Ostacoli del cuore.
di alessandras03

17/03/17, ore 13:51

No maledetta ci mancava la sorella di lucas, tutti fattori che lo faranno cadere nella sua stessa trappola. Prima dice che non vuole cadere in tentazione e poi puff, fa prorio quello che non dovrebbe fare -IDIOTA-.
Comunque la scena di loro due sull'aereo è troppo pucciosa 😍❤.

17/03/17, ore 12:56

Noooo ma che caz** ti dice il cervello.
Ha rovinato tutto adesso quello si sarà spaventato, la mollerà e si ripeterà il circolo vizioso. Mer**aaa!!!

17/03/17, ore 12:34

Non voglio ripetere che è un cogl**** perchè se lo ripete da solo, ma che cavolo ti dice il cervello non puoi fare ogni volta quello che il caz** ti dice.
Non ho parole oltre tutto nella casa di fro te alla sua se proprio devo farlo non farti cogliere in flagrante.

17/03/17, ore 12:09

Oh dio finalmente una caz** di decisione. Speriamo che vada tutto per il meglio.

17/03/17, ore 10:24

Ohh ma quanto è carino io l'ho detto che sotto sotto è un cucciolone.
Adesso sono amici si certo come no e adesso anche gli asini volano.
Comunque questo jake non mi convince tanto, mah vedremo...

17/03/17, ore 09:54

Ammazza lo ha zittito e come poi?!!!
Beh era ora, qualcuno doveva dirgli come stavano messe le cose e se a lui non sta bene la verità, problemi suoi.

17/03/17, ore 09:09

Oh mio dio questo capitolo è stato fantastico non vedevo l'ora che accadesse.
Mi sono ammazzata dalle risate per non parlare del finale che colpo😂😂

16/03/17, ore 22:46

Non vedevo l'ora che scrivessi il punto di vista di brandon. Sotto secondo me è davvero un cicciolone.

16/03/17, ore 21:08

Io amo questa donna non sono una femminista però cavolo quando ci vuole ci vuole. Odio quando i raggazzi ci considerano in quel modo solo da prendere e buttare via sono contenta che gli abbia fatto abbassare la cresta. Vai così Emily!!👊

22/07/16, ore 12:45

Ehi, ciao :)
Allora so che questa storia qualche annetto ed io sono un po' in ritardo ahaha
Allora, come primo capitolo la storia mi sembra molto interessante, e voglio vedere come proseguirà la vita di Emily a New York, e soprattutto mi interessa sapere come andrà a finire l'appuntamento con Lucas!
Vado al prossimo capitolo, ciao :)

10/11/15, ore 13:49

Questa storia cattura molto l'interesse, è bellissima

27/09/15, ore 17:28

Penso di aver pianto e sorriso insieme talmente tanto durante questo e il capitolo precedente che potrei ritrovarmi con una paralisi facciale o qualcosa del genere ahahaha!
Vorrei fare appello a tutte le mie lacrime e inviare un saluto al nostro caro Tom. Ho amato il modo in cui hai saputo costruire tutti i personaggi, delineando i loro caratteri e le varie storie. Credo sia per questo che leggere della morte di Tom mi abbia annientato in questo modo. Era talmente chiaro il rapporto che lo legava a Brandon che mi sono sentita talmente male da non riuscire a trattenere i singhiozzi! E credo seriamente che a questo punto la mia sorellina minore stia valutando il fatto di farsi venire una sindrome di Peter Pan per non arrivare mai a vivere questo periodaccio pieno di alti e bassi che è l'adolescienza (piango quasi più io per tutte queste meravigliose fanfic che lei)!
Non ho esitato -OVVIAMENTE- a mettere la tua storia tra le preferite, memorabile com'è. Credo di doverti rivelare la cotta stratosferica che mi sono presa per Brandon -tutta la famiglia Felton in generale non è certo da disprezzare-. Credo che tu abbia delineato un personaggio pazzesco, con un character development al pari di Chuck Bass! Per questo ho AMATO questo finale sereno e aperto allo stesso tempo, in cui hai lasciato il ruolo da protagonista a Brady.
Eeeeee... niente! Grazie per tutte le emozioni che mi/ci hai regalato con questa meravigliosa ff! Non vedo l'ora di leggere il sequel *-*
Baci baci, Fran.

11/09/15, ore 03:24

Ciao ho letto la tua storia tramite una ragazza che l'ha pubblicata su wattpad e volevo solo dirti che la storia è fantastica e ho appena finito di leggerla. Sappi solo che la storia mi ha preso troppo e che sento quel groppo in gola che non vuole sparire per la morte di Tom. Davvero ci sono rimasta così male ma in un certo senso me lo aspettavo, tutto andava a gonfie vele e poi boom la morte e il dolore. Sono felice di aver letto questa storia e ti faccio i complimenti. Vorrei piangere così mi tolgo sto coso dalla gola ma non ci riesco ahahah. Ci dormirò sopra e spero di riprendermi perché si ahahah mi ha davvero segnata questa storia :) Un saluto. BlackBeauty.

08/09/15, ore 00:41

Ho cominciato a leggere questa storia due giorni fa e ho pianto come non mai leggendo gli ultimi tre capitoli. È meravigliosa, complimenti.

06/09/15, ore 23:55

La storia è bellissima ma io voglio la seconda parteee!!! Brady ed Emily nn possono lasciarsi cosi e dimenticarsi...