Ostacoli del cuore.
di alessandras03

14/07/14, ore 00:16

La tua è una delle poche storie a cui ho recensito. È senza'altro meritata. BANDO ALLE CHIACCHIERE. Come hai potuto far morire Tom?! Mi hai rovinato la vita, sai? Chiedo risarcimento per danni psicologici. Ho pure pianto!
Ti saluto,
Lizzie.

14/07/14, ore 00:07

I miei feelings sono andati in pezzi... Ho pianto tantissimo.. Tom era, dopo Kris, il mio personaggio preferito, mi ha fatto male vederlo morire... Comunque aggiorna presto!
Un bacio

13/07/14, ore 23:12

Come-hai-potuto !!!! Ti giuro che sto versando delle lacrime e sto malissimo.
Tu adesso riscrivi tutto e Tom non é morto si é solo rotto la gamba e poi dopo la riabilitazione torna tutto ok.
Perché? Perché l'hai fatto morire ?!?! Poteva schiattare il fratello di Emily che mi sta sul culo, ma non il personaggio più buono !!
Non devi fraintendere, il capitolo é molto bello sono descritte bene le scene e i sentimenti, ma non tollero la morte di Tom.
Comunque complimenti, sei molto brava.
Ciao ciao Noa <3

13/07/14, ore 22:47

Tu mi vuoi morta cazzo. Sto piangendo e non sto scherzando. Perché devi usare parole così belle?rendi tutto difficile.troppo. adesso non ridere ma per me questi personaggi sono come reali e sapere che uno è morto mi distrugge.Ma perché hai dovuto farlo spiegami.non potevi farlo sopravvivere? Non riesco a smettere di piangere. Non prendermi come una bambina ma cazzo..

13/07/14, ore 22:22

Se tu fai morire Tom o Brandon mi ammazzo. Anzi ti amazzo. Dai non puoi fare una cosa così. Non puoi. Io lo sapevo che finiva male. Da quando ho letto "a tutto gas" sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto. Dio mio dai..no. sono in ansia haha no vabbe ora mi piombo sul prossimo capitolo,ciao D:

13/07/14, ore 22:20

Nooooo...perchè? Perchè?...perchè sei così crudele e sadica?!
Non puoi far morire Tom era uno dei miei preferiti,guarda mi hai anche fatta piangere.
La prima parte è carina,ma mi aspettavo qualcosa di più forse è perchè hai voluto pubblicarlo in fretta(sei diventata una scheggia ultimamente,eh!)ma comunque non è male,il pov di Brendon invece è straziante,in senso buono,le prime parlole del pov sono stupende,il discorso non è male,mi aspettavo qualcosa di più struggente,ma va bene così non ho voglia di piangere di più. Sappi che in questo momento ho tanta voglia di spaccare qualcosa...perchè il povero Tom? Sempre dolce e gentile con tutti...doveva anche diventare medico....non sarà più lo stesso senza di lui.
Aly

13/07/14, ore 21:58

Lucas ed Emily = la volpe e l'uva XD
Brandon l'ha puntata, lei ha puntato lui ^.-
Come finirà? O.o
Bel capitolo^^

13/07/14, ore 20:11

Ti odio! Non posso rivivere questa scena!!
:(((( é troppo brutto!
Non si può cambiare? Sob...
e l'estate a Miami? Come se fa?
Piango eh! ;(

13/07/14, ore 17:07

Beccata!
Il fascino bestiale di Brandon ha colpito la nostra protagonista...U.U
Bene bene.
Bel capitolo^^
P.s: ho l'impressione che il fratellone farà una visita ad Hanna...XD

13/07/14, ore 13:59

Bello, bello, bello però non far morire nessuno ci starei troppo male! :(

13/07/14, ore 13:26

Ok, mettiamo in chiaro una cosa.......se Tom muore io ti vengo a cercare e ti faccio cambiare il capitolo con la forza se necessario. Sono assolutamente allergica alle tragedie amorose, potrei morire. Quindi o loro due stanno bene, magari solo un po' ammaccati, oppure ti giuro che ribalto il mondo !!
Il resto del capitolo è stupendo e sono molto contenta che Brady sia felice (e ci deve rimanere felice -_-) così come Tom.
La storia tra Kris e Marcus mi intriga parecchio soprattutto per la gelosia del fratellone *-*.
Spero che aggiornerai presto la tua splendida storia e che tutto si risolva per il meglio ^^. Sei veramente brava e spero anche che scriverai ancora una volta che questa sarà finita.
Un bacione <3
Ciao ciao Noa <3

13/07/14, ore 04:07

** Promette bene.
In un capitolo hai racchiuso tanto, brava.
^.- Senza conoscere la storia, faccio il tifo per Brandon...**
**Brava

13/07/14, ore 02:18

Non mi sono fatta sentire, lo so, chiedo perdono hahahaha. Dato che non ho molto tempo neanche alle due di notte farò una serie di commenti riguardanti tutti i capitoli xD poi, "commenti", per me c' è solo una parola, o meglio, un aggettivo per descriverli: fantastici. Davvero, mentre leggevo era come se fossi lì, con tutti, a vedere gli atti osceni di Brady e Emily (xD) o a pensare che, considerando il fatto che non mi abbia mai sfiorata l' idea, Kris e Marcus sono davvero dolci insieme!
Certo, parlando di dolcezza come si può ignorare quella di Brandon *-*, giuro, se continui così muoio. Inoltre, vogliamo parlare della fine di questo capitolo, mi hai sconvolta o.o, Brady e Tom staranno bene vero? Ti prego dimmi di sì, perché se è un no organizzerò una spedizione nell' Oltretomba con Emily e Jenny e andremo a riprenderli, parola mia u.u.
Bhè, mi sono lasciata andare un po' troppo, quindi ti saluto e ti faccio tantissimissimi complimenti per la storia, la amo davvero <3
Alla prossima, un bacio *-*
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 02:22 am)

13/07/14, ore 02:08

Ma no come...i gemelli feldon no!!!sei sadica alla grande...dimmi che non succede niente di grave!
Bel capitolo come sempre..
Aggiorna presto
Aly

13/07/14, ore 02:03

Non sono morti.
Non sono morti..non sono morti vero ?Non fare scherzi ti pregoo..Brady..Tom..NON SONO MORTI!!
Non puoi fa finire il capitolo così,era bello e sereno e poi succede tutto in due minuti?Ti prego aggiorna prestissimo, devo sapere come andrà finire!!
Alla prossima :)