Vampire kingdom
di allsecrets

01/05/08, ore 21:36

La fiction diventa sempre più interessante! Mi piace come scrivi!
Non vedo l'ora di leggere riguardo al passato di Sasuke e Naruto (e scoprire perché Naruto non ne ha mai fatto parola a nessuno)!

01/05/08, ore 18:52

demonio sono oltre il curioso riguardo il continuo della storia ma non fare come japan che dopo il passato non continui più se no mi demoralizzo comunque è stupendo sia il cap che la storia

01/05/08, ore 18:15

bel chappy come al solito, ma allora sasuke e naruto hanno già avuto una storia! non che non lo avessi capito ma non ne ero sicura fino in fondo. non vedo l' ora di sapere come hanno passato gli anni insieme. ma sasuke ha lasciato naruto sempre per lo stesso motivo? la vendetta? boh...ci sentiamo!

01/05/08, ore 18:14

scusami se non ho più recensito ma sai non ho avuto proprio tempo però ho continuato a seguire questa storia ad ogni capitolo che leggo mi convinco sempre di più che mi piace, finalmente adesso sapremo quello che è successo a Naruto e a Sasuke, chissà quello che hanno passato, non vedo l'ora di saperlo, sono troppo curiosa, sigh...sigh scusate ma quando finisco di leggere un capitolo mi viene sempre da piangere T-T ciao ciao

29/04/08, ore 01:17

scusami sono un disastro...volevo fare un paio di precisazioni nella mia recensione scorsa....1° Nessuno ti dirà che la ff non piace perchè è intrigante e incuriosisce moltissimissimo...2°la storia che sto scrivendo io è ispirata ad un film nn ad un libro...(si lo sò sono un disastro)... scusami per questa mia seconda recensione...spero non mi odierai per questo...ancora complimenti per la storia...kiss

28/04/08, ore 22:00

Bellissima. La tua fic mi piace da impazzire e non vedo l'ora di leggere il seguito. Però non riesco a capire perchè Sasuke e Naruto si siano separati? Però non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la caccia. Brava continua così e aggiorna presto. A presto.

28/04/08, ore 20:46

woooow ho iniziato solo oggi a leggere questa fic e devo dire che mi piace tantissimo! nn vedo l'ora che aggiorni mi hai lasciato troppo curiosa!!! poi sono rimasta affascinata da Kyuubi! quanto mi piace quella volpina! ^^ ok! io aspetto il capitolo 4! per favore aggiorna presto (me fa faccina supplichevole)

28/04/08, ore 18:49

Ciau!! Mi piace molto la tua storia e l'ambientazione vampiresca è davvero affascinante, mi hai fatto veramente diventare curiosa riguardo il passato di Naruto, come mai si è dovuto dividere da Sasuke? Povero pucci Naruto, spero proprio che ritornino insieme non solo come nemici ^^ (sogna ragazza sogna!). Comunque ti devo segnalare di fare attenzione quando scrivi, c'è qualche errore qua e la, ho notato che c'erano anche nei capitoli precedenti, rileggi bene la storia prima di postarla, sono sicura che magari si trattino di errori di battitura dovuti alla fretta, cose normali ^^. (p.s. rosso in giapponese è akai, con la i finale ^^) Ja na! Kisu Deda

28/04/08, ore 18:20

nuuuuuu perchè nemici ç.ç sasunaru** cmq bellissimo capitolo. naruchan è un figo! cmq....sono sicura che sia un errore di battitura ma kankuro è il fratello di gaara ^^''' mi sono ammazzata dalle risate per questo!

28/04/08, ore 17:36

ciao! scusa se non ho commentato il 2° capitolo, ma ho avuto giusto il tempo di leggerlo e spegnere il computer perchè dovevo andare via... e quando sono tornata mi sono dimenticata...sorry! comunque mi è piaciuto molto, non avevo capito che sasuke era quasi un adulto e naruto solo un bambino...così è molto meglio ( mentre io li avevo immaginati della stessa età) parlando del 3° chappy, che bello! si sono rincontrati, non ho idea di quel che possa succedere ora, ma sono sicura che farai un bel lavoro... continua così, alla prossima!

28/04/08, ore 17:30

wow stupendo come capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. sei davvero una scrittrice bravvissima la tua storia mi sta sempre di più appassionando. non vedo l'ora che aggiorni.

28/04/08, ore 16:23

ora siamo veramente nei casini tanto per essere chiari ma perché mi chiedo perché Saske deve essere sempre il solitocomunque ritornando a noi mi scusa infinitamente per non aver più recensito ma in questi giorni sono stata molto indaffarata e quindi ho avuto poco tempo anche per stare al computer infatti gli ultimi 2 capitoli li ho letti ogi tutti d'un fiato ti prego continua che la storia è veramente appassionante, le cosa si complicano e il passato di Naru-chan verrà a galla??? p.S: chiaramente il mio Gaara non poteva mancare ^///^ scusate lo so ma sono incorreggibile baci

28/04/08, ore 16:06

Uaoo!!!! La tua fiction è bellissima!!! Ancora non capisco cosa sia successo tra Sasuke e Naruto, ma non vedo l'ora di scoprirlo! Mi intriga molto!
ps: cercherò di recensire ad ogni capitolo, ma non so se ci riuscirò perché ultimamente sono molto impegnata (infatti immagino che le lettrici della mia fiction mi stiano mandando accidenti in tutte le lingue del mondo, visto che non aggiorno da quasi un mese... -_-')!

28/04/08, ore 16:04

ciao, oddio ma che bello questo capitolo, mi ha lasciato con il fiato sospeso e mi sa che dovrò rimanere così fino al prossimo capitolo, Sasuke lo ha riconosciuto e ora? che cosa gli succederà non vedo l'ra di scoprirlo, mi raccomando aggiorna prestissimo kiss

27/04/08, ore 01:04

Ho letto altre versioni..vampiresche..ma ammetto che questa ha il pregio di sembrarmi, fin'ora la più originale. Confesso..forse il mio giudizio è precipitoso...ho letto solo un paio di capitoli..ma hanno iniziato a frullarmi delle idee in testa.. Quando si confrontano Naruto e Sasuke si mettono sempre in luce i loro caratteri: testardo, infantile ma solare il primo, troppo maturo,a volte feroce e persino corroso il secondo..col primo capitolo li hai..materializzati!! Hai reso carne..l'immagine che in generale abbiamo dei personaggi..uno ha otto anni, l'altro una ventina.. Un'idea semplice a pensarci..ma fin'ora nessuno l'ha fatto (o almeno non ne ho letto nulla..). Stupenda anche l'idea del "demone" domato che serve e protegge Naruto (ricorda i legami segnati da mistici patti che trovi in certi romanzi di Fantasy). Niente sigilli trappola..se non forse tacite intese..i veri demoni sono altri. Sono tanto ansiosa di leggere il seguito.^^