kiss

24/07/08, ore 11:43

che come al solito scrivi con stile impeccabbile sono stata felicissima di leggere questo cap anche se molto triste spero di leggere presto il prossimo e scusa se non ho commentato japan ma che potevo dire a parte bellissimo?