Ostacoli del cuore.
di alessandras03

10/07/14, ore 15:14

oddio tu mi stupisci sempre di più ahahahahahaha
il capitolo oddio ahahaha
non ci sono parole per descriverlo troppo swag hahahaha
questo però un pò mi spaventa per dire la verità cmq
non vedo l'ora che publichi il prossimo capitolo
e volevo chiederti un altra cosa!
ora che finirà questa stagione continuerai con la seconda parte?
ancora bravissima e bacii :*

10/07/14, ore 14:50

Ehy ciao! Sono felicissima che adesso aggiorni più velocemente, quando vedo che hai aggiornato ne sono subito contenta!
Brady e Emily sono dolcissimi, mi pacciono moltissimo insieme e i capitoli sono sempre corretti e divertenti, davvero brava!
Gaia =D

10/07/14, ore 14:41

questo capitolo mi è piaciuto molto che sono carini
finalmente il BRAMILY *-*
e quel coglione se la meritava na mancia i corpa se fossi in Felton lo avrei ucciso
ma lui ha fatto bene a fermarsi senno poi chi la sentiva alla stew
comunque oddio sono troppo dolci carini e coccolosi :')

ma tu tu
noo non puo finire la storia T.T cioè sarà ora la parte del diploma?T.T
ti prego di non sono ancora pronta!

10/07/14, ore 14:29

Awww ma che carini che sono insieme.
Certo che Brandon i film porno li poteva pure evitare!
Se fossi stata Emily un paio di sberle le avrebbe prese...ma Marcus e Kris?
Mi piacciono li vedo bene insieme molto più di Marcus e Sam...povera Hanna,Nate è uno stronzo.
Aggiorna presto.
Aly

10/07/14, ore 12:46

E 1 bellissima storia .... ti prego continua a mettere i capitoli :)

10/07/14, ore 12:11

Tamà Tamà Tamà ... hai accorciato di molto la storia eh? non mi piace la cosa, per niente :C comunque fammeli stare insieme Kris e Marcus , anche se il coglione è solo mio ahaha C: coomunque mi piace mi piace questo cambiamento nei capitoli, è interessante! molto interessante. sopratutto perché questi personaggi sono molto più aperti e divertenti rispetto all'altra storia. continua al più presto, ti pregoooooo ❤️ mia mamma non mi compra più libri quindi tu sei la mia unica salvezza.

09/07/14, ore 18:36

Ti prego sii di nuovo veloce ad aggiornaree !! Comunque è davvero bella complimenti ❤️

08/07/14, ore 21:40

Mi é piaciuto un sacco!!
È un capitolo lunghissimo,sembrava non finire più ed è anche anche pieno di avvenimenti*_*
Brady se le meritava proprio le tre sberle e Emily sembrava un pazza in quel momento.
Sono troppo carini insieme*_*
Aggiorna presto^.^
Aly

08/07/14, ore 18:55

Ehi sono felice che hai aggiornato così presto, dovresti farlo più presto ;) io amo questo capitolo. Dio mio è la dolcezza mi sto per sciogliere *^* non ce la faccio a pensare che questa storia sta per finire. Non posso fare a meno di leggerla e il fatto che ci sia il continuo mi rende abbastanza confusa perché sono sia contentissima ma anche triste perché ho la sensazione che finisca male tra brandon e emily..beh comunque sia sono sicura che se un giorno tu riuscissi a pubblicare la storia come libro farebbe più successo di qualsiasi altro libro pubblicato. È una storia stupenda.fidati.

08/07/14, ore 18:40

ehi sono felicissima per il nuovo aggiornamento e comunque non avevi niente da farti perdonare! Sia ben chiaro! però noi abbiamo gradito ahahah :)
comunque questo capitolo é fantastico mi piace un sacco! sarà l'aria natalizia, sarà Brady innamorato ma questi due ragazzi sono troppo dolci insieme!
mi dispiace solo per Marcus e Samantha...
Sono ancora più contenta adesso sapendo che ci sarà una seconda serie perché mi sono affezionata a tutti i personaggi e non sono ancora pronti a lasciarli definitivamente!

Ho intenzione di leggere il secondo capitolo della tua nuova storia e spero di cambiare opinione! Non avercela se non succede...

spero di sentirti presto!
al prossimo aggiornamento!
un bacio,
Giorgia

08/07/14, ore 17:43

Ce l'ho fatta! A leggere i capitoli XD la storia è bellissima , mi piace anche il modo in cui scrivi, e adoro il fatto che i capitoli siano lunghi non corti per fortuna :) , e finalmente Emily e Brandon stanno insieme! ⌒.⌒ sono molto contenta che ci sarà un seguito non vedo l'ora di leggerlo. Ciaoo alla prossima
by frecciadelmiocuore :*

08/07/14, ore 17:07

Menomale che avrá un continuo! Amo la tua storia, ho passato la notte a leggerla hahahah. Aspetto con ansia il continuo uwu.

08/07/14, ore 16:33

Felice che tu abbia già aggiornato. Comunque sono contenta che la verità sia venuta a galla.
Contenta che i due si siano riappacificati.
Attendo il prossimo capitolo.
P.s. Adoro questa storia, scrivi in modo pazzesco!
baci
-Dany

08/07/14, ore 12:11

Che tristezza, povera Sam :( È così strano come le cose possono cambiare in così poco tempo,comunque ha ragione Kris.. Brady sembra un bambino quando si comporta in questo modo,come se il mondo girasse in torno a lui..ma nonostante ciò lo adoro lo stesso ahahahah :)
Spero che aggiornerai presto, un bacio :)

08/07/14, ore 12:09

Ehilà aspettavo che aggiornassi.
Comunque bellissimo capitolo, anche se mi dispiace per Sam.
Spero che questa sia l'occasione per un riavvicinamento. E per quanto riguarda Brady ed Emily, spero che le cose si sistemino.
Un bacione. Attendo il prossimo capitolo!