Ostacoli del cuore.
di alessandras03

08/07/14, ore 00:48

finalmente hai aggiornato aspettavo con ansia un tuo capitolo :')

iniziamo per grado u.u
il capitolo è iniziato super bene perchè oddio che sono belli Brady e emily *-*
loro che si fanno le coccolo o meglio Lui che coccola lei :')
ahahahahah e poi dan con le suo cazzate e kris oddio kris ahhahaha è troppo swag ahahahaha

nella seconda parte ovviamente ho piacento.. :/
non credevo che tutto succedesse così velocemente
infatti pensavo che brady scherzava inizialmente poi però andando avanti ci sono rimasta davvero molto male :( anche che già sapervo che prima o poi sarebbe successo!
però nonostante ci sono state delle cose positive che comunque mi hanno fatto divertire cioè il fatto che la preside ogni volta gira e rigira sempre con Brady è u.u
ad esempio a chi ha chiamato? a Brady! ahahah
secondo me povera lei.. perchè ha un debole per lui ahahahaha
poi ha "litigato" con la sua girl però non si sono lasciati quindi questa è una cosa molto positiva u.u
ah e spero che nel prossimo capitolo ci sia la parte tra marcus e Brady però che non sia troppo triste, un pò si ma non troppo e poi la parte del chiarimento tra i due innamorati :')

-A PRESTO :**

07/07/14, ore 23:22

Oddio sono rimasta scioccata..mi dispiace tantissimo per il bambino..Brandon è dolce quando fa il geloso ma rimane lo stesso un po' coglione haha comunque ogni capitolo è sempre più bello spiegami come fai. Vorrei saper scrivere come te cavolo..boh è la perfezione,non so trovare niente di sbagliato. Spero che continuerai presto,al prossimo capitolo :)

07/07/14, ore 18:58

Ma..ma..ma tu non puoi fare sempre così!
Insomma ogni volta che ci sembra una stabilità di coppia fai rovinare le cose...che rabbia!!
Il capitolo mi piace come al solito anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca....la scena iniziale è davvero bella e l'uscita di Kris mi ha fatto ridere..povera Sam..sei proprio crudele <3
Aggiorna presto.
Aly

07/07/14, ore 17:28

ehi finalmente credevo non volessi più aggiornare! anche se mi aspettavo un capitolo più lungo devo dire che sono rimasta sorpresa...all' inizio sembrava tutto Rose e fiori tra Brady e Emily il che é stranissimo per loro infatti nel corso del capitolo vediamo un certo allentamento speriamo non porti nulla di negativo. Brady dovrebbe cercare di starle vicino e dovrebbe farlo anche lei oltre che pensare anche ai loro amici che ne hanno più bisogno!
Ciò che é accaduto farà precipitare definitivamente la relazione tra Marcus e Sam,già in bilico, se entrambi non staranno vicini l'un l'altro. La domanda che mi pongo é: Marcus ne sarà capace? Sam come reagirà? si riprenderà?
La tua storia mi piace, é carina...
al prossimo aggiornamento!:)

ps. io avevo letto già il primo capitolo della tua nuova storia ma non mi ha dato quello stimolo per continuare a seguirla. Secondo me ci sono cose un po' troppo inverosimili e improbabili. ovviamente sono gusti ma vedere che hai pubblicato un altro capitolo... non so...magari continuo la lettura di un altro capitolo ma non ti assicuro nulla. detto questo mi dispiace tanto.

un abbraccio,
Jodie_

07/07/14, ore 15:32

Per quanto possa essere triste la vicenda ,di cui ero già conoscenza, in questo capitolo, mi è piaciuto parecchio. (Mi hai salvata da un momento di noia con il tuo aggiornamento, anche se dovrei ucciderti per l'attesa). OVVIAMENTE, Brady & Emily hanno litigato... ma STRANAMENTE non si sono lasciati. :') Marcus & Brady. Belli miei. Il prossimo capitolo. Loro due. Ce lo devi. Tralasciando la parte triste... MA LA PRESIDE CHE CHIAMA BRADY??? LI AMO. Anche la preside lo ama. Ha chiamato lui, ehehehe. Btw. Kris, ciccina. Il culo della Stewart domina ovviamente. >>>>>>>>>>>>>>> E vabbè. Povera Sam, una dietro l'altra. L'unica nota positiva è che da qui poi inizia il percorso tra Marcus e Kris, adgvfhffhh. (lo so è brutto da dire, ma OTP) Il prossimo aggiornamento, direttamente a Natale, eh. :))) (HAHAHAHAHAHA)

17/06/14, ore 16:03

Ti prego, devi continuare! La tua ff è fantastica! Sei bravissima!

16/06/14, ore 16:27

Ma che bellissimo capitolo carissima! Mi è piaciuto tanto, complimenti, scrivi molto bene! La storia è sempre mitica, vorrei che ci sia un approfondimento sulla relazione tra Anna e il fratello di Emily. Mi piace la coppia che formano ed anche molto interessante dal mio punto di vista! Fai come vuoi, poi! Ciau cara! ❤

11/06/14, ore 14:32

In un certo senso brandon è dolce..Ceh insomma deve proteggere le persone a cui vuole bene tipo kris :'3 comuunque..il capitolo è stupendo come al solito e io amo sempre di più questa fanfiction. Continua al più presto♥

08/06/14, ore 23:55

Speri di pubblicare  presto ?Speri? TU DEVI FARLO E BASTA !
Ok scusa l'inizio della recensione ahaha non è proprio un modo carino di presentarmi ma comunque...ecco una nuova lettrice e (devo proprio dirlo) amante di questa storia. L'ho trovata oggi pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato, è sconvolgente,bellissima,meravigliosa!! Mi è entrata in testa e ho bisogno del prossimo capitolo ahahaha :) Adoro tutto dalla trama ai personaggi e beh non posso non dirlo, Brady è..... Un insopportabile stronzo/dolce tesoro che a volte vorrei strangolare e a volte ammazzare di baci xD
Ah e inoltre devo farti i complimenti scrivi davvero bene, non so se si è capito ma mi hai fatto entrare completamente nella storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ti prego accontenta questa povera pazza xD
A presto
D

08/06/14, ore 14:34

ciaooo bravissima che hai postato il nuovo capitolo velocemente u.u
oddioo il BRAMILY *---*
sono troppo dolcini :3 finalmente non vedevo l'ora di leggere *-*
finalmente anche la stew fa qualcosa per dimostrare che veramente ci tiene tanto a Felton *--*

Il mio cuore non avrebbe retto più, così.
Corsi sotto la pioggia , senza dar spiegazioni alle ragazze, fino all’albergo. Sfilai i tacchi e li lasciai all’entrata del corridoio, senza preoccuparmi di qualcuno che avesse potuto rubarle.
Bussai alla camera di Brady tutta gocciolante e umida. Tom aprì e mi osservò corrucciato e confuso.

«E’ salito nel terrazzo di sopra, penso stia fumando.»

Non lo lasciai finire di parlare, che scappai. Salii i gradini a due a due e quando fui giunta all’entrata della terrazza, scostai la porta scorrevole di vetro ed osservai la sua sagoma poggiata sul muretto. Il fumo della sigaretta lo racchiudeva in una nuvola e l’acqua cadeva su di lui senza problemi, come se non gliene importasse nulla.

«Non ho fatto nulla con quel francese…» bisbigliai mentre il suo capo si voltò scattante.
Spalancò la bocca e fece entrare delle gocce. Alcune ciocche di capelli umidi gli caddero sulla fronte coprendola ed i suoi occhi sembrarono più celesti del solito.
Strinse i pugni e le labbra, per poi avvicinarsi. «Volevi farmi impazzire?» Chiese con voce rauca. Assottigliò lo sguardo cercando di evitare l’acqua e boccheggiò confuso, «ci sei riuscita, okay? Sei contenta?» Aumentò gradualmente il tono di voce, mentre con passi leggeri si avvicinò. Il mio cuore sobbalzò quasi dal petto. Non mi ero mai sentita così con qualcuno ed osservarlo, lì, di fronte a me, così bello, così sensibile, così vulnerabile, mi fece capire di chi realmente fossi innamorata.
«Io ti amo, Brandon Felton.» Scandii ogni singola parola, mentre una lacrima si confuse con le gocce che ricadevano sul mio volto.

Mi accarezzò una guancia e senza più pensarci mi avvicinò a se stringendo fra le mani il mio capo. Posò un bacio sulle mie labbra, senza più distanziarsi.
Intrecciò la mia lingua con la sua e non ebbi neanche il tempo per riflettere.
Mi sentivo come se fossi su di una nuvola soffice, come se fossi totalmente ed incondizionatamente fuori di me, con la mente chi sa dove.

In pochi minuti mi ritrovai  scaraventata contro un muro. C’eravamo solo noi, io e lui. Le nostre mani si cercavano l’une con le altre, mentre le nostre bocche bramavano desiderose di passione.

Rientrammo dentro ancora incollati. Con brevi sguardi d’intesa, ci rifugiammo in una stanza, piena di tovaglie, lenzuoli e quant’altro.
Mi sistemai a terra e al buio mi godetti il momento. Le sue mani si muovevano veloci ed esperte lungo il mio corpo. Mi sfilò i jeans, poi la camicetta rossa e premette le sue labbra sul mio collo, lasciando una scia di succhiotti.
Lo strinsi fra le mie braccia con la paura che un altro momento simile a quello non l’avrei più vissuto e mi lasciai andare alle sue carezze, ai suoi baci…
Quando ci ritrovammo entrambi nudi, indossò un preservativo e penetrò lentamente dentro di me, facendomi irrigidire prima e rilassare subito dopo.
Mi aggrappai alle sue possenti spalle e mossi il bacino provocando, all’interno di me stessa, ancora più piacere.
«Ti amo.» Sussurrò al mio orecchio ansimante, mentre arrivammo entrambi al culmine della passione.
Fu quasi come una liberazione e non mi sembrò vero.
Non era vero. Non poteva esserlo.

----

Si alzò parandosi di fronte a me, prese il mio voltò con una mano e mi posò un bacio sulla  fronte. Poi mi abbracciò talmente forte da stritolarmi.
«Emily Stewart sono un diavolo convertito… probabilmente.» Mi diede un’occhiata da cane bastonato e non potei fare a meno di ridere.
Gli accarezzai una guancia e lui socchiuse le palpebre, «non deludermi, ti prego» sussurrai poggiando la mia fronte contro la sua.
«Non è una mia intenzione.»

oddio adoro questi due pezzi *---*

lei che corre sotto la pioggia per andare da lui, lui che fuma in terrazza sotto la pioggia, lei che arriva e oddio si baciano *-*
#pioggialove*-*

e poi lui ha detto per la prima volta TI AMO *-*
oddio finalmenteee *--*

e poi oddio kate ti odio sempre di più ma vai a cagare porca troia -.-"

e poi marcus e kris :') non faccio commenti ahahahaha u.u

Insomma, può esistere davvero un amore che ti fa così bene e allo stesso tempo così male?

questa frase :( so già, me lo sento che succederà qualcosa di brutto perchè ovviamente di tia non si ni po pighiari copia u.u

quindi detto ciò ti dico a presto :*

BRAMILY *----*

07/06/14, ore 18:45

Potremmo davvero stancarci se la facessi terminare male.
Insomma, siamo quasi giunti al termine, lui è sempre Brady il coglione stronzo, ma è pur sempre innamorato, quindi sono perfetti, baaaast, ne coooo'.
Poi, ovviamente scrivi il seguito, lo sappiamo. La seconda parte era la più stranziate, CAZZO.
(le tue note hanno rovinato il capitolo)

BRAMILY.
Amori miei belli. Finalmente. La scena perfetta sotto la pioggia, lei che corre, aiuto, voglio morire.
Marò, Kate a pacc'. Ma te ne vai? Grazie. BRAMILY, OTP, SORRY BABY.
VAI VIA.

Il mio cuore non avrebbe retto più, così.

«E’ salito nel terrazzo di sopra, penso stia fumando.»

Intrecciò la mia lingua con la sua e non ebbi neanche il tempo per riflettere.

Fu quasi come una liberazione e non mi sembrò vero.
Non era vero. Non poteva esserlo.

Credo lo rileggerò all'infinito.

MARCUS.

Kris, fagli compagnia.
Ciccini.
Marcus, a me non dispiace vederti senza mutande, oh.

Cioè, boh. Non puoi farmi leggere 'sti capitoli, quando devo stendere i panni.

Brady&Emily.
Compagnia d'amore.
Aw.

Troppi feelings, uagliù.

07/06/14, ore 12:04

Vabbè posso morire felice adesso!
Oddio non ci credo!!! Brady..Brady mi fa letteralmente impazzire! Li adoro insiemee <3 *.*

07/06/14, ore 00:21

Che dolci *-* finalmente insieme, simpatici, romantici, complicati...che coppia incasinata, riusciranno a non litigare...mmh improbabile, comunque al momento sono vdvhachdzcb *-*
Sono felicissima che tu abbia aggiornato così presto, inutile ricordati che adoro questa storia, perciò aggiorna presto. Baci baci.

06/06/14, ore 20:57

Oooh finalmente è arrivato il gran momento che tutti aspettavano! :) il capitolo mi piace molto, anche se mi è sembrato un po' sbrigativo! Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio!

06/06/14, ore 19:01

O cavolo o cavolo !!! Ma è semplicemente fantasticoooo :) sei davvero brava e non vedevo l'ora che succedesse qualcosa di bello tra quei due... Ti prego fammi solo un favore ...

Non rovinare tuttoooo !!!

Complimenti per la velocità ^^