SMS MANIA
di bee28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/04/08, ore 16:48

sono proprio contenta che si sia lasciata con lenticchia del cavolo! ora sono curiosa di vedere il seguito! e ovviamente io sono x ribes!!

27/04/08, ore 16:35

Troppo carina questa storia!Complimenti davvero! Il tvb di Goyle m'ha lasciata perplessaXD e m'ha fatto morir dal ridere... xò, ovviamente, scelgo Draco... insomma... sono praticamente ossessionata dalle Dramione... xò ank Pansy... no..ok... DRACO! Kisses

27/04/08, ore 16:32

ah ah troppo forte!io opterei per goyle!!! no scherzo, che schifo! W draco!!! aggiorna presto, mi raccomando!

27/04/08, ore 16:29

allora l'hai pubblicata davvero? ah ah l'inizio mi garba un sacco! corro a leggere l'altro!

27/04/08, ore 16:20

o mio dio!!! ahahahaha...ma Hermione è perseguitata!! povera ragazza!! ahahaha...Goyle?!? no comment...ahaha...no quello lì no, per piacere XDXD!! poi poi poi...Ribes-Draco...ma siiiiiiiiiii!!!! sono perfetti assieme! e lei mi sembra più che interessata! eh eh eh!! poiiiiii...George...mmm...con Herm ci potrebbe anche stare...ma io tifo per draco! XDXD Pansy???? posso vomitare?? XDXD scherzoooooo :D cmq simpaticissimo cappy...mi sto affezionando!! XDx l'altra ff...appena posso passo! ma come si chiama? kissotto Nicla

26/04/08, ore 17:01

cm inizio mi piace parekkio... aggiorna presto, mi raccomando!

26/04/08, ore 16:49

Ha un inizio interessante, sisi, complimenti. Mi piace molto. Comunque io Draco ed Herm li vedrei benissimo insieme. Kiss Stellyna_P

26/04/08, ore 16:43

bellaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi intriga questa fic!! e poi, chissà se il caro Draco farà breccia nel cuore di Hermione!!! iihihihi!! a presto!! baci

26/04/08, ore 14:55

Hey ciao!! come inizio non c'è male...la storia mi intriga parecchio!sisi XDXD! cmq per me hermione e draco sono PERFETTI insieme!! quindi...!! kiss Nicla

26/04/08, ore 14:54

waaa! mi intriga parecchio!!! Ha un inizio interessante!! XD Ma cn decideremo noi che cosa intendi..?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]