SMS MANIA
di bee28

povera herm che situazione *_* draco o ron...draco o ron...DRACO o ron...wow che ardua scelta...senza dubbio però....DRACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! XDDDD complimenti, al prossimo chap!

04/07/08, ore 21:28

Che bello finalmente il nuovo capitolo!! Mi è piaciuto molto anche questo...troppo belli Hermione e Draco...inizio a non sopportare più gli altri corteggiatori di Herm XD...non vedo l' ora di leggere il seguito!

04/07/08, ore 21:27

30/06/08, ore 23:35

Interessante. Il capitolo è un po' fuori dalle norma, infatti vediamo un incontro diretto tra Hermione e Draco. Le cose si fanno più intriganti. Se fossi in Herm io istigherei Draco a dare un bel pugno sul naso sia a Tiger che a Goyle xD Sono veramente insistenti!

30/06/08, ore 19:14

La cosa si fa seria! speriamo che continui così! Ma scrivi una parte dove goile muore torturato da Draco e Hermione che aquisteranno la magia per questo divino compito? complimenti bravissima!!!Posta presto, Alessia

30/06/08, ore 19:09

AHAH tu mi fai troppo morire. Complimenti, bell'idea! Un bacio Hachi

30/06/08, ore 16:49

uuuuuuu che pucciiiiiiiiiiii il loro primo appuntamento *_* mi sorprende che hermione non abbia ancora ucciso goyle XDDDDDDDDDDD io lo avrei fatto ù_ù a presto spero! ^^

30/06/08, ore 16:12

che dolce Draco!!!!^^ Aggiorna presto!

30/06/08, ore 15:13

ciao !! Davvero complimentissimi ! Sei stata davvero brava e poi non ti fare troppi problemi se non riesci aa aggiungere in settimana, perchè vedo che hai davvero molte cose da fare !! Allora un bacio ciaociao spero solo che herm non abuserà del corpo di goyle ! XDXDXD !!

30/06/08, ore 15:05

Bella continuala quanto più presto puoi!! Mi piace tantissimo!

30/06/08, ore 14:46

Ciau...questa storia mi piace molto, ma ora mi hai messo la pulce nell'orecchio...continua, ti prego!!! Hai avuto proprio una bella idea con questa storia...scusa se non ho commentato prima, volevo farlo, ma mi era andato in tilt il computer...aggiorna bresto!!! kiss8 Vale

30/06/08, ore 14:41

ho letto questa ficcy tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!! oddio che ridere con quei messaggi...ma certo che goyle nn vuole proprio capire!!! Hermione deve mettersi assolutamente con Draco!!! aggiorna prestissimo un bacioneeeeeeee

30/06/08, ore 14:40

Oddio mi sn ammazzata dalle risate!Ti giuro!XD è settacolare questa ff!Però mamma mia che accollo goyle!Figlio mio ti dico fermati!XD Un bacione grande e aggiorna presto!

30/06/08, ore 14:35

waaaaaaaaaaaa!! draco draco draco draco dracoooooo!! ok, basta...la smetto...bellissimo come sempre e poi i messaggi di goyle mi fanno troppo morire dal ridere! è un deficiente quello lì!! ahahaha..non preoccuparti per il ritardo basta che scrivi...eheheh! un bacione stella!

12/06/08, ore 17:04

tesoro!!!!! bellissimo capitolo! DRACO!DRACO!DRACO! o dovrei dire... RIBER! RIBER! RIBER! Tifo per lui! aggiorna presstissimo!!!!!!!!!!! alessia