SMS MANIA
di bee28

06/05/08, ore 20:37

Oddio te lo giuro appena ho letto 'Scappiamo in Italia' sono soffocata AHAHAH XD Comunque è molto carina come FF, continua così xD

06/05/08, ore 19:22

ahahahah...ti ho già detto che sei un GENIACCIO??? no??? bè allora lo ripeto...GENIO!!! madonna...cioè ogni capitolo è troppo per il mio povero cuore!! XDXD ahahahaha!!cmq anche la george herm non è male...ma io resto sempre fedele alla dramione!! XDXD kiss Nicla

05/05/08, ore 18:35

molto carina!! è un'idea originale e diversa dalle altre.. scritta bene.. mi incuriosisce.. beh, continuala presto! sono curiosa di sapere il continuo..:)) un bacio

05/05/08, ore 18:04

ho avuto un brivido lungo la schiena al "dove vuoi tu"!! e anche la fuga in italia ha fatto fare strani viaggi alla mia fantasia. Faccio il tifo per Dra..Ribes comunque. E sono anche curiosa di vedere PAnsy in "crisi ormonale" povera herm eheheh. Complimenti per la fic!

05/05/08, ore 17:20

ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questo capitolo!!!!! viva dracucciolottuzzolo XDDDDDDDD mi ha fatta tremare di ribezzo quel "un bacio dove vuoi tu" XDDDDDDDDDDDD povera herm XDDDDDDDDD a presto ^^

05/05/08, ore 16:17

ahahahahahahh!! oddio la parkinson che spacca i maroni!! e goyle che vuole fuggire in italia!!!!!! muahahahahah!! mi fa troppo ridere! comunque se avrò tempo andrò a farmi un giretto per la tua long fic! così vedo cosa mi combini!! ihihi!! aggiorna presto ti prego! sto troppo morendo dal ridere! bacio! smack!

05/05/08, ore 15:36

viva Geroge viva George!!!Però non con Hermione...quindi spero che scelga Draco...però povero George...ahahahah! Bella fanfic,bella idea!

02/05/08, ore 17:08

Ehi ciau! Molto carina la fic, l'idea è molto originale..!^^ Ahahah mi ha fatto morire dal ridere il tvb di Goyle, poveretto..!^^ Comunque mi sembra ovvio deve scegliere DRACO!!!^^ Continuala presto! Bacioni

01/05/08, ore 00:53

Oh my Good!!! Troppo forte qst ficcy... la doro!!!

27/04/08, ore 20:45

stupendo capitoloooooooooooooooo!!!! ti prego ti prego ti prego DRACO!!!!!!! scegli lui!!!!!!! *si inchina* ti scongiuro!!!!!!! *__* al prossimo chap ^^

27/04/08, ore 20:06

Bellissimo capitolo xD...ho riso come una matta quando ho letto di Pansy xD! Sarei tentata di chiederti una Goyle/Herm ma Draco e Draco( e questo dice tutto.)

27/04/08, ore 19:22

mamma mia che storia!! ahahah!! che tresche!! ihihi!! george sei un mito!!! e poi che cavolo vuole la Parkinson! è diventata lesbica?? ciao stella aspetto il prossimo cappy! smack!

27/04/08, ore 17:49

Io fra tutti sti pazzi preferirei , Ron , ma qualcosa di piu' originale ?? GEORGE !! Ho sempre adorato i gemelli !! Continuala presto !! Io la meeto tra i preferitiiii !! Baci "risp tvb" hahahaha !!

27/04/08, ore 16:58

Io tifo per George X°D Mi sa che sono l'unica ma non sopporto il pairing Draco/Herm >___>

27/04/08, ore 16:50

ahahahaha!!! capitolo fortissimo! cmq ioi sono per Draco, e mi sembra anche una scelta che ad Herm non dispiacerà! aspetto il seguito! baci