Ostacoli del cuore.
di alessandras03

11/03/14, ore 13:21

Brady e Emily sono super CARINI!! MI PIACCIONO UN CASINO, e il capitolo mi piace da morire, tanto tanto. Loro due sono una coppia adorabile, e impazzisco per loro. Il capitolo mi piace tanto, brava :D

10/03/14, ore 20:21

ormai credevo non avresti.continuato piu pero poi vedendo il capitolo sono stata flicissima perche.mi.mancavano.molto :3 il capitolo é stupendo e non vedo l'ora.di.continuare a leggere gli altri.. Volevo solo una persona che potesse risollevarmi nei momenti difficili, che potesse darmi conforto se ne avessi bisogno, che avrebbe saputo cosa dire al momento giusto. Sognavo solo una persona giusta al momento giusto. Lui era sbagliato al momento sbagliato. adoro questa frase *--* a presto.. :*

09/02/14, ore 14:10

Ciao ho letto la tua storia fino a questo capitolo e... ME NE SONO INNAMORATA!
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!
Xoxo
GJ

08/02/14, ore 22:43

Ho notato solo adesso l'aggiornamento, perdonami.
Bene, bene. Brandon ed Emily.
Lo sai che me lo aspettavo, vero? Nella vecchia edizione accadeva lo stesso. Ma è sempre... WOW.
Si, lo so. Ci sarà Lucas di mezzo a rompere i coglioni, ovviamente.
Lei cercherà di dimenticare Brady con Brown? Oh, andiamo! Perchè? Perchè devo soffrire così tanto?

«Il mio cuore sa benissimo dove andare, il tuo non lo sa..» distolsi lo sguardo, cercando di ragionare.
«Il mio è fermo.» Rimase impassibile. Nessuna emozione. Nessun atteggiamento. C’erano solo i suoi occhi immensi e le sue labbra socchiuse.
«Bè, fallo ripartire allora.» Scrollai le spalle.
Scoppiò a ridere, ma poi tornò serio, «ci vorrebbe una spinta forte.» Accennò una smorfia con il naso.
Così approfittai della situazione e lo spinsi facendolo indietreggiare di poco.
Lui mostrò un sorriso divertito, ma allo stesso tempo dolce.
«Così va bene?» Chiesi poggiando le mani sui fianchi.
«Non ci provare. E' duro come un martello.»

AH, QUESTI DUE. Mi faranno impazzire. Sai, sono stati una delle mie primissime OTP e sono sempre stata molto legata  a loro.
Il modo che Brandon ha di proteggerla, di sfidarla, di AMARLA, anche se è ancora presto per parlarne, ne sono consapevole, ma più avanti...
Il modo in cui alla fine tornano sempre l'uno dall'altro.
E so di dover essere a letto in questo momento poichè domani dovrò svegliarmi alle cinque, ma non posso smettere di pensare a loro.
A Brady.
L'amore che ha dentro, la sua ostinazione a pensare che l'amore non esista.
Ma che scoprirà molto, molto presto.
Lo sta già scoprendo.
E' bello perchè è la prima volta per lui.

Ma anche per lei a dir la verità.
Cioè, Emily è sveglia.
E può essere stata cotta di un ragazzo tutte le volte che vuole, ma credo che alla fine ci si innamori una volta sola per davvero, no?

Ah, questi due.
Quanti pianti. Quante risate.
Mi fanno diventare troppo sdolcinata.

Finalmente appare la nostra timida Jenny! E Thomas, aaaaw, Thomas!

Kris molta simpatia per Hanna, eh?

Voglio più scene Kris/ Brandon, oh.

«L’ho fatto con tuo fratello, stanotte.»
Kris improvvisamente premette sul freno e mi ritrovai catapultata quasi sul parabrezza.
Si voltò e con occhi sgranati non seppe dire nulla.
«Mi dispiace..»

Le reazioni di Kris.
Alla fine è la prima a shipparli.
Fangirl affermata.

Duunquee.
Mhhh.

A presto, Alex!

P.S. Ma la vedremo (SPOILER!) la sorella di Emily? La gemella, dico.

08/02/14, ore 19:23

Ciao :)
Che bello che bello che bello che bello che bello :D
Finalmente Emily e Brandon sono riusciti a farlo! Che carini che sono :'3
Chissà che avrà provato lui visto che la desiderava così tanto ehehe
Lucas l'ho sempre pensato che mi stava antipatico ed eccone la dimostrazione!
Hanna che antipatica mamma mia -.-
Comunque capitolo bellissimo, ci sentiamo al prossimo ciao :)

08/02/14, ore 15:34

Tutti mi sarei aspettato tranne che questo! Voglio un pov Brandon voglio sapere cosa farà. adesso ahahaha x'D
e non vedo l'ora di sapere altro!
stupenda come.sempre!
a presto
unbacio
ps. mi sono dimenticata di dirti dinon ccambiare più l'introduzione. questa é perfetta! non credo ci siano altre frasi che sappiano descriverla meglio!!!:)
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 07:34 pm)

08/02/14, ore 14:47

Questa storia è scritta veramente bene, me l'ha consigliata una mia amica, la sofia molinarelli
aggiorna presto c:

08/02/14, ore 13:36

allora io sera quando sono tornata a casa nache se era tardi e avevo abbastanza sonno non ho resistito alla tentazione di leggere, però non ho potuto mettere la recenzione, quindi la metto ora..

il capitolo? awwwww stupendo perfettoo, forse solo un difetto poteva essere più lungo ma va bene lo stesso u.u
leggendo che i Felton facevano il compleanno già ero curiosissima.. però poi leggendo pensavo non ci fosse nulla tra emy e brady,però poi leggendo è accaduto quello che speravoo

siiii stew non ce l'hai fatta avoglia che dici che te ne sei pentita si forse solo un pò perchè così hai dimostrato che tutto quello che dice lui è vero
però cazzo dillo che sei feliccissima :') *--*

Felton continua a dire che lui non crede all'amore ai sentimenti ma solo ad uno botta e via tanto per diversi un pò
però io credo che lo dice solo perchè ancora non ha trovato nessuno che l'abbia rapito davvero forse erano tutto delle buttanelle
ma credo che appena troveràò quella giusta prenderà un bella cotta e più
o forse quel qualcuno l'ha già trovata ma deve ancora conoscerla bene e capire che non è attratto da lei solo fisicamente e dal "carattere" e che conoscendola si innamorerà di tutto
ma ancora è troppo presto per parlare di sentimenti come l'amore

beh non commento neache il comportamento di lucas perchè è solo un cretino e si mette la zappa nei piedi da solo quindi non comment..

poi ci sono adams e samy che sono dolcissimii :3

e poi Tom dolce lui e newell :3

a prestoo <3

05/02/14, ore 15:39

Ciao :)
Oh, che bello che hai aggiornato subito! Ogni volta che leggo questa storia mi emoziono sempre di più, e mi medesimo pure nel personaggio, mi piace troppo questa storia :)
Poverina Emily, il padre Felton è stato un po' antipatico nei suoi confronti dandole della poco di buono...poi però c'è il suo messaggio, che mi ha fatta sorridere come una ebete ahaha. Troppo carinooo *-*
Al prossimo capitolo, ciao :)

P.s mi ero dimenticata che all'ultima recensione che ho lasciata per sbaglia l'ho messa al primo anzichè al nono, scusa ^_^

A presto,

05/02/14, ore 13:33

Ciao ^-^ io sono Francesca :) ieri ho trovato vagando nel sito questa storia. Io di solito non leggo quelle originali, leggo sempre fanfiction ma leggendo la trama di questa storia ho pensato che sicuramente doveva essere una bella storia, e infatti non smentisco. La scrittura è scorrevole, e non è noiosa, sei veramente bravissima ;) Aspetto il continuo u.u un bacio :*

04/02/14, ore 22:56

Ho letto questa stoRia tutto d'un fiato...
Devo premettere che qualche errore qua e la c'è, ma malgrado questo, il modo di scrivere leggero ma accattivante, il racconto per nulla scontato, i personaggi che si scoprono e cambiano capitolo dopo capitolo, fanno della tua storia una di quelle tutte da seguire!!
Emily è acida, vero, ma schietta, più con gli altri che con se stessa, caparbia, leale, e credo nasconda una pura anima romantica e una gran voglia di conoscere l'Amore con la A maiuscola, per questo non riesce a cedere ne a lucas ne a brandy, il primo perché non le smuove nulla ed è un idiota vero, il secondo perché al contrario le smuove tutto, le fa perdere il controllo, non ha niente di sicuro e la esaspera fino a far uscir fuori la vera emily...
Brandon è ancora acerbo, prende la vita come fosse una scatola magica, dove pescare alla rinfusa occasione da godere, credo per non pensare, per non andare a fondo nelle cose, per non legarsi e soffrire, eppure dietro questo muro di superficialità sta scoprendosi più uomo di quel che crede, emily lo sfida, lo porta al limite del suo menefreghismo e lo sta cambiando anche se per ora lui ne è inconsapevole...
Lucas l'ho già definito un idiota quindi non credo di dover aggiungere molto alle mie opinioni sul triangolo protagonista della storia.
Mi piacciono molto i personaggi di sam e kris, la prima un'inguaribile romantica, una ragazza ingenue, forse da poter definire pura e dolce tanto da far cadere marcia che si rivela meglio di quel che sembrava, la seconda che pur essendo una felton è un'amica fedele, sempre attenta e pronta a far da spalla a kris!
La coppia nat e hanna mi piace, certo presi singolarmente non sono impeccabili, ma insieme mi sembrano perfetti!
Ultimo complimento alla velocità con cui aggiorni, spero continuerai con questi ritmi! Alla prossima :)

04/02/14, ore 21:07

"Ci tenevo a chiarire un paio di cose.. non
sei una puttana e lo sanno persino i
muri.. ti lascerò in pace perché ti sto
portando un mare di casini.. e Stewart,
mi duole il pene dirlo.. ma mi ha fatto
davvero male vederti piangere..
Ps; se hai bisogno di una mano per
imparare mosse di kamasutra chiamami,
Brown non ne sa proprio nulla di sesso.
Buonanotte;)"
checcarinoo Brandon!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato così prestoo! ** è sempre un emozione leggere la tua storia, é una delle poche che segno con tante aspettative e emozioni! u.u
me lo sento, il prossimo capitolo sarà bellissimo x'D (mi aspetto qualcosa in piu tra Emily e Brady ahahah ;'D)
Aspetto il prossimo capitolo se poi lo aggiorni subito come questo che ben venga xD
a presto :*

04/02/14, ore 16:32

Sono ritornata finalmente!
Oh che bello, finalmente si sono baciati Emily e Brandon *-* che carini che sono!
Hanna ed Emily hanno fatto pace, anche se Hanna è stata un po' antipatica nei suoi confronti!
Grazie alla preside e la prof ora Emily e Brandon dovranno trascorrere più tempo assieme, grande!! :D Brandon sempre il solito, si è scordato pure che doveno studiare eh -.- Oh che bello, si sono ribaciati ** Hanna è antipatica, cioè ora tu sei fidanzata con Nate e se Emily si bacia, o prova attrazione o qualcos'altro, per Brandon beh cara mia non sono più affari tuoi eheh! u.u
Ecco, ci mancava solo Lucas a rompere! -.-
Mitico Brandon, anche se potevi fare di più, tipo bucargli le ruote, AHAHAHAHA mamma le risate :')
Eh però Brandon sembra inziare ad essere un po' geloso, non in senso di amore, però pur sempre geloso ehehe !!
Ora vado, al prossimo capitolo,

04/02/14, ore 15:26

ECCOMI. Mi stavi aspettando ammettilo! :3
Nate che inizia a dare fastidio. Senti, bello, ti fotti Hanna, lascia che Brady inzuppi il suo biscotto, eh?
Marcus, abbiamo sempre saputo che tu fossi un genio. SEMPRE.
Sarà una recensione veloce, veloce.
Devo correre a studiare, sorry.

BRADY.
GELOSO DI KRIS. OTP FRATERNA.
CAPISCI? LO SAI CHE HO SEMPRE ADORATO QUESTA PARTE DI BRANDON.
*w*
MARCUS  & KRIS.

Emily che gran mazzo.
Non solo hai esplorato l'apparato dentale di Felton, hai anche visto il suo lato B.

Tra un po' vedrai anche qualcos'altro.

Appena li hanno trovati nel bagno ho urlato:

SGAMATI! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Emily, cosa mi combini?
Ancora dietro a Lucas? '-' Nella vecchia edizione dopo 5 capitoli era già via, lol.
B R A M I L Y.

Brandon, avresti potuto fare di peggio alla macchina.
Comunque, sempre in fissa con il culo della Stewart, eh?

03/02/14, ore 23:31

bellooo come tutti del resto.. u.u
allora effettivamente non mi dava fastidio il fatto che emy non parlava con hanna perchè doveva essere lei a chiedere scusa, bene l'ha fatto da una parte è stato meglio così almeno adesso sono di nuovo tutte insieme u,u
poi ovviamente si sa e si sta capendo che emy e brady sono attratti entrambi l'uno dall'altro.. e brady lo è troppo emy almeno riesce a controllartsi ma lui no perchè lui come dice è abituato che le ragazze sono tutte ai suoi piedi ma lei no non lo fa vedere ed è proprio questo che lo attira, poi perfino in destino si mette dalla loro parte *mi inginocchio davanti la preside e la prof e le ringrazio*

l'unico coglione che non capisce nulla è lucas ma da una parte forse in fondo lui serve a qualcosa, perchè così almeno Feltonsi smuove e si decide a fare qualcosa e prendersela u,u tanto alla fine tutte le battaglie contro di lui sono perse perchè in fondo lui p un Felton u.u
effettivamente pensavo kris se la sarebbe presa un pò di più con emy ma meno male non l'ha fatto e pensavo un affermazione di hanna del tipo prima fa la morale e poi guarda cosa fa..

"Ero determinato, non mi erano mai piaciuti i sotterfugi.
Se volevo farla cadere ai miei piedi, ci sarei riuscito.
Non sarei stato fermo a guardare ciò che volevo ardentemente con tutto me stesso.
Non sarei stato fermo a guardare un coglione che senza problemi riusciva a prendersela.
Emily Stewart era il trofeo."

*--*  si Felton prendi quel trofeo fai qualcosa perfavoree..

che sia fatto santo Adams perchè lui è figo hahah
meno male che c'è lui che pensa u.u

lui e sam :') che sono bellini questa è la buona volta che si innamora :')

a prestoo <3